Girobuca...minigolf a 360° - Miglior gara del 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Miglior gara del 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 20/12/2003 : 17:37:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Parallelamente a "Minigolfista Italiano del 2003" e a "Pallina dell'anno" vorrei aprire un post dove si decider? la miglior gara di minigolf del 2003.


Ogni utente avr? a disposizione 5 scelte e verr? dato questo punteggio:
1? scelta - 10 punti
2? scelta - 7 punti
3? scelta - 5 punti
4? scelta - 3 punti
5^ scelta - 2 punti



Non vi saranno differenze tra tipologie di gare, quindi tutte le gare (IT, C, N, B, L)di tutte le specialit? (1, 2, F) saranno inserite in un'unica classifica, riportata qui sotto.

Ovviamente ogni utente avr? a disposizione un solo voto; le votazioni si chiuderanno il 1? marzo 2004






Modificato da - Minigolfvenezia in Data 20/12/2003 17:48:08

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 20/12/2003 : 17:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
In questo messaggio sar? inserita la classifica e i nomi dei votanti:

37 punti - Gara B di San Giovanni Valdarno

27 punti - Internazionale di Follonica

25 punti - Internazionale di Sanremo - Master Europa di San Romolo

22 punti - Internazionale di Vergiate

19 punti - Internazionale di Predazzo

17 punti - Campionati Juniores/Seniores di Vergiate
17 punti - Internazionale di Naturno

14 punti - Internazionale di Lagundo
14 punti - 12 Ore in Notturna di Vedano al Lambro

10 punti - 12 ore in notturna di Novi Ligure
10 punti - Gara C di Montegrotto [marzo]

9 punti - Gara C di Valdarno

7 punti - Gara C di Bologna

5 punti - Gara C di Predazzo
5 punti - Gara C di San Romolo
5 punti - Campionati italiani di Palazzolo
5 punti - Gara C di Rapallo
5 punti - Gara B di Lozza

3 punti - 24 Ore di Vedano al Lambro
3 punti - Gara C di Naturno
3 punti - Internazionale di Rapallo
3 punti - Campionati Mondiali - Bad Munder
3 punti - Gara C di Tesero
3 punti - Gara N di Arma di Taggia
3 punti - Gara C di Siusi

2 punti - Gara C di Varazze la Torre
2 punti - Gara C di Novi Ligure
2 punti - Gara C di Montegrotto [settembre]
2 punti - Gara C di Aponense
2 punti - Gara R di Cogoleto
2 punti - Gara B di Monza


utenti votanti 9: minigolfvenezia (+ padre); paolino; balbons; tommy; stefano; al; pigi; tromby; mario; monica (manca la 5^ preferenza)






Modificato da - Minigolfvenezia in data 29/01/2004 13:53:34

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 20/12/2003 : 17:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
comincio io:

1? - Campionati Italiani Juniores / Seniores (Vegiate)
2? - IT di Predazzo
3? - IT di Follonica
4? - Gara C di Naturno
5? - Gara C di Aponense

You found me at:

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - Minigolfvenezia in data 20/12/2003 17:49:52

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/12/2003 : 19:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@minigolfvenezia

Scusa, una precisazione che ritengo necessaria affinch? il sondaggio raggiunga il proprio scopo: per miglior gara, intendo la miglior gara che il votante ha giocato o la miglior gara che il votante considera tale per organizzazione, ambientazione, spettacolarit?, motivi tecnici, riuscita?

Facci sapere perch? posto cos? il quesito ? un po' ambiguo...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 21/12/2003 : 13:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
la miglior gara considerata tale per organizzazione, ambientazione, spettacolarit?, motivi tecnici e riuscita....


scusa per l'ambiguit?

You found me at:

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/12/2003 : 14:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ok, allora ecco le mie preferenze (preciso che la mia scelta, per ovvie ragioni, ? ristretta alle manifestazioni cui ho partecipato e/o assistito da spettatore):

1? Internazionale di Vergiate - San Martino
Credo che per organizzazione, riuscita, quantit? e qualit? dei partecipanti, "contorno" abbia davvero un qualcosa in pi? rispetto alle altre gare. L'ospitalit? e la capacit? di "creare divertimento" dei vergiatesi ? il tocco in pi?...
Questo lo conferma il fatto che, nonostante la gara finisca all'ora di cena o anche dopo, e che spesso si prenda del gran freddo, quest'anno pi? di 150 giocatori hanno scelto di prendervi parte!

2? Gara Circuito Master - San Giovanni Valdarno
Voglio premiare gli sforzi organizzativi fatti dai ragazzi di Valdarno che si sono prodigati al massimo ed anche oltre le loro possibilit? per la riuscita della manifestazione, cercando di mettere a proprio agio i partecipanti nonostante il caldo atroce e la logistica del campo davvero "improbabile"...

3? Trofeo Internazionale Citt? di Sanremo - Master Europa (San Romolo)
Per tradizione, fascino, prestigio credo sia sempre la gara pi? ambita da molti, soprattutto stranieri. Si respira sempre un clima unico partecipando a questa manifestazione ed ? una soddisfazione difficilmente pareggiabile riuscire a primeggiare in una delle due prove. Un calo di partecipanti nelle ultime edizioni non ha intaccato il fascino di questa 3 giorni.

4? Campionati Mondiali - Bad M?nder (GER)
Manifestazione riuscitissima sotto molteplici aspetti, due campi tenuti e curati in modo perfetto, un'organizzazione puntuale e precisa quasi su tutto...peccato solo non aver previsto un riparo per i partecipanti alla sfilata di apertura, per? ? anche una bella sfiga che nelle due ore della cerimonia inaugurale sia venuto gi? il diluvio universale...

5? 12 Ore Notturna - Vedano al Lambro
Anche questa ? una manifestazione che sta assumendo una certa tradizione. Gara molto divertente soprattutto negli ultimi anni, da quando viene allietata da una cena a poche ore dall'inizio della gara...

Ci sono altre manifestazioni che meriterebbero di essere citate, come ce ne sono state altre a mio avviso organizzate abbastanza male, ma il sondaggio richiede solo le migliori 5 quindi mi fermo qui...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 21/12/2003 : 17:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Ovvio che anche le mie scelte sono ristrette alle gare che ho disuputato e credo che quasi tutti siano soggetti a queste limitazioni...

You found me at:

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/12/2003 : 09:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@minigolfvenezia

S?, so anche io che la mia era una precisazione abbastanza scontata, ma ho preferito farla prima di essere denunciato per spregio, vilipendio, offesa, sacrilegio, lesa maest?, per non aver citato gare alle quali semplicemente non posso dare un giudizio perch? non ho assistito al loro svolgimento.

Sai coi tempi che corrono....

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/12/2003 : 11:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ tutti

Nessuno vuole esprimere la sua preferenza su questo sondaggio?

Mi sembra un'iniziativa interessante, utile anche per dare il giusto riconoscimento a chi si impegna per organizzare al meglio le manifestazioni minigolfistiche...

Coraggio!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 23/12/2003 : 11:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ paolino

grazie per l'incitamento

pubblico le preferenze anche di mio padre:

1? It di Predazzo
2? Campionati Juniores/seniores
3? It di Follonica
4? gara C di Predazzo
5? gara C di Tesero
6? Gara C di Bologna

Visitate il nuovo sito
www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - Minigolfvenezia in data 23/12/2003 11:43:00

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2003 : 15:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Sinceramente non so che mettere





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 23/12/2003 : 17:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Ecco le mie preferenze in base alle gare che ho giocato

1-12 ore notturna di Novi Ligure
2-IT Follonica
3-C0 Rapallo
4-IT Rapallo
5-C2 Novi Ligure

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 23/12/2003 : 17:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici
Ed ecco le mie (sempre riferite a dove ho giocato o dove cmq. ero presente).

1? GARA C MONTEGROTTO (Marzo)
2? GARA C BOLOGNA
3? GARA B VALDARNO
4? GARA C VALDARNO
5? GARA C MONTEGROTTO (Settembre)







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 24/12/2003 : 12:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ balbons e tommy

grazie per il vostro interessamento

@ jey arrrrrrrr

come non sai cosa scrivere? non hai fatto nemmeno una gara quest'anno?

@ tutti

forza, votate!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/12/2003 : 12:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ minigolfvenezia

Purtroppo anche io mi trovo nella stessa situazione di Jey Arrrrrrrrrr...

Do la mia preferenza a

IT San Romolo
B1 Valdarno
B1 Lozza
N1 Arma di Taggia
R1 Cogoleto

perch? chi le ha organizzate ha offerto da mangiare e bere per tutti



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/12/2003 : 15:02:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Vabb?.

R1 Vedano
C1 Paderno
C1 Vergiate
R2 Cusano
IT Rapallo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.