Girobuca...minigolf a 360° - Trofeo Intenazionale - Monopoli 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ci sono molti fattori da tenere in considerazione e su cui non si ha controllo... Il fattore più importante che invece si può controllare è se stessi. (Eddie Merckx)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Trofeo Intenazionale - Monopoli 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 30/03/2004 : 17:22:33  Link diretto a questa discussione Aggiungi Francesca alla lista amici
Vorrei sapere chi parteciper? all'Internazionale di Monopoli.
Del Follonica quest'anno andremo in diversi, i certi per adesso sono:
Io, Andrea, Bobbe, Goiorani, Romagnoli, Tempini, Lo Savio, Pelagagge e Leonardi.
Grazie

Francesca Fedeli






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008

paolino

Mentore




Inserito il - 30/03/2004 : 22:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Personalmente mi piacerebbe moltissimo partecipare ma il budget finanziario da dedicare al minigolf in questa stagione ? gi? saturato da tutti gl altri impegni, pertanto devo rinunciare.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e buon divertimento.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 01/04/2004 : 20:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
All'ultimo, con molto piacere si sono aggiunti ai 9 sopraelencati da Francesca altri 2 giocatori:
Mosca Luciano e sua moglie Tania.

Incredibile noi del Follonica facciamo addirittura 2 squadre!!!



Andrea






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 01/04/2004 : 21:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Siete davvero in tanti ad affrontare la trasferta!

In bocca al lupo ed auguri di buona Pasqua in anticipo a tutti quanti.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 01/04/2004 : 21:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
A settembre 2003 anch'io e Francesca abbiamo approfittato della splendida ospitalit? Pugliese per farci una vacanza, e per non perdere "l'allenamento" abbiamo provato l'affascinante Campo di Monopoli.

E' proprio del campo che vorrei parlarvi:
Come vedete dalla foto, la presenza di esseri animali sulle piste lo rende un minigolf ancora selvaggio.....

Immagine:

85,31 KB

....scherzi a parte, scenograficamente ? un campo invidiabilissimo e senza dubbio unico per l'atmosfera che si respira!
Dal punto di vista tecnico non sono in grado di poter tracciare un profilo ben definito ma credo sia sempre un campo (per certi versi) da scoprire.... anche se l'impianto ? in piedi gi? da qualche anno penso che in molti si possano ugualmente sbizzarrire nel trovare nuove traiettorie da asso.... che dire, a me ? piaciuto un sacco e tra qualche giorno sar? nuovamente l?.. "non vedo l'ora!!!".


Andrea






Modificato da - Andrea M. in data 01/04/2004 22:48:17

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 02/04/2004 : 08:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Io purtroppo quest'anno non ci sar?.... ma voglio fare gli in bocca al lupo a tutti i miei soci per la prossima gara IT!!!! FORZA "RAGAZZIIIIIII"!!!!!!!!

Vi prego di portare i miei saluti a tutti i soci del Monopoli che lo scorso anno si sono dimostrati maestri di ospitalita!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/04/2004 : 16:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
Noi di Roma cercheremo di andare a Monopoli il prossimo anno.
Auguri e in bocca al lupo a tutti!!!

ste70






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/04/2004 : 18:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ho sentito che anche i giocatori del Lozza parteciperanno alla gara.

QUesta edizione ha delle ottime premesse mi sembra.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 06/04/2004 : 08:04:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Per problemi di lavoro purtroppo io non ci sar?....

Mi dispiace di non andare a trovare degli amici cos? cordiali e ospitali, sar? per l'anno prossimo.....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.