Girobuca...minigolf a 360° - 10 Giri Vedano 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma. (Diego Abatantuono)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 10 Giri Vedano 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paolino

Mentore




Inserito il - 28/01/2002 : 17:09:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti,

allora...vostre sensazioni, impressioni ecc...dopo la 10 giri di Vedano...

Diamo il via alla discussione...

Per esempio, chi di voi ha fatto il 25% di assi (come il sottoscritto), o meno, alla 9?

E chi di voi pu? vantare un record come il mio alla 4 (6 assi negli ultimi 25 giri)?



Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006

Mario

Appassionato



Inserito il - 28/01/2002 : 17:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a tutti,

Dopo la mia prova mi viene spontanea una battuta:

"Campo di m..., ding, ding, ding...."

(ah, ah, ah !!!proviamo a buttarla sul ridere!!)


Ciao Mario

Ps. comunque ? stato "massacrante"








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 28/01/2002 : 22:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao a tutti,
io mi sono divertito, era la prima volta che giocavo questa gara e se ne avr? la possibilit? giocher? anche nei prossimi anni.
Voglio ringraziare il mio compagno di gioco mATT Pirovano,tutto sommato il 14? posto in classifica non ? cos? male considerando che abbiamo fatto un 36.
Spero di avere l'onore di rigiocare con Matteo,magari cambiamo la palla alla 3,dormiamo qualche ora in pi?,.........ma si,l'importante era divertirsi e io mi sono divertito............ONORE AI VINCITORI,Gigi e Marco e un complimento a tutti quelli che hanno giocato e organizzato questa gara,sicuramente "massacrante" ma comunque molto bella.
Per le percentuali........io e Matteo abbiamo fatto 2 o 3 assi alla pista tre (su 10 giri)con la stessa pallina che tiravano altri ma come si dice......"siamo capitati nella pista sbagliata al momento sbagliato".
Anche la 4 non ? stata sempre generosa e noi ci abbiamo messo del nostro.......
alla 7 zero assi, alla 9 non ricordo Matteo ma io ho fatto 2 assi su 5 con un tre finale perch? nel passaggio ho preso lo spigolo e quindi ho tirato dal canale e le note dicevano"lontana"....... era meglio se picchiavo per bene almeno ritiravo dalla partenza.
all 10 invece 5 su 5 grazie a Piero Porta che mi ha fatto tirare la sua pallina...
Aspetto a questo punto di vedere il filmato realizzato da Paolo Porta, convinto di farmi ancora delle risate........ahhh dimenticavo: per la cronaca 6 assi su 6 alla pista 18..........naturalmente di sponda....("anche le querci ogni tanto fanno i limoni.....")
Sergio







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/01/2002 : 10:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Sui record di "fortuna" a Vedano non ho nulla da dire... io alla 9 ho fatto 5 su 5 (la tiravo bene!!!! )... i problemi li ho avuti alla 3 (forse la 884M non era perfetta come sembrava in allenamento visto che ha tradito anche Sergio, Bobbe....) e alla 4 (un asso solo!!!!).
La gara ? stata sicuramente divertente, ma per noi che veniamo da lontano, troppo massacrante!!!!
I commenti sulla cena del sabato sera nell'apposita sezione...
Ciao



********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gino

Primi Passi


Inserito il - 29/01/2002 : 13:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gino un Messaggio Privato Aggiungi Gino alla lista amici
Ciao a tutti,
a me piace sempre giocare a Vedano, quindi sotto questo aspetto tutto ? andato bene.

Per quanto mi riguarda io sono molto contento della mia prestazione, visto che sono riuscito a fare un tiro in meno del Master (158 = 26,33 di media su 6 giri)...
Peccato che a Gianni sia "scappato" un 35, altrimenti il 2?/3? posto non ce lo toglieva nessuno. D'altronde ? difficile che in una gara a coppie cos? corta (normalmente a coppie si giocano le 24 ore, la 25 giri di Quartino e la 30 giri di Kloten...) entrambi i giocatori riescano ad esprimersi sullo stesso livello, perch? sono molti i fattori che incidono sulla prestazione (non a caso lo scorso anno Gianni aveva giocato meglio di me... e anche i vincitori di quest'anno hanno ottenuto prestazioni ben differenti tra di loro, pur giocando entrambi molto bene...).

Per quello che riguarda le mie percentuali alle piste ad ostacolo (escludo la 15 perch? ? assolutamente tecnica):
3: 6 su 6
4: 5 su 6
9: 5 su 6
16: 0 su 6

Alla 4 in questa stagione ho fatto 21/27 giocando la Bof Miessner slaccata (JEM 99), mentre alla 9 ho fatto 21/27 giocando il sasso da ? 9.000 comprato a Vaasa da Klarenbeck padre. Alla 9 posso dire che gli assi che non ho fatto sono stati meritatissimi perch? sono entrato malissimo (es.: tutto attaccato allo spigolo di destra, oppure completamente raccordato, ecc.).
Vorrei invece chiedere un aiuto: chi mi insegna a tirare la 16, visto che ho fatto "ben" 2 assi su 27 giri (e non ho mai picchiato)?

Ciao
Gino







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: RE  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 02/01/2002  ~  Ultima visita: 24/10/2002 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/01/2002 : 13:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ciao Gino,
intanto non ti faccio i complimenti per la gara, anche perch? altrimenti rischierei di diventare noioso (ormai giochi sembre bene quindi!!!!).
Ti ringrazio di avermi prestato la palla per la 13.... la tua Turbo 2 ? veramente molto bella e anche fortunata (ho fatto un asso bello e due incredibili!!!!)

Per quanto riguarda il tuo "problema" alla 16 ritengo che a livello tecnico poco si possa fare per aiutarti (ci vuole solo un c..o cos?!!! )
Comunque io ne ho fatti due con il clicker di Stefano (quello trasparente opaco.... per intenderci)... e ho visto farci asso anche molta altra gente!!!!
Ciao

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2002 : 15:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Vi racconto le mie medie sulle piste tirate in causa

Pista 3: 5/5 con Sv Golf Olomouc pallone (Claudio ha fatto anche lui 5/5). Non so cosa dire...io ne ho 5 o 6 di quegli aborti li e non ne va bene neppure uno!!! Il suo (in quella gara) andava benissimo.

Pista 4: 3/5 con 3D Ried 2 (2 non li ho fatti perch? ? uscita lentissima dall'ostacolo...)

Pista 9: 3/5 con clicker bianco Santopietro (ma come Gino 2 tiri li ho buttati al vento con ingressi "paura"...)

Pista 16: 1/5 con clicker "latte"


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 30/01/2002 : 18:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Che dire?

Ho dovuto cambiare socio all'ultimo momento



e nonostante questo, io e Carlo Consonni siamo entrati nei premi

Bilancio alle buche "tecniche":

3: 4 su 5 (pi? un canalone profondo come la fossa delle Marianne, 11521 m)
4: 2 su 5 (alla sei giri 3 su 6)
9: strike!!!!
16: 1 su 5 (accettabile, nel senso di aggredire la buca con l'accetta


In compenso, 2 su 5 alla quindici!!!!!!

Picciallik










Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 13/02/2002 : 13:48:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Alla 3 5/5 con l'olomuc mentre Dibe 3/5
Alla 4 0/4 io e DIBE non ricordo
Alla 9 5/5 e DIBE 5/5 (uno di ritorno)
Alla 16 0/5 e DIBE 1/5 (andate a leggere il mio mess sul giocatore pi? spettacolare per capire come sia nato quell'asso).

Forza Zambrotta!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.