Girobuca...minigolf a 360° - CAMPIONATO ITALIANO DI 2? CAT. 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un atleta deve essere non solo un campion dello sport, ma anche un modello di umanità. Abbiate sempre comportamenti personali che incoraggino e stimolino al bene (Giovanni Paolo II)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 CAMPIONATO ITALIANO DI 2? CAT. 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 11/09/2004 : 15:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Sms di Shevaroby
1? follonica a 5 colpi dal paderno
Lui 31...
Forza ciccio!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Giangio

Novizio



Inserito il - 11/09/2004 : 16:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici
Ecco alcune notizie riguardanti la fine dei primi 2 giri......

Assoluto maschile
Posizione 1?giro 2?giro Totale giocatore
1? - 29..31..60.. Montomoli
2? - 32..28..60.. Siriani
3? - 32..32..64.. Faleppi
4? - 31..33..64.. Signorini
5? - 30..34..64.. Gentili


gli altri del valdarno.........

7? - 33..32..65.. Torricini
24?-35..35..70.. Vannuccini
44?-36..41..77.. Gambassi
53?-49..47..96.. Debolini


questa ? la situazione per quanto riguarda le squadre..........

1? Follonica 262
2? Lozza 266
3? Monza 274
4? Valdarno 276
5? Sebino 278
6? Paderno 280
7? Ever Green 280


questo ? quello che sono riuscito a sapere per telefono in 5 minuti, speriamo di aver capito bene..........


forza ragazzi !!!!!!!!!!!!


???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 11/09/2004 : 18:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Tutti

Nella sezione "gare",ho inserito i risultati della prima giornata.

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/09/2004 : 20:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Un buon risultato fino ad ora ...

peccato avere un giocatore fuori forma (Francesco sono 6 mesi che non gioca una gara ufficiale)e peccato per la giornata veramente negativa di Mirko ...
con una sua prestazione normale potevamo essere in lotta per il titolo...

Comunque non disperiamo ci sono ancora due giri !!

Ciao Mario







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/09/2004 : 21:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Mi sembra che stia uscendo fuori una bella gara...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 11/09/2004 : 22:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Gara molto combattuta in tutte tre le categorie.
In quella femminile, come da pronostico, in testa troviamo la Colombo; mentre nelle altre due le sorprese non sono mancate.
I miei complimenti vanno ad Andrea Montomoli,in testa a pari merito con Siriani nella gara di Seconda, che non avendo avuto la possibilit? di provare il campo come noi lombardi, ha ottenuto uno splendido risultato, a dimostrazione delle sue qualit?.
Ma l'altra sopresa della giornata ? sicuramente Roberto Mariani in testa nella gara di terza con due colpi di vantaggio su Sbarra e tre su Origgi(miei compagni di terna).
Sicuramente la tensione domani sar? molto alta, sopratutto dopo il taglio al 50%.
Giocher? un ruolo importante anche il tempo, perch? a quanto pare ? prevista la pioggia.
Per quanto mi riguardacertamente ero partito con altre ambizioni.
Non di vittoria, ma dopo tutti gli allenamenti che ho fatto, almeno puntavo a superare il taglio.
Il desiderio di mollare dopo i due giri penosi, ? stato forte, ma questo punto conta l'orgoglio personale e quindi
fuori le

A tutti gli altri va un forte in bocca al lupo e che vinca il migliore.

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 12/09/2004 : 10:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
News:

Pioggia a tratti battente attualmente sono fermi ....
(comunque erano partite poche terne).

Non ci sono problemi per il riparo...



Note dolenti :

4 Tiraacqua e 5 granate !!!

al??????????


Ciao Mario







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/09/2004 : 11:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@tutti

Questa discussione ? sotto il Forum "Regolamenti" ed era stata aperta per discutere della reintroduzione dei Campionati di 2/3 Categoria.

Per commenti sulla gara vi suggerisco di andare nella discussione appropriata sotto il Forum "Gare" all'indirizzo http://www.girobuca.it/Forum/topic....OPIC_ID=1755

Solo per maggior chiarezza da parte dei lettori. Grazie.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 12/09/2004 : 18:50:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
----------------
Note dolenti :

4 Tiraacqua e 5 granate !!!
____________________________
Ci se n'ha di pi? quando si fanno le sociali






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/09/2004 : 10:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da bandicot

----------------
Note dolenti :

4 Tiraacqua e 5 granate !!!
____________________________
Ci se n'ha di pi? quando si fanno le sociali




Gli spazzoloni, nota dolente di molte gare organizzate in Italia. E' un dato di fatto che su molti campi italiani durante le gare non ci sia a disposizione il materiale minimo e previsto dal regolamento ovvero almeno una scopa ed un tira-acqua per pista (se poi ci sono 13 scope e 15 tira-acqua invece che 18 e 18 non si offende nessuno, il problema ? che a volte o proprio non ci sono o ce ne sono 3 in tutto il campo...).

Ormai personalmente mi sono stancato di lottare contro i mulini a vento e, nei limiti del possibile, cerco di portarmi quanto necessario da casa, anche se il regolamento non me lo imporrebbe.

Ma la riflessione principale ? un'altra: quando si verificano situazioni del genere, poi ci sono sempre polemiche, discussioni, litigi (mi hanno raccontato che ieri alcuni si sono ritirati a seguito di questa situazione). A mio avviso sono queste le cose che rischiano di far perdere giocatori al movimento, perch? non tutti hanno voglia di andare sui campi da minigolf alla domenica a farsi del nervoso...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2004 : 13:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
...................
Gli spazzoloni, nota dolente di molte gare organizzate in Italia. E' un dato di fatto che su molti campi italiani durante le gare non ci sia a disposizione il materiale minimo e previsto dal regolamento ovvero almeno una scopa ed un tira-acqua per pista
...................

Non voglio assolutamente riprendere in questa sede le discussioni di ieri a Casirate (se ne sono sentite di tutte!) perch? non vi ho preso parte ieri e mi guardo bene dal farlo adesso, in quanto credo che le cose dette non abbiano portato a nulla di buono ma solo a creare tensione e a rovinare la giornata a tutti. Ci tengo a precisarlo, con questo intervento non voglio "difendere" l'organizzazione perch? i nostri errori gli abbiamo fatti, in buona fede, ma gli abbiamo fatti, ma vorrei solo che mi sia tolta una curiosit?.... Ho riletto adesso (di sfuggita, lo ammetto) i regolamenti vari e le disposizioni per le gare presenti nel sito della FIGSP ma non ho trovato la disposizione che prevede lo spazzolone/scopa per pista. Qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovarla?




MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/09/2004 : 13:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Mirko

Lungi da me polemizzare su una situazione alla quale non ho assistito, comunque ti posso dire che non troverai su nessun regolamento, n? italiano e n? probabilmente internazionale, un articolo che imponga la presenza di tira-acqua e scope sul campo.

Questo perch? la presenza di questi accessori sul campo ? uno dei doveri indiscutibili di un'organizzazione di gara, al punto che viene dato come scontato, come "legge non scritta" a cui tutti dovrebbero attenersi per consuetudine.

Certo a termini strettamente regolamentari non pare obbligatorio per un club presentare queste attrezzature sul campo durante la gara. Per? credo anche che non si possa scrivere tutto sui regolamenti...altrimenti bisognerebbe scrivere che per organizzare una gara bisogna avere gli scores, cosa che non ho mai vista scritta da alcuna parte ma non mi pare che qualcuno pensi di poter organizzare una gara senza fornire gli scores per segnare i punti.

Poi per carit? si pu? anche scegliere di non attrezzarsi in questo senso (comunque per inciso i tira-acqua li avevano anche a Timisoara durante l'Europeo organizzato peggio negli ultimi anni) per? se poi arrivano delle critiche bisogna capire che hanno un fondamento logico (di certo il regolamento NON impone che scope e spazzoloni se li debba portare il giocatore da casa...).

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/09/2004 : 13:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Il capo 23 delle "Disposizioni generali per le gare" - "Responsabilit?" recita:

Gli organizzatori sono responsabili per la corretta preparazione e svolgimento della gara.

Ora, ? chiaro che non possa sussistere una regola che dica che l'organizzazione deve mettere a disposizione scope e tira-acqua sul campo (se ho un campo indoor cosa me ne faccio?) per? il fatto di metterli a disposizione rientra in un concetto pi? generale, ovvero chi organizza una gara ha l'obbligo di presentare un campo in condizioni giocabili e deve mettere a disposizione il materiale per renderlo giocabile in tutte le situazioni (nei limiti del possibile). Mi sembra logico che se si organizza una gara su un campo outdoor si possa/debba prevedere l'eventualit? di pioggia e quindi si debbano studiare soluzioni per rendere le piste giocabili anche in quel caso.
Ci si pu? attrezzare con gli spazzoloni, si pu? decidere di coprire le piste con tende o gazebo, insomma la scelta ? libera.
Di certo se ci sono dei problemi nello svolgimento della gara (da quanto ho capito ieri pioveva in modo che potendo asciugare le piste si sarebbe potuto giocare, ma la gara ha dovuto essere sospesa per mancanza di attrezzatura adeguata) la responsabilit? ricade sull'organizzazione e non certo sui giocatori.

Questo a livello di concetto generale, non mi addentro sui dettagli di quanto successo a Casirate perch?, come detto, non ero presente e non voglio/posso giudicare una situazione alla quale non ero direttamente presente.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2004 : 14:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Grazie Paolo, sempre puntuale, preciso e gentile.
Proprio per questi motivi mi son permesso di chiedere chiarimenti riguardo la tua frase di prima ("previsto dal regolamento") visto che non ho letto niente in proposito credevo di essermi perso qualcosa.
Ieri ? stata presa la decisione di sospendere la gara per mancanza di attrezzatura (non certo perch? le piste non erano giocabili dopo la passata di tiraacqua) perci? volevo capire meglio questa regola, fermo restando che la Giuria ? designata per prendere queste decisioni e quindi, giuste o sbagliate che siano, bisogna rispettarle: ieri c'erano in campo una novantina di persone, novanta teste diverse, novanta opinioni diverse sul fatto se giocare o meno, si poteva dar retta a tutti? La Giuria, designata anche per questo, ha deciso, punto e basta.
Sul fatto poi che ci fossero pochi spazzoloni (credo fossero cinque, 1 ogni 3/4 piste), niente da dire, l'han notato tutti!
Per il resto, preferirei tenermi le mie opinioni, come avrebbe dovuto fare qualcuno ieri, e chiudere qui la discussione.
Grazie a tutti per aver partecipato.

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/09/2004 : 15:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Mirko

a prescindere da quello che sia successo o meno, da quanto ? stato detto o non ? stato detto ieri a Casirate, concordo con te sul fatto che sia inutile fare "cagnara" in 90...c'? una giuria, che si ? assunta la responsabilit? di sospendere la gara per un determinato motivo, e la decisione va rispettata.
Al limite si sarebbe potuta fare (non so se sia accaduto o meno) una riunione-lampo tra la giuria ed un responsabile per ogni club per sentire le opinioni di tutti in modo civile ma di certo non si pu? andare dietro a 90 persone che dicono ognuno la sua...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.