Girobuca...minigolf a 360° - I "colpacci" del 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato. (Michael Jordan)



 Tutti i Forum
 Palline
 Informazioni, notizie e consigli.
 I "colpacci" del 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/11/2003 : 20:02:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, durante quest'anno sono sicuro che molti di voi abbiano comprato tantissime palline...
Sicuramente qualke fortunato si sar? aggiudicato palline rare.. cosa ne dite di scrivere i vostri "colpi" fatti nel 2003?






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Balbons

Aficionado



Inserito il - 14/11/2003 : 20:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
i colpacci di cui vado pi? fiero sono:

BoF San Romolo IMM 2000 a soli 15 euro vendutami dal buon Miro Stoparic

Deutschmann 087 slaccata a soli 14?

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 14/11/2003 : 21:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando

Balbons
Dove hai preso e da chi una palla cos? ad un prezzo,normale
Ciubys
Fra 15 giorni vi diro' dei miei colpacci,girando per il mondo,di internet!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciubys


Ciubys "The Beast"






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 15/11/2003 : 11:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Un colpaccio ? stato sicuramente quello di mettere le mani su una delle poche 3D Pingvin KL (prima serie) rimaste sul mercato.

Per il resto ho comprato parecchie palline buone, altre che non mi dicono gran che, ed anche qualche ravatto.

Sebbene non sia uno che vada dietro alle manie di collezionismo (non ho mai comprato una palla venduta sopra il suo reale valore di mercato), posso dire di essere stato molto contento, ad inizio anno, di aver messo le mani sulla 3D WAT Florisdorf nera KL a 16 Euro e sulla BoF DJM 1998 Stoparic ML (la rossa) a 20 Euro.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 15/11/2003 : 12:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
non so se si puo' definire un colpaccio, ma una world games nuova di zecca a 10? non e' una cosa che capita ogni giorno

ciao a tutti






Modificato da - Minigolfvenezia in data 15/11/2003 12:31:13

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 16/11/2003 : 10:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

solo una comunicazione di servizio: ho spostato questo topic dal forum "In libert?" al Forum "Palline - Informazioni, notizie e consigli" in quanto ritengo sia la sede pi? appropriata per questo tipo di discussione.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 16/11/2003 : 14:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
@ MINIGOLFVENEZIA

Ma parli per caso di quella palla tutta scarabocchiata che hai comprato a Follonica?

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 16/11/2003 : 17:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Balbons

scarabocchiata dove

le uniche scritte che ha sono il nome della pallina e la mia sigla.... te la faro' vedere meglio....

You found me at:

www.venicegolf.altervista.org

See you soon!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 16/11/2003 : 18:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
mah allora mi ricordo male.....

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 16/11/2003 : 19:22:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
non c'? nulla di male...




You found me at:

www.venicegolf.altervista.org

See you soon!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 16/11/2003 : 19:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
infatti tanto se non ? scarabocchiata al limite due pastrocchi te li posso fare sempre io quando sei girato e non te la dai

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 17/11/2003 : 12:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
ALCUNI COLPACCI DI QUEST'ANNO :
1) 086 SLACCATA NERA "C..O LUCIDO" PIOMBATA-CIRCA 1987 CON SEGNO DELLO STAMPO AL VERTICE, SERIE MEDIO-VELOCE, SI RICONOSCE DA QUELLE "NUOVE" (TIMBRATE) PERCHE' E' LEGGERMENTE PIU' GROSSA (CIRCA 38,5 ANZICHE' 37,5 ) E LEGGERMENTE PIU'DURA. PROBABILMENTE E' LA SECONDA SERIE DELLE 086 VECCHIE (SEGUE LA 1^ SERIE DI COLOR ANTRACITE , SEMPRE PIOMBATA , COL "C..O LUCIDO" ED IL SEGNO DELLO STAMPO ,DECISAMENTE PIU' LENTA, RISALENTE AL 1985 CIRCA).
2) 070 SLACCATA PRIMISSIMA SERIE : "C..O LUCIDO", SEGNO DELLO STAMPO ALL'EQUATORE,MOLTO
GRANDE (39,5 MM), CIRCA 1983.
3) 082 PRIMA SERIE, LACCATA "REISSLACK" ORIGINALE GRIGIO-BLU, PIOMBATA, 39 MM., CIRCA
1985.
4) 087 LACCATA GLUSING SUPERVELOCE (SALTO POCO INFERIORE ALLE 086 ANTRACITE PIOMBATE)
LACCA GLUSING TIPO VECCHIO ,LEGGERMENTE PIU' SPESSA DI QUELLE ANNI '90 DELLE 087* TIM=
BRATE. LACCA TIPO "SPECKLING". CIRCA 1988.
QUESTA PURTROPPO ME L'HA RAPINATA MIA MOGLIE.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 17/11/2003 : 12:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
ECCO ALTRI COLPACCI (SEMPRE PALLINE CHE NON AVEVO MAI VISTO O AVUTO IN PRECEDENZA)
1) "JOKER" PICCOLA (CIRCA 37,5 MM) CON POLVERE DI FERRO (QUINDI NON PIOMBATA MA "FERRATA") DELLA KIESOW; PESO CIRCA 50 GR ANZICHE' 60-65 COME QUELLA GRANDE (38,5 MM CIRCA),ANCHE QUESTA PIUTTOSTO RARA (NE HO VISTE SOLO 3 FINO AD OGGI).CIRCA 1988.
QUESTA PALLA ASSOMIGLIA AD UN 70 EUROGOLF ,MA E' LEGGERMENTE PIU'PESANTE E PUR ESSENDO
SLACCATA HA UNA FINITURA MOLTO RUVIDA.
E' DA CONSIDERARSI IL PROTOTIPO DELLA VECCHIA DEUTSCHMANN S8 (DI COLOR ROSA O ROSA-MARRON = BRAUN-ROSE), MENTRE LA S8 NUOVA (TIMBRATA) E' DI COLOR ROSSO VIVO, PIU' LEGGERA
E PIU' MORBIDA.
2) G11 VECCHIA LACCATA STEVERDING LENTA (SALTA IL 50 % IN MENO DELLE G11 NORMALI VECCHIE).
SEGUIRANNO ALTRE.

MARCELLO PISANI






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/11/2003 : 15:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcello pisani

ECCO ALTRI COLPACCI (SEMPRE PALLINE CHE NON AVEVO MAI VISTO O AVUTO IN PRECEDENZA)
1) "JOKER" PICCOLA (CIRCA 37,5 MM) CON POLVERE DI FERRO (QUINDI NON PIOMBATA MA "FERRATA") DELLA KIESOW; PESO CIRCA 50 GR ANZICHE' 60-65 COME QUELLA GRANDE (38,5 MM CIRCA),ANCHE QUESTA PIUTTOSTO RARA (NE HO VISTE SOLO 3 FINO AD OGGI).CIRCA 1988.
QUESTA PALLA ASSOMIGLIA AD UN 70 EUROGOLF ,MA E' LEGGERMENTE PIU'PESANTE E PUR ESSENDO
SLACCATA HA UNA FINITURA MOLTO RUVIDA.
E' DA CONSIDERARSI IL PROTOTIPO DELLA VECCHIA DEUTSCHMANN S8 (DI COLOR ROSA O ROSA-MARRON = BRAUN-ROSE), MENTRE LA S8 NUOVA (TIMBRATA) E' DI COLOR ROSSO VIVO, PIU' LEGGERA
E PIU' MORBIDA.
MARCELLO PISANI



In effetti l'ho vista solo una volta nella mia vita...
1991 alla N1 di Castellanza giocata da FAbio Corio alla pista n. 1

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 18/11/2003 : 11:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
ALTRE PALLE MOLTO INTERESSANTI E RARE TROVATE QUEST'ANNO :
1)PALLONE SV GOLF 20 J MGC "OBERKOCKEN" ( META' ANNI '90); ESISTE IN VERSIONE MEDIUM E
PALLONE ( SOLO 20 PEZZI PRODOTTI COME PALLONE ?).
COME DUREZZA E SALTO ASSOMIGLIA ALL'SV GOLF 18, MA E' LEGGERMENTE PIU' DURO E PESANTE E
MOLTO PIU' SCORREVOLE, PUR AVENDO UNA LACCA "FEINER RAUSCHLIFF" ( APPENA APPENA RUVIDA).
LA SCORREVOLEZZA ASSOMIGLIA A QUELLA (MITICA) DELLE "ROE", CIOE' DELLE PALLE PRODOTTE IN
CECOSLOVACCHIA NEGLI ANNI '80 DA IVAN ROEMER (ES. "BETA" , "GT1-2-3", "RG1", ECC.).
PALLA PREVALENTEMENTE DA MINIATUR (PONTI, TUBETTI CON "CUCCHIAIO", PIAZZOLE CENTRALI,
TANE DEL TOPO PARTICOLARI, PIAZZOLE INCLINATE DA TIRARE DI SPONDA,BLITZ) , MA ANCHE DA MINIGOLF (PISTE 3-4-9 AD ESEMPIO).
2) QUELLA C......A DI MIA MOGLIE HA TROVATO (FORTUNATAMENTE IO L'AVEVO GIA') UNA SV GOLF
30 J METZINGEN,CHE A MIO AVVISO E' ANCHE MEGLIO DELLA MITICA SV GOLF SCHWEIZ COME PALLA
LACCATA RUVIDA DA TIRARE ALLE DOPPIE ONDE COL TAGLIO ANCHE QUANDO PIOVE.
INFATTI ESSENDO PIU' PESANTE E LEGGERMENTE PIU' VELOCE PUOI USARLA ANCHE A BASSE TEMPE=
RATURE O CON PISTE MOLTO BAGNATE, ED HA LA DUREZZA GIUSTA PER TENERE BENE IL TAGLIO E
STRINGERE SUL RITORNO.

MARCELLO PISANI






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 18/11/2003 : 17:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ balbons

? una delle poche palle non scarabocchiate che ho..... quindi te la lascier? scarabocchiare un po' per non farla sentire diversa dalle altre........

bye






Modificato da - Minigolfvenezia in data 18/11/2003 18:22:36

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.