Girobuca...minigolf a 360° - FINALE Camp. Naz. Squadre - Novi Ligure - 13.06.04
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla. (Roberto Baggio)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 FINALE Camp. Naz. Squadre - Novi Ligure - 13.06.04
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 21/06/2004 : 12:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Paolino
Quando le altre regioni o raggruppamenti regionali avranno gli stessi numeri di giocatori e le stesse partecipazioni dei giocatori lombardi allora potremo pensare di andare a giocare anche li! Ma fino a che la situazione sar? questa trovo che sia stupido far spendere soldi a chi ha la possibilit? di avere campi vicino a casa!
Il minigolf alla fine ti da solo una medaglietta di tolla o una coppa che vale solo fino a che sta sullo scaffale di chi la vende!!!
Solo i costi di trasferte come Tesero e Follonica vanno ad incidere sul bilancio di un club in maniera pesante!!! Non tutti hanno un Dall'Ava alle spalle! ;-))) o un Comune di Sanremo!

Non tutti giriamo il mondo per vendere palline o materiali di minigolf, quindi tu vai pure a fare tutte le gare che ritieni opportuno fare, ma non puoi pensare di obbligare chi non ha disponibilit? a dover giocare distante da casa per il semplice fatto che esiste un mingolf a Roma, uno in Sicilia, uno a Monopoli o uno all'isola D'Elba (pi? di uno ma ce ne siamo dimenticati).

L'italia ? lunga ? stretta, non l'ho disegnata io, e questo ? un problema!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 21/06/2004 : 13:15:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
______________________________________________________________________________________________
Quando le altre regioni o raggruppamenti regionali avranno gli stessi numeri di giocatori e le stesse partecipazioni dei giocatori lombardi allora potremo pensare di andare a giocare anche li! Ma fino a che la situazione sar? questa trovo che sia stupido far spendere soldi a chi ha la possibilit? di avere campi vicino a casa!
_______________________________________________________________________________________________
E con questo siamo serviti,
ecco finalmente la mentalit? di crescita del minigolf italiano:
ma che cavolo vogliono sti' club periferici?
chi glielo ha detto di fare i Club a Follonica,Valdarno, Roma o peggio Monopoli, che si trasferiscano tutti in Lombardia, poi fanno un bel clubbino tutti insieme e giocano tutti i giorni sotto casa.
Hanno voluto fare i club in quei posti dimenticati da tutti e allora che facciano km e non si aspettino di veder tanta gente quando le gare le organizzano loro perch? in lombardia sono tanti e vogliono giocare vicino.
Ma FIGSP vuol dire Federazione "Italiana" golf su pista o Federazione Italiana Giocatori Sopra il Po?
E si va benino se il minigolf ha da crescere con codeste teorie
Fortuna che a noi ci piace giocare e ieri sera in macchina mentre si tornava felici da Roma(solo 250 km circa)si pensava gi? con entusiasmo alla prossima trasferta di Novi (qualcosa pi? di 300 km)e ci piace pensare che tanti (anche in Lombardia) la prendano come noi.








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/06/2004 : 13:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Il Mauri

a) Dall'Ava non paga ne in toto ne in parte le trasferte, ma le gare qui le facciamo lo stesso;
b) Il Comune di Sanremo sponsorizza la gara IT e non l'attivit? sportiva del club in generale.

c) Strano che dalle vostre parti dove l'aria riempie la bocca di tante belle parole (e basta...perch? oltre non si va) non si riescano a trovare gli sponsor per fare 2 trasferte all'anno.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/06/2004 : 13:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Il Mauri

Il problema ? proprio questo...che siamo in ITALIA. E siccome l'ITALIA ? una nazione, per quanto possibile bisogna cercare di far diventare questo sport una cosa nazionale.
Non si pu? pensare di far rimanere il minigolf uno sport di "nicchia" solo perch? non si vogliono/possono spendere soldi.

E' stupido far spendere i soldi a chi ha i campi vicino a casa...? vero...facciamoli spendere solo a quelli che ce li hanno lontani! E facciamogliene spendere il pi? possibile dando tutte o gran parte dell gare lontano dalla loro zona!
Evitiamo di allargare il minigolf anche alle regioni dove al momento non ? presente solo perch? chi ha i campi vicino a casa non deve spendere soldi...cos? nel giro di dieci anni chiudiamo tutto ed andiamo a giocare a briscola al bar.

I costi delle trasferte di Tesero e Follonica incidono sui costi dei club esattamente quanto le trasferte di Vergiate, Cusano, Paderno, Monza, Milano, quando devo essere affrontate dai club periferici.
Dire di giocare nei campi centrali per tagliare i costi equivale a dire ai club periferici "se volete far parte del giro o tirate fuori una vagonata di soldi per andare a giocare a casa degli altri oppure ve ne state a casa...perch? i soldi li dovete tirare fuori voi e non certo noi!"

Se il minigolf vuole svilupparsi come sport sul suolo nazionale c'? bisogno che sia il minigolf come "istituzione" ad avvicinare le realt? nuove e non solo il contrario...il problema ? che questa volont? non mi pare cos? marcata come ? normale che sia...incentivare l'ingresso nel movimento di un club come Roma ? rischioso...e se poi questi diventano un club di 60 persone ed acquisiscono il diritto di organizzare delle gare come si fa? Bisogna spendere per andare a giocare da loro...no...molto meglio che siano sempre e solo loro a spendere per venire a giocare da noi!!!

Sul discorso delle "spalle" posso solo dirti che il nostro club ? probabilmente l'unico o uno dei pochi nei quali i giocatori NON PRENDONO UNA LIRA per le trasferte che fanno, comprese quelle per le gare a squadre. Se facciamo certe trasferte ? per passione, e ci mettiamo tutto del nostro sia come tempo che come soldi...ed ? per quello che ogni tanto possono accadere degli imprevisti come quello che ci ha impedito di giocare a Tesero quest'anno.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2004 : 13:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
@ Il mauri

forse non sar? stato menzionato l'anniversario del club ma la gara ? stata organizzata molto bene in virt? anche di questo.
Hai qualcosa da obiettare sull'organizzazione della stessa? dici che altri club lombardi al ventennale o trentennale avrebbero fatto meglio? Io francamente da quando gioco di gare organizzate in modo decente ne avr? viste si e no 10 e tra queste almeno 3 sono state giocate a Novi (come da te riconosciuto a suo tempo mi pare)!!
Sul discorso dell'assegnazione gare la penso in modo opposto da te.
Se continuiamo a favorire il movimento lombardo quello continuer? a progredire a discapito degli altri.
Il minigolf sta cambiando, stanno nascendo campi un po' ovunque e le intenzioni dei club sembrano buone. Cosa facciamo ora che il Follonica non ? pi? solo?
Facciamo spostare in Lombardia tutte le volte 40 persone tra Valdarno,Follonica e Roma? Prepariamoci perch? fra un po' sar? cos?!
Cerchiamo di imparare tutti cosa significa alzarsi alle 4 del mattino per andare a fare una gara spendendo ogni volta una caterva di soldi e non limitiamoci a dire l'Italia ? lunga e stretta!
E non venitemi a dire che non sarei contento di una massiccia attribuzione di gare in Lombardia, abitando a Novi sarei in un'ora di strada su ogni campo con costi contenuti...sono pazzo secondo voi?
No...non sono conservatore come altri forse...tutto li..
Sul discorso da te accennato circa la vendita delle palle come motivo di partecipazione alle gare mi viene da ridere... sono stato sempre alle inaugurazioni dei campi negli ultimi anni e non ho mai avuto palline o altri materiali da vendere.
Peccato che nessun'altro abbia questo interesse alla vendita altrimenti a Roma saremmo potuti essere qualcuno in pi?.

Senza polemica ma con dubbi...
mATTE






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/06/2004 : 20:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Tornando a bomba, dato che i discorsi a vuoto di cui sopra sono stati generati dall'aver assegnato una gara per il ventennale del club Novi invece che per il trentacinquennale del club Monza, vorrei un attimo chiarire un paio di punti su come e perch? ? stata assegnata questa gara al club di Novi.

Il club, era mi pare ancora il 2003, aveva chiesto alla FIGSP una gara "importante", senza specificare bene quale, per commemorare i 20 anni del club fondato nel 1984. Allo stesso tempo il club aveva chiesto una gara non troppo impegnativa come organizzazione, per esempio un italiano di 2-3 giorni, perch? le "forze" del club sono al momento abbastanza ridotte e forse non avrebbero potuto garantire un'organizzazione adeguata per una gara di pi? giorni.
Sono a conoscenza di questi fatti perch? mi era capitato di fare da intermediario per il club verso la FIGSP per questa richiesta.
All'epoca non si sapeva ancora come si sarebbe giocato per la stagione successiva, poi stabilite le norme di gioco la Federazione ha deciso di assegnare la Finale del campionato a squadre, che era sicuramente la competizione pi? adatta a soddisfare la richiesta perch? prova prestigiosa ma allo stesso tempo di un solo giorno.

Poi con le nuove modalit? di svolgimento si ? creata una situazione contingente per cui il Novi non avrebbe potuto partecipare alla gara come squadra, ed anche con un numero ridottissimo di individuali, quindi si ? optato per spostare alla gara C (dove tra l'altro si preannuncia una massiccia partecipazione) la celebrazione "ufficiale" del 20 anni.
Tra l'altro la pallina commemorativa dovrebbe arrivare proprio in occasione della gara C o almeno cos? si spera...ragione in pi? per posticipare la celebrazione ufficiale in quell'occasione.

Resta il fatto che nell'anno del ventennale il club di Novi ha ospitato una prova prestigiosa come la finale del Campionato Italiano a Squadre e penso l'abbia organizzata in modo adeguato. Quindi non vedo dove possa essere contestata questa assegnazione di gara.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2004 : 20:26:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Avevo promesso che non avrei pi? risposto al Mauri ed infatti non rispondo personalmente ma come portavoce della federazione.
Certe affermazioni vanno contro alla filosofia degli sport in genere ma soprattutto contro una regola del nostro statuto che prevede la diffusione del golf su pista in Tutta Italia e non chiuderlo in una regione pertanto, da portavoce della federazione e come addetto stampa e propaganda, proprio nel giorno in cui il presidente e il vice presidente hanno fatto una riunione con molti proprietari di campo insieme ai responsabili di una nota azienda internazionale con lo scopo di incrementare la diffusione e la conoscenza del minigolf in Italia, ti chiedo di SMETTERE di dichiarare certe affermazioni che dette da un presidente di club ma soprattutto da un ex commissario sportivo nazionale potrebbero far sorgere grandi dubbi ma soprattutto stanno recando danno di immagine alla intera Lombardia, che tra l'altro non credo condivida in toto quello che dici, al minigolf Italiano e se recidive potrebbero portare a sanzioni personali e non.
Concludo col dire che tutto questo parlare in maniera distruttiva sta stufando molte pi? persone di quelle che si crede nell'ambiente e questo ? sicuramente un danno molto pi? grave delle inesattezze o piccole dimenticanze imputate alla dirigenza negli interventi della persona sopracitata.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 21/06/2004 : 20:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Il Mauri

Caro Maurizio,mio malgrado,sento di associarmi a quanto detto da Paolo e Matte e da molti altri,certamente sarebbe pi? comodo giocare in casa o vicino,certamente il fatto che io venda delle palline,avevo iniziato con le mie,aiuta nelle spese,ma certamente se non hai la voglia e sopratutto il "coraggio"di metterti in discussione,come molti giocatori Lombardi fanno,un'attivit? "sportiva"non ha ragione di esistere.
Di sicuro se io giocassi solo vicino a casa,non avrei molte occasioni,ne di conoscere altre persone,che nel tempo possono anche diventare degli amici,coi quali ? bello trovarsi,giocare,andare a cena e neppure vendere le mie palline ma dato che penso tu ormai mi conosca,non ? il motivo primario per cui mi muovo s? buona parte dei campi d'Italia.
Per cui non sarei cos? categorico,su certi giudizi o prese di posizione,anche se un certo equilibrio nell'assegnazione delle gare e giusto che ci sia e salvo casi sporadici,mi sembra che la carenza sia nei Club che vogliano organizzare le gare.
Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 21/06/2004 : 20:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
che dette da un presidente di club

Credo che Il Mauri non parli a nome del club Paderno, non parli come presidente dell'M.M.C. Paderno, ma parli come Maurizio Colombo...
Il mondo ? bello perch? ognuno ha opinioni diverse..






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2004 : 20:48:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
@ andy10
Citazione:
Credo che Il Mauri non parli a nome del club Paderno


Credo....credo.... ma la gente crede? Quando uno ricopre cariche deve sempre star attento a come parla visto e considerato che volente o nolente rappresenta qualcuno e, a volte, gode di stima e influenza i pensieri degli altri.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 21/06/2004 : 21:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ma che dire sono veramente stupito da quello che leggo,vorrei fare alcune considerazioni anche se mi ? dificile trovare le parole adatte,mi fa tristezza sentire parlare cosi del minigolf,in 17 anni che gioco a minigolf credo di aver giocato se non su tutti i campi nella maggior parte e mai mi ? venuto in mente di andare a giocare qua o la solo perche li c'? questo o quello o perche il mio club pagava la trasferta,ricordo che quando ho iniziato a giocare si facevano 10 gare e 6 erano fuori dalla Lombardia eppure ci si andava a giocare,se il problema ? giocare sempre sotto casa allora credo che bisognerebbe avere l'onesta di dire ai giocatori del Follonica del Valdarno di Roma e della Puglia signori a noi di voi non ci puo fregare di meno e lasciarli al loro destino che si organizzino pure le loro garette a noi che ci frega siamo tanti in lombardia,mi chiedo pero allora perche in questi anni si sia lavorato per cercare di far giocare anche i club altoatesini con noi (chi li ha mai Visti o quasi)se tanto poi lo scopo ? giocare sotto casa,una cosa che poi non capisco e perch? di queste cose ne parlino persone che io non ho quasi mai visto giocare fuori dalla loro regione se qualcuno si deve lamentare credo sia giusto che lo facciano quelle persone che in questi anni hanno sempre girato per tutti i campi.Come Lombardo non mi farebbe piacere affatto giocare sempre e solo in Lombardia ed ? per questo motivo che odio le gare C la vera rovina del nostro sport.
ciaooooooooooo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 22/06/2004 : 11:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Miei cari forse non avete capito le mie perplessit?!!!!
O forse non ci arrivate perch? la visione ? parziale!
Il discorso su Novi non voleva essere una critica alla perfetta organizzazione di Novi, a cui rinnovo gli auguri di compleanno, ma semplicemente una constatazione di come le cose cambino, senza ovviamente essere messi a conoscenza di come cambiano!
Il fatto di giocare in Lombardia certe gare che non interessano nessuno mi sembra un fatto logico, e comunque non si chiedeva certo di giocarne 4 in lombardia ma almeno 2 visti anche i club iscritti!!!! Si parla di gare B, miei signori!!!! Giusto per ricordare a qualcuno che ? stata proprio la regione lombardia a chiedere l'aumento di una gara nel torneo!!!

In 21 anni di federazione (come giocatore) ho girato tutti i campi d'Italia e non solo, quindi miei cari le critiche andate a farle ad altri!

Quando ho avuto incarichi tecnici ho privilegiato sempre nel limite del possibile i campi periferici proponendo manifestazioni importanti, che non vanno date fini a se stesse ma con uno spirito costruttivo (vedi IT di Follonica).
Per il resto in un forum libero, senza insultare nessuno, parlo a titolo personale delle cose che vedo e se a qualcuno come Bobbe ci? infastidisce non so che fare. Oltretutto della citata riunione con i proprietari dei campi non si capisce come mai solo alcuni siano stati invitati ed altri no!!!! Campi di serie A e campi di serie B? Galvani e Santopietro non sono stati avvisati come mai?

Cercate di fare uno sforzo e di capire lo spirito degli interventi che non vogliono essere distruttivi ma semplicemente esplicativi! Anche perch? questo ? l'unico modo per avere a volte delle risposte e per capire come mai succedono delle cose!

@Matte Stefano e Paolino

Forse i rimborsi non li prenderete pi?, ma mi risulta che in passato avevate spese pagate e non mi sono mica sognato questa cosa! e non ? mica una cosa di cui vergognarsi .....anzi, vorrei avere io sempre tutto pagato!!!!

@ Andy
Ti sembra che il Mauri abbia bisogno dell'avvocato???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/06/2004 : 12:06:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri


@Matte Stefano e Paolino

Forse i rimborsi non li prenderete pi?, ma mi risulta che in passato avevate spese pagate e non mi sono mica sognato questa cosa! e non ? mica una cosa di cui vergognarsi .....anzi, vorrei avere io sempre tutto pagato!!!!



Io non mi vergognerei di avere le spese pagate...se cos? fosse.
Voglio solo che non si dicano cose non aderenti alla realt?...perch? dopo che si arriva a fine stagione e si fanno i conti di quanto si ? speso, sentirsi poi anche dire che noi facciamo le gare perch? siamo spesati...beh la cosa ti confesso che mi fa andare fuori di me.

Se qualcuno ti ha riferito che le cose nel San Romolo funzionano in questo modo, ti prego di farmi il nome di questo qualcuno (anche privatamente) cos? alla prima volta che lo incontro gli leggo la vita...

Grazie
Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/06/2004 : 13:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Il Mauri

Circa i rimborsi hai senza ombra di dubbio capito male o sei stato informato male (di certo non mi permetto di scrivere che "forse non ci sei arrivato perch? la visione ? parziale")

Circa rapporto squadre iscritte/numero di gare assegnate a ciascun raggruppamento se ne pu? discutere fino a Natale. Di certo da questa stagione rimane un dato di fatto assoluto. DUE squadre lombarde (nel dubbio di fraintendimenti sono Monza e Vergiate) hanno lottato fino alla fine per la vittoria finale NONOSTANTE il grande handicap di giocare SOLO una gara in Lombardia. Erano e sono le due squadre attualmente pi? attrezzate e sono arrivate la dove i loro mezzi tecnici le potevano portare (addirittura il Monza ha dovuto disputare in casa della diretta avversaria la gara destinata al proprio raggruppamento).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 22/06/2004 : 16:02:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici

Mia citazione del 01/06/2004


--------------------------------------------------------------------
... sono venuta a conoscenza di storie passate riguardanti il nostro minigolf, che se rispondessero alla verit?, avrebbero dei contenuti raccapriccianti....
Francamente non sta proprio a me scoprire le tombe, ma i "veterani" hanno una perfetta conoscenza della situazione passata del minigolf.
E purtroppo anche dei suoi limiti attuali e potenziali.
--------------------------------------------------------------------

Dopo le affermazioni del Mauri ....come ha detto Bobbe....le persone potrebbero avere grandi dubbi e potrebbero pensare male.......? inevitabile.

Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 22/06/2004 16:09:59

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.