Girobuca...minigolf a 360° - Internazionali di Vergiate 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente. (Platone)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Internazionali di Vergiate 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 27/10/2004 : 19:26:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Manca poco pi? di una settimana agli Internazionali di Vergiate ma non ho ancora visto il programma di questa manifestazione.C'? qualcuno in grado di poter mettere sul forum l'invito degli Internazionali di Vergiate?
Ciao a presto

***************
Roberto e Paola
***************






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 28/10/2004 : 09:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Posto un fac-simile dell?invito che il GSP Vergiate ha inviato mezzo e-mail a tutti i Clubs

Internazionale di San Martino ? XXI edizione ? 4? Italian Open
6-7 novembre 2004
CON IL PATROCINIO DI COMUNE DI VERGIATE E PRO LOCO DI VERGIATE

Giovedi 04/11/2004 ore 22:00 Termine iscrizioni c/o Fiorani Tino 0331-948903
Venerdi 05/11/2004 ore 9:00 ? 17:00 Allenamento libero con esclusione pubblico
Sabato 06/11/2004 ore 8:00 ? 10:30 Allenamento libero con esclusione pubblico
Sabato 06/11/2004 ore 11:00 Inizio gara (1 percorso per tutti gli iscritti + 1 percorso
per le Cat. Schuler, Juniores, Seniorinnen, Seniores)
Sabato 06/11/2004 ore 19:30 Trasferimento al Villaggio del Fanciullo
Sabato 06/11/2004 ore 20:00 Cena
Domenica 07/11/2004 ore 08:00 Inizio seconda giornata di gara
Domenica 07/11/2004 ore 17:00 Premiazione

Dalle informazioni (ufficiose) che ho avuto, l?ordine di partenza di Domenica dovrebbe essere:
Donne ? Uomini ? quindi, a seguire, le categorie che hanno gi? effettuato due percorsi il Sabato.

PREMIAZIONE (alla grande come al solito)

Categoria Uomini
1) Med. Oro Gr. 2,5 + rimb. spese
2) Med. Arg. Gr. 8 + ? ?
3) Med. Arg. Gr. 6 + ? ?
4) Med. Arg. Gr. 5 + ? ?
5) Med. Arg. Gr. 4 + ? ?

Categoria Donne
1) Med. Oro Gr. 2,5 + rimb. Spese
2) Med. Arg. Gr. 8 + ? ?
3) Med. Arg. Gr. 6 + ? ?

Categoria Seniores
1) Med. Oro Gr. 2,5 + rimb. spese
2) Med. Arg. Gr. 8 + ? ?
3) Med. Arg. Gr. 6 + ? ?
4) Med. Arg. Gr. 5 + ? ?
5) Med. Arg. Gr. 4 + ? ?

Categoria Seniorinnen
1) Med. Oro Gr. 2,5 + rimb. Spese
2) Med. Arg. Gr. 8 + ? ?
3) Med. Arg. Gr. 6 + ? ?

Categoria Juniores
1) Coppa + pallina
2) Coppa
3) Coppa

Categoria Schuler
1) Coppa + pallina
2) Coppa
3) Coppa

Squadre
1) Trofeo + 5 med. Oro gr. 1,5
2) Coppa + 5 med . argento gr. 6
3) Coppa + 5 med . argento gr. 5

Premi speciali
1? assoluto over 45 Trofeo biennale non cons. ?Fiorani Pietro a.m.?
1? assoluto femm. Trofeo biennale non cons. ?Pirozzi Maddalena a.m.?
1? assoluto masch. Trofeo Pro Loco Vergiate
1? straniero uomini con rimborso spese
1? straniera donne con rimborso spese

Spero sia tutto giusto.


Timoteo

P.S.: Io purtroppo far? solo lo spettatore ?della domenica? (sabato 6 ho un impegno).






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 28/10/2004 : 11:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Roberto

Manca poco pi? di una settimana agli Internazionali di Vergiate ma non ho ancora visto il programma di questa manifestazione.C'? qualcuno in grado di poter mettere sul forum l'invito degli Internazionali di Vergiate?
Ciao a presto

***************
Roberto e Paola
***************


Carissimi Paola e Roberto, mi spiace che non abbiate ricevuto l'invito ma Vi assicuro che l'ho spedito personalmente a tutti gli
indirizzi e-mail dei club affiliati alla Figsp.Quello che scrive Timoteo ? corretto e confermo che la domenica mattina effettueranno il secondo percorso la categorie Donne poi gli Uomini ed, a seguire, il terzo percorso per tutti.
Come gi? sperimentato a Follonica, questo sistema ci permette di terminare ad un'ora decente la domenica in modo da agevolare il ritorno a casa (considerato a che ora abbiamo finito nelle ultime due edizioni!!)
A disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Salutoni. Guido






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/10/2004 : 11:11:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Confermo di aver ricevuto l'invito spedito ai clubs.

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 28/10/2004 : 13:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Grazie Timoteo per il programma che hai messo sul forum.
Ciao Guido non ho il programma che hai mandato al club perch? ultimamente non vado molto spesso al campo.
Comunque grazie di nuovo a tutti e due.
Posso sicuramente dire che io e Paola ci saremo e arriviamo gioved?.
Ciao

***************
Roberto e Paola
***************






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/10/2004 : 21:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
@ g.mattaini

Ciao Guido,
a noi di Roma l'invito non ? arrivato, comunque di seguito ti scrivo l'indirizzo e-mail del nostro club, a cui puoi mandare qualsiasi comunicazione .
Purtroppo quest'anno nessuno del nostro club potr? partecipare alla vostra gara, ma sicuramente l'anno prossimo faremo di tutto per esserci.

info@oasidelminigolf.it
oppure asoasiminigolf@figsp.it (questo indirizzo ce lo ha aperto max)

ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 30/10/2004 : 08:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Da Lozza arrivano:
Brianza Marzia
Chiaravalli Tiziana
Cibin Luisa
Aldrovandi Renato
Galbiati Luciano
Ghisi Luigi
Molteni Ivano
Nappo Daniele
Preziosa Vittorio
Rovera Gabriele
Sirianni Pietro

Obiettivo: dare del filo da torcere alla squadra favorita.
Chiss? qual'? !!!

Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 30/10/2004 : 09:08:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Da San Romolo al momento solo:

Piero Porta
Paolo Porta
Nicola Cavaliere

Vediamo se nei prossimi giorni si aggiunge qualcun altro...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

egger

Primi Passi


Inserito il - 30/10/2004 : 14:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a egger un Messaggio Privato Aggiungi egger alla lista amici
purtroppo se come sembra gli juniores partiranno per primi come sembra dall'invito uficioso io non potr? partecipare a questa gara per motivi di studio...
non nascondo la mia delusione....

un saluto..
total pi? ci vedremo domenica mattina..
ciao.

arzuffi boris






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: cusano milanino  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/05/2002  ~  Ultima visita: 04/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 30/10/2004 : 14:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@egger

Se ti fosse possibile individuare un'ora entro la quale riusciresti ad essere al campo senza saltare la scuola, forse potresti chiedere agli organizzatori se, SOLO PER IL PRIMO GIRO, possano aggregarti ad una delle categorie che partono dopo...

Di certo per gli junior ? un po' una fregatura il fatto di giocare il primo giro al mattino del sabato quando hanno ancora scuola...

Provaci, tentar non nuoce!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 03/11/2004 : 18:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Ciao a tutti
appena avremo l'elenco completo degli iscritti provvederemo a stilare l'ordine di partenza in modo di permettere agli juniores di giocare questa gara.
Purtroppo abbiamo commesso l'errore di lasciare aperte le iscrizioni fino a giovedi 4/11 cosi
la maggior parte si iscriveranno entro tale data non permettendoci di decidere gi? da ora come fare l'orario di partenza in deroga a quanto si f? normalmente.
Probabilmente faremo giocare la categoria juniores dopo seniores e seniorinen o addirittura dopo la categoria donne. La decisione verr? presa una volta chiuse le iscrizioni.
Se gli juniores giocheranno dopo seniores e seniorinen faranno 2 giri al sabato al pari delle due categorie senior, se giocheranno dopo la categorie donne saranno quest'ultime a fare due giri al sabato e gli juniores uno.
(sicuramente qualcuno si appeller? al regolamento ma, personalmente preferisco fare una piccola violazione piuttosto che non far giocare dei ragazzi che hanno voglia e che sono il futuro del
minigolf)
Ciao a tutti.
Guido Mattaini
PS per gli alberghi, quest'anno, ? un p? un problema in quanto quelli utilizzati di solito sono al completo.






Modificato da - g.mattaini in data 03/11/2004 18:21:38

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 04/11/2004 : 09:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Caro Guido,
se qualcuno si dovesse appellare al regolamento fammelo sapere cos? ti presto i miei scarponi (Marca ?Dolomite? ? suola ?Vibram? ? n? 43 ? - punta rinforzata) in modo tale che tu possa esprimere al meglio a quel ?qualcuno? il tuo ?? parere in merito.
A parte gli scherzi: saggia decisione. Un plauso a te ed a tutto il tuo Club.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 04/11/2004 : 19:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Varese
gioved? 04 novembre
Previsioni per il pomeriggio - 14.00-20.00

14.00-20.00 Previsioni per la giornata

Cielo nuvoloso

Cielo nuvoloso min:
+9 max:
+21


Previsioni
Venerd? 5 Novembre

min:
+7 max:
+21 percepita:
+21 Vento: scirocco
Intensit?: brezza leggera
Previsioni: Cielo nuvoloso

Sabato 6 Novembre

min:
+8 max:
+18 percepita:
n.p. Vento: levante
Intensit?: brezza tesa
Previsioni: Cielo sereno

Domenica 7 Novembre

min:
+5 max:
+13 percepita:
n.p. Vento: levante
Intensit?: vento moderato
Previsioni: Cielo sereno

Luned? 8 Novembre

min:
+1 max:
+13 percepita:
n.p. Vento: grecale
Intensit?: brezza leggera
Previsioni: Poco nuvoloso


Sembra che il meteo sia di previsioni buone.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 04/11/2004 : 19:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Grazie per le notizie sulle condizioni del tempo per questo fine settimana.Se poi sono sbagliate si viene a cercare te......
Ciao e ci vediamo domani sul campo o Sabato

***************
Roberto e Paola
***************






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 04/11/2004 : 19:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
CIAO CI VEDIAMO SABATO

P.S. IO HO FATTO COPIA E INCOLLA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/11/2004 : 22:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Breve messaggio al ritorno da Vergiate dove oggi il sottoscritto si ? esibito in uno "spettacolare" 32/0......con asso a 1,6,13,18...

Giornata comunque ottima dal punto di vista meteo, cielo parzialmente nuvoloso ma temperatura decisamente elevata, vicino ai 18-20?C (mai ho giocato l'IT di Vergiate in maglietta...ed oggi quasi tutti lo erano, qualcuno anche in pantaloncini corti!!).

Classifica comunque molto "corta" tra gli Uomini, dove comanda Stefano Morello con 30 colpi seguito da un paio di 31, qualche 32 e poi molti tra il 33 ed il 34. Un po' attardati alcuni favoriti della vigilia come Ciceri (33), Roberto Garbui (35), Rudi Giroldini (35). Prestazioni significative nel primo giro seniores dove Rodolfo Bozzetti ha chiuso in 27 colpi e Gigi Marchiani in 28. Al secondo giro poi Bozzetti ha chiuso in 35 colpi, non so cos'abbia fatto Marchiani perch? sono andato via prima.

Tra gli Junior si riaccende la sfida Arzuffi-Manghetti con il primo che ha chiuso in 33 colpi mentre il secondo ha chiuso in 34.

Domani giro "all'alba" per la categoria Uomini, che potrebbe incidere notevolmente sulla classifica. Chi dovesse pescare un buon punteggio in questo giro giocato molto presto, potrebbe mettere una seria ipoteca sul successo finale.
Personalmente mi accontenterei di continuare a giocare come in questo ultimo periodo, poi il risultato ? relativo...dopo l'86/0 dell'IT Follonica oggi ho chiuso in 32/0, quindi 4 giri filati senza errori...meglio di cos? non credo di poter fare, poi per fare gli assi con i tiri giusti bisogna andare a cercare un campo da miniatur

Maggiori news domani sera...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.