Girobuca...minigolf a 360° - "12 Ore Notturna - Trofeo Nissan" 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non c'è nulla di male ad essere ultimi, se lo si è con dignità. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 "12 Ore Notturna - Trofeo Nissan" 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

Fil

Utente Medio



Inserito il - 26/01/2004 : 13:10:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Eccomi qui sono ancora in piedi dopo 2 giorni di

Mi spiace essermi ritirato ma non potevo mica sulle piste

Sarebbe bello capire chi della coppia ha realizzato i vari punteggi
almeno vedo chi ? il m i n c h i o n e della coppia jei arr-jack rivaldo che ha fatto 32

per me Giacomo ma non so

cmq tirando diritto alla 17 di Vedano si fa al massimo 2








Modificato da - Fil in data 26/01/2004 13:38:24

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 13:14:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
ben tornato fil!
mi ? dispiaciuto sapere che ti sei dovuto ritirare causa forza maggiore.
comunque complimenti per il tuo primo giro.28/0.
vabb?,sar? per la prossima volta!






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 14:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ Fil

Che simpatia!!! Comunque li ho fatti io






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 16:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
@ Paolo e tutti

I punteggi sono stati fatti dal medesimo giocatore nello stesso giorno e in ordine cronologico dunque non vedo quale possa essere il problema. Inoltre c?? da considerare il fatto che il tempo intercorso nella pausa sicuramente non agevoli sicuramente la prestazione. Il primo a farmi i complimenti ? stato Miro Stoparic, mio compagno di terna, che mi ha detto di aver disputato una gara stupenda e di essere arrivato a due soli colpi dal RECORD MONDIALE di specialit? minigolf sui quattro percorsi (93 colpi).
Averlo saputo prima dell'ultimo giro........scherzo!

Una prestazione storica e incredibile che ha stupito anche me!

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti italiani e stranieri, lo staff organizzativo, il personale dello Sportpark che si ? impegnato durante tutto l?arco della notte a garantire il servizio in entrambi i bar a disposizione, gli sponsor e il ristorante ?El Cordobes?, che ci ha ospitato nella serata di Sabato.

Vorrei fare i complimenti a Max&Max per l?ottima gara, ormai sono quasi imbattibili in questa competizione, ci? ? dimostrato dal fatto che anche l?anno passato a met? gara erano nettamente in vantaggio e solo il prodigioso recupero della nostra coppia, che poi non ? riuscita a vincere, ? riuscito ad impensierirli.

Bravissimi Giacomo&Cristian che seppur giocando da poco pi? di un anno hanno disputato un?ottima gara e mantenendo anche il comando; non conta se ? Vedano o un altro campo. Per giocare a quel livello da cos? poco tempo bisogna essere capaci?. E per fortuna che alla fine non hanno battuto la coppia del CT sen? chiss? cosa sarebbe successo nelle settimane successive.
Avete dimostrato anche in altri campi il vostro valore.

??.E poi la gente mi chiede perch? volevo presentare una seconda squadra al Campionato Nazionale a Squadre?(Risposta: per fars? che giocatori del genere si migliorino il prima possibile).

@ Fil

vedo che stai meglio!

Spero che tu stia scherzando in merito ai ragazzi svizzeri, anche perch? io li conosco benissimo.
Vorrei dirti che i due giovani svizzeri sono dei campioni e qualche volta episodi come quello del primo giro possono succedere alla pista due poich? giribuca e pendenze possono mandare la pallina pi? volte dietro le mattonelle; a me ? successo due volte (Milano 1992 e Monza 2003) e ti dico che sono esperienze che sono molto dannose a livello morale e di punteggio.

@ Amministratori e utenti vari

Sarebbe meglio che su post specifici siano presenti solo argomenti inerenti al titolo del post.

Grazie.






Modificato da - Al in data 26/01/2004 16:30:44

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 17:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Le palline giocate da Miro Stoparic a Vedano al Lambro

1 sv golf Switzerland 97
2 083 blu lavorata
3 872 kl
4 Bof EMJ 01 Mark roh
5 sv golf Switzerland 98
6 rav 252
7 Bof Schrimmel roh
8 Nifo 2
9 clicker trasparente pesante
10 migo 60 roh
11 clicker
12 085 grigia roh lavorata
13 turbo 2 roh
14 sv golf Switzerland 97
15 H 14 roh (penso)
16 clicker trasparente
17 Bof Mainz schuler
18 Mini






Modificato da - Al in data 27/01/2004 13:09:43

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 17:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Questi sono i miei quattro giri (buca per buca):


01 1 1 1 1
02 1 1 1 1
03 1 1 1 1
04 2 2 2 1
05 1 1 2 2
06 1 1 1 2
07 2 1 1 3
08 2 1 1 2
09 1 1 1 1
10 1 1 1 2
11 1 1 1 1
12 1 1 1 1
13 1 1 1 1
14 2 1 1 2
15 2 2 2 2
16 2 2 2 2
17 1 2 1 1
18 1 1 1 1
24 22 22 27 95

Ps: alle piste 4,15,16 nessun 2 di recupero (magari qualcuno potrebbe pensarlo).






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

tromby

Novizio



Inserito il - 26/01/2004 : 17:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a tromby un Messaggio Privato Aggiungi tromby alla lista amici
Bellissima gara, come sempre affascinante!!
A mio modesto parere sarebbe simpatico aggiungere una classifica
individuale...... cos? ..tanto per un indicazione personale sul
gioco espresso.

conplimenti per l'organizzazione!!

Ciao a tutti







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: S.Giovanni V.no  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 17:49:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
complimenti Al.risultato davvero impressionante! potresti anche inserire le palline giocate da te a Vedano?cos? possiamo compararle con quelle di Stoparic e vedere se ci sono differenze.
ciao






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 26/01/2004 : 20:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
Abbiamo ritenuto lecito rimuovere i posts non inerenti il tema della discussione in quanto fuorvianti per gli altri utenti e/o completamente inutili allo sviluppo costruttivo della discussione e/o denigratori nei confronti di terzi.

Successivi messaggi che dovessero essere postati e dovessero contenere argomenti non inerenti il tema della discussione, o denigratori verranno eliminati quanto prima possibile (e verranno valutati interventi nei confronti degli autori, nel caso i contenuti risultassero particolarmente gravi).

Ci scusiamo per i lettori che potranno trovare difficolt? nell'interpretare la discussione.

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 26/01/2004 : 21:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Che dire...
Grandissima gara...
Complimenti vivissimi ad Alberto..
Io l'ho visto giocare (praticamente ho visto tutti i suoi tiri, visto che giocavo la terna dietro di lui..) e sinceramente ho notato una concentrazione incredibile..
Sono soddisfatto di aver visto all'opera due giocatori forti come Sasha e Miro..






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 22:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Al

@ Paolo e tutti
I punteggi sono stati fatti dal medesimo giocatore nello stesso giorno e in ordine cronologico dunque non vedo quale possa essere il problema. Inoltre c?? da considerare il fatto che il tempo intercorso nella pausa sicuramente non agevoli sicuramente la prestazione.



@ Al
Sono d'accordo con te e spero che ti vengano riconosciuti.

Purtroppo al sottoscritto in occasione dell'unica 24 ore disputata ad Arma di Taggia non hanno riconociuto numerosi records di campo nonostante li avessi inanellati consegutivamente -infatti giocai dalle 13:00 alle 1:00 circa-....una vera faticata per? ero primo :-) fino a quel punto.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 26/01/2004 : 22:22:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Ciao a tutti

Vorrei raccontare le mie impressioni sulla 12 ore di Vedano.

- NOTE POSITIVE:

1- Innanzitutto la manifestazione ? stata organizzata strabene.
2- L?ambiente di gioco ? veramente bello e il suo impatto estetico ? stato molto piacevole.
3- I due fratelli Pirovano hanno dato prova di grande ospitalit? cos? come mi ha impressionato la simpatia e la semplicit? di un campione come Max Crespi. Veramente delle brave persone. Cito anche i simpaticissimi Monica e Rino, un bacione grande.
4- E? stata un?esperienza bellissima sia da un punto di vista umano che da un punto di vista tecnico. Vedere insieme campioni affermati, italiani e stranieri accanto a giocatori ?comuni? ? stato motivo di piacere e di affiatamento collettivo.
La cosa pi? bella ? stata volont? di socializzazione che campioni conosciuti solo di fama, tra cui i sopraccitati, hanno avuto verso ragazzi ?novizi? come me. Si ? creato un ambiente veramente caldo, piacevole, costruttivo e che mi ha fatto sentire parte di una ?grande famiglia?.

- NOTE NEGATIVE

1- Sicuramente per noi che veniamo da Follonica ? un bel massacro! Dovremmo partire un giorno prima per essere riposi e non arrivare all?ultimo giro e tirare un sospiro di sollievo alla 18 perch? ? finita!!
2- Spengere il riscaldamento della palestra poco dopo che iniziasse la gara non ? stata un?idea molto felice! Pur avendo il sacco a pelo ed una coperta di pile ho patito un freddo bestiale. Forse ? una cosa che ho notato solo io. Eppure non sono mai stata una freddolosa. Infatti tutti i giocatori di Follonica o non hanno proprio dormito (Tecchio-Raspanti) o hanno dormito in macchina (Bobbe). Sar? forse il fatto che siamo gente di mare ?????
3- Partendo dal presupposto che la mia competenza tecnica ? ancora relativa (gioco da meno di un anno ed ho visto solo 5 campi) il campo di gioco in linea di massima non mi ha esaltata. Alcuni tiri di alcune piste dovevo effettuarli in una maniera che non mi ha elettrizzata. Per farvi capire, tra la 2 di Vergiate o S. Romolo e la 2 di Vedano preferisco tirare le prime. Preferisco fare un 4 a Vergiate che un asso a Vedano.Anche la pista deve darti soddisfazione!

- UNA PROPOSTA

Perch? non organizzare una 12 ore nella quale per regolamento fare coppie equilibrate:

Mettere uno bravo accanto ad uno meno bravo:

- Non sapremo mai il vincitore fino in fondo, a tutto vantaggio dello spirito competitivo di ogni giocatore.(non ci sarebbero coppie come la mia dove l?obiettivo era solo non arrivare ultimi)
- I giocatori meno esperti avrebbero a fianco giocatori importanti da cui apprendere molto.
- Soprattutto giocatori importanti ma forse eccessivamente ?introversi? come Paolo (non ti offendere) dovrebbero gioco-forza, socializzare con i compagni meno importanti e dare loro amichevolmente la carica e l?insegnamento per vincere.

E? proprio una brutta idea???
Per il minigolf come movimento collettivo credo proprio di no!.





@ Paolo

Riguardo al tuo discorso sul soffermarsi alla pista 13 la tua desamina ? come sempre ineceppibile. Ma non tutti hanno avuto la fortuna come me ed Andrea di vedere il filmato dove Braccino ha fatto un bellissimo 5 e studiarlo talmente bene da fare su 10 giri un solo canale all?ultimo giro!!!!!!!!!

@ Paolo

Vorrei scusarmi con tuo padre. Non avrei voluto fargli ombra alla 15. Proprio non sapevo che poteva accadere un inconveniente del genere!.Scusa ancora, spero che mi perdoner?.
Purtroppo avr? picchiato a causa mia.Gli render? il piacere alla prossima occasione utile!!!!












Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/01/2004 : 22:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ al

Io ti riporto semplicemente quanto mi ? stato detto in occasione della 24 ore di Vergiate dello scorso luglio, quando Rudi Giroldini mise a segno alcuni records ma non in giri giocati consecutivamente e pertanto non gli furono riconosciuti.

Purtroppo credo che in questo campo non esista una vera e propria "legislazione" ma si tratti di "consuetudini". Non so effettivamente cosa sia pi? giusto fare ma, forse, ? probabilmente giusto continuare ad operare come si ? operato in passato, per non creare una discrepanza a livello storico-statistico.

@ tutti

Vi segnalo alcuni link a discussioni aperte su questa gara sugli altri Forum, in modo che possiate apprezzare i commenti certamente positivi dei giocatori stranieri sulla gara

http://www.auwi.de/cgi-bin/m3board....0&seite=0#20 (Forum Auwi.de)

http://www.minigolfpics.com/Forum/t..._ID=242#2602 (Forum minigolfpics.com)

@ organizzatori

E' possibile avere anche la classifica (statistica) individuale della gara?

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 26/01/2004 : 23:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Da quando ho iniziato a giocare a minigolf non sono mai mancato...nonostante la lontanza e la fatica rimane una delle gare pi? belle in calendario.

Un ringraziamento doveroso al Club del Monza per la cordiale accoglienza, l'ottima organizzazione e per la comoda sistemazione notturna (concordo con Francesca: un filino freddina).

Ringrazio coloro che si sono prodigati per far sentire gli stranieri come a casa loro: Paolo, AL,Bobbe, CLaud e tutti gli altri...
sono convinto che il prossimo anno saranno ancora di pi?

Complimenti per la gara: ai vincitori, ad Alberto per la grande prestazione e ai ragazzi del Monza che sono davvero forti.

Io e Gianni siamo riusciti a fare una buona gara nonostante una valanga di errori (solo io 13) che ci hanno compromesso un risultato ancora migliore. Ci rifaremo il prossimo anno !!!


Ciao Mario


Ps: Unica nota negativa: il campo di Vedano me lo ricordavo pi? divertente e mi pareva che i teflon incidessero meno... i compagni di terna mi hanno ribattezzato uomo-teflon !! andrebbero un po' appiattiti con un bel ferro caldo !!!














Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/01/2004 : 23:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao Francesca,
grazie per aver postato le tue impressioni in modo dettagliato e per aver riportato la discussione sui binari giusti...

Provo a risponderti...

Citazione:
Messaggio inserito da Francesca

Ciao a tutti

- NOTE POSITIVE:

1- Innanzitutto la manifestazione ? stata organizzata strabene.
2- L?ambiente di gioco ? veramente bello e il suo impatto estetico ? stato molto piacevole.
3- I due fratelli Pirovano hanno dato prova di grande ospitalit? cos? come mi ha impressionato la simpatia e la semplicit? di un campione come Max Crespi. Veramente delle brave persone. Cito anche i simpaticissimi Monica e Rino, un bacione grande.

Certo, la gara ? stata organizzata molto bene e l'accoglienza ? stata delle migliori. Particolarmente gradito ? stato il fatto di aver messo a disposizione anche la seconda sala della palazzina adiacente per dormire...l'anno scorso si era nella saletta pi? piccola ed effettivamente ci si stava stretti.
Citazione:
4- E? stata un?esperienza bellissima sia da un punto di vista umano che da un punto di vista tecnico. Vedere insieme campioni affermati, italiani e stranieri accanto a giocatori ?comuni? ? stato motivo di piacere e di affiatamento collettivo.
La cosa pi? bella ? stata volont? di socializzazione che campioni conosciuti solo di fama, tra cui i sopraccitati, hanno avuto verso ragazzi ?novizi? come me. Si ? creato un ambiente veramente caldo, piacevole, costruttivo e che mi ha fatto sentire parte di una ?grande famiglia?.

Mi fa piacere che ci sia qualcuno che apprezzi il fatto di poter ammirare da vicino i forti giocatori stranieri che onorano le nostre gare con la loro presenza. Significa che in questo ambiente c'? anche qualcuno desideroso di migliorare e che guarda avanti. Sai l'idea che si ? data in questi ultimi giorni, su questo Forum, dell'ambiente del minigolf verso l'esterno ? davvero quella di un gruppo di cialtroni, quindi parole come le tue fanno solo piacere.

Citazione:
- NOTE NEGATIVE
3- Partendo dal presupposto che la mia competenza tecnica ? ancora relativa (gioco da meno di un anno ed ho visto solo 5 campi) il campo di gioco in linea di massima non mi ha esaltata. Alcuni tiri di alcune piste dovevo effettuarli in una maniera che non mi ha elettrizzata. Per farvi capire, tra la 2 di Vergiate o S. Romolo e la 2 di Vedano preferisco tirare le prime. Preferisco fare un 4 a Vergiate che un asso a Vedano.Anche la pista deve darti soddisfazione!


Beh direi che condivido in toto quanto dici. Ho sempre detto che se faccio 30 a Vergiate sono molto pi? "soddisfatto" che se faccio 22 a Vedano, sebbene entrambi i punteggi, nei rispettivi campi, possano condurre alla vittoria. E per questo sono sempre stato etichettato come un "denigratore" (se non peggio) del campo di Vedano. Invece la mia ? semplicemente una convizione tecnica: una pista, per darti soddisfazione come dici tu, deve consentire al giocatore di capire perch? fa asso o meno. Purtroppo a Vedano ce ne sono molte dove questo non ? possibile in parecchi casi, ed ? questo che probabilmente crea poca "soddisfazione" nel giocare sul campo di Vedano (il pensiero comune ? "si ho fatto 23 ma a me sembra che giocando allo stesso modo si possa fare anche 31..."). Come detto in diverse occasioni, secondo me Vedano ? un campo che ha pregi e difetti: i pregi sono quelli di essere indoor, e quindi consentire un'attivit? invernale per evitare pause agonistiche troppo lunghe; essere facile, e quindi poco stressante sia come allenamento che come gioco in gara; i difetti sono quelli di essere a contenuto tecnico troppo basso (e quindi, come si diceva, di dare poca soddisfazione); di avere troppe piste in cui l'asso ? poco imputabile alla volont? e alle capacit? del giocatore.

Citazione:
- UNA PROPOSTA

Perch? non organizzare una 12 ore nella quale per regolamento fare coppie equilibrate:

Mettere uno bravo accanto ad uno meno bravo:

- Non sapremo mai il vincitore fino in fondo, a tutto vantaggio dello spirito competitivo di ogni giocatore.(non ci sarebbero coppie come la mia dove l?obiettivo era solo non arrivare ultimi)
- I giocatori meno esperti avrebbero a fianco giocatori importanti da cui apprendere molto.
- Soprattutto giocatori importanti ma forse eccessivamente ?introversi? come Paolo (non ti offendere) dovrebbero gioco-forza, socializzare con i compagni meno importanti e dare loro amichevolmente la carica e l?insegnamento per vincere.

E? proprio una brutta idea???
Per il minigolf come movimento collettivo credo proprio di no!.


Idea affascinante, ma consentimi di dire forse un po' utopica. Credo sia impossibile trovare dei criteri per cui si possa definire se un giocatore sia bravo o meno. Se lo fai in base alla Classifica italiana, poi ti trovi quelli dietro in classifica (e quindi meno bravi) ma che giocano 100 giorni all'anno sul campo di casa e magari risultano imbattibili.
Conoscendo abbastanza bene questo ambiente, credo purtroppo sia una soluzione poco praticabile.

Citazione:

Riguardo al tuo discorso sul soffermarsi alla pista 13 la tua desamina ? come sempre ineceppibile. Ma non tutti hanno avuto la fortuna come me ed Andrea di vedere il filmato dove Braccino ha fatto un bellissimo 5 e studiarlo talmente bene da fare su 10 giri un solo canale all?ultimo giro!!!!!!!!!


Purtroppo io cerco di promuovere il tiro con la palla lenta (lo ammetto, lo faccio in modo anche un po' interessato...sperando che la gara finisca prima), ma per ora sembra non riscuotere grande successo. Penso di aver dimostrato nelle ultime gare (percentuale realizzativa intorno al 80%) che sia un tiro assolutamente valido, con tanti vantaggi e pochissimi difetti. D'altronde, se i giocatori che hanno avuto problemi a questa pista andassero a confrontare i colpi complessivi giocati, con una teorica media del 2, vedrebbero che probabilmente gli sarebbe convenuto tirare la palla lenta, magari fare anche tutti due, ma di certo non perdere colpi.

Citazione:
@ Paolo

Vorrei scusarmi con tuo padre. Non avrei voluto fargli ombra alla 15. Proprio non sapevo che poteva accadere un inconveniente del genere!.Scusa ancora, spero che mi perdoner?.
Purtroppo avr? picchiato a causa mia.Gli render? il piacere alla prossima occasione utile!!!!



Non ti preoccupare!! Capita a tutti!
A quell'ora del mattino le ombre erano molto lunghe ed in questi casi ? difficile capire se si pu? dare fastidio o meno ad un altro giocatore.
In quel momento mi sono arrabbiato con mio padre perch? ? un suo vizio non chiedere l'ombra anche quando si accorge che ci possono essere dei disturbi...un peccato perch? era a -10 dopo la 14 e quello poteva essere il giro che ci riportava in gara...ma non ? certo colpa tua!


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.