Girobuca...minigolf a 360° - Gara inaugurale - Valle Martella (Roma) 20.06.04
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara inaugurale - Valle Martella (Roma) 20.06.04
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/06/2004 : 17:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
SMS da paolino

1 giro uomini
Piccini (ste70) 31
mATTE 33
paolino 34
Tempini 34
Innocenti 34

DOnne
Egidi 34
De Palma 38
Mencarini 40

Schuler
Marcoaldi 37
Baldini 45

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/06/2004 : 17:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
SMS da paolino

2 giro uomini
Paolino 63 (29)
Ste70 65 (34)
mATTE 66 (33)
Goiorani 68 (32)
Innocenti 68 (34)

Donne
Egidi 70
De Palma 73

Temporale in avvicinamento...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/06/2004 : 17:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Paolino mi ha telefonato per raccontarmi un p?...

Uomini
1? Paolino 98
2? Ste70 99
3? mATTE 100

...poi non si ricordava molto... forse perch? si stava abbuffando ancora (mi ha detto che l'ospitalit? del proprietario di campo ? qualcosa di inenarrabile)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/06/2004 : 00:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Eccoci!

Appena rincasati dalla nostra "visita-lampo" in quel di Roma....

Di sicuro ? stata una faticaccia ma...siamo assolutamente contenti di averla affrontata!

Ci ha dato modo di conoscere un ambiente nuovo, nuovi amici, un club di persone davvero disponibilissime, ospitali e simpatiche che, vi assicuro, stanno dando davvero il massimo per poter sviluppare il minigolf anche nella zona di Roma.

L'ospitalit? del signor Remo ? stata davvero fuori dal comune: praticamente per due giorni consecutivi abbiamo mangiato senza spendere una lira, grazie ai lauti pranzi/cene offerti sul campo! (Mi sembra infatti il caso di parlare di pranzo/cena e non di rinfresco...)
Sabato a mezzogiorno insalata di riso e carne; sabato sera panini con la porchetta, salsiccie e bruschette (con pomodori rigorosamente provenienti dall'orto di Remo...) con conclusione di limoncello e grappa di ottima qualit? anche questi provenienti dalla produzione di Remo; domenica a mezzogiorno penne al sugo e secondo di prosciutto melone e mozzarella...tutto buonissimo!

Per ora mi fermo qui perch? non vedo l'ora di toccare il letto...a domani per classifiche, commenti etc...etc...

Sul campo posso solo dire che ? davvero uno dei pi? "strani" che io abbia mai visto...domani cercher? di spiegare nel dettaglio cosa intendo per "strano"...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/06/2004 : 11:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ed ecco le classifiche della gara inaugurale di Valle Martella - 1? Trofeo "Citt? di Zagarolo"

ASSOLUTO MASCHILE

1? Paolo PORTA - M.S.C. San Romolo - 34 29 35 Tot. 98
2? Stefano PICCINI - A.S. Oasi del Minigolf - 31 34 34 Tot. 99
3? Matteo PIROVANO - M.S.C. San Romolo - 33 33 34 Tot. 100
4? Gianni INNOCENTI - A.S.M.C. Valdarno - 34 34 35 Tot. 103
5? Lorenzo TORRICINI - A.S.M.C. Valdarno - 34 36 33 Tot. 103
6? Enzo TEMPINI - A.S.M.C. Follonica - 34 35 35 Tot. 104
7? Antonio GOIORANI - A.S.M.C. Follonica - 36 32 36 Tot. 104
8? Silvio COSTASIO - M.T. Amatese - 38 35 32 Tot. 105
9? Gianluca PARCO - A.S.M.C. Valdarno - 39 34 34 Tot. 107
10? Luciano MOSCA - A.S.M.C. Follonica - 36 41 32 Tot. 109
11? Marco MARCOALDI - A.S. Oasi del Minigolf - 37 41 33 Tot. 111
12? Roberto PIEROZZI - A.S.M.C. Follonica - 36 39 37 Tot. 112
13? Mirko GAMBASSI - A.S.M.C. Valdarno - 42 37 33 Tot. 112
14? Marco FALEPPI - A.S.M.C. Valdarno - 40 40 35 Tot. 115
15? Davide VANNUCCINI - A.S.M.C. Valdarno - 38 41 37 Tot. 116
16? Michele PROSCIA - A.S. Oasi del Minigolf - 36 39 45 Tot. 120
17? Sandro FOSSI - A.S.M.C. Valdarno - 40 43 43 Tot. 126
18? Michele DE VITTORIA - A.S. Oasi del Minigolf - 40 43 44 Tot. 127
19? Franco GASPERINI - A.S. Oasi del Minigolf - 46 49 39 Tot. 134
20? Angelo CHIOCCIA - A.S. Oasi del Minigolf - 54 42 38 Tot. 134
21? Mario BALDINI - A.S.M.C. Valdarno - 46 48 54 Tot. 148

ASSOLUTO FEMMINILE

1? Daniela DE PALMA - A.S.M.C. Valdarno - 38 35 38 Tot. 111
2? Daniela MENCARINI - A.S.M.C. Valdarno - 40 38 35 Tot. 113
3? Rossana EGIDI - A.S. Oasi del Minigolf - 34 36 45 Tot. 115
4? Tina LO SAVIO - A.S.M.C. Follonica - 44 36 43 Tot. 123
5? Rita TUZZI - A.S Oasi del Minigolf - 46 42 36 Tot. 124
6? Giannina NASONI - A.S. Oasi del Minigolf - 40 41 47 Tot. 128
7? Tania INGRASCIOTTA - A.S.M.C. Follonica - 45 46 42 Tot. 133

SCHULER

1? Mattia MARCOALDI - A.S. Oasi del Minigolf - 37 39 43 Tot. 119
2? Riccardo BALDINI - A.S.M.C. Valdarno - 43 48 41 Tot. 132
3? Helena LISO - A.S. Oasi del Minigolf - 45 41 52 Tot. 138


RECORDS DI CAMPO

MASCHILE

1 giro - Paolo Porta - 29 colpi (29.000)
2 giri - Paolo Porta - 63 colpi (31.500)
3 giri - Paolo Porta - 98 colpi (32.667)


FEMMINILE

1 giro - Rossana Egidi - 34 colpi (34.000)
2 giri - Rossana Egidi - 70 colpi (35.000)
3 giri - Daniela De Palma - 111 colpi (37.000)


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 21/06/2004 : 21:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
e bravo Paolino
e bravi a tutti i partecipanti ....

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 21/06/2004 : 21:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Complimenti a Paolino e a tutti i partecipanti

www.minigolfvenezia.too.it
www.mcpredazzo.too.it
(in costruzione)






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/06/2004 : 22:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Vediamo di postare in modo sufficientemente dettagliato le impressioni ricavate da questa esperienza a Valle Martella.

Innanzitutto un po' mi spiace non essermi potuto intrattenere di pi?, praticamente siamo arrivati sabato mattina alle 10 e siamo andati via domenica pomeriggio alle 17...ma purtroppo gli impegni di varia natura sono pressanti e bisogna riuscire a far collimare...

Per? in questo pur breve tempo a disposizione credo di essermi potuto fare un'idea abbastanza completa della realt? Oasi del Minigolf a Valle Martella...

Vediamo di ordinare i pensieri....

Localit?

Valle Martella ? un posto davvero accattivamente. In pratica si ? in aperta campagna, tra prati, campi e colline, in un ambiente decisamente tranquillo e rilassante, nel bel mezzo della zona dei castelli romani. Allo stesso tempo si ? a circa un quarto d'ora dal centro di Roma!
Un posto davvero ideale per abbinare minigolf a turismo...ottimo per le famiglie nelle quali qualcuno vuole stare sul campo a giocare a minigolf e qualcun altro vuole andarsi a visitare la stupenda citt? di Roma.
Tra l'altro se ho ben capito la zona ? molto ben servita dai mezzi pubblici e si pu? agevolmente andare da Valle Martella fino all'inizio della metropolitana, dalla quale si pu? poi girare per tutta Roma in assoluta comodit?.

Il campo ? posto su un altipiano esposto costantemente al sole e molto ventilato...climaticamente ci si sta pi? che bene anche se spesso il gioco ? un po' disturbato dalle raffiche di vento che, soprattutto al pomeriggio, si alzano. L'esposizione al sole ? totale anche per l'assenza di alberi, ma penso che in caso di gare importanti il campo verrebbe "tappezzato" di ombrelloni e gazebo per dare un po' di refrigerio ai giocatori.

Personalmente io e mATTE ci siamo anche trovati molto bene all'albergo "Nuova Campagnola" a Montecompatri, discretamente vicino al campo (circa 4 Km...in macchina ci si arriva in 6-7 minuti) e di ottima qualit?. Lo consigliamo sicuramente a tutti per i prossimi appuntamenti a Valle Martella.

Ospitalit?

Eccezionale, non ci sono altre parole. I giocatori del club di casa sono persone cordialissime e molto ospitali, fanno davvero di tutto per mettere i "forestieri" a proprio agio. In cima a tutti il "mitico" Remo, proprietario della struttura, che con la sua simpatia e la sua "romanit?" ci ha davvero messo tutto l'impegno possibile per fare s? che chi veniva da lontano si sentisse come a casa.
Ci ? stato offerto da mangiare al sabato a mezzogiorno (insalata di riso e roast-beef), al sabato sera (panini con la porchetta, bruschette, salamini, limoncino, grappa etc...etc...), alla domenica a fine gara (penne al sugo, prosciutto melone e mozzarella...), il tutto in un clima di "festa" continuo, in pratica un banchetto continuo intervallato da qualche giro di minigolf...

Organizzazione

Avevo accettato di far parte della giuria per dare una mano ad un club che si trovava di fronte alla prima vera organizzazione di una gara. Beh...devo dire che non ne avevano bisogno!
Raramente ho visto un club all'esordio cos? preparato dal punto di vista organizzativo e regolamentare...
Puntualit? nell'organizzare le partenze, i tabelloni e tutta la gestione di gara, affidata ad un buon numero di soci e simpatizzanti non giocatori che hanno potuto dedicarsi completamente all'organizzazione (qualit? fondamentale per un club).
Mi ha colpito la presenza, sul tavolo delle partenze, di una copia del Regolamento di Gioco, delle Norme di Gioco e di tutto quanto necessario alla gestione della gara. Direte, ? da Regolamento...rispondo: l'avr? visto 4-5 volte in 15 anni che gioco.
Cos? come mi ha colpito vedere tutti i giocatori alla loro prima gara gi? sufficientemente ferrati in termini di regolamento: sapevano benissimo come marcare gli score, come stare in campo per non disturbare gli altri e cos? via. Parlando con ste70 mi ha detto di aver insistito molto a che tutti arrivassero pronti a questo appuntamento e che per loro ? molto importante, quando arriva un giocatore nuovo, per prima cosa mettergli in testa i fondamentali del regolamento. Questa ? un'altra qualit? fondamentale per un club.
Poi ho notato davvero tantissimo zelo nel fare le cose, per esempio so che al venerd? sera le piste sono state lavate per essere presentate nelle condizioni migliori, e addirittura Remo mi ha chiesto se avessero dovuto lavarle anche al sabato. L'ho sconsigliato per un motivo puramente tecnico, ovvero che lavare le piste al sabato sera, su un campo molto polveroso come quello di Valle Martella (PS: chi vuol conciare le Deutschmann vada a giocare a Valle Martella, sono le piste ideali per la polvere!!!), avrebbe causato un cambio di scorrevolezza alla domenica mattina che avrebbe messo in difficolt? i giocatori: per? l'episodio ? significativo dell'impegno messo dai soci di Roma per organizzare questa gara.
E poi la presenza del sindaco alla premiazione, la presenza costante di un operatore televisivo per tutto il giorno sul campo a riprendere le fasi di gara (a proposito, se viene fatta una cassetta od un servizio sulla gara li esigo!!!), vuol dire che questo ? un club che ci sa fare e sa come promuovere il nostro sport e farlo crescere.

I soci di Roma
Come gi? detto, tutti molto simpatici, davvero, e molto ospitali. Sar? perch? comunque a me i romani sono sempre stati simpatici, ma ho trovato un clima davvero gradevole.
Ci sono tra l'altro diversi giocatori interessanti, che possono crescere molto (a parte ste70 che non consideriamo un novellino per ovvie ragioni ). Interessante la presenza anche di due schuler, dei quali uno davvero promettente...infatti a mio avviso Mattia Marcoaldi se avr? la voglia di praticare questo sport con continuit? potr? diventare un bel giocatore perch? nonostante sia giovanissimo mi sembra di vedere in lui un bel talento naturale...

Il campo
In una critica onesta ? giusto dopo aver messo in evidenza i tantissimi lati positivi, anche le pecche. E credo che queste si concentrino sostanzialmente sul campo di gioco in s?.
Avr? modo in altro post di provare a descrivere tecnicamente questo campo davvero strano (in cui si fanno valanghe di assi ma in cui ? praticamente impossibile giocare puliti...), per il momento mi limito a dire che ? un campo davvero gibboso, con molte piste strane ed alcuni difetti costruttivi eliminabili(di cui abbiamo fatto lista a fine gara, in modo che i soci di Roma possano lavorare per eliminarli, ed in questo abbiamo trovato in loro la massima disponibilit? a collaborare), altri meno.
Il problema pi? grosso a mio avviso ? la vernice data sulle piste (tutte tranne la 7), una vernice a base gomma che si ammorbidisce molto con il caldo e che ha gi? fatto bolle in parecchie zone. Una vernice che rende il gioco molto complicato soprattutto con il caldo. A mio avviso se la si potesse togliere, dando magari al suo posto una mano di trasparente, sarebbe soltanto meglio.
Altro problema sono le pendenze davvero esagerate di alcuni tratti (canale della 12, gobba all'ingresso della piazzola alla 9) che rendono il gioco davvero molto aleatorio in alcune piste.
Ma sono convinto che ora i soci di Roma, avendoli indirizzati sui lavori da fare, sapranno cavare il meglio da un campo nato forse non nelle migliori condizioni ma comunque meno peggio di tanti altri che troviamo in giro per l'Italia

Per ora ? tutto, attendo anche i commenti degli altri partecipanti!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/06/2004 : 23:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
@ paolino

Citazione:
la presenza costante di un operatore televisivo per tutto il giorno sul campo a riprendere le fasi di gara (a proposito, se viene fatta una cassetta od un servizio sulla gara li esigo!!!),....


"zio" Remo entro la settimana mi far? sapere quando e dove andr? in onda il servizio (purtroppo ho paura che sar? su una tv locale romana....e non credo satellitare ), ma tranquillo di cassette ne avremo a iosa

mamma mia quanti complimenti, ma che ci vuoi far arrossire?



ciao,

ste70






Modificato da - ste70 in data 21/06/2004 23:14:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giangio

Novizio



Inserito il - 22/06/2004 : 01:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici
Come sempre a fine gara i complimenti vanno ai vincitori ( Daniela e Paolo ) ma prima di tutto questa volta i complimenti vanno ai nostri nuovi amici di Valle Martella che per due giorni ci hanno accolto e ospitati non tradendo le aspettative anzi, posso dire con certezza che hanno dato veramente tutto.........
Sono tanti i momenti belli ( oltre al gioco vero e proprio ) che hanno accompagnato e reso questo week - end veramente gajardo uno su tutti il sabato sera dopo la cena raccolti insieme sotto al tendone a canticchiare e a raccontare barzellette, come una vecchia combriccola di amici che si ritrova per festeggiare ( con grappa e limoncello di Remo ) lo sport che ci unisce .........
Concludo salutando gli amici dell'Oasi del minigolf ringraziandoli ancora per aver organizzato una bella gara sotto tutti i punti di vista e invitandoli a venire a trovaci..........
Ciao ciao


???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 22/06/2004 : 08:42:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Mi dispiace dovermi ripetere ma anche io devo fare i complimenti a tutta la "truppa" di Valle Martella: hanno veramente dato il meglio di se stessi per organizzare un evento cos? importante riuscendo in pieno a soddisfare e superare tutte le aspettative dei (troppo pochi) partecipanti. Complimenti a Paolino e Daniela, ma complimenti anche a tutti i giocatori del club locale: si sono preparati e impegnati a fondo per riuscire a giocare bene nel non facile campo di "Zio Remo".
Ho fatto 3 giri con Mattia e devo dire che le impressioni di Paolino coincidono con le mie, apportando qualche correttivo tipo la posizione delle mani sulla mazza e calmando l'impetuosita naturale del giovane (3 secondi per tirare e se non stavo attento mentre terminavo una pista lui tirava la successiva) probabilmente ci si tira fuori un bel giocatorino. Anche Helena ? molto brava, lei invece di calma e concentrazione ne ha da vendere, ha solo bisogno di pi? materiale (palline) e di staccare un po' la mazza dal corpo e vedrete che avremo presto un altra ragazza che si distinguer?. Che dire di Stefano, beh... E' bravo sia tecnicamente che caratterialmente, ? un po' solo per ora, ma ha una gran voglia di far crescere il movimento minigolfistico a Roma e dintorni e devo dire che ? ben supportato dalla propriet? con tutti i mezzi possibili e immaginabili.
Ora tocca a tutti noi, federazione in primis e poi ai giocatori; bisogna incominciare a far entrare nella nostra testa che il minigolf sta allargando gli orizzonti (io aggiungo "finalmente"), gioiamo, dopo la chiusura di vari campi (Castellanza, Dormelletto, Fregoso, Levico) ne abbiamo uno nuovo da far crescere, con Gente locale pronta ad accoglierti a braccia aperte ed attenta ai consigli.
Un unica osservazione, la ghiaia in terra ? gi? di per se fastidiosa, se poi mentre si tira chi ti sta vicino passeggia, diventa molto difficile concentrarsi, ? normale che certe piccole accortezze non potevano essere presenti in tutti i partecipanti alla loro prima gara ma sono sicuro che Stefano non mancher? di farlo notare ai suoi compagni prima della prossima.
Concludo augurando a Remo, Paola, Stefano e a tutti gli altri soci del club Valle Martella, di crescere sia come numero che soprattutto come tecnica, girate per i campi di tutta Italia senza timore, andiamo insieme alle gare, anche se le prime volte sar? traumatico, tutti abbiamo iniziato cos?, vedrete che troverete sia nel Follonica che nel Valdarno (ma anche in tutti gli altri club) persone pronte a svelarvi tutti i particolari dei campi, delle palline, dei tiri.
Vi aspettiamo ....... Ciao e..... Grazie di tutto.....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 22/06/2004 : 10:28:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Complimenti a Paolino, Danielina e tutti gli altri!!
Ho letto che e' stata un inaugurazione "bomba". Organizzazione perfetta ed ambiente stra-accogliente. Mi dispiace non aver partecipato ma purtroppo ultimamente il "piatto piange"..non mancher? di venire alla prossima gara!!![:
D]

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 22/06/2004 : 10:33:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Che dire....
avendo avuto modo di conoscere prima un p? di gente di Valle Martella non avevo dubbi sull'accoglienza del club.
Una gran bella famiglia che sta crescendo grazie agli sforzi del mitico Remo (teniamone di conto perch? una persona cos? pu? dare molto al minigolf) e del bravissimo Stefano.
Grazie di cuore davvero e speriamo che l'entusiamo che avete messo nell'organizzare questa gara non venga mai meno.
Spero di rivedere presto qualcuno di loro sui campi.
Prima della gara avevo detto "peggio per chi non ci sar?" adesso posso dire "peggio per chi non c'? stato".







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/06/2004 : 18:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
Beh che dire, grazie di cuore a tutti voi.....

da parte mia, da parte di "zio" Remo, da Paola (nostro presidente), da ogni singolo socio giocatore ed amatore del nostro club, e da parte di IRENE, l'ultima arrivata (la figlia del nostro presidente nata venerd? scorso), che sicuramente molto presto faremo entrare nel club

State tranquilli, che il nostro impegno, la nostra passione, il nostro amore per il minigolf non cesseranno mai e di magliette verdi.....ne vedrete in giro parecchie

ciao,

ste70






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 26/06/2004 : 08:35:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Sul nostro sito
http://www.minigolf-valdarno.org/foto1.html
qualche foto dell'evento






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.