Girobuca...minigolf a 360° - come ? andato l'antidoping a Livio ?
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 come ? andato l'antidoping a Livio ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 15/03/2004 : 11:50:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici
speriamo che sia passato indenne !!!

MARCELLO PISANI






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 15/03/2004 : 13:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Eh gia' , fin dal primo giro gli ho detto : qui ci vuole il test antidoping.....





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/03/2004 : 13:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Stamattina ne sono passate di ambulanze per Rapallo...forse Livio ? stato portato a Genova per degli accertamenti.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 15/03/2004 : 13:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
In bocca al lupo livio.... pregheremo per te (ps: se te ne ? avanzato, me ne dai un po'?)





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 15/03/2004 : 15:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Vi posso dire che la sera prima al ristorante io e pietro , ci siamo bevuti una bottiglia intera di vino bianco frizzante chardonne (con antipasto di polpo e gamberi e dopo un primo di linguine con scampi e gamberi seguito da un sorbetto di fragole ), quando sono uscito ero un p? fuori ed appena ho toccato il cuscino, nonostante c'era un filmetto mezzo hard, sono piombato nel sonno + profondo...zzzz

Il giorno della gara solo 2 cioccolate, 2 brioche, 2 snack, 2 panini, 2 bottigliette di acqua.


CIAOOO!!


LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 15/03/2004 : 19:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ecco scoperto il doping di Livio, che in questo post si dimostra reo confesso...

I polpi, gamberi, scambi e pescetti vari mangiati da Livio al ristorante sabato sera erano freschi freschi...appena pescati...dal fiume Lambro!!!! Noto per la purezza delle proprie acque dato che scorre nell'hinterland milanese...

Con una cena cos? il punteggio era assicurato!!!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2004 : 17:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Difatti, il Lambro (ed il suo degno compare Olona) sono biologicamente morti. Nemmeno i batteri ci potrebbero vivere....
E questo spiega l'effetto su Livio....

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 24/03/2004 : 18:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Chiss? che punteggi avrebbe fatto Livio se avrebbe mangiato pesce proveniente da Porto Marghera.... Un 18 era assicurato!





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 25/03/2004 : 15:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Ma non pensiate che sia facile mangiare bene il pesce e fresco dalle mie parti a Rapallo e nel levante ligure, anzi....

devi sapere dove andare per trovarti bene.

Comunque prover? anche x la prossima gara, con la scusa, a farmi una cenetta a base di pesce, anche se questa volta giocher? in casa, in senso culinario, vedremo..

Pensare che quando sono partito x il terzo giro in coppia con "Jack Rivaldo, sono partito un p? male, ero un p? contratto e teso, infatti dopo l'asso alla finestra (3/3) alla pista 2 flipper ho fatto 3, ed ho pensato speriamo di stare sotto i 40, ma dopo la pista successiva che ho fatto asso all'ostacolo tedesco,pista insidiosa, (3/3) mi sono ricaricato ed ho ripreso a giocare bene fino ad arrivare alla pista 18-hole in one, che ero a -8 e quindi tiravo ben 27!! new record in solitario, senza rendermene conto, invece il primo colpo ho tirato mollo,scarico e dopo ho fatto due, chiudendo comunque in 28, record sul giro eguagliato dopo Boris.

ciao,

lio.


LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 25/03/2004 : 15:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Bravo LIVIO !!!!

adesso attendiamo conferme anche nelle gare future !!

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 25/03/2004 : 17:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Complimenti per questo ottimo giro!





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 25/03/2004 : 21:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici


Grazie Mario e (minigolfvenezia) per i complimenti, ma come ha detto bene mario, anche io mi aspetto di fare delle buone gare prossime, come ho gi? detto in un altro post ? fondamentale dare continuit? nei risultati e giocare molte gare credo, ma vedi intanto io mi sono allenato e mi sto allenando in modo mirato e meglio rispetto a prima, con buona frequenza, questo perch? sono convinto di avere ancora dei buoni margini di miglioramento, chi mi vede giocare spesso in allenamento sa che in gara potevo dare molto di pi? del solito, questo senza presunzione, ma ? giusto avere consapevolezza dei propri mezzi potenziali in modo da poterli sfruttare e da migliorarli.
Naturalmente, deve esserci anche la giusta condizione mentale come capacit? di concentrazione, pensare solo al colpo da eseguire, avere la giusta tensione senza esaltarsi troppo e deprimersi nello stesso tempo, eliminare o ridurre momenti di eccesiva tensione nervosa, la componente negativa e distrazioni nei momenti topici.

ciao,

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.