Girobuca...minigolf a 360° - Campionato Sociale ASMC Valdarno
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma. (Diego Abatantuono)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Campionato Sociale ASMC Valdarno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 04/04/2003 : 11:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Fortunatamente oggi c'? il sole

Speriamo continui cos? fino a domenica, e soprattutto che lo sia domenica 13 per la gara C.







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 07/04/2003 : 00:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Gianluca PArco che torna alla Vittoria ceguagliando i lrecord siu tre giri !!

con un bel 91/6 si presenta come unoi dei favoriti per la gara C della settimana prox.


secondo un regolare Gianni Innocenticon 98/8 e terzo io con 100/10 e un bel verde 29/1 nel terzo giro a recuperare dopo i primi due giri non splendidi 35 e 36


Ciao Mario


PS: a presto per la classifica completa e per la cronaca della gara sul nostro sito












Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 07/04/2003 : 08:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Classifica completa della gara disponibile su www.minigolf-valdarno.org

****************

Mamma mia che disastro che ho fatto!







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/04/2003 : 15:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che i primi tre della sociale di domenica scorsa saranno gli uomini da battere anche domenica prossima alla C.....
In particolare mi sembra di vedere un Parco in ottimo spolvero che si candida per scendere finalmente sotto il "muro" dei 90 colpi!!!!!
91/6 mi sembra un risultato impressionante.....
BRAVO GIANGIO!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giangio

Novizio



Inserito il - 09/04/2003 : 20:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici  Rispondi Quotando
@Braccino
grazie mille, non nascondo la mia contentezza per il risultato

per quanto riguarda lo scendere sotto i 90 colpi hai ragione, nel senso che siamo proprio vicini a battere quella soglia........
non so chi ci riuscir? per primo, magari anche domenica alla C qualcuno ci pu? riuscire, ma dalle gare sociali della nuova stagione ci stiamo andando veramente vicino.........



???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 05/05/2003 : 08:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri si ? svolta una splendida gara sociale Vinta con merito da Daniela De PAlma che mi rifila ben 10 colpi nell'ultimo giro !!!

stabilisce il nuovo record sul giro 25/0 !!! (che durer? parecchio!!!)

ed eguaglia il record su due e tre giri.

ben 5 atleti sotto i 100 colpi e in 4 racchiusi in un solo colpo !!

classifica prime posiz.:

1)Daniela 33/5;33/2; 25/0; 91/7
2) Mario C.32/1;28/2;35/4; 95/7
3)Lorenzo T. 31/2;31/0;34/4; 96/6
4)Mirko G. 35/4;32/2;29/1;96/7
5)Gianluca P. 33/3;30/1;33/4; 96/8

Ciao MArio


a presto con classifica completa e commenti sul nostro sito :
www.minigolf-valdarno.org








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 05/05/2003 : 08:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ci credooooooooo.....
Con un 25 sul giro..... ancora il "muro" dei 90 colpi ha retto!!!!

Vediamo quanto durer?!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/05/2003 : 13:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Daniela per il 25.

Direi che il campo offre buone possibilit? di asso (vedo anche un 28/2 di Mario ed un 29/1 di Mirko).

Sono proprio curioso di vedere questo nuovo campo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 05/05/2003 : 14:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano
Fra un mese lo vedi!!!!
Scherzi a parte il campo permette di fare assi in maniera ripetibile in diverse piste: 1, 3, 4, 5, 10, 11, 13, 14, 17, 18.... poi ci sono altre piste dove si possono fare ma difficilmente pi? di uno a gara 2, 6, 7, 8, 9, 12.
Rarissimi gli assi alla 15 e 16.

Per quanto riguarda le difficolt? posso dirti che oltre agli ostacoli tosti ci sono anche piazzole che ogni tanto possono giocare brutti scherzi (magari nel tempo verranno "domate" meglio).

Quindi se fai due conti si dovrebbe giocare abbastanza facilmente sotto i 90 colpi, ma ancora in una gara ufficiale nessuno ci ? riuscito!!!

Vedremo...

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 05/05/2003 : 17:48:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Brava Daniela !!!!!
Felicitazioni.... lo sapevo che prima o poi avresti fatto il colpaccio....

Non molto tempo fa "qualcuno" ti disse che potevi riuscire bene.... mi sembra che le dimostrazioni siano arrivate e quest'ultima ne ? stata la conferma. Siamo tutti felici per te. Complimenti !!!

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 05/05/2003 : 18:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano..

il mio giudizio e' sicuramente di parte ed ho visto pochi campi per fare paragoni

A mio avviso e'un campo che non regala molto,
non ci sono inviti o calini particolari...un tiro logico c'? a tutte le piste( in tanti campi non ? cosi' scontato)gli ostacoli fanno il loro lavoro ma non sono tremendi, un paio di piste pendono molto... .....a ragione Braccino... di assi se ne possono fare tanti ma ? facile anche fare qualche errore....
In definitiva penso che sia un impianto divertente ed impegnativo dove ? piacevole giocare...
ripeto per giudizi meno di parte rivolgiti a tanti che ci sono gi? stati...
Braccino e gli amici del follonicaquelli del Follonica
Polese,Sergio, Serafino e gli amici del S.Romolo
Livio E Mentano di Rapallo
Franceschini, Figone e gli amici di Arma

Sui partecipanti alla gara B di Valdarno non sarei cosi' pessimista...
in tanti hanno espresso il desiderio di partecipare e quindi sono speranzoso !!!!

Di sicuro una trasferta la merita !!!!!

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/05/2003 : 20:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mario

Non so quanti potranno essere gli iscritti, ma vi auguro che siano tanti.

I miei compagni di club hanno espresso giudizi positivi sul campo ed anche sulla ristorazione locale ( sono goloso )

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 05/05/2003 : 21:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo possa essere interessante sapere la sequenza delle piste del giro in 25 colpi di Daniela, tanto per sapere quali sono le piste dove l'asso ? pi? probabile... (di solito questi giri fuori del comune vengono realizzati facendo tutti gli assi pi? probabili, ed aggiungendoci qualche asso a piste strane...)

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 05/05/2003 : 21:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Daniela non era in terna con me ,ma in quella precedente.... ma se non ricordo male
gli assi li ha fatti:

1/2/3/4/8/10/11/13/17/18 di questi sono "abbastanza" sicuro... me ne manca uno e sono indeciso tra 5 e 14.

se si collegano Mirko o Giangio potranno essere piu' precisi.

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 06/05/2003 : 08:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa dire.....
Se il giro di Daniela ? quello descritto da Mario, si potrebbe ipotizzare anche un punteggio pi? basso in futuro.... (in fondo sia la 5 che la 14 sono piste da 1 quindi una l'ha sicuramente fallita.... e poi la 9 pu? darlo cos? come la 6, 7 e 12....)


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.