Girobuca...minigolf a 360° - 3D BoF IM 2004 Sara Marchiani Kl / Kx / Kr
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3D BoF IM 2004 Sara Marchiani Kl / Kx / Kr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Claud

Utente Medio



Inserito il - 15/10/2005 : 14:53:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lj:

please contact Infinite for your orders because orders from abroad are menaged directly from Infinite.



@ Stefano:

bah io l'ho provata......secondo me ha uno stacco regolare...ma ? solo una mia opinione.......scusa ma tu sei sicuro di essere sempre regolare nei tiri???

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/10/2005 : 18:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sul campo di Novi abbiamo fatto una sociale di chiusura della stagione ed ho deciso di provare la BoF Marchiani KL alla tana del topo e alle piramidi.

Alla tana del topo (3 assi su 3 giri) mi ha favorevolmente impressionato per la tenuta di direzione, pur in condizioni non agevoli (15?C o meno e pista umida).

Alle piramidi ho fatto 3 assi io e 3 assi anche Massimo Pavanello a cui l'ho prestata...devo dire che la palla stacca molto per essere una palla laccata ma allo stesso tempo ? molto ben gestibile!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 20/10/2005 : 11:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica scorsa ho testato un po' la pallina sul minigolf di Paderno.

La versione KL pu? andare bene alla 11 con il tiro di sponda garantisce molti assi di prima ma anche di ritorno.

Pu? essere un'interessante soluzione alla 13 e va molto molto bene con temperature non troppo alte alla 17 con il tiro di sponda destra......diciamo che con le temperature previste per la IT di inizio Marzo sar? micidiale.

La versione KX con le temperature di domenica, pur facendo sempre regolarmente il gioco corretto, risultava un po' lenta alla 10, sono convinto che nel periodo primaverile/estivo sar? perfetta.


L'impressione generale ? che la pallina sia molto interessante perch? pur essendo veloce ha un'ottima frenata.

Sto continuando ad avere prenotazioni dall'estero e ormai il quantitativo in mio possesso sta esaurendo........



Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 20/10/2005 11:42:18

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 25/10/2005 : 15:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Domenica scorsa abbiamo testato molto la pallina sull'impianto di Vergiate.


La palla nella versione KX pu? andare bene alla 14.....ma la pista dove probabilmente fa davvero la differenza ? la 17.

Sebbene salti 60 cm, la palla ha dimostrato di avere una frenata davvero eccezionale (questo in tutte le sue versioni). E' incredibile il fatto che se tirata alla 17 di Vergiate qualora non si faccia uno, essa riesca sempre a fermarsi nei pressi della buca evitando cosi di dover imbucare da bordo piazzola o peggio dal canale.

La palla ha avuto un'enorme successo sia in Italia che in Europa.

Come era prevedibile la versione KL ? ufficialmente sold out, praticamente me ne restano solo 8 pezzi nella versione KX e poi la palla sar? definitivamente introvabile..................


Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Flaaty

Utente Medio


Inserito il - 26/10/2005 : 18:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici  Rispondi Quotando
Ero oggi a Lagundo ad allernarmi e ho giocato la versione KX alla fetta di salame





Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/11/2005 : 10:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Riporto il giudizio di Dirk Czerwek sulla pallina in oggetto:

"La palla si inserirebbe alla perfezione nella serie delle Herr der Baelle, come una Herr der Baelle 3. La palla stacca in modo differente dalla BoF Dennis Prip 2004, mentre la slaccata ha analoghe propriet? di frenata; al blitz la versione slaccata si carica di taglio sulle sponde molto facilmente se viene giocata in modo deciso. La versione ideale ? la KL, scorre bene, si stabilizza bene nei tubi, stacca in modo netto e affidabile, mentre la ruvida ? a mio avviso un po' troppo poco ruvida per i miei gusti, e questo ne limita il campo applicativo.
Giudizio: ottima palla


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/11/2005 : 23:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La palla ? stata utilizzata nella versione slaccata alla tana del topo di Cavriglia e, seppur non abbia avuto il tempo di testarla, pu? essere a mio avviso una buona soluzione per temperature primaverili alle "piramidi".

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 25/11/2005 : 16:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi ultimi giorni ho avuto modo di vedere all'opera la palla a Vedano.

La palla nella versione KX ? un'ottima soluzione per la 5 e per la 14. Alla 5 consente di fare un tiro non troppo spinto e garantisce un buon stacco sulla seconda sponda. Alla 14, oltre che per lo stacco, ? ottima anche per come stringe sul ritorno, unica accortezza partire un pochino sopra al centro.

La versione KL invece, data l'ottima frenata, ? una buona alternativa per la 12.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 14/12/2005 : 18:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Segnalo l'ottima resa della palla nella versione KX alla 17 di Rapallo.

Informo tutti gli interessati che abbiamo ritirato anche l'integrazione della produzione che era rimasta a 3D. In tutto 67 pezzi KX.

Dopo alcune prenotazioni estere e il week end di Rapallo ne restano libere poco pi? di 20...........insomma la palla ha avuto davvero un'enorme successo.

Gli ultimi pezzi disponibili saranno in vendita a Vedano in occasione della gara di qualifica alla 10 giri 2006.

Ricordo che a Vedano la palla lavora ottimamente alla 12 nella versione KL, mentre la versione KX ? micidiale alla 5 e alla 14.
Suggerisco quindi di non lasciarvela sfuggire perch? poi sar? davvero introvabile..........


Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 14/12/2005 18:53:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2005 : 08:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao claudio,
volevo chiederti se ne ? rimasta una kl

ciao luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2005 : 11:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Gava:

Ciao Luca, mi dispiace molto, ma la versione KL ? sold out....se dovessi riuscire a reperirne una ti faccio sapere.




Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 15/12/2005 11:44:01

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2005 : 13:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici  Rispondi Quotando
ok grazie Claudio
ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2005 : 17:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
In tema di segnalazioni, aggiungo che va molto bene alla 12 di Arma di Taggia, tenuta in temperatura (non fredda), stacca in maniera molto regolare sulla sponda il che garantisce un buon angolo di battuta sul marmo, a completare poi una velocit? non eccessiva e una discreta frenta per l'eventuale ritorno che consente di forzare il tiro in modo da non ondeggiare troppo sui vari canali prima della piazzola.

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/02/2006 : 22:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La pallina ? stata utilizzata nella versione Kx da alcuni giocatori alla pista 1 di Santa Margherita Ligure

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/04/2006 : 08:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Vista giocare

ARMA DI TAGGIA
Piste 1, 11, 12, 13 e 14

VERGIATE
Piste 1, 13, 14 e 17

se non erro sempre nella versione Kx.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.