Girobuca...minigolf a 360° - Suggerimenti per "Minigolfista italiano 2004"
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Suggerimenti per "Minigolfista italiano 2004"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 21/10/2004 : 10:29:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
La stagione volge al termine.

Apro questa discussione per raccogliere suggerimenti circa i criteri da adottare per l'elezione (in seno a questo forum) dei miglior giocatori italiani della stagione in corso.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 21/10/2004 : 19:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Io credo che alla fine siano sempre i risultati che contano (ho scoperto l'acqua calda ); perci? si potrebbe dare gradi di importanza diversi alle varie gare/classifiche/titoli e vedere i posizionamenti ottenuti abbinandoli ad un punteggio.

Esempio (non guardate i punti assegnati sono puramente casuali):

Campionato Italiano: 1? 100 pt.
2? 80 pt.
3? 60 pt.
4? 50 pt.
ecc ecc
piazzato 5 pt
qualificato 1 pt.

gara IT Vergiate ...........
...........
ecc ecc
gara IT Follonica ...........
...........
gara C ........

e cos? via..............!!!


Dico questo perch? la votazione come ? sempre stata fatta ? fuorviante:
1? non votano in tantissimi
2? sulle votazioni incidono molto le simpatie/antipatie personali


Stefano ha lanciato il sasso......ed io l'ho raccolto ma lo lascio a terra cos? lo potete raccogliere anche voi


(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/10/2004 : 11:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ paolobelli

Potrebbe essere un'idea interessante






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 22/10/2004 : 12:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Non so.... ma non penso che Stefano intendesse rifare una classifica a punti (oggettiva).....
ma sulla falsariga degli anni scorsi una classifica soggettiva dove ogniuno potesse esprimere le proprie preferenze...

.... regolamentata in modo forse diverso dallo scorso anno (si chiuse in modo piuttosto stupido .... fuori dallo spirito con cui era nata)

Ciao Mario



PS: Al modello numerico occorrerebbe aggiungere anche le prestazioni fatte fuori dai canoni tradizionali (Es gare all'estero o gare libere di un certo prestigio)








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 22/10/2004 : 17:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Un nome s? tutti,Riccardo Simonetta.

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

snakeg

Novizio


Inserito il - 22/10/2004 : 17:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a snakeg un Messaggio Privato Aggiungi snakeg alla lista amici
ma xk? non si fa un torneo x eleggere il migliore di ogni categoria?! s?,facciamo in modo che sia il campo a decidere chi ? il migliore...si parte dalla propria regione,e i migliori rappresentanti x ogni categoria si sfidano in un maxitour come lo ? stato il campionato italiano di 2^ che si ? tenuto a casirate.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: BG  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 20/09/2004  ~  Ultima visita: 01/10/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 22/10/2004 : 19:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
@ Mario

Se ? un sondaggio allora ok, va bene anche cos? ma l'attendibilit? ? quella che ?.

Diverso ? dire "elezione dei miglior giocatori italiani della stagione in corso", seppur in ambito di questo Forum (che a mio parere ? tutt'altro che un ambiente di poco rilievo)

@ snakeg

Credo che il senso di questa "elezione" esuli dal far nascere un'ennesima manifestazione.
E poi esistono gi? i Campionati Italiani di categoria/assoluti e, forse una volta, i master.............





(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/10/2004 : 20:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ tutti

Questo "sondaggio" ? nato nel 2001 con lo scopo

1) di rivisitare la stagione appena conclusa attraverso una votazione soggettiva che mettesse in luce chi si era distinto durante l'anno, sia per risultati, sia per altri aspetti, in campo minigolfistico
2) di parlare un po' di minigolf nel periodo dicembre-febbraio solitamente abbastanza spento come gare

e non ha mai avuto pretesa di essere "attendibile" o di dover a tutti i costi eleggere quello che ? stato pi? bravo (come tutti i sondaggi o votazioni...secondo voi quante volte quello che nel calcio vince il pallone d'oro ? stato realmente il calciatore migliore durante la stagione?), anche perch? il concetto stesso di "pi? bravo" nell'arco di una stagione ? del tutto opinabile, perch? ognuno giudica in base agli aspetti che pi? ritiene significativi o pi? semplicemente in base alle cose che ha visto di persona, e quindi alle gare a cui ha partecipato.

Fino all'anno scorso ci si ? sempre divertiti, poi sul finire del "concorso" dello scorso anno il giochino aveva preso una piega sbagliata, con voti messi solamente per portare uno davanti ad un altro piuttosto che per una semplice espressione del proprio parere.
Io sarei personalmente favorevole a lasciarlo cos? com'era, ma mi rendo anche conto che in questo ambiente ? impossibile fare una qualsiasi cosa senza infilarci dentro del retropensiero, del sospetto, del campanilisimo sfrenato...quindi cercheremo di studiare un'altra soluzione. Di certo sar? una cosa che si gestir? da sola senza tante elucubrazioni e conteggi matematici con assegnazione di punteggi perch? non ho tempo per stare dietro a simili cose...piuttosto non lo si fa e basta

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 22/10/2004 : 20:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Se la questione si riassume in:

"Di certo sar? una cosa che si gestir? da sola senza tante elucubrazioni e conteggi matematici con assegnazione di punteggi perch? non ho tempo per stare dietro a simili cose...piuttosto non lo si fa e basta "

CHE SI DISCUTE A FARE??????????

Comunque va benissimo il sondaggio, il mio era "solo" un intervento giusto per parlare e non per attaccare/criticare/insultare ecc ecc come si legge in altre discussioni.

Ormai qualsiasi cosa si dice scatta l'autodifesa automatica da parte di qualcuno; ? impossibile "vivere" la vita del forum in maniera normale: L'amministrazione pu? fare qualcosa???

O l'amministrazione e quel qualcuno sono la stessa cosa???

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/10/2004 : 20:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ paolobelli

Scusa, ma cosa stai dicendo? Ho semplicemente detto che a mio avviso, non ha senso per una votazione di questo tipo andare a prendere le classifiche della stagione e vedere chi ha fatto pi? punti...altrimenti non ? una votazione ma un'elaborazione statistica.

Se poi qualcuno vuole fare un'elaborazione statistica ? liberissimo di farla...ho semplicemente detto che io non la faccio.

Circa il resto (autodifesa, vita del forum, amministrazione) non so che dirti...non mi pare che in questa discussione ci siano toni animati, a differenza che altrove. Di certo chi sono gli amministratori del Forum lo si sa benissimo per il semplice fatto che c'? scritto sotto al nome...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.