Girobuca...minigolf a 360° - Bacheca risultati Lombardia-Alto Piemonte 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente. (Platone)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Bacheca risultati Lombardia-Alto Piemonte 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 10/09/2002 : 11:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Boris, ricordati che i nomi di persona si scrivono con le maiuscole (hai scritto tutto minuscolo anche il tuo, tra l'altro...del mio posso infischiarmene)

Per Rudy: i miei pi? sinceri complimenti per la vittoria

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2002 : 08:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
[quote]
Gara C1 San Martino 08.09.2002

Solo una precisazione sui risultati:

Giroldini 94/2
.....
.....

Detomi T. 100/8
Nanzer M. 102/7

Questi sono i risultati che mi ricordo: pu?
darsi che ci siano altri errori.
(Se Rudi vede 94/12..... non oso pensare ai
suoi commenti visto che probabilmente non ha fatto 12 errori in tutte le gare C giocate!)


Ciao. Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2002 : 09:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
ciao a tutti...
ciao Guido...

il "12" segnato da parte al punteggio non sono gli errori di Rudy, bens? la percentuale del montepremi che gli spetta,
altrimenti sarebbe stranissimo vedere (ad esempio) Parisi Roberto con 96/6,5 errori!!!

bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2002 : 11:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
quote:

ciao a tutti...
ciao Guido...

il "12" segnato da parte al punteggio non sono gli errori di Rudy, bens? la percentuale del montepremi che gli spetta,
altrimenti sarebbe stranissimo vedere (ad esempio) Parisi Roberto con 96/6,5 errori!!!

bySaimon


Ciao Saimon, ho pensato a tutto tranne alla %
del montepremi.
Grazie per la precisazione. Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.