Autore |
Discussione |
Mario
Appassionato
|
Inserito il - 13/09/2004 : 17:21:24
|
A mio avviso ? mentalit?....
..sono convinto che chi ha organizzato l'ha fatto in buonafede al meglio, ma nessuno ha pensato, per mentalit?, che se pioveva potessero servire 18 tiraacqua... oppure da buoni Italiani speriamo sempre nello stellone: tanto non piove...
poi piove e la gente si innervosisce...
anche se sarei curioso di sapere quanti tiraacqua hanno nel club quelli che si lamentano molto !! Quanti club hanno i 18 tiracqua e le 18 scope? (efficenti non dei bastoni attaccati a dei paletti)....(si potrebbe fare un sondaggio)...
.....Come i gazebo...costano talmente poco che quasi te li tirano dietro eppure quanta difficolt? a tirare fuori 50/60 euro per comprarne alcuni... e poi si gioca sotto un sole a perpendicolo senza un filo di ombra ....
...meno male che non organiziamo eventi internazionali....
Ciao Mario
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: San Giovanni Valdarno ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 27/10/2008
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 13/09/2004 : 18:50:46
|
Citazione: @ Mirko
a prescindere da quello che sia successo o meno, da quanto ? stato detto o non ? stato detto ieri a Casirate, concordo con te sul fatto che sia inutile fare "cagnara" in 90...c'? una giuria, che si ? assunta la responsabilit? di sospendere la gara per un determinato motivo, e la decisione va rispettata. Al limite si sarebbe potuta fare (non so se sia accaduto o meno) una riunione-lampo tra la giuria ed un responsabile per ogni club per sentire le opinioni di tutti in modo civile ma di certo non si pu? andare dietro a 90 persone che dicono ognuno la sua...
Ciao.
@ Paolino
Ti potr? sembrare strano me ? quello che ? stato fatto e qu? chiudo.
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 28/05/2002 ~
Ultima visita: 20/07/2009
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 13/09/2004 : 19:15:38
|
@ Riccardo
Mi fa piacere che sia stata fatta perch? ? il metodo corretto per procedere in questi casi. Se, come suppongo, da questa riunione ? scaturita la decisione di sospendere la gara per mancanza di attrezzatura per asciugare le piste, non vedo cos'altro ci sia da discutere.
Ciao.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Yoko San
Utente Medio
|
Inserito il - 14/09/2004 : 11:33:47
|
................. Mi fa piacere che sia stata fatta perch? ? il metodo corretto per procedere in questi casi. Se, come suppongo, da questa riunione ? scaturita la decisione di sospendere la gara per mancanza di attrezzatura per asciugare le piste, non vedo cos'altro ci sia da discutere. .................
Appunto! Cosa c'era ancora da discutere???? Torno a ripeterlo.... decisione presa dalla Giuria (per di pi? in accordo coi club), decisione da rispettare.... punto e chiudo anch'io.
MK
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: Milano ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 14/05/2009
|
|