Girobuca...minigolf a 360° - 29-10-04 Int. Raiffeisen Wandertrophae Algund
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 29-10-04 Int. Raiffeisen Wandertrophae Algund
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 23/09/2004 : 14:53:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Ho saputo che data l'enorme affluenza alla gara le partenze verranno divise in due gruppi uno al venerdi e uno al sabato .
Ma si puo' comunicare la preferenza o estraggono a caso?
Vorrei capire come funziona la domenica: si fanno due giri tutti e poi come a San Romolo fanno il taglio del 50% , giusto??
Speriamo che il tempo sia clemente , visto che gia' a Predazzo in pieno agosto alla sera c'erano 10 gradi, chissa' a fine ottobre.....






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007

pigi

Utente Medio



Inserito il - 23/09/2004 : 18:22:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
@ cappuccino
la gara di Lagundo, essendoci un'enorme affluenza di giocatori, ( + o - 180 ) ? divisa in quattro gruppi di partenza, ovvero
1? gruppo il venerd? mattina
2? gruppo il venerd? pomeriggio
3? gruppo il sabato mattina
4? gruppo il sabato pomeriggio
tutti giocano quattro giri, poi se ti piazzi bene e sei nel 30% di ogni categoria giochi 2 giri la domenica, se dopo i due giri della domenica ti trovi nel 50% della categoria, fai altri due giri e alla fine fanno la superfinale i tre migliori di ogni categoria
Per quanto riguarda le partenze, sei tu che puoi decidere in quale gruppo vuoi giocare, ? molto difficile poter giocare al sabato pomeriggio in quanto tale gruppo ? riservato ai giocatori che durante la settimana sono a scuola oppure lavorano anche il sabato
Se hai bisogno di sapere le palline che si giocano fammelo sapere
comunque trovi qualcosa sul seguente topic
http://www.girobuca.it/Forum/topic....D=1421#14259

ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 23/09/2004 : 19:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Noi per forza dovremo giocare al sabato visto che partiamo al venerdi comunque ci dira' qualcosa chi ci ha iscritto, ha detto che si informava.
Grazie Pigi per l'aiuto.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 24/09/2004 : 17:45:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
volevo avere conferma dell'indirizzo del campo: Strada Vecchia n.12





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/09/2004 : 20:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
@ cappuccino
Buon divertimento!!!
Bella trasferta!!
CIAO!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 24/09/2004 : 21:02:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
@ cappuccino
Uscita autostrada la prima di Bolzano, prendere la superstrada per Merano, passare Merano e uscire a Lagundo; finito lo svincolo, girare a destra, proseguire diritti, dopo il semaforo continuare diritti per circa 400-500 metri,quindi girare in una laterale a sinistra, fare 100 metri e a destra trovi il miniatur. Stare attenti in quanto dalla strada non lo vedi facilmente in quanto ? rialzato rispetto alla strada.
Fammi sapere quando venite a provare, cos? se ? al sabato o alla domenica, posso trovarmi sul campo per farvi vedere i tiri
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 27/09/2004 : 13:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Andy10
Sicuramente una bella trasferta so che anche a te piace girare tutti i campi.
@Pigi

Grazie speriamo di riuscire a provare il campo prima della gara.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 27/09/2004 : 20:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:

@Andy10
Sicuramente una bella trasferta so che anche a te piace girare tutti i campi.


Purtroppo sia Naturno che Lagundo li devo saltare per impegni di lavoro... L'intenzione era di giocare a Lana... vedr? se riesco... dipende anche da quando c'? il motorshow a Bologna!
Sicuramente sar? a Rapallo a dicembre...
CIAO!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/10/2004 : 21:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ho deciso di prendere parte a questa gara internazionale.
Da sempre sono curioso di respirare dal vivo l'atomosfera di una di queste gare IT alto-atesine, delle quali ho sentito solamente i racconti epici di chi vi ha partecipato.

Mi hanno detto che a Lagundo si raggiunge una qualit? di gioco altissima...la sfida si fa ancora pi? avvincente.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 13/10/2004 : 12:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Benvenuto nei temerari del grande freddo (eh si le temperature saranno polari....)!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2004 : 10:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ho finalmente completato di programmare la trasferta.
Partir? gioved? 28 all'alba per essere sul campo a fine mattinata e, meteo permettendo, avere il primo approccio con il campo.

A disposizione tutte le serate per feste, festini e compagnia bella! :-)

Cercher? di mandare aggiornamenti via SMS in modo che si possa seguire al meglio l'andamento della manifestazione.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2004 : 10:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ho finalmente completato di programmare la trasferta.
Partir? gioved? 28 all'alba per essere sul campo a fine mattinata e, meteo permettendo, avere il primo approccio con il campo.

A disposizione tutte le serate per feste, festini e compagnia bella! :-)

Cercher? di mandare aggiornamenti via SMS in modo che si possa seguire al meglio l'andamento della manifestazione.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 21/10/2004 : 12:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
e' vero c'e' anche la serata di Halloween

noi arriveremo venerdi per ora di cena






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 24/10/2004 : 20:09:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Oggi sono stato sul campo ad allenarmi, a chi interessa do un po di info
Innanzi tutto partiamo dal tempo, ore 09.00 15 gradi, per poi salire fino ai 21 gradi alle ore 16.00; tutto sommato si ? potuto provare con la maglietta in quanto si stava abbastanza bene.
Una precisazione, il formaggio non esiste pi?, in quanto si era rotto e hanno levato l'ostacolo ed in piazzola inclinata hanno messo una V, perci? ora la pista ? piana senza ostacoli con una V stetta in piazzola; pista banale, non si pu? sbagliare, se uno ? destro mette la pallina nell'angolo sinistro e chiude un filo, prendi la sponda della piazzola inclinata e poi la raccogli in buca, se uno ? mancino, mette la pallina sull'angolo destro e chiude un filo per prendere la sponda della piazzola inclinata e poi in buca. Sembra strano, ma da qualsiasi punto la giochi, la pista pende sempre verso in centro
Le piste le ho trovate in buono stato e questi sono le palline che ho tirato
Piramidi - 3d 462 pallone, ma va bene anche il luxemburg o palloni simili
Giro - 3d 263 laccata
Labirinto - reisinger mini 15 di sponda, ma va bene anche il tiro diritto
Angolo - 3d 355
Tubetto - B 14 , comunque palla veloce da tubetto
Passaggi - 084w
Vulcano - nifo 3
Doppie gobbe - the pride slaccata senza taglio, oppure 3d 463 o simile con taglio
Buca centrale - classic 4 slaccata
Ponte - 3d 584 laccata
Pista nuova con V - 3d 523 laccata
Tana del topo - 087/2, va bene anche la Volpones
Chiocciola - 3d 453 laccata
Cesto - oslo 91
Semiconi - 3D 543 laccata
Fiore - Wat viola
Astine - 085 grigia, va bene anche la Volpones
Bliz - 3d 383, va bene anche la classic 3
Ciao ci si vede sabato


Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 27/10/2004 : 18:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Ho guardato le planimetrie delle piste ma non ho capito che pista e' la numero 6 passaggi laterali dal disegno non si capisce come e' fatta anche perche' di miniatur conosco Paderno, Novi, Cusano e non mi sembra che ci fosse a meno che sia la finestrella





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 27/10/2004 : 18:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
eccoti due foto:

http://www.minigolfpics.com/picture...ietOLT08.jpg


http://www.minigolfpics.com/picture...20Baan03.JPG


Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.