Girobuca...minigolf a 360° - Sparite diverse palline alla coppa tigullio 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un ottimo sport mattutino, per un ricercatore, è quello di mandare al diavolo ogni mattina, prima di colazione, un'ipotesi particolarmente amata: mantiene giovani (Konrad Lorenz)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Sparite diverse palline alla coppa tigullio 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/12/2003 : 11:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Sinceramente io non ho ancora dimenticato il "caso Raspanti"..... quindi non mi pronuncio per educazione!!!!
Alla luce di quanto leggo e visto che ancora non ho messo a posto le palle, aspetto con "ansia" di tornare a casa.... siccome avevo dietro roba interessante per eventuali "mani lunghe" spero di non dover intervenire ancora in questo post!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2003 : 11:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Fortunatamente a casa sono tornato a borsino pieno... in compenso ieri pomeriggio mi sono accorto che io e mATTE ci siamo scambiati la mazza (probabilmente a gara in corso).

Comunque sia questo ? un fenomeno che difficilmente verr? debellato. Questione di educazione e purtroppo in Italia ? merce rara.

Mi auguro che la maggiorparte dei casi si risolva con la restituzione delle palline (al buio qualcuno potrebbe anche aver sbagliato borsino ed in molti non mettono a posto le palline subito dopo la gara...per cui le speranze ci sono ancora) ed ai meno fortunati di riuscire ad acquistare nuovamente le palline perse.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 09/12/2003 : 15:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

Ad una giocatrice del Follonica sono sparite la bellezza di due palline: una 3D 423 prima serie ed una 3D Sanremo 30 anni.

Per?...o alla gara di Rapallo era associato un convegno di smemorati oppure il convegno era riservato a quelli con le mani lunghe...chi lo sa...

Ai posteri l'ardua sentenza...certo che tutto ci? farebbe un po' schifo se tutte queste palle si confermassero effettivamente scippate...



***********

***********




Maurilio Milone, durante la gara, ? venuto a chiedermi gentilmente se una certa palla fosse di Tomas.

Siccome odio perdere tempo a scervellarmi su quale palla possiamo aver perso (visto che ne avremo avute non meno di trecento sul campo nel weekend) gentilmente Maurilio ha acconsentito a farmela vedere: era proprio una 'Sanremo 30 anni' con una bella T scritta a penna (da cui il dubbio che fosse di Tomas). Ma non era la nostra.

Maurilio ha continuato a chiedere ad un sacco di gente ...

Penso che facilmente si tratti della palla qui sopra segnalata...
Consiglierei alla proprietaria di sentire Maurilio per riaverla.

Non so nulla invece della 3D 423. N? della Edefix segnalata da Bandicot.

Per? so per certo che almeno tre persone domenica hanno perso una palla che qualcuno ha ritrovato ed ? stata riconsegnata ai proprietari.

Penso che siccome ormai tutti i giocatori hanno borsini quasi tutti uguali (i 'Cooler' intendo ...)e il buio dell'ultimo giro abbiano favorito parecchio l'immissione di palline da parte degli stessi proprietari in borsini altrui (a me ? capitato l'anno scorso all'ultimo giro all'IT di Vergiate - altra gara dove si finisce col buio...)

Ciao a tutti
Ornella










Modificato da - Orne in data 09/12/2003 15:58:45

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2003 : 16:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Analogamente mi ? stata mostrata una palla marrone da mau1499 con le iniziali AB o BA (non ricordo). Ho suggerito Bruzzone Alberto, Bugliani Aldo e Bertolini Andreas... ma non so se poi era di qualcuno di loro... che non fosse la 087 di Alex Balboni?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 09/12/2003 : 17:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
@ Stefano

no purtroppo io non segno lepalline ma da oggi comincer? a farlo...

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 09/12/2003 : 17:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
In effetti c'era gente che ritrovava la propria pallina nelle borse altrui ma non per furto ma per avercela messa personalmente, comunque ogni tanto sono state ritrovate delle palline consegnate al signore che consegnava gli score di partenza , una sono sicura che era bianca con una T segnata.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 09/12/2003 : 18:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
@ cappuccino,
MI sa che sei troppo buona,? vero che borse e borsini sono ormai tutti uguali o simili, ma purtroppo sono episodi che si ripetono costantemente ogni anno.
Un consiglio per tutti i giocatori NON PERDETE MAI DI VISTA LE VOSTRE BORSE!
ciao a tutti
LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 09/12/2003 : 18:17:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ jey arrrrrrr

sono daccordo con te sul fatto di imporre sanzioni pesanti verso quelli che fanno sparire le palline.

@ cappuccino

pu? anche essere che le borse siano uguali, ma se io in gara mi trovo una pallina che non ? mia vado a consegnarla al tavolo delle partenze...
non credo che tutti quelli che hanno trovato palline, magari rare, le abbiano consegnate..

You found me at:

www.venicegolf.altervista.org






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/12/2003 : 21:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@jei arrrrr e minigolfvenezia

Ok per le sanzioni (d'altra ? a tutti gli effetti un furto e quindi sanzioni potrebbero e dovrebbero essercene anche al di fuori del minigolf), per? vi assicuro che ? ben difficile beccarli sul fatto...anche perch? ? questo l'unico sistema per "denunciarli"...una volta che uno si ? messo la pallina nel proprio borsino, poi ? difficile andare a dimostrare di chi fosse...soprattutto se non sono marcate.

Stiamo ancora aspettando adesso di scoprire chi fu a rubare un intero borsino a Roberto Raspanti lo scorso anno a Vergiate, figuriamoci...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 09/12/2003 : 22:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici


Purtroppo devo segnalare anche io la "sparizione" di una pallina ,si tratta di una mg Italia 90,

dal borsino che tra l'altro ho imprestato ad un mio amico che ha fatto la sua prima gara il quale mi ha assicurato di riaverla messa a posto dopo averla giocata cio? ? sicuro di non averla dimenticata, ed al quale credo naturalmente.

Oltre a questo anche Isabella Pisani mi ha detto che gli ? "sparita" una pallina "particolare" in modo direi mirato, nel senso che era dentro un calzino il quale era dentro il suo borsino, oltretutto dopo che ? stata vista giocare, ed ? stata scelta dato aveva altre palline messe in un altro calzino nella stessa borsa.


a Rapallo che mi ricordo ? la prima volta che succedono queste sparizioni multiple nella stessa gara,

Che dire??

che tristezza, ........

saluto il team del monza con simpatia e cappucino che finalmente ho conosciuto,

ho apprezzato la vs semplicit?, simpatia e il fatto di riuscire a prendere con divertimento la gara, almeno per molti di voi,
cosa che io non riesco soprattutto negli appuntamenti a cui tengo, e credo che sia proprio questo che mi impedisce di giocare liberamente e di esprimere le mie capacit?, durante la gara.

C'? sempre da imparare, guardiamo il lato positivo della giornata.

ciao a tutti.




LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2003 : 23:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Livio

Speriamo che sia solo un caso sporadico visto che il ripetersi di situazioni analoghe sarebbe solo un deterrente verso la frequentazione dell'impianto.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2003 : 23:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da LIVIO



.......
saluto il team del monza con simpatia e cappucino che finalmente ho conosciuto,

ho apprezzato la vs semplicit?, simpatia e il fatto di riuscire a prendere con divertimento la gara, almeno per molti di voi,
cosa che io non riesco soprattutto negli appuntamenti a cui tengo, e credo che sia proprio questo che mi impedisce di giocare liberamente e di esprimere le mie capacit?, durante la gara.
.......




@ Livio
Credo che tu sia stato presente alla mio personale "fattaccio" del primo giro alla 17 dove ho dimostrato di non divertirmi per nulla (cosa che invece ? successa). Chiedo quindi scusa qui ai miei compagni di terna. Ma d'altronde, quando uno si allena per cercare di giocare bene e poi nella gara gli va tutto storto....... Ovviamente questo non ? un pretesto per comportarsi in quella maniera.

Ritornando al tema di questa discussione. Personalmente, se dovessi perdere una pallina, innanzitutto cercherei di ricordare dove l'ho giocata e poi se l'ho raccolta. Se quest'ultima azione non me la ricordo, scusatemi, ma il primo sospetto ricadrebbe sulla terna dopo la mia. E' possibile che nessuno dei tre si sia accorto che dentro la buca vi era una pallina?

@ paolino
Prima o poi qualcuno verr? pizzicato e pagher? anche per quello che non ha commesso. Una cosa che si potrebbe fare durante le gare sarebbe quello di riservare dei posti per ogni squadra. Ad esempio un posto per la squadra del Monza, uno per il Vergiate e cos? via. Almeno, se uno di un altro club dovesse avvicinarsi.......
Cos? almeno restringiamo il campo d'azione dei malintenzionati.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 10/12/2003 : 07:56:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Fortunatamente abbiamo ritrovato la nostra pallina, era ruzzolata nel bagagliaio della macchina probabilmente quando, a gara finita, stavo restituendo ai miei compagni di club le palline che mi avevano prestato.
Spero che si ritrovino anche le altre perch? certi episodi non fanno certo del bene al nostro gi? bistrattato sport






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 10/12/2003 : 17:44:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ stefano

proposta da non buttare via... almeno cos? riusciremo a vedere gli "intrusi"..

credo proprio che questa discussione servir? da deterrente per chi ancora si ostina a non marcare le palline: meglio una pallina segnate piuttosto che una pallina ciullata....



You found me at:

www.venicegolf.altervista.org






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/12/2003 : 23:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ Minigolfvenezia
Scusa non ho capito a quale intervento di Stefano ti riferisci






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.