Girobuca...minigolf a 360° - convocazioni....
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 convocazioni....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

pigi

Utente Medio



Inserito il - 08/06/2004 : 21:25:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
parere mio personale:
la squadra ? stata fatta con i cinque giocatori , ovvero Leuci - Pirovano Al - Giroldini - Crespi Max - Porta Paolo, inammovibili, ( se qualcuno di questi fosse rimasto a casa sarebbe successo una rivolta )gli altri due a scelta del Commissario Tecnico Nazionale e, chiss? perch? il factotum della Federazione, essendo del Vergiate ha chiamato due del suo club.
Poi, sempre il mio parere, per quanto pu? interessare, si ? dovuto dare il contentino ad altra gente e si sono fatte le cose in grande, ovvero, se ho interpretato bene, per la trasferta Juniores, oltre ai sette giocatori ho visto la bellezza di sei e dico sei accompagnatori - allenatori.
E NOI PAGHIAMO!!!!!!!!!!!!
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 08/06/2004 : 21:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
che nessuno si offenda, ma .........
quante parole e critiche fatte solo per "infangare" il minigolf ....
a volte non capisco questi interventi,
discriminazioni in base al club di appartenenza?
non posso e non voglio crederci

ciao a tutti
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/06/2004 : 22:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Pigi

Re.: Selezione Uomini / Juniores
Hai un sacco di pareri personali davvero piccanti nonch? molto interessanti credo suffragati da una serie di elementi strutturati ed inoppugnabili che prima o poi spero tu abbia voglia e modo di esporre.

Re.: Altre selezioni
Non hai nulla da dire sulle altre selezioni? Sarebbe interessante avere un tuo quadro completo della situazione. No, sai...tanto per "par condicio"...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

brennone

Primi Passi



Inserito il - 08/06/2004 : 22:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brennone un Messaggio Privato Aggiungi brennone alla lista amici
scusa mario ma visto che sono anche io parte del gruppo ed anche in causa non me ne voglia gianluca..... ma con ricky e qualcunaltro ha ancora da farne di strada per ambire a qualcosa....
ciao


chris






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 29/02/2004  ~  Ultima visita: 29/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/06/2004 : 23:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Intervengo solo per una precisazione e una considerazione.

1) Per quanto riguarda la selezione Juniores, il fatto che vi siano 6 accompagnatori/allenatori in lista ? dato semplicemente dal fatto che mATTE dovr? rientrare in Italia per un impegno improrogabile il 10 agosto, ed il suo posto verr? preso da Roland Mair che arriver? sul posto l'11 agosto.
Mi sembrava una precisazione doverosa per non ingenerare confusione.

2) Per quanto riguarda la selezione Uomini, dico che le discussioni sui 7 nomi prescelti sono, da quando io gioco a minigolf, all'ordine del giorno. E questo ? del tutto naturale.
Come gi? dissi in tempi non sospetti, a mio avviso ? importante puntare sui giovani emergenti per mirare a costruire un gruppo solido e duraturo in proiezione futura (per capirci, lo "zoccolo duro" della nazionale dei prossimi 5-6 anni): in quest'ottica, sempre secondo il mio parere, almeno uno tra Claudio Santopietro e Matteo Pirovano avrebbe meritato la convocazione. Ma questa mia valutazione NON DEVE ASSOLUTAMENTE essere interpretata come "qualcuno dei sette scelti non meritava la convocazione". Sono semplicemente punti di vista, approcci diversi che portano a dire "se avessi dovuto scegliere io avrei fatto cos?". Ma siccome non sono stato io a scegliere, credo che chi ha fatto le scelte abbia seguito una sua logica, che comunque mi auguro non sia quella dell'"ostracismo" nei confronti di qualche club, anche perch? onestamente non ne vedrei il motivo...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 09/06/2004 : 00:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
A parte il fatto che non riesco a smettere di ridere con la montagna impressionante di sciocchezzuole dette da Pigi (scusa Pigi, ma ti garantisco che ? cos?...) il quale per me "calca la mano a ragion veduta".
Io una certezza assoluta ve la posso dare (per quello che serve) ed ? la seguente:
"mai e poi mai, dal momento delle convocazioni ad oggi, 8 giugno 2004, il sottoscritto ha parlato in Consiglio dicendo "...per me va meglio questo...", "quello ? meglio di quell'altro...", a me della convocazione della squadra Nazionale uomini e donne non ? mai fregato nulla, avevo altre faccende di Federazione alle quali dare la mia attenzione".
E' vero tuttavia che ho fatto il possibile perch? fosse convinto "un giocatore dubbioso" a far parte della Nazionale, uno solo...Alberto Pirovano (chi gioca come lui per me deve stare in squadra!!!)
Detto questo, cattiverie, meschinerie assortite ed affermazioni lontane chilometri dall'esser vere a parte, credo che sapere come la pensano le persone ? bello, non ci vedo nulla di strano o di "perverso", ognuno ha diritto di dire come la pensa se lo fa con educazione (se poi evita accenni pi? o meno spiritosi su "chi fa" o chi "non fa" senza avere le prove meglio ancora ), per quanto posso dirvi, in 20 anni di minigolf di gente che "non fa" ne ho vista abbastanza, magari sarebbe ora di vedere anche un po' di gente che fa...o no?

Il luogo comune del "ed io pago" lasciamolo perdere, chi si tessera acquisisce il diritto di partecipare all'attivit? della Federazione non quello di sindacare a proprio piacimento su come la stessa spende i soldi che nel frattempo sono divenuti patrimonio dell'Associazione la quale li usa per attivit? istituzionali. Le Nazionali sono tra le attivit? istituzionali assieme alla propaganda, allo sviluppo, ai contratti di collaborazione ed a tutte quelle cose che sono state fatte in questo anno e mezzo circa e che sono documentate assai dettagliatamente a bilancio (almeno cos? parrebbe dalla verifica dei Revisori). In sostanza voglio dire che nessun Socio pu? dire "ed io pago..." in quanto nel contratto stipulato all'atto dell'affiliazione alla Federazione ognuno di noi ne accetta lo Statuto e le Regole e nelo Stauto st? scritto che il Consiglio Direttivo usa i fondi per le attivit? istituzionali sotto il controllo dei Revisori dei conti non del primo passante.

Ultima cosa preciso che a Vergiate la mamma di Sara Marchiani mi aveva detto che "per motivi di esami universitari" Sara non poteva essere disponibile per la Nazionale ma che avrebbe aderito a raduni ed allenamenti...questa ? l'unica cosa che per me conta, oltre a constatare che Sara quest'anno st? giocando molto ma molto bene!

Adesso non ne ho pi?, saluti a tutti...(ho un sacco di cosa da fare
)






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 10/06/2004 : 17:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Acemax

Bene, visto che forse sbagliamo ad attibuire a te le scelte delle Nazionali, sarebbe interessante sapere chi ha fatto queste scelte?
Visto che chi ? preposto non esiste??? (lo statuto sarebbe bello che chi lo cita lo applichi anche, quindi non capisco perch? a distanza di mesi non sia stato ancora dato un incarico di CT, viste le innumerevoli cose importanti da decidere per il futuro????)
Anche per rivolgere domande e chiarimenti!

Per quanto riguarda Sara indipendentemente da ci? che la Mamma ti ha detto rimane il fatto che chi ha fatto le convocazioni l'ha inserita in una fascia non consona al suo valore effettivo, anche paragonato a chi ? stato convocato in prima fascia!!!! Quindi non prendiamoci in giro facendo finta di non capire!!!

@ Mario

Riccardo Simonetta ? uno dei giocatori pi? in forma al momento, ? un combinatista molto forte, ha grinta da vendere, ha gi? esperienze europee! Il fatto che non faccia parte di una classifica non vuol dire nulla, allo stato delle cose nella classifica che conta lui ? davanti (riferimento classifica individuale nella gara a squadre)

@ Tutti

Per rispondere a Monica, dico che qui non si vuole infangare nessuno, semplicemente non ci va di farci prendere in giro con risposte sibilline o con lo scarica barile delle responsabilit






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 10/06/2004 : 21:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Premesso che tutti possono dire e scrivere quello che pensano, bisogna dire che l'attegiamento di alcune persone sta facendo voltare la situazione da una protesta costruttiva a distruttiva...

Non credo - e non ho mai creduto - che nella Federazione ci sia una elite di giocatori privilegiati che conseguono per "diritto" la possibilit? di giocare e al tempo stesso non credo che la Federazioni abbia delle preferenze su questo tipo di scelta.

Personalmente non voglio giudicare l'operato del CT. I modi con cui sono stati scelti i 7 dovrebbero avere un metodo fondato - o almeno un ragionamento logico - alle loro spalle. E' ovvio che i giocatori italiani che meriterebbero la convocazione sono molti di pi? di sette, ma non si possono accontentare tutti...

Infine, per quanto rigurda "il pagare" penso che l'unico modo per esprimere la propria opinione su come la federazione ha speso o ha intenzione di spendere il budget sia durante la presentazione del bilancio nella consulta nazionale annuale (e se non mi ricordo male la relazione del bilancio ? stata approvata all'unanimit? dall'assemblea... se questa non ? vox populi......)

www.minigolfvenezia.too.it
www.mcpredazzo.too.it
(in costruzione)






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2004 : 22:12:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da MINIGOLFVENEZIA

Personalmente non voglio giudicare l'operato del CT. I modi con cui sono stati scelti i 7 dovrebbero avere un metodo fondato - o almeno un ragionamento logico - alle loro spalle. E' ovvio che i giocatori italiani che meriterebbero la convocazione sono molti di pi? di sette, ma non si possono accontentare tutti...

www.minigolfvenezia.too.it
www.mcpredazzo.too.it
(in costruzione)



Cito solo un pezzo del tuo discorso per dirti che finora
1. nessuno conosce il nome del Commissario Tecnico Nazionale,
leggendo quello che scrivi, forse tu sei a conoscenza?
2. il metodo fondato o il ragionamento logico della scelta quale ??
Non c'? nessuno in questo direttivo che si prende delle responsabilit? e dire: questo l'ho deciso io e per questi motivi, quando chiedi qualcosa ti rispondono: ha deciso il direttivo.
Se per te questo non ? uno scaricabarili.....
ciao


Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 11/06/2004 : 07:53:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Io non me la prenderei pi? di tanto per i tono della discussione, c'? chi si esprime in modo garbato e chi no, ma non mi sembra che nessuno sia andato sopra le righe.
Del resto il calcio ci insegna che l'Italia ? un paese di C.T. e mi sembra naturale che le convocazioni si portino sempre dietro uno strascico polemico anche se qualche illazione ? stata pesante.
Senza voler entrare nel merito dei nomi(non sono certo all'altezza) una cosa emerge abbastanza chiara dalla discussione:
la mancanza di un C.T. e di una Commissione crea una situazione non proprio trasparente e offre il fianco alle critiche pi? disparate.
Ora io sono assolutamente convinto della buona fede di coloro che hanno scelto le squadre, ma credo che aver una figura di riferimento, che si prenda la responsabilit? delle scelte, sia importante anche nel settore tecnico e credo che il direttivo (che ho visto sempre attento alle apettative della base)ne dovrebbe prendere atto provvedere a riempire i buchi dell'organico e dare fine a quell'interim che dura da ormai molti mesi e che probabilmente consentirebbe a tutti loro di operare meglio, occupandosi dei singoli compiti legati alla carica.
Un ultima cosa la frase "e io pago" s'? sentita troppe volte e lascia il tempo che trova.
Scandalizzarsi perch? si portano tanti allenatori alle gare juniores ? veramente fuori luogo.
Si tratta di giovani da far crescere e allora ben venga un coach per ogni ragazzo, provate a pensare in termini di crescita e quell"io pago" potrebbe essere letto come "io investo".
E in questo caso investiamo bene perch? investiamo nel futuro del nostro sport.
Provate per un attimo a pensare che si riesca a creare un gruppo di giovani che in futuro riescano a salire ai vertici del minigolf europeo, magari a vincere un titolo, sarebbe una cassa di risonanza fantastica per il minigolf.
Ma forse ? solo un sogno difficile da realizzare in uno sport dove la maggior parte dei giocatori gioca solo se le gare sono sotto casa (questo non c'entra niente, ma si s? la lingua batte dove il dente duole)






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 11/06/2004 : 12:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
@ Il Mauri

non si tratta di farci prendere in giro, va benissimo che ognuno dica la propria opinione ... ma non in questi termini!
le critiche, in qualsiasi movimento, dovrebbero servire per migliorare, per aiutare a chi di competenza a risolvere problemi!
invece qui sembra che "date adosso" a prescindere.....
almeno ... cos? ? come la vedo io!

Monica
















Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 11/06/2004 : 13:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Monica

Cosa vuoi che si dica?
Complimenti per le scelte!

Non ho difficolt? a farli, solo che lo spieghi tu ai miei giocatori perch? non sono stati convocati o perch? sono stati messi dietro ad altri che non meritano?
Dimmi Monica ..........ti ascolto!

@ Minigolfvenezia

Prima di esprimere giudizi e fare dichiarazione su cose che non conosci .........informati bene, eviteresti di fare delle figuracce con i tuoi interventi!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 11/06/2004 : 13:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Visto che il tema si fa caldo e si parla solo di convocazione uomini e donne vorrei una risposta a questo quesito. (polemiche ne ho gi? fatte lo scorso anno).
Guardando la classifica nazioanle a punti perch? per il secondo anno di fila Mario non ? tra i convocati???? Forse perch? non ha potuto partecipare al raduno per altri impegni? Non sempre si pu? essere dappertutto ma penso che qualcuno potrebbe darmi dei chiarimenti. E non venite a dirmi come lo scorso anno che si sono fatte delle scelte!!!

Saluti, Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/06/2004 : 18:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
@ Ottavio,

non so che dire .... per me ? inspiegabile...per due anni di fila...

forse ritengono Mario pi? maturo e non si ricordano che ? uno Juniores...

Non ti disperare ? giovane forse avr? un altra occasione....(quando non sar? pi? Juniores)

Ciao Mario


per chi non fosse convinto andate a vedere i risultati dellle ultime due stagioni di tutti i convocati....








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 11/06/2004 : 19:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
e cosa diciamo a GIlardino che il Trap l'ha lasciato a casa????
e Baggio escluso dai mondiali 2002????
ogni sport ha i suoi problemi!!!!
nel nostro movimento ci sono tanti bravi ... ma solo 7 posti .... la scelta ? dura!


penso che il problema dei giocatori non convocati non l' hai solo tu ,
Ottoboni per esempio,
noi per esempio,
Ciabattini Mario per esempio,
e forse quasi tutti i club che hanno buoni, ottimi giocatori ma non convocati....

ripeto, la scelta ? dura e non ? facile.
non dico che sono giuste, non posso e non voglio dare questi giudizi ....
ma non dico neppure che sono sbagliate ... non posso e non voglio dare questi giudizi ....

ciao
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.