Girobuca...minigolf a 360° - Il lupo perde il pelo ma non il vizio
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Il lupo perde il pelo ma non il vizio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 26/01/2004 : 16:10:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Credo che oramai il tempo sia arrivato. Tutti si stanno chiedendo: ma chi ? Mr. Swing? E' il Maffo o non ? il Maffo?
Beh, l'ambiguit? ? tanta. Mr. Swing dichiara di non saper nulla del minigolf. Eppure, da quello che dice, si pu? capire qualche cosa.
Innanzitutto Mr. Swing dichiara di aver visto sul sito della federazione che nel suo paese non esistono campi omologati. Subito dopo afferma questa volta che nel suo paese non esistono campi regolamentari. La mia domanda ? questa: ma Mr. Swing, che non conosce nulla di minigolf, come fa a sapere che i campi in questione NON SONO REGOLAMENTARI visto che omologazione non significa regolamentare?
Boh.
Mr. Swing dichiara di essere venuto a Vedano a vedere un pezzo di gara e di aver visto il Bobbe e Paolino. Le mie domande sono queste: come ha fatto a riconoscere il Bobbe e Paolino se non li ha mai visti prima d'ora? Pu? essere che abbia visto le foto su il forum o in internet. Ok, di Paolino ci sono moltissime foto e quindi pu? averlo riconosciuto. Ma di foto del Bobbe ce ne saranno si e no 3. Anzi. Io del Bobbe ho visto solo la foto sul forum e mi sembra veramente difficile riconoscere una persona che non si ? mai vista, con la quale non hai mai parlato n? dal vivo n? sul forum. Per? non ha nemmeno visto Alberto. Altra cosa. Mr. Swing dichiara che ha visto picchiare da Paolino la 4 del primo giro. Vorrei riprendere un attimo quei momenti. Prima di iniziare la gara, nel minigolf di vedano erano presenti sia il pubblico che i giocatori. Tenendo presente che Paolino giocava la terna prima di me, che ha iniziato a giocare all' 1.20, che il ragazzo nella sua terna ha fatto 7 alla due e alla 4, Paolino ha tirato la 4 all' 1.35-40(circa). A quell'ora il pubblico era praticamente andato via ed erano presenti dentro il minigolf solo i soliti abitue' di Vedano che conosco di vista e alcuni amici miei.
Verso le 3 sono andato a prendere un caff? al bar. Di persone che non conoscevo non ce n'erano
Molto probabilmente Mr. Swing si era travestito da colonna portate o da pianta o da tavolino.
Terzo e ultima cosa. Mr. Swing dichiara di non sapere se esistono 2, 3 o 4 campi di minigolf nel suo paese. Ora mi domando. Ma uno non sa nemmeno quanti campi esistono nel suo paese? Cio? Mr. Swing che proviene dall'isola di Capo Rizzuto non sa nemmeno quanti campi di minigolf sono presenti nel suo paese natale? Non mi pare che l'isola di Capo Rizzuto sia grande 1.000.000.000 metri quadrati. TE LO DICO IO MR. SWING. SULL'ISOLA DI CAPO RIZZUTO ? PRESENTE SOLO IL CAMPO DI MINIGOLF FANTASY CHE NON ? NE' REGOLAMENTARE NE OMOLOGATO!!! In allegato vi metto la foto del campo.
Siete riusciti a far chiudere il forum del golfsupista e anche il sito stesso. Siete soddisfatti? Ma perch? invece di venire a rompere i co.....ni alla gente, non vi aprite un forum tutto vostro dove scrivete tutto quello che volete? Tanto durante il giorno non avete nulla da fare che prendere per i fondelli la gente che gioca a minigolf perch? voi del minigolf non interessa nulla.
Avete pi? di 20 anni e sembrate dei bambini. Vergognatevi.
E con questo concludo







Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in Data 26/01/2004 16:30:49

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 16:24:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
caro jei arrrrrrrrrrrrrrrrrr, a parte il fatto che mi sembra tu trascenda con le tue ultime affermazioni(io non rompo i C..... a nessuno,semmai siete voi che continuate a romperli a me e avete cominciato voi!) lacscia che ti dica una cosa: mi sono iscritto su questo forum per fare nuove amicizie ma da quel che vedo voi avete la tendendza a non accettare nessuno che sia un estraneo alla vostra"confraternita". mi spiego: un ragazzo nuovo,che si iscrive in un forum e saluta tutti come ho fatto io quando mi sono iscritto,si vede attaccato dall'inizio e "controllato" al limite della legalit? perch? quelli del forum(scusate sto generalizzando e non va bene,mi correggo: Balbons,Paolino,Bobbe,Jei arrrrrrrr(faccio i nomi di quelli che mi hanno attaccato da subito sostenendo con ostinazione che sono il maffo))non si sanno comportare coi nuovi arrivati!
mi semra che siate voi a dovervi vergognare e non certo io!!!!!!!!!!!!!!!!








Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 26/01/2004 : 16:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Potrebbe anche essere che mr.swing sia il maffo, per? credo che mr.swing dia l'impressione di essere il maffo solo perch? in questi ultimi giorni il bannato si ? rifatto vivo.

@ jey arrrr

capisco la tua preoccupazione per il forum e la paura di chiuderlo, come ? successo con il golfsupista.com; nel caso in cui ci siano prove concrete che mr.swing sia Maffo, sar? il primo a chiedere che venga bannato.






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 16:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Ok dammi queste 2 spegazioni: come fai a dire che i campi a Capo Rizzuto sono non regolamentari quando non sai la differenza tra campo regolamentare e non regolamentare; dov'eri a vedano alle 3.00 di notte e come hai fatto a vedere paolino picchiare la 4.

Ciao e alla prossima.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 16:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici
Ummmmmh!! ...

Era da un po' che non rileggevo per bene le pagine di questo forum e noto che c'? una certa agitazione!

Dalle news dalla Cambogia, con tanto di intervento del mio amico Lorenzo Torricini, al clone romano del Maffo passando per Mr. Swing ...

certo che n? hanno messa di carne al fuoco






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 16:46:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
ma guarda io forse mi sono espresso male quando ho detto che il campo non ? regolamentare.volevo solo dire che,visto che a federazione non lo ha inserito nei campi ufficiali,non ? un campo come quelli che praticate voi che fate questo sport a livello agonistico(penso almeno che lo facciate agonisticamente,magari mi sbaglio anche in questo o uso dei termini inadeguati).
alle 3.00 ero sul campo di vedano e ho riconosciuto paolino dalla foto.
comunque non penso che sia corretto cheider spiegazioni ad una persona con cui si parla:significa non fidarsi di quello che questa ti dice.e chi mi dice allora che tu non sei il maffo?






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2004 : 16:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ Mr. Swing
Come non detto allora. Che dirti. Sei la prima persona che ammette di non saper nulla di minigolf ma conosce la differenza tra campo omologato e regolamentare e che eri li a vedano da qualche parte.
Quando avr? il piacere di vederti di persona e notare che non sei la persona che tutti dicono che tu sia ti far? le mie scuse. Scusami ma dopo quello che ? successo al forum del golfsupista......

Se l'amministratore lo ritiene opportuno pu? cancellare la seguente discussione.

Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 17:03:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
ok,come non detto.forse anch'io ho esagerato.in fondo credo di capire le vostre ragioni:penso che anch'io al vostro posto mi sarei comportato cos?.comunque ve lo prometto:alla prossima occasione buona,se presenzier?,mi presenter? e cos? saranno fugati tutti i dubbi!(si pu? cancellare anche questo se l'amministrazione lo ritiene opportuno).
Ciao






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 26/01/2004 : 17:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Jei Arrrrrrrrrr

Quando avr? il piacere di vederti di persona e notare che non sei la persona che tutti dicono che tu sia ti far? le mie scuse.


@ Mr swing

Lo stesso vale per me. Cmq ? inutile che nei post mi fai apparire come una specie di mostro inquisitore che diffida di tutti i nuovi arrivati e tanto per precisare il forum non ? una confraternita come da te definito, come ben capisci il forum ? un punto di ritrovo per noi che alla fin fine siamo una minoranza accomunata dalla stessa passione....ma ultimamente ci sono state troppe coincidenzee visto che dalla storia si impara per evitare che in futuro si ripetano gli stessi errori per ora non posso dire con certezza che tu sia il maffo ma neanche posso affermare che tu non lo sia quindi finch? non avr? prove certe mi riservo il diritto del dubbio per far s? che continui il bel clima di reciproco rispetto che regna in assenza delle sterili polemiche del maffo.

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 17:43:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
approvo e condivido. e con questo messaggio voglio veramente chiudere ogni polemica al riguardo visto che ho riletto anche il topic scritto dall'amministrazione in cui si invitano gli utenti a non imbrattare le discussioni con messaggi che non hanno nulla a che vedere col minigolf.
ciao a tutti!






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/01/2004 : 17:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
E gi? che ci siamo, specifichiamo che io la 4 l'ho picchiata al secondo giro, quando credo fossero le 3 passate.

A quell'ora sul campo di pubblico non ce n'era davvero pi?.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 18:05:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
eh eh eh! hai ragione.era gi? iniziato il torneo quando sono arrivato io!
chiedo scusa se ho dato info sbagliate.rettifico:ha ragione paolino era il secondo giro!(forse,almeno io ero l? alle 3 e lui a quell'ora era sulla buca 4)
ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 26/01/2004 : 18:51:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Visto che avete chiuso la discussione di prima su chi ? mr swing dicendo che non ? inerente, perch? nno chiudete anche sta c a g a t a?
quanti giocatori ci sono in italia?
500

non ? che uno di un altro club a cui sta sul c u l o el maffo fa finta di essere lui?

e poi chissenefrega di chi ? sto mister swing






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 26/01/2004 : 18:53:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Visto che avete chiuso la discussione di prima su chi ? mr swing dicendo che non ? inerente, perch? non chiudete anche sta c a g a t a?
quanti giocatori ci sono in italia?
500

non ? che uno di un altro club a cui sta sul c u l o el maffo fa finta di essere lui?

e poi chissenefrega di chi ? sto mister swing






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 26/01/2004 : 20:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
La discussione ? chiusa in quanto fuori tema.

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.