Girobuca...minigolf a 360° - Squadre Nazionali
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Evento: Squadre Nazionali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

acemax

Utente Medio



Inserito il - 20/04/2004 : 22:18:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Ciao a tutti,
pochi minuti fa ho inviato a tutti i Club e Comitati Regionali il comunicato riguardante le selezioni Nazionali, potevo non porlo subito all'attenzione dei "voraci" frequentatori del Forum? Giammai...


FEDERAZIONE ITALIANA GOLF SU PISTA

CD/17/04/04gb
Ai Club Italiani
Ai Comitati Regionali e
Provinciali

OGGETTO: Selezioni Nazionali 2004-2005-2006.

Di seguito sono elencati i nomi dei giocatori che comporranno le rose delle selezioni per le varie squadre Nazionali in vista degli appuntamenti Europei e Mondiali del prossimo triennio che saranno:

2004 ___________________________________________________________
Uomini/Donne Campionato Europeo Timisoara (ROM) 1+2
Seniores Campionato Europeo Bad M?nder (D) 2+F
Juniores Campionato Mondiale Olten (CH) 2+F
2005___________________________________________________________
Uomini/Donne Campionato Mondiale Steyr (AUT) 1+2
Seniores Campionato Europeo Tapioszenmarton (HUN) 2+F
Juniores Campionato Europeo Costa Pombal (PRT) 1+2
2006___________________________________________________________
Uomini/Donne Campionato Europeo Geldrop (NED) 1+2
Seniores Campionato Europeo ?
Juniores Campionato Mondiale Odense (DEN) 1+2

In proiezione verso questo triennio ecco gli elenchi delle varie selezioni:

Uomini ? Gruppo ?A?

Ciceri Massimiliano GSP Vergiate
Corio Fabio GSP Vergiate
Crespi Massimiliano MC Monza
Garbui Domenico GSP Vergiate
Garbui Roberto GSP Vergiate
Giroldini Rudi GSP Vergiate
Leuci Francesco MC Monza
Pellegrini Sergio MSC S. Romolo
Pirovano Alberto MC Monza
Porta Paolo MSC S. Romolo
Santopietro Claudio MMC Paderno

Uomini ? Gruppo ?B?

Caselin Mirko MC Gufi
Dall?Acqua Andreas SSV Naturno
Gavazzi Luca MC Terme Eug.
Morello Stefano MSC S. Romolo
Olivieri Marco MMC Paderno
Pagnin Nicola MC Terme Eug.
Palandri Christian ASMC Follonica
Parco Gianluca ASIMC Valdarno
Pirovano Matteo MSC S. Romolo
Polese Fabrizio MC Aponense
Sessa Omar MGC Novi Lig.
Simonetta Riccardo GSP Vergiate
Zancanella Gabriele MC Aponense

Donne ? Gruppo ?A?

Campora Ornella MC Aponense
Catanzaro Anna MMC Paderno
Cudia Alessandra GSP Vergiate
Fontana Donatella MT Amatese
Tecchio Paola ASMC Follonica

Donne ? Gruppo ?B?

Aghito Annalisa MC Aponense
Barcellini Laura GSP Vergiate
Dal Monte Monica MSC S. Romolo
De Palma Daniela ASIMC Valdarno
Detomi Tiziana MC Aponense
Flamini Antonella MC Aponense
Marchiani Sara MMC Paderno
Nardin Sonia MC Aponense
Ridolfi Monica ASMC Follonica
Traverso Ilaria ASMC Follonica

Seniores

Ambrosini Marco GSP Vergiate
Bozzetti Rodolfo GSP Vergiate
Cesena Antonio MC Terme Eug.
Crespi Cesare MC Monza
Di Bella Antonio MMC Paderno
Gritti Pietro MC Sebino
Goiorani Antonio ASMC Follonica
Marmsoler Franz MGC Siusi
Marchiani Pierluigi MMC Paderno
Pisaroni Ernesto MT Amatese
Porta Piero MSC S. Romolo
Pullano Giuseppe MC Monza
Ravizzoli Giancarlo GSP Vergiate
Rovera Gabriele GSP Lozza
Smaia Galliano MC Monza
Volpones Enrico MC Terme Eug.

Le Nazionali Uomini e Donne saranno seguite da:

Jean Louis Cazzato e Thomas Ruff

La Nazionale Seniores sar? seguita da:

Massimiliano Ciceri, Claudio Santopietro e Thomas Ruff

Programma

Il lavoro delle Nazionali sar? finalizzato alle partecipazioni ai principali eventi sportivi del panorama Europeo e Mondiale. Nel calendario 2005 si cercher? di dare il pi? ampio spazio ai raduni ed agli stage riservati ai Nazionali di tutte le categorie.
Gli elenchi attuali saranno suscettibili d?ampliamento e di variazione sulla base dei risultati che d?anno in anno porranno in evidenza giocatori e giocatrici che tuttora non ne fanno parte.

Per il 2004 sono in programma le partecipazioni a:

?Campionato Europeo assoluto a Timisoara (Romania) dal 25 al 28 agosto con partenza il 18 agosto alle ore 21:10 con volo da Venezia per Timisoara, ritorno il 30 agosto con arrivo previsto a Venezia alle ore 00:35.
?Campionato Mondiale Juniores ad Olten (Svizzera) dal 12 al 14 agosto con modalit? che saranno rese note.
?Campionato Europeo Seniores a Bad M?nder (Germania) dal 9 al 11 settembre partenza il giorno 2 settembre con modalit? che saranno concordate, ritorno il 12 settembre.

A giocatori ed allenatori, per tutte le competizioni, sar? riconosciuto il trattamento economico seguente:

? Spese di viaggio
? Alloggio
? Parte dei pasti (con dettagli da definire)

Particolareggiata descrizione concernente le modalit? di trasferta sar? resa nota a breve.

Si rammenta che per il Campionato Europeo di Timisoara ogni partecipante dovr? essere munito di PASSAPORTO.

Per il Campionato Europeo Seniores, sulla scorta dell?esperienza dell?anno passato, sono gi? stati prenotati a Bad M?nder gli alloggi in appartamenti a brevissima distanza dal campo. La sistemazione ? riservata a giocatori, allenatori e delegati ufficiali, eventuali richieste d?alloggi per familiari non saranno gestite direttamente dalla Federazione.

Le adesioni dovranno pervenire entro la data del 25 aprile per uomini e donne, entro il 30 aprile per i seniores.

Importante:

Le selezioni dei giocatori appartenenti alla categoria juniores saranno diramate a cura del responsabile, sig. Fabio Corio, in occasione del Raduno Giovanile che si terr? a Lana (BZ) nei giorni 1 e 2 maggio.



Deliberato dal Consiglio Direttivo nella riunione tenutasi in Vergiate il giorno 17.04.200

F.to il Presidente F.I.G.S.P.
Giuliano Banfi








Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2004 : 18:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Personalmente ho gi? risposto alla FIGSP non aderendo per problemi di ferie che per questa stagione mi vedono assegnate le prime tre settimane di Agosto. Parteciper? ad eventuali raduni e/o incontri che includano anche gli elementi racchiusi del gruppo "B".

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 21/04/2004 : 18:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Dopo aver letto le varie squadre A e B ecc....vorrei capire come sono state fatte le scelte dei vari giocatori/trici.Sarei grato a chi mi risponde.
Con l'occasione e dispiacere comunico la non disponibilit? per problemi di lavoro di PAOLA TECCHIO.Con la speranza che per il prossimo anno ci possa essere.

***************
Roberto e Paola
***************






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/04/2004 : 18:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Personalmente ho dato la mia disponibilit? a partecipare alla trasferta in Romania.

@ Roberto

Ti offro una mia interpretazione di queste selezioni (credo tu ti riferisca sostanzialmente a quella Uomini dato che parli di gruppo A e B).
Preciso che non necessariamente questa mia interpretazione deve coincidere con la logica con la quale il C.D. FIGSP ha elaborato queste selezioni, ma semplicemente un mio personalissimo punto di vista...

Nel gruppo A a mio avviso figurano quei giocatori che in linea teorica dovrebbero formare la formazione-tipo per la Nazionale Uomini per quest'anno, in base ai risultati degli ultimi anni nelle manifestazioni italiane importanti (gare B, Italiani) ed ai risultati degli Europei/Mondiali degli ultimi anni. Ovvero i giocatori di "sicuro affidamento" per un appuntamento in programma tra qualche mese.
Nel gruppo B a mio avviso ci sono altri giocatori di alto livello, i cui risultati sono stati per? leggermente inferiori a quelli dei giocatori del gruppo A negli ultimi anni, e poi ci sono i "giovani emergenti", ovvero quei giocatori che hanno dimostrato di essere ad un ottimo livello di gioco e che hanno probabilmente i pi? ampi margini di miglioramento in vista di un progetto di "costruzione di squadra" pianificato nel triennio 2004-2006.
E' chiaro, anzi auspicabile, che per i prossimi anni ci saranno migrazioni di giocatori dal gruppo A al gruppo B come ci saranno uscite dal gruppo B ed inserimento di nuovi giocatori sempre nel gruppo B...

Questo ? come la vedo io, personalmente posso dire che ? un sistema che mi piace ma non per questo deve piacere a tutti...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 21/04/2004 : 18:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
non entro nel merito....

sono solo molto felice per la convocazione di due ragazzi del mio club !!!

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

brennone

Primi Passi



Inserito il - 21/04/2004 : 19:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brennone un Messaggio Privato Aggiungi brennone alla lista amici
sono contento di essere in quella lista... a o b che sia... se ci sono anche da portare le bocce dell'acqua o da scaldare le palline nessun problema.... sono un ottimo termosifone portatile a presto.. cia chris





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 29/02/2004  ~  Ultima visita: 29/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 21/04/2004 : 22:23:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Intanto grande soddisfazione da parte di tutti noi del Valdarno per la convocazione di Gianluca e Daniela.
Una curiosit?
ma in assenza di un commissario tecnico chi gestir? le squadre?






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/04/2004 : 22:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ bandicot

Il Commissario Tecnico non ? la persona istituzionalmente preposta alla gestione delle Nazionali, intesa come figura che capeggia le spedizioni all'estero delle rappresentative. O meglio, pu? anche essere il Commissario Tecnico a farlo ma non ? detto che debba esserlo per forza, anzi.

Le nazionali verranno allenate da Jean-Louis Cazzato e Thomas Ruff (Uomini e Donne) e da Massimiliano Ciceri, Thomas Ruff e Claudio Santopietro (Seniores). Per gli juniores esiste gi? uno staff, capeggiato dal responsabile del settore giovanile Fabio Corio. Queste, credo, saranno le persone incaricate anche alla gestione di eventuali raduni.
A questi nomi ovviamente si aggiungeranno altre figure per il ruolo di accompagnatori-allenatori, dato che generalmente una spedizione si compone di almeno 4 allenatori (due per campo).

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 22/04/2004 : 07:15:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Grazie a Paolo per la precisazione, con il termine gestione delle squadre io mi riferivo all'aspetto tecnico e parlando di C.T. io pensavo a una persona che alla fine si prende le responsabilit? di selezionare chi va in campo e impostare le strategie di gioco.





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 22/04/2004 : 09:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Pur essendo dispiaciuto,per non essere stato inserito nella lista dei Seniores,la disponibilit? da parte mia,se dovesse servire a livello logistico,per Bad-Munder,come ho sempre ribadito a Max ? confermata.

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 22/04/2004 : 11:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Bandicot
Contrariamente a quanto riportato da Paolino il Commissario Tecnico ( con la commissione tecnica) ? il diretto responsabile nei confronti del Consiglio Direttivo della gestione delle Squadre Nazionali. Per fare ci? ha la facolt? di scegliere un Direttore Tecnico delle Nazionali il quale si occuper? della gestione delle stesse e della scelta dei collaboratori (allenatori sul campo). Questo quanto scritto nelle regole.
Ora non sono a conoscenza di chi ha fatto e come sono state fatte le convocazioni, sarebbe interessante saperlo.

@ Paolo
Trovo che sia interessante questo tipo di convocazione divisa in gruppi, diventa inutile se poi non si hanno le disponibilit? dei giocatori di prima fascia (quindi si raschia il barile!)

@ tutti
Ci sono delle cose che mi lasciano perplesse ed altre che purtroppo come legale rappresentante del club dovr? affrontare in altre sedi.
Come mai ci sono in prima fascia giocatori che non hanno disputato gare lo scorso anno?
Come mai sono stati convocati giocatori seniores che pur essendo bravi a minigolf non giocano a miniatur e tantomeno si sognano di farlo a filtz?
I campionati di categoria per i prossimi due anni non prevedono la specialit? 1!!

Questa non vuole certo essere una polemica ma semplicemente una constatazione dei fatti evidenti. Mi piacerebbe avere delle risposte da riferire ai miei soci.

Sportivi saluti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/04/2004 : 12:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Mauri

Mi pare che la domanda di bandicot fosse "chi gestisce le squadre", e la mia risposta era appunto tesa a segnalare che la figura del "Commissario Tecnico" e del "Direttore delle Nazionali" non deve essere necessariamente la stessa.
Certo il Commissario Tecnico ? responsabile nei confronti del direttivo per le nazionali, ma questo, come d'altra parte dici anche tu, non implica che sia poi lui stesso a fare il "capo-allenatore" durante i campionati.
E' una confusione che potrebbe ingenerarsi dato che negli ultimi anni, a volte ? accaduto che Commissario Tecnico e Direttore delle Nazionali fossero la stessa persona, altre volte no.

Non capisco cosa vuoi dire con "non si hanno le disponibilit? dei giocatori di prima fascia". Credo che in caso succedesse questo, verranno presumibilmente ripescati giocatori della fascia B, quelli, presumo, con i migliori risultati nel corso della stagione attuale...

Io penso che queste "fasce" siano state fatte come base di partenza, con un ragionamento sul "valore" dei giocatori, poi certo che chi d'ora in avanti giocher? poco o nulla uscir? da queste selezioni, rimpiazzato da altri. Od almeno ? quanto io mi auspico.
In fondo questo ? un progetto basato su un discorso di 3 anni. E' giusto a mio avviso partire da una base fissa che poi va aggiornata di anno in anno a seconda di come si sviluppano le cose.

Sui Senior beh...se la selezione fosse stata fatta su quelli che sanno giocare a filz, forse non la si sarebbe nemmeno fatta...
Ci saranno, credo, i raduni, a dire quali saranno i giocatori pi? adatti ad affrontare un combinato miniatur-filz...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 22/04/2004 : 17:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Paolino

Gi? in passato nell'anno in cui come Commissario Sportivo non avevo seguito le Nazionali, si erano fatte le convocazioni in fasce A e B. Questo fu uno dei motivi per cui quell'anno non presentammo la squadra in Finlandia sul Filtz e miniatur, perch? uno dei sei giocatori disponibili era di seconda fascia (squadra a costo zero per la federazione di allora). Scusa o limite, non sta a me ora giudicare.

Certo ? che le fasce hanno un senso se si attinge per la squadra dalla prima fascia e solo da quella. Altrimenti andare a ripescare giocatori di seconda fascia lo ritengo come scritto sopra una sorta di raschiare il barile evidente!
Un seconda fascia potrebbe essere indotto a pensare "visto che gli altri non sono disponibili prendono in considerazione me!!!!"
O mi sbaglio?

Personalmente preferivo considerare tutti i giocatori allo stesso modo, anche se ovviamente ci sono scale di valori oggettive e non solo. In questo modo mai nessuno potra sentirsi un ripiego.

Sportivi saluti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2004 : 20:15:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
@ Tutti

Con tutto il rispetto:

perch? ogni volta che la federazione prende una decisione c'? sempre da ridire?

perch? si tende a fare polemiche sterili?

perch? volete risposte quando nessuno ? tenuto a darle?

aspettiamo di vedere come va e poi si discute

credete davvero che continuando a polemizzare si risolvano i problemi che a tutt'oggi gravano sulla comunit? minigolfistica Italiana?

cerchiamo di costruire e di ADERIRE con piacere a certe decisioni.... state tranquilli che le scelte sono state fatte ponderate, giuste o sbagliate ma ponderate.... cercheremo di fare un "tuning" nel corso degli anni con la speranza di portare la nazionale Italiana per lo meno ai livelli delle squadre di seconda fascia in Europa e perch? no... con un po' di ambizione anche ai livelli di prima fascia....
ma se si continua a criticare e basta senza invece mettere entusiasmo non si arriva da nessuna parte.

La mia non vuole essere una critica ma solo una considerazione, ricordandosi tutti che ciascuno di noi ha 1000 cose importanti a cui pensare e se commette dei piccoli errori lo fa sicuramente in buona fede..... ma prima per lo meno fateceli commettere.....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 22/04/2004 : 21:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
Essendo praticante assiduo di questo sport da poco pi? di un anno, voglio spezzare una lancia a favore di Bobbe, ritengo molto significative le righe soprascritte.
Infatti ad un individuo che ancora non c'? del tutto dentro a queste cose(cio? io), risaltano agli occhi dei forti malumori quando si parla di federazione, criteri di valutazione.... ecc. Certo... ? giusto che ognuno abbia le sue linee di pensiero ma che rimangano pensieri, non che si tramutino ogni qualvolta se ne presenti l'occasione in accuse (le pi? riferite al passato). Capisco anche che ? facile per un novello come me vedere in tutto "rose e fiori" ma proprio per questo ritengo che l'unico modo per costruire qualcosa sia quello di "INIZIARE ad ADERIRE" senza troppo ridire alle decisioni prese dalla federazione.
Non dimentichiamoci che i membri della federazione sono persone che si impegnano con tutte le sue foze per fare il BENE del minigolf italiano e non il male!!!! Forse se tutti ribadiamo questo principio, almeno al livello "di opinioni" qualcosa cambierebbe!!!




Andrea






Modificato da - Andrea M. in data 22/04/2004 21:18:38

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2004 : 23:51:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da bobbe

@ Tutti

Con tutto il rispetto:

perch? ogni volta che la federazione prende una decisione c'? sempre da ridire?

perch? si tende a fare polemiche sterili?

perch? volete risposte quando nessuno ? tenuto a darle?


*****
Bobbe
*****



Caro bobbe
perch? vogliamo risposte quando nessuno ? tenuto a darle?

Una persona intelligente ti risponderebbe:
PER DEMOCRAZIA
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.