Tale convocazioni sono state fatte in base alle classiche del campionato regionale
In caso di mancata adesione: i primi convocati saranno Goramni Mario e Mencarini Daniela
Il sottoscritto ha rinunciato alla convocazione. Di pi? non so (se non che il Quadrifoglio completa il contingente con la squadra che compete per la Coppa Italia).
Per la Lombardia,il G.S.P. Vergiate,parteciper? alla Coppa Italia,viste le defezioni per vari motivi,di M.M.C. Paderno e M.C. Monza,rispettivamente 1? e 2? Classificate,nel Grand Prix. Per la partecipazione individuale,aspetto notizie dal C.T. Regionale,al momento ? sicura la partecipazione di:
9. - Da 1/2 basso di sponda destra non oltre met? marmetto. Entrare a 3-5 cm dallo spigolo sx, asso di ritorno passando a sinistra buca. Palle tipo Mg 5, mg EMZ spezial, 3D Rendsburg 1. Netto invito nei pressi della buca
ATTENZIONE: La piazzola della nove ? stata totalmente rifatta aboliti gli inviti ora ? piatta niente pi? voragine il tiro vecchio non rende pi? come prima probabilmente bisogner? escogitare qualcosa di nuovo.....
cul8r
Balbons
Modificato da - in data
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: Recco ~ Messaggi: 842 ~ Membro dal: 20/01/2003 ~ Ultima visita: 27/06/2023
ATTENZIONE: La piazzola della nove ? stata totalmente rifatta aboliti gli inviti ora ? piatta niente pi? voragine il tiro vecchio non rende pi? come prima probabilmente bisogner? escogitare qualcosa di nuovo.....
Beh...diciamo che forse ora il tiro torner? ad essere un tiro "normale" come lo era prima dello scandaloso scavo che era stato perpetrato intorno alla buca...
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
Peccato per l'invito della 9... L'anno scorso feci un bel 3/3!!!
Beh...? davvero difficile provare soddisfazione quando si fanno assi a piste con voragini verso la buca che iniziano, quando va bene, a met? piazzola...
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
preparati.....verranno eliminati molti altri imbuti la 9 ? solo l'inizio
Ho sentito qualcosa del genere oggi sul campo....cosa posso dire...era ora! Togliendo gli ultimi 3 imbuti clamorosi rimasti sul campo di Rapallo (1,10,12) potremmo tornare a giocare su un campo interessante dove per fare asso ci vuole una certa maestria, non semplicemente buttare le palle a caso in piazzola...
Modificato da - in data
Tale convocazioni sono state fatte in base alle classiche del campionato regionale
In caso di mancata adesione: i primi convocati saranno Goramni Mario e Mencarini Daniela
Il sottoscritto ha rinunciato alla convocazione. Di pi? non so (se non che il Quadrifoglio completa il contingente con la squadra che compete per la Coppa Italia).
Ho ricevuto notizia frammentaria che oltre al sottoscritto almeno un altro giocatore non ha dato la propria disponibilit?. Non ho notizia sul nome del sostituto.