Girobuca...minigolf a 360° - Coppa Italia / Coppa delle Regioni 2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Coppa Italia / Coppa delle Regioni 2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 01/11/2004 : 11:45:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Forse ci siamo,la gara avr? luogo a Rapallo sul campo di minigolf il 28/11/04.

1?)Partendo dal presupposto che sia giusto,che questa manifestazione,debba avere una sede diversa ogni anno,un solo dubbio mi sorge spontaneo,se si voleva giocare a Rapallo,perch? non farlo in un diverso periodo dell'anno?

2?)Perch? rischiare di pregiudicare una gara di tale importanza,per possibili problemi metereologici,il 28/11/04?

A Voi tutti gli eventuali commenti e adesioni/defezioni dei vari Comitati Regionali.

Se possibile senza eccessive polemiche,visto come vengono prese in considerazione dai Ns.Dirigenti!

Possibilmente con dei suggerimenti pratici,che possano favorire le decisioni future sull'organizzazione di gare,importanti per il minigolf,da parte della Ns. Federazione.

Adesso all'appuntamento,mancano solo i Master ma nutro dei seri dubbi sulla loro,eventuale,organizzazione.

Saluti

Riccardo Bon






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 01/11/2004 : 15:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Bene, belle notizie. Purtroppo noi del Predazzo (in teoria Dellasega Luca vincitore regionale juniores - Calvia Roberto vincitore regionale 3^ Cat. - Io e Mario Boninsegna avevamo dato la nostra disponibilit?) sar? difficile che partecipiamo, daltronde come potremmo fare con le ferie???? Il viaggio ? di circa 6 ore quindi significa partire il venerd? mattina e sicuramente rientrare a casa il luned?.
Una domanda mi sorge spontanea. Ho sentito una persona del mio raggruppamento (non faccio nomi) che mi ha detto che nemmeno lui se la coppa delle regioni si fa a Rapallo non ci va. Allora chi ci va? E l'altoadige far? un viaggo lungo?
Senza nessuna polemica ma penso che si dovrebbe organizzarla in un posto dove TUTTI hanno la possibilit? (almeno con tre ore di macchina come lo era Vedano) di poter muoversi in 2 giorni e non in 3 o 4 .

Con questo non voglio dire che non si pu? organizzarla a Rapallo ma almeno bisognerebbe saperlo all'inizio dell'anno dove e se viene organizzata tale manifestazione. Almeno per quest'anno si poteva organizzarla a Vedano. Daltro canto come dice Bon il meteo?? E se a Rapallo piove io spendo soldi, ferie e tempo per non poter giocare??

Saluti, Ottavio






Modificato da - ottoboni in data 01/11/2004 15:34:15

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 01/11/2004 : 20:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Sicuramente quello che bisogna riconsiderare ? il periodo di gioco (basta vedere il meteo in questi giorni)...

Quindi perch? non posticipare la Coppa delle Regioni in un periodo pi? meteoricamente migliore? Magari ad Aprile o a Maggio della stagione successiva? Altrimenti saremo costretti sempre a giocare a Vedano...






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/11/2004 : 22:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ciao a tutti

vorrei rispondere sul periodo di gioco per la gara...

- in Alto Adige giocano 3 gare internazionali da ormai una trentina d'anni, il posto ? freddo ed il clima non ? certo "balneare". Eppure mi sembrano gare di altissimo successo e richiamo e non ho mai visto polemiche sul periodo di disputa delle stesse
- proprio a Rapallo da ormai una vita si gioca una gara, la Coppa Tigullio, (prima era L, al momento ? IT) 2 settimane dopo la disputa di questa Coppa Regioni, che da quanto ne so io ? stata rinviata per problemi meteorologici una volta sola in tutti questi anni (ricordo che in quell'occasione, quella notte a Novi nevic? talmente forte che vennero 80 cm di neve in una sola nottata...era mi pare il 1990). Il problema di quella gara ? l'orario in cui finisce, non il meteo in s?...

Poi certo che le gare sarebbe sempre pi? bello giocarle da aprile a settembre, per? teniamo anche conto che stiamo parlando di una localit? sul mare e non del Polo Nord...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 02/11/2004 : 09:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Bene! Di bene in meglio!
Ma in un post precedente il nostro Vice Presidente federale non aveva scritto che la data della gara c'era?
Infatti la data era il 21 e si giocher? il 28?
Come mai visto che tanto la gara non si fa pi? a Vedano come si sarebbe dovuta fare?

Complimenti per la programmazione, ricordo a Paolino che la differenza tra una gara IT (individuale) ed una gara come la Coppa delle Regioni/ Coppa Italia (squadra Regionale / Squadra di club) ? sostanziale, mentre da una parte ? il singolo che sceglie se giocare o meno a dicembre ( a sue spese, a suo rischio e pericolo) qui la situazione ? diversa! Oltretutto noi che come club ci siamo impegnati tutta la stagione per cercare di vincere il Grand Prix, ora ci troviamo a dover far fronte ad un ulteriore esborso economico non preventivato e a doverci sobbarcare una trasferta non preventivata ad inizio anno! GRAZIE FEDERAZIONE!
Per poi giocare una gara che si preannuncia con molte giuste defezioni!!!! Le argomentazione dei post precedenti sono pertinenti!!!
E il tutto per quale motivo, per quattro soldi???
Non mi venite a dire che la federazione non ha fondi anche perch? quelli risparmiati dalla squadra Seniores dovrebbero ammontare pi? o meno a 6000 Euro o sbaglio???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 02/11/2004 : 12:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Paolo

Hai certamente ragione,Rapallo non ? al polo nord,ma per quello che mi ricordo per gare disputate a Rapallo,non mi sembra che la logistica del campo si possa,neanche lontanamente,paragonare a qualsiasi delle gare IT disputate ad ottobre in Alto-Adige,correggimi se sbaglio!
Il problema da me posto non era riferito alle temperature,pi? o meno accettabili,ma se dovesse piovere dove pensi che si possano sistemare i partecipanti alla gara?
Pensi che il sig.Maiolo sia disponibile ad ospitarci sotto il suo tetto?

Ciao

Riccardo Bon






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/11/2004 : 12:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Il Mauri

Le tue tesi sono interessanti. La Coppa Europa ? una gara solo a squadre ma si gioca praticamente sempre all'aperto, a parte un paio di volte negli ultimi 3/4 anni. La pioggia bagna tanto uguale sia che si giochi per s? stesso che per la squadra...

Dici che per voi ? un problema perch? vi trovate di fronte ad un esborso economico imprevisto: ok, io ti rispondo che per voi che avete questo problema ci saranno altri che invece si troveranno con un esborso economico in meno o comunque inferiore. Non mi sembra che l'esborso diventi pi? grande o pi? piccolo a seconda se lo si conosce in anticipo o meno, e soprattutto non vedo perch? se per una volta lo devono sostenere persone diverse da quelle che solitamente lo devono sostenere si debba sollevare tanto scandalo.

Io non so, non conosco, e non mi interessa sapere le motivazioni per cui la Federazione ha deciso di non disputare la gara a Vedano ma dico solo che nella vita se posso scegliere tra fare una cosa gratis e farla pagando, la faccio gratis.

Personalmente l'unica cosa con cui mi trovo in disaccordo circa questa situazione ? il lasso di tempo troppo breve che ? passato tra la decisione di dove e come disputare la gara e la data della gara stessa. Forse si sarebbe dovuto fare le valutazioni debite con un po' pi? di anticipo.

Se ci saranno defezioni, pazienza...tanto si sa che per avere gare partecipate bisogna giocare in Lombardia...e comunque le defezioni non sono mai GIUSTE, perch? altrimenti poi torna d'attualit? il motto per cui F.I.G.S.P. voglia dire Federazione Italiana Giocatori Sopra il Po (personalmente ringrazio il cielo di vivere a Sud del Po).

@ Ciubys

Quella sulla logistica ? un'osservazione sensata: per? credo che possano verificarsi dei problemi per gare come l'IT con pi? di 100 partecipanti...una gara come la Coppa Regioni che solitamente non porta pi? di 65-70 persone sul campo dovrebbe essere gestita con meno problemi...poi ? fuori discussione che ci sono campi dove il riparo per la pioggia ? pi? abbondante...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/11/2004 : 13:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Il Mauri

L'impianto di Vedano non ? disponibile per la data del 21 per altra manifestazione.

Sbagliato cambiare sede a questa manifestazione? Si tratta di scelte... in 14 anni di cammino tu le hai imbroccate tutte giuste? Io credo di no... ma ? questione di opinioni ed ? giusto che tu abbia le tue.


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/11/2004 : 17:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
@ Stefano

volevo specificare che ci ? stata richiesta la disponibilit? dell'impianto intorno al 6 di Ottobre 2004, un mese e mezzo prima della manifestazione; pensi sia nei tempi giusti?

Ovvio che una struttura come la nostra se altri enti ne richiedono la disponibilit?, noi non possiamo negarla perch? "forse" si sarebbe potuto organizzare qualcosa d'altro...

Pensa che non ci ? stata data ancora una risposta dopo il preventivo richiestoci.....

@ altri - senza polemica

cito un esempio del passato:

c'era chi sarebbe andato gratis anche in bicicletta pur di fare un WM in Svezia

altri, pi? preparati, sarebbero andati solo in aereo

Domanda:

Quali sarebbero stati pi? adatti ad andare?

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/11/2004 : 19:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Al (anche io senza polemica con nessuno)

Nessun dubbio che si sia agito in ritardo.
Nessun dubbio che il proprietario di campo possa disporre dell'impianto a piacimento.

La mia era solo una risposta a Il Mauri che domandava come mai la data sarebbe posticipata dal 21 al 28 di Novembre.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 02/11/2004 : 20:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Al

Io non ho dubbi,sarei andato in bicicletta!
Ma penso che oggi come oggi l'ultimo problema sia il mezzo di trasporto.
Non interessa a nessuno se pedali o meno,l'importante ? seguire la strada indicata e mi raccomando solo quella,tanto da qualche parte si pu? sempre arrivare!!!!!!!!!!!!!!
Pedalare gente,pedalare.

Ciao

Riccardo

P.S.

Complimenti x Lagundo,dopo anni e anni di tentativi ci sei riuscito!
Ehehehehehehe!!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/11/2004 : 21:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
@ Stefano

mi scuso con te per la seconda parte del mio intervento, ho abbassato il mio normale livello di conversazione, ma quando sono stanco faccio fatica a leggere certe cose.

@ Ciuby

- i mezzi di trasporto invece sono importanti, infatti il 21 Novembre ci sar? il blocco delle autovetture

- i complimenti li avrei graditi maggiormente in un post nella discussione della suddetta gara

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 03/11/2004 : 18:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Paolino

Infatti la coppa Europa dopo anni in cui si ? disputata sul campo coperto di Grindel in svizzera ha cominciato a girare!
Possiamo ricordare la bellissima Europa Cup di Paderno disputata con un tempo meraviglioso, come possiamo non fare a meno di citare l'Europa Cup dello scorso anno a Romanshorn, .......quanti giri hanno disputato???????
Quest'anno il campo era all'aperto giusto??? Come mai era completamente sotto tensostrutture???
Perch? forse qualche anima non cerebrolesa si ? resa conto che se si vuole disputare e concludere una manifastazione nei mesi autunnali bisogna avere un tetto sulla testa!!!!!Soprattutto manifestazioni dove i club investono sulle squadre!!!!!
Forse qualcuno in italia ci era arrivato prima????? Mah!

Comunque la differenza sostanziale tra una gara a squadre ed una individuale ? che se piove per la squadra ti tocca giocare mentre per l'individuale te ne puoi anche andare!!!

Per quanto riguarda i vari esborsi mi risulta che in anni addietro vari comitati erano sovvenzionati per certe trasferte al contrario della Lombardia che non prendeva un accidenti(giustamente visto che pi? o meno giocava in casa)! Come non prenderemo nulla se non noccioline in occasione di questa trasferta!

Poi tu puoi pensarla come vuoi ma se certe manifestazioni non vengono disputate in certi luoghi, purtroppo non hanno ancora la forza per marciare solo con il loro prestigio e pensare il contrario ? da illusi!!!

@Stefano
La domanda era pertinente!
Se il 21 Vedano era occupato ( per negligenza di chi doveva pensare a prenotare l'impianto da quanto ho potuto capire dai post) era giusto spostare al 28.............ma per giocare a Vedano!
Che senso ha spostare la data per giocare da un'altra parte??? O forse anche a Rapallo il 21 ilcampo ? impegnato??? Magari la cosa mi sfugge!!!
In 14 anni non le abbiamo imbroccate sempre giuste ma queste cose non sono mai capitate mi sembra!!! O mi sono perso qualche cosa?????

@ Tutti
Mi piacerebbe sapere chi parteciper? a questa coppa delle Regioni, ho letto di defezioni da parte di alcuni giocatori del Predazzo, ci sono altre defezioni?
Il veneto cosa ne pensa?
La liguria pensa di partecipare come lo scorso anno?
Mi ricordo che giocarono in 7 di cui tre facevano parte della famiglia Polese!!!
Parliamoci chiaro ed evitiamo di mettere in piedi un fallimento, tanto ho capito che questa gara in questo modo non interessa a nessuno! O forse interessa solamente a chi non vi prender? parte!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/11/2004 : 19:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Il Mauri

Ho forse scritto che la tua domanda non era pertinente?

Il club Rapallo credo abbia dato disponibilit? per il 28/11 per cui la scelta della data ha dovuto subire una modifica (e come ho ammesso in risposta ad Al causa ? l'aver agiro in ritardo).

Sui 14 anni lasciamo perdere dai... che lo spazio web su Aruba comincia a costare troppo ;-)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 03/11/2004 : 20:17:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Posso confermare (come ho gi? confermato al mio CT Regionale) che se la Coppa delle Regioni viene organizzata a Rapallo per noi (Io, Mario, Luca Dellasega e Roberto Calvia) sar? molto difficile potervi partecipare. Con grande ramarico per chi ? riuscito a conquistare un posto di diritto....

Saluti, Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 03/11/2004 : 21:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
ma quante parole per una trasferta che dovete fare!!!!
se non sbaglio ho letto in qualche post che "la Coppa Italia/Coppa delle Regioni ? uno dei momenti di maggiore aggregazione tra i giocatori delle varie regioni..."
questo discorso vale se fatto in casa lombarda!!!

capisco i giocatori del predazzo, 6 ore sono tante e magari le ferie non lo permettono... ma da milano a rapallo non c'? poi cos? tanto!

ma non eravate voi a chiedere con insistenza la coppa delle regioni? ed ora che l'avete.... fate polemiche... non capir? mai il mondo del minigolf!

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.