Girobuca...minigolf a 360° - OPINIONI
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando un uomo vuol ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando una tigre vuol ammazzare lui, la chiama ferocia. (George Bernard Shaw)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 OPINIONI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

rebecca

Novizio



Inserito il - 21/10/2004 : 22:12:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a rebecca un Messaggio Privato Aggiungi rebecca alla lista amici
VERSIONE EDULCORATA

Ciao Ragazzi,
la stagione volge quasi al termine ma sul sito della federazione c'? qualcosa che impressiona.
Anzi fa veramente stupore.
Il mio pap? risulta ancora nell'elenco dei giocatori di seconda categoria quando per tutto l'anno ha giocato in terza e non ? mai stato riqualificato.
Altra anormalit? ? la totale assenza di notizie sul campionato nazionale di seconda e terza categoria svoltosi a Casirate il 11-12 Settembre ultimo scorso; e pensare che in sede di premiazione sua maest? il presidente di federazione aveva enfatizzato l'esistenza della gara e aveva promesso la non cancellazione per gli anni a venire.
Il M.C. Monza a livello squadre maschili ? campione d'Italia in tutte le categorie ma a parte girobuca.it sul sito figsp.it non se ne parla.
Sono piccolina ma non riesco a star zitta quando c'? qualcosa che non mi quadra.
C'? qualcuno che riesce a darmi qualche spiegazione?
Ciao a tucc!!!

(spero di essere stato meno offensivo stavolta)
rebecca






Modificato da - rebecca in Data 23/10/2004 11:05:47

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: nova milanese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 02/07/2004  ~  Ultima visita: 06/04/2005

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/10/2004 : 22:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Rebecca

Addirittura "? una vergogna"?

Ma forse hai ragione...? vergonoso che quel "poco" di tempo che i webmasters passano/hanno passato lavorando al sito della FIGSP lo facciano gratis (significa a titolo gratuito, senza compenso) per poi leggere commenti fuori luogo quando
per errori di classifica (o corretta classificazione) basta mandare una mail al responsabile segnalando l'anomalia.

Circa il resto si commenta da solo....capirai tutto quando prenderai la licenza media.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/10/2004 : 22:37:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Cara Rebecca,

se hai tempo per scrivere queste cose, evidentemente hai tanto tempo libero. Perch? non ti dedichi tu alla gestione del sito?

Chi lo sta facendo in questo momento lo fa in modo del tutto volontario, non retribuito, ed a tempo perso. Quindi pu? benissimo essere possibile che ci siano periodi della vita in cui non abbia tempo da dedicare a questo tipo di attivit?.

Quindi si accettano sempre entusiasti nuovi volontari.

Se poi secondo te il sito www.figsp.it ? una "schifezza", una "vergogna" puoi anche benissimo fare a meno di guardarlo.

Comunque spero che i vertici federali leggano questo tuo messaggio per trarre le considerazioni che merita.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 21/10/2004 : 22:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
A Rebecca io penso che tu dovresti scusarti per le ******* che scrivi
qua le persone fanno quello che fanno per una loro passione e non perche pagati o obbligati a farlo,quindi se mancano alle volte articoli o altro puoi scriverli tu e spedirli a loro per pubblicarli cosi vediamo come sei bravo tu .
Per quanto riguarda poi le classifiche ? ridicolo che tu lo dica ora che la stagione ? finita o quasi per tutto l'anno cosa hai fatto dormito?
Una cortesia lascia stare i bambini e metti il tuo nome quando scrivi. ciaoooooooooooo pistolotto






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ale

Novizio



Inserito il - 22/10/2004 : 09:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale Invia a Ale un Messaggio Privato Aggiungi Ale alla lista amici
Beata te, Rebecca!

Beata te, che hai un pap? che ti guida gi? da piccola verso la cultura del sospetto.

Beata te, che hai un pap? che ha innato il senso della collaborazione.

Beata te, che hai un pap? che - quando andrai a scuola - ti lascer? sbagliare i compiti per tutto l'anno per poi sgridarti quando porterai a casa una pagella non all'altezza.

Beata te, che hai un pap? cos?...


Alessandro






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: PD  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 04/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 22/10/2004 : 09:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ tutti

"Rebecca" ? la solita provocazione tra le righe che spesso non tiene conto di cosa siamo veramente..........un giochino! Mi spiace doverlo scrivere ma purtroppo ? cos?, le considerazioni fatte da Rebecca anche se fuori termine e non nei dovuti modi portano alla luce un fatto evidente, il nostro sito federale vive solo per il buon cuore di tre o quattro persone (webmaster) e se queste non hanno tempo o motivazioni il tutto si arena come ? successo quest'anno!
Ma pu? un sito federale essere gestito in questo modo, mi domando io? E' rimasto come unico biglietto da visita della federazione e come unica fonte di documentazione, obsoleto!!! Un esempio? Se un giocatore si vuole stampare le norme di gioco della attuale stagione cosa si trover? in mano???? Molte norme che non centrano nulla con quello che riguarda la stagione che stiamo giocando! Se non si ha il tempo o la volont? di fare le cose nessuno ? obbligato a farle visto che le fa a titolo gratuito(discorso diverso per chi ha scelto di ricoprire incarichi federali), si faccia da parte in modo tale che persone come Rebecca che hanno pi? tempo o volont? abbiano la possibilit? di manifestare le loro capacit






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 22/10/2004 : 12:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici

E'ECONOMICAMENTE IMPEGNATIVO
NON SI VINCE NULLA
CI SONO SEMPRE E SOLO POLEMICHE POLEMICHE POLEMICHE........

MI VIENE VOGLIA DI SMETTERE!!!!!!!!

CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/10/2004 : 13:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri

Se non si ha il tempo o la volont? di fare le cose nessuno ? obbligato a farle visto che le fa a titolo gratuito(discorso diverso per chi ha scelto di ricoprire incarichi federali), si faccia da parte in modo tale che persone come Rebecca che hanno pi? tempo o volont? abbiano la possibilit? di manifestare le loro capacit?!



Avanti c'? posto...coraggio, orde di volontari alla gestione del sito web FIGSP, prenotatevi come al supermercato altrimenti perdete il posto...

Vediamo se la situazione a livello di collaborazione ? cos? cambiata dai tempi (meno di un anno) in cui il sottoscritto:

- aveva mandato decine di e-mail in giro per l'Italia per chiedere la collaborazione per acquisire le foto di quanti pi? tesserati possibile. Autonomamente ne ero riuscito a far su circa 250...evidentemente per far su le altre avrei dovuto farmi dare dalla segreteria l'elenco dei tesserati con relativo domicilio per far visita porta a porta per scattare la foto...ah ovviamente concordando in anticipo l'orario della visita per non disturbare...
- aveva contattato ripetutamente i Comitati Regionali perch? si attivassero presso i propri addetti stampa, i quali a loro volta avrebbero dovuto "coordinare" i vari addetti stampa di club, per collaborare alla stesura degli articoli sulle gare ed all'acquisizione di foto sui campi

Risposte...quasi nessuna. Qualche buon samaritano che si ? offerto ma nulla pi?.

Non sempre si pu? stare alzati fino alle 3 del mattino per aggiornare con tempismo le pagine del sito FIGSP e non sempre ci si pu? inventare le cronache di sana pianta (anche non essendo stati presenti sul campo!!) perch? dagli organi periferici non arriva nulla.

Poi capita che per diverse coincidenze chi si ? assunto la responsabilit? di gestire il sito non possa per impegni o problemi personali stare dietro a questo lavoro per un certo periodo, e allora gi? insulti! Bravi, bravi, proprio un popolo civile quello italiano...

Menomale che il prossimo anno giocher? molto meno in Italia e molto di pi? all'estero: ne guadagneranno le mie orecchie (decine di c***ate in meno ascoltate), i miei occhi (allo stesso tempo vedr? pi? spesso chi davvero sa giocare e molto meno chi invece vuol solo rompere le scatole), il mio fegato (meno panciate di nervoso nei weekend).

Ciao.


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 22/10/2004 : 16:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Gava
Se va avanti cos? tra un p? non ci saranno pi? polemiche, non ci saranno pi? gare e nessuno si accorger? se tu hai smesso di giocare o se paolino disputer? la sua stagione agonistica all'estero!
Ma il merito di tutto ci? non ? certo di chi scrive dei messaggi su questo forum e comunque gioca quasi tutte le domeniche!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 22/10/2004 : 17:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Paolino

Scusa ma mi sento anch'io coinvolto,ma i risultati del Campionato Regionale Lombardo e le relative classifiche,chi le ha pubblicate,alle gare "C" a cui ho partecipato,ho cercato di dare dei resoconti.
Certo non essendo un letterato,non mi lancio in pubblicazioni,tipo romanzo ma mi limito ai fatti,se non ricordo male 3 o 4 mesi f? ti avevo chiesto,se potevi pubblicarli in una veste grafica migliore,vista la sollecitudine della risposta,mi sono adeguato a quello che avevo a disposizione.
Quello che posso prometterti,per l'anno prossimo,? che cercher? di essere,se possibile ancora pi? organizzato.
Questo a nome mio e del C.R.L.,che mi sembra sia stato l'unico a fornire un servizio,tra i vari Comitati,quasi in tempo reale.
Per cui cerchiamo,ognuno nel limite del proprio tempo e delle proprie capacit?,di collaborare come si ? fatto finora.

@ Rebecca e .......

Direi che forse per certi problemi,non sia colpa di chi gestisce un sito ma del tuo Club,che molto probabilmente,non era al corrente delle tue problematiche e non ha informato chi di dovere.
Per quanto riguarda i Campionati di Casirate,sul sito F.I.G.S.P.,non c'era nulla ma su questo forum potevi trovare tutte le informazioni,che ti potevano servire.

@ Gava

Una parola sola,resisti!

Ciao a tutti

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/10/2004 : 18:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo Bon

@ Paolino

Scusa ma mi sento anch'io coinvolto,ma i risultati del Campionato Regionale Lombardo e le relative classifiche,chi le ha pubblicate,alle gare "C" a cui ho partecipato,ho cercato di dare dei resoconti.
Certo non essendo un letterato,non mi lancio in pubblicazioni,tipo romanzo ma mi limito ai fatti,se non ricordo male 3 o 4 mesi f? ti avevo chiesto,se potevi pubblicarli in una veste grafica migliore,vista la sollecitudine della risposta,mi sono adeguato a quello che avevo a disposizione.
Quello che posso prometterti,per l'anno prossimo,? che cercher? di essere,se possibile ancora pi? organizzato.
Questo a nome mio e del C.R.L.,che mi sembra sia stato l'unico a fornire un servizio,tra i vari Comitati,quasi in tempo reale.
Per cui cerchiamo,ognuno nel limite del proprio tempo e delle proprie capacit?,di collaborare come si ? fatto finora.



@ Riccardo Bon

Infatti non ho detto che nessuno ha provato a collaborare...qualcosa, in piccola parte, ? arrivato ma probabilmente troppo poco per poter fornire un servizio completo. Se poi pubblicavamo, per dire, solo le cronache delle gare del raggruppamento lombardo, vogliamo scommettere che diversi luminari sarebbero insorti perch? il sito FIGSP parla solo della Lombardia (sempre a livello di esempio)?

Personalmente credo che mi far? in disparte, almeno per quanto riguarda la gestione "giornaliera" del sito. Potrei continuare a curare l'ordinaria amministrazione e non molto di pi?, perch? quando si capisce di lavorare tanto per nulla, passa la voglia...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 22/10/2004 : 20:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Purtroppo non capisco questo accanimento contro i webmaster del sito FIGSP... Stanno svolgendo un lavoro splendido...
Ci sono gi? le classifiche aggiornate all'ultimo IT..
Che dire, Alessandro continua cos? OTTIMO LAVORO
Poi per le cronache e le foto, se non si hanno persone che scrivono...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

rebecca

Novizio



Inserito il - 22/10/2004 : 22:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rebecca un Messaggio Privato Aggiungi rebecca alla lista amici
E'proprio vero che quando non si vuole capire ci? che viene espresso ci si attacca a tutto. Visto che ogni volta che dico qualcosa attraverso il nome di mia figlia mi prendo solo insulti penso che sia giunto il momento di qualche chiarimento.
1- Ho usato il nomignolo Rebecca perch? Ago me lo sono bruciato la prima volta che mi ero iscritto al forum (non ricordo pi? la password che usai) e non per nascondermi dietro la piccolina di casa.
2- La mia situazione di classifica (terza categoria) si ? venuta a creare a seguito di una decisione della giuria della C0 di Cusano dell'anno scorso e a seguito di rapporto epistolare con il responsabile delle classifiche (chiss? se si ricorda di avermi consigliato di andare a giocare ad Agosto a Predazzo per raggiungere le cinque gare) avevo deciso di non giocare pi? nel 2003.
3- All'inizio della stagione ho chiesto io alla mia societ? di non farmi riqualificare in seconda e la federazione non mi ha ufficialmente riqualificato (non ci sono documenti ufficiali)
4- Subito dopo la mia prima gara dell'anno in corso ho fatto subito presente l'anomalia nella classifica ma nessuno mi ha dato ascolto. Voglio risalire nella categoria che mi compete con le mie forze.
5- I campionati Italiani di Casirate sono stati snobbati e visto che i risultati sono presenti nel forum non credo che sia cos? difficile fare un copia incolla sul sito FIGSP.
6- Beppe, se devo scusarmi lo far? ma non credo di aver offeso nessuno
7- Stefano, non era un attacco personale a te ma mi sono suonate come presa in giro le parole del Presidente FIGSP che durante la premiazione degli italiani ha decantato gli stessi e poi non si ? preoccupato che i risultati fossero pubblicati
8- Ale, beato te che sei cos? pieno di certezze e ti puoi permettere di offendere la gente in quel modo; forse quando avrai una figlia (forse ce l'hai gi?, non ti conosco) potrai raccontarle di come sia semplice emettere sentenze sulle persone solo perch? hanno espresso una loro opinione.
9- Paolo, hai ragione la federazione dovrebbe leggere quanto io scrivo ma dovrebbe leggere anche quante cose ti permetti di sparare addosso a chi non la pensa come te; reagisci spesso senza mai chiederti il perch? la gente ha un pensiero diverso dal tuo.
10- Per tutti, penso di avere dimostrato sul campo la mia correttezza e non ho bisogno di nascondermi dietro pseudonimi; se il confronto pu? dar fastidio allora non mi resta che togliermi da questo forum salutare l'allegra compagnia e dedicare il "tanto tempo libero" ad altre occupazioni.

Ora mi piacerebbe capire se ci si pu? confrontare civilmente o se dobbiamo continuare a beccarci come i capponi di Renzo.

Saluti a tutti e se c'? qualcosa che volete dirmi fatelo pure qui sul forum o speditemi una mail o parliamone a quattr'occhi quando ci si vede sul campo.

AGO


rebecca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: nova milanese  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 02/07/2004  ~  Ultima visita: 06/04/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/10/2004 : 22:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Ago/Rebecca

Evidentemente viviamo su due mondi paralleli (il che forse ? un bene dato che due cose parallele sono destinate a non incontrarsi mai se non all'infinito).

Prima apri un post epitetando il sito internet con espressioni come "vergogna" e "schifo" (espressioni palesemente offensive nel mondo dove vivo io) e poi ti lamenti perch? chi viene tirato in causa reagisce (con sarcasmo, ironia, ma non con offese, almeno per come intendo la lingua italiana qui nel mio mondo).

Tu chiedi se ci si pu? confrontare in modo civile dopo aver utilizzato per primo, addirittura nel titolo della discussione, elementi come schifo e vergogna. Giudica da solo se la tua domanda possa essere meritevole di risposta.

La tua posizione a livello regolamentare, cos? come l'hai espressa nei punti da 2 a 4 ora, potevi esprimerla subito senza offendere il lavoro prestato in modo volontario da persone che magari lo faranno male, magari lo faranno in modo incostante, ma sempre nella massima onest? e sempre e solo cercando di fornire un servizio ad altre persone.

Ci saranno sicuramente persone migliori di noi per questo ruolo, che si facciano avanti. Ma con le offese non si va da nessuna parte anzi si rischia di far chiudere del tutto la baracca e credo che ci siamo veramente molto vicini.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 22/10/2004 : 22:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Non capisco....

-----------------------
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!
-----------------------
"...Anzi fa veramente schifo."

"Altra schifezza ...."

"forse bisogna nascondere che quest'anno il M.C. Monza...."


e poi....

"se il confronto pu? dar fastidio..."
"Ora mi piacerebbe capire se ci si pu? confrontare civilmente...."


Veramente c'? qualcosa che non quadra....



Ciao Mario




Modifica
......quando l'ho scritta non avevo ancora letto il post di Paolo....









Modificato da - Mario in data 22/10/2004 23:14:43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 22/10/2004 : 22:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
ciao Ago io concordo con quanto detto da Paolo nell'ultima sua risposta credo si sia spiegato benissimo poi se tu ritieni di non aver offeso nessuno d'accordo evidentemente la lingua italiana a significati diversi per ognuno di noi.
Ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.