Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Italiani 2/3 Categoria-Casirate
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente. (Ethelda Bleibtrey)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Campionati Italiani 2/3 Categoria-Casirate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 13/09/2004 : 13:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Francesca

grazie mille, complimenti ancora ad Andrea Montomoli e a tutti i partecipanti a questa gara che e' stata divertente per molti aspetti ,fino all'ultimo non si sapeva come sarebbe andata per cause varie e meteo.
E' stato interessante ed istruttivo giocare anche sotto la pioggia il mio giro "migliore", l'ho fatto mentre pioveva. Posso ammettere che Casirate e' un bel campo .
Bisogna dire che Bon e' sempre disposto ad organizzare al meglio tutto in ogni caso .
Come sempre chi non c'era si e' perso un evento .






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2004 : 14:32:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
ALEEEEEE' OOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEE' OOOOOOOOOOO

L'hai troncati tutti nel mezzoooooooooo e qualcuno te l'aveva dettoooooooooo
Appena ti vedo ti bacio......
GRANDE !!!!!!!!!!


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 13/09/2004 : 15:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
.............
Un ringraziamento particolare a,Sabrina,Barbara,Mirko e Pietro,senza dei quali,questa gara difficilmente sarebbe arrivata alla fine
.............

@ Riccardo
Credo che tu stia esagerando con i ringraziamenti, in fondo io non ho fatto altro che vedere scores, segnare punteggi e prendermi un bel po' d'acqua!!!
Grazie a te piuttosto per la condotta di gara e l'aiuto che ci hai dato, preziosissimo! Certo, il tuo programmino in excel ? un po' rigido ma va bene lo stesso

Ringrazio inoltre gli amici del Sebino per la collaborazione e tutti i partecipanti... gran risultati davvero!!!
Complimenti, d'obbligo, ai vincitori, in particolare ad Andrea che alla fine del 4 giro (prima di partire per il suo ultimo giro nel quale si giocava il titolo) era seduto in disparte, non per concentrarsi, ma dispiaciuto per la mancata vittoria a squadre....
Un grande!

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 13/09/2004 : 21:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti!!!!

Speravo e mi sono impegnato con tutte le mie forze nel raggiungimento di questo risultato ed adesso che ce l'ho fatta sono incredibilmente felice.

Un ringraziamento particolare va prima di tutto ai miei compagni di squadra, Fabio,Paolo,Mauro,Vincenzo ed al nostro accompagnatore Antonio con i quali ho lottato fino all'ultimo colpo per il primo posto a squadre!!

Ringrazio a nome di tutta la squadra Zini Ruggero per l'accoglienza e Dario Casalin per la disponibilita'.

Il campo mi ? piaciuto moltissimo sotto tutti i punti di vista spero quindi che in futuro possa disputare altre gare.

Un salutone ed un grazie a Paolo ed Alfredo del Vergiate che mi hanno sostenuto come fossi uno di loro!!
Un "bravo" va a Lorenzo del Valdarno ed al simpaticissimo Sirianni del Lozza che mi ha tenuto testa dall'inizio alla fine.

Con l'augurio che questo titolo mi porti a migliorare ulteriormente saluto e ringrazio nuovamente tutti!!!!

Andrea






Modificato da - Andrea M. in data 13/09/2004 21:31:32

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

Giangio

Novizio



Inserito il - 14/09/2004 : 00:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici
Grande Andrea !!!!!!!
In attesa di farteli di persona ancora complimenti da parte mia e di Dany...........

Ciao ci vediamo presto !!!!!!!!!!!

???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/09/2004 : 20:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Complimenti a tutti i vincitori!!!
Complimenti vivissimi ad Andrea... Mi ? stato riferito che hai giocato alla grandissima!!! Complimenti veri...
Complimenti anche a chi, per due goccie d'acqua, se ne ? andato a casa..






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 15/09/2004 : 18:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
Complimenti vivacissimi, da parte di Rino e Monica.
Hai giocato bene e te lo sei meritato: CAMPIONE ITALIANO!!!!
Peccato per la sfortuna della 18. OPS!!!
Ciao Andrea






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.