Girobuca...minigolf a 360° - IL MINIGOLF COME LO VORREI IO
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 IL MINIGOLF COME LO VORREI IO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

paolino

Mentore




Inserito il - 18/11/2004 : 12:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dare un consiglio a tutti?

Evitate di intavolare un qualsivoglia discorso con gli utenti che rifiutano di identificarsi e vedrete che vi farete meno nervoso, perderete meno tempo, e magari ci si potr? concentrare su discorsi veramente utili.

Vedrete che prima o poi la piantano...


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 18/11/2004 : 15:00:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando

Ok i miei modi potranno essere duri o mal interpretati e anche offensivi ma a mio avviso ognuno ha il suo carattere.

C'? questo problema con i padroni del campo perch? loro giustamente non incassano??B? fategli vedere un numero del VECCHIO E BELLISSIMO GIORNALINO in cui veniva presentato L'EUROPA CUP DI PADERNO DUGNANO!!!
Fategli vedere che se un club ? ben gestito e vincente pu? attirare mensilmente un numero fisso di soci/partecipanti.
Fategli capire che pi? giocatori ci sono ? pi? soldi incassano...


Ma giustamente se vi arrabbiate cos? tanto vuol dire che le avete provate tutte.... e se la cosa vi altera cosi tanto SCUSATE!!

PS:L'UNIONE FA LA FORZA!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 18/11/2004 : 17:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
[blue]Ok i miei modi potranno essere duri o mal interpretati e anche offensivi ma a mio avviso ognuno ha il suo carattere.[/blue]


Proprio per niente....quando vuoi far parte di una comunit? non puoi fare come ti pare.... se ti adegui a modi ortodossi (esci dall'anonimato e scrivi in qualsiasi modo ti pare basta che non sia offensivo) per me sei il benvenuto, altrimenti puoi scrivere quello che ti pare .... io non ti risponder?.

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 18/11/2004 : 21:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
RICERCA, CONSIDERAZIONI, CONSIGLI, ULTIMATUM

Nell?elenco telefonico italiano esistono soltanto due persone con nome e cognome corrispondente all?INNOMINATO apparso ultimamente sul forum.
Una ? in Veneto (zona Mestre); l?altra ? in Toscana (zona Follonica).
Esistono altri soggetti pari denominati:
- uno ? un cabarettista abbastanza famoso (per chi apprezza il genere);
- l?altro ? un attivista di Greeenpeace, difensore dei diritti umani (a livello internazionale), organizzatore di manifestazioni folcloristiche (dove non lo dico per ovvi motivi), fautore dei diritti dei consumatori, ecc.
Credo che gli ultimi due soggetti siano scartabili a priori.
Hanno TANTO e di meglio (probabilmente) da fare che non pensare al minigolf.

Quindi la cerchia si restringe a qualcuno che non ha, e probabilmente non ha mai avuto, il coraggio, la capacit?, il carisma (che non serve quando dici le cose giuste nel posto giusto), di portare avanti le proprie idee innovative nei momenti o nel momento in cui sarebbero servite, e, come ha detto gi? qualcuno, nell?ambito adatto.
Tutto ci? mi porta a pensare che, dietro lo scontento palese del ?DI CUI? ci sia una considerevole insoddisfaione di base perch? LUI voleva qualcosa ma ?. quel qualcosa non si ? realizzato.
E? inutile esternare le proprie frustrazioni con noi (il clan) del forum.
L?abbiamo gi? detto. Ci stiamo scambiando delle idee (su diecimila caz?. se ne potr? cavare una buona ? di idea ? non di caz?).
Ma invece tu n?. Hai la verit? in tasca e chi non si muove come tu vorresti ? solo un parolaio.

Mi solo fatto un **** quadro per anni per ?Federazione, Regione, Club, ?, anche personalmente per certe iniziative alle quali nessuno credeva. (poi hanno cambiato idea e mi hanno detto ?? certo hai la testa dura ma, i risultati sono arrivati?.).
Adesso spunta un ?pippa? che sa tutto LUI e giudica gli altri che continuano a scrivere qui come gente che parla parla ma ?non combina un accidente di niente.

Senti, caro INNOMINATO, fatti riconoscere e poi potremo parlare di cose ?SERIE? quando vorrai.
Anche personalmente. (Non ? il classico ?Ti aspetto fuori???).
Per? falla finita con la tua arroganza che mette noi utenti-.scriventi del forum in condizioni di sentirci - se dessimo retta a te ? degli emeriti imbecilli.

Timoteo, come suo costume, non le manda a dire, LE DICE (potrebbero eleggermi MAREMMANO AD HONOREM ? anche se ??. ho un pelo contestato Braccino).
Tu cerca solo di non scassare gli ?Zebedei? (c?? laccata liscia oppure ruvida quindi non ? una parolaccia) altrimenti ritorni - giustamente ? da dov?eri venuto.
Vale a dire NON CONTI PIU? UNA SVERZA (sverza= patois lumbard; traducibile a richiesta).

Meditare. Meditare.

Timoteo ? qui.






Modificato da - Timoteo in data 18/11/2004 21:17:27

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2004 : 09:19:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
Il minigolf (meno il miniatur) attira un buon numero di freguentatori nelle serate estive e alla domenica (sintetizzando); queste persone che giocano utilizzando la pallina del pubblico e mazze che assomigliano a martelli si divertono in una situazione ambientale che spesso rasenta l'assurdo (tempi di attesa lunghissimi per tirare una pista - bimbi che impazzano urlanti etc etc; perch? poi, nonostante questa numerosa partecipazione non si riesce ad incrementare le iscrizioni in federazione? Domanda che ci siamo posti in molti e a cui oggi non si ? ancora trovata risposta.
Continuo a pensare che occorre sensibilizzare maggiormente i proprietari di campi in quanto sono quelli che in prima battuta hanno la possibilit? di "indirizzare" eventuali giocatori pi? appassionati di altri.
E' chiaro che in questo caso la F.I.G.S.P. dovrebbe essere in grado di fornire motivazioni "tangibili" ai proprietari per far s? che gli stessi trovino vantaggioso impegnarsi nell'opera di affiliazione; non bastano a mio avviso la sola "promessa" che con una presenza di giocatori "agonistici" il campo guadagna in presenza ed in prestigio perch? alla fine ci? che conta ? l'incasso annuale che deve coprire le spese di gestione, gli ammortamenti, le opere di manutenzione.
Potrebbe essere interessante verificare la possibilit? che la F.I.G.S.P. in prima persona vada a contrattare, con specifiche compagnie assicurative, una assicurazione che copra gli eventuali incidenti di gioco e/o legati comunque alla presenza sul campo di gioco; colpi di mazza di involontariamente presi quando si ? vicino a giocatori - palline che colpiscono il pubblico che assiste- cadute accidentali dovute alla presenza di ostacoli (vedi piste).
E' questa una forma che potrebbe interessare in quanto contrattare l'assicurazione per un campo ha un suo peso economico mentre contrattare per pi? situazioni pu? essere conveniente (per inciso io non lavoro nel campo assicurativo, forse ? un mdo incentivante per aumentare l'interesse da parte dei singoli proprietari.
Per un cero periodo di tempo ho fatto ovviamente altri sport e preticamente in tutti come ti avvicinavi al campo venivi, quasi in modo automatico, affiliato a qualche associazone e/o federazione vediamo di riuscire a fare altrettanto e forse come Federazione potremmo gestire pi? soldini e quindi di conseguenza migliorare la qualit? delle premiazioni, effettuare gare promozionali inserendo premi di partecipazione appetibili, consentire lo svolgimento di un torneo amatoriale che serva da serbatoio per il movimento agonistico.







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 19/11/2004 : 09:19:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma alle riunioni federali perch?....gente come te non riesce a mettere sull'attenti tutti??????

Facile parlare come fai tu.....PROVA ad andare per una volta fuori dagli schemi ALZANDOTI SUL TAVOLO E DICENDO SIGNORI LE COSE VANNO MALE!e vedrai quante persone ti linciano e quante ti difendono!!!

PS:IO L'HO FATTO!!E ANCHE ALTRE PERSONE LO VORREBBERO FARE MA AIME' NON HANNO INTERNET O SEMPLICEMENTE NON HANNO VOGLIA DI COMBATTERE CON GENTE BACATA!

e poi ? come in politica...c? chi vota berlusconi, chi fassino, chi prodi, chi rutelli E CE' ANCORA CHI VOTA BERTINOTTI!!!!!

Io ho iniziato a giocare a MINIGOLF PERCHE' LO AMO!!!INVECE L'80% DEI NOSTRI GIOCATORI GIOCA A MINIGOLF PERCHE' NON HA NINTE DA FARE!!!
QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA AMATORE E AGONISTA!

E comunque che io sia una TESTA di C....O sono il PRIMO A DIRLO....ma sono anche il PRIMO A DIRE CHE SE PRIMA ERAVAMO IN 1000 ora IN QUANTI SIAMO????

Inoltre spiegatemi una cosa....se siete tutti attivi come dite....perch? c'era una sola lista alle ultime elezioni?

Bill Gates ieri al Futur show ha detto le seguenti cose:
IN ITALIA LE COSE NON VANNO COME DOVREBBERO ANDARE PERCHE' I VOSTRI MANAGER NON HANNO NE LEDERSHIP NE MANAGEMENT, NE CARISMA NE VOGLIA A PROGREDIRE......INSOMMA OGNI DUE PER TRE STANNO A CASA IN MALATTIA...

L'ETA' MEDIA IN MICROSOFT E' 30 ANNI, RIMANENDO FRESCHI E COMPETITIVI IN TUTTO IL MONDO!DA NOI NESSUNO HA IL POSTO SICURO E CHI VUOLE LAVORARE SE LO DEVE SUDARE!DA NOI NESSUNO E' IRREMOVIBILE!DA NOI TUTTE LE IDEE SONO PRESE IN CONSIDERAZIONE....VENGONO ANALIZZATE E NESSUNA VIENE BOCCIATA....ED E' PER QUESTO CHE UN NOSTRO MANAGER DI SPICCO HA 28 ANNI E NON 60 ANNI COME IN ITALIA!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/11/2004 : 09:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_ardenghi


e poi ? come in politica...c? chi vota berlusconi, chi fassino, chi prodi, chi rutelli E CE' ANCORA CHI VOTA BERTINOTTI!!!!!



Ricordo a tutti gli utenti che su questo Forum non sono consentite discussioni o riferimenti espliciti alla politica e che perserverare in questo tipo di affermazioni porta al ban automatico dell'utente che se ne rende protagonista.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2004 : 10:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mau 1499,quello che dici ? vero e molto interessante.Adesso ti dico alcune cose del club di Follonica,anche se sono convinto che alcune di queste le sai benissimo perch? sei della nostra zona.
Credo che l'ASMC Follonica sia l'unico club in Italia che gestisce direttamente il campo di minigolf e che non deve passare tramite i proprietari di campi,come invece tanti altri club lo devono fare per svolgere la propria attivit? sociale e nazionale.Da quando esiste il campo a Follonica questo ? stato gestito sempre dal club,quindi credo che questa sia stata un ottima condizione per poter sviluppare il nostro gioco e per incrementare i nostri iscritti.Da quando sono iscritto io il massimo delle iscrizioni lo abbiamo avuto nel 1987/90,dopo aver organizzato i Campionati Italiani assoluti.In questo periodo si erano avvicinati al gioco una 10/15 tra ragazzi e ragazze che la domenica pomeriggio non sapevano cosa fare.Dopo gli Italiani quasi tutti,credo una decina,si sono iscritti al club.Ti posso dire che ad oggi di questi ragazzi ce ne sono rimasti 3o4,perche gli altri per vari motivi hanno smesso e addirittura non vengono nemmeno pi? a giocare durante l'estate.
Sono circa 8 anni che tutte l'estate il club organizza il Torneo del Dilettante,per vedere se riesce a trovare dei nuovi giocatori.Ti posso dire che in questi anni ci sono state persone che si sono iscritte e che ancora oggi giocano ma devi considerare che sono persone che si sono avvicinate al minigolf perch? amici di giocatori.Infine la cosa pi? importante che il club ha provato a fare ? stata quella di organizzare dei corsi per i ragazzi delle scuole elementari e medie,mettendo a disposizione il campo,attrezzature e il proprio tempo.Sai quale ? stato il risultato?Che dopo qualche tempo non ? stato pi? possibile continuare perch? non veniva pi? nessuno.
Tu credi veramente che un proprietario di un campo abbia voglia di perdere tempo per fare tutto quello che ha provato a fare il Follonica?Io credo proprio di no.
Comunque se tutti gli anni un paio di persone si iscrivessero a tutti i club,forse si diventerebbe sempre di pi?.

********
Roberto
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 19/11/2004 : 11:09:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando
Mauro.....hai postato delle belle idee!

Quello sull'assicurazione E' FANTASTICA...PER TUTTI!ora si dovrebbe cercare di capire quanto possa costare....e quanto potrebbe essere valida una tal idea...(naturalmente sempre se il clan la prenda in considerazione)

Ma ora faccio due piccoli calcoli....se prima eravamo in 1000 e ora molti meno.....PERCHE' NON SI PROVA A RECUPERARE I GIOCATORI CHE HANNO SMESSO?
PERCHE' NON LI SI ASCOLTA CERCANDO DI CAPIRE IL MOTIVO PER IL QUALE HANNO SMESSO?

Da miei interviste in tutta italia...RISPONDONO COSI':
-ho smesso perch? anche se il minigolf ? bello, LA GENTE UN PO' MENO!
-ho smesso perch? i costi sono elevati e sinceramente non ne vale la pena e preferisco giocare a Golf
-ho smesso perch? durante le gare c? gente che se ne sbatte del silenzio in campo e delle sue regole
-ho smesso perch? ci sono pochi giovani
-ho smesso perch? non mi va di competere con giocatori senior che hanno un altro agonismo/passione per questo sport rispetto a quello di un 25 enne...
-ci sono troppe regole e alcune sono assurde e quelle pi? importanti mai rispettate
-perch? c? gente che bestemmia, spacca le mazzette dopo aver sbagliato un colpo....
-perch? c? IL BONUS



Di interviste ad ex giocatori NE HO FATTE E SONO SEMPRE LE STESSE LE RISPOSTE!ORA PERCHE' IO SONO ANDATO DA LORO?SEMPLICE PERCHE' SE ERANO EX GIOCATORI HANNO GIA' UN ATTREZZATURA E QUINDI UNA CULTURA MINIGOLFISTICA. E' pi? facile recuperare giocatori che aspettare che scende DIO sulla terra!


E' per questo che mi in***** con il clan!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/11/2004 : 12:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Invito cortesemente un qualsivoglia giocatore che sappia di essere stato "intervistato" da un certo Luca Ardenghi ad intervenire su questo Forum per portare la sua testimonianza.

Chiss? se si stufano prima gli utenti che leggono "dabbenaggini" o quelli che le scrivono...

PS: "c'?" inteso come "esserci" si scrive con l'apostrofo tra c ed ? (chissa come mai ma ricordo altri utenti che commettevano errori ortografici e grammaticali da terza elementare...)

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2004 : 13:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Roberto, i proprietari di campi hanno tutto l'interesse a "fidelizzare" il pi? possibile il pubblico pagante e contestualmente hanno la necessit? di ridurre le spese.
Non sono un proprietario di campi ma mi rendo conto che la necessit? di cassa ? comunque alta in quanto, anche s? ai pi? non appare, le manutenzioni e i costi di gestione continuano a salire.
Una Federazione per poter "pretendere" deve in prima battuta poter "dare" e qui nasce il problema; ? chiaro a tutti che non stiamo parlando di uno sport come il calcio che ha un seguito ed un'immaginario collettivo molto alto e pertanto ampliando quanto pi? possibile il numero di iscritti (anche s? solo nella categoria amatori) ? possibile (solo possibile) creare una categoria intermedia per giungere infine a quella agonistica (attuale).
Oggi le strade legate a sponsorizzazioni credo siano legate principalmente a singoli eventi (gare particolarmente importanti) e comunque pi? facili da percorrere (anche s? con molta fatica)in piccoli Comuni nei quali il rapporto con i rappresentanti ? forse pi? immediato, e pertanto purtroppo resta solo la leva della convenienza economica per provare a far cambiere la situazione.
Una fotografia del minigolf attuale vede comunque due mondi distinti (pubblico - giocatori agonistici) che non sono cos? vicini tra di loro e a mio parere dobbiamo fare uno sforzo per cercare di avvicinarli.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 19/11/2004 : 15:02:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando
hai ragione mauro ed ? per questo che io VOGLIO DIVIDERE GLI AMATORI CHE SI METTONO A FUMARE IN CAMPO, CHE GIOCANO IN JEANS E FELPA DA LAVORO, CHE PARLANO RIDONO E DISTRAGGONO LE PERSONE DURANTE LE GARE...da tutti coloro che DA VERI SPORTIVI, MALATI DI QUESTO SPORT, SI APPLICANO CON SERIETA'-IMPEGNO-AMORE IN QUESTO SPORT che secondo me NON E' UN PASSATEMPOOOOOOOOO

RIBADISCO NON E' UN PASSATEMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se miglioriamo l'immagine del minigolf.....diventiamo molto pi? appetibili per SPONSOR, GESTORI DEI CAMPI, CONI, GIOVANI E PER L'INTERA POPOLAZIONE ITALIANA che considera QUESTO SPORT una cavolataa!!!!

-QUINDI OTTIMO LAVORO PER IL SITO FIGSP.IT
-OTTIMO IL LOGO: ANZI CHI L'HA DISEGNATO E' UN GRANDE E DOVIAMO DIRGLI GRAZIE!!!!!
-GRANDI TUTTI COLORO CHE SCRIVONO ARTICOLI, FANNO FOTO E AGGIORNANO IL SITO
-BRAVO CHI HA INVENTATO/ORGANIZZATO IL VECCHIO CAMPIONATO A SQUADRE!

-UN PO' MENO BRAVO "SECONDO ME" CHI HA INVENTATO IL "BONUS"(???????)
-STUPIDO CHI COME ME NON USA MODI CIVILI E PACATI PER DIRE QUELLO CHE ESPRIME
-MALE AVERE UN CARATTERE DURO COME IL MIO
-MALE CREDERE DI SAPER FAR QUALCOSA SENZA MESI,ANNI....PRIMA ESPRIMERLO A TUTTI SENTENDONE MOLTEPLICI PARERI
-MALE BOZZARE INCIVILMENTE AD OGNI RIUNIONE
- MALE NON PRENDERE ESEMPIO DA ALTRI SPORT....E SOPRATUTTO NON PRENDERE ESEMPIO DALLA PROVINCIA AUTONOMA ITALIANA CHE TUTTI CONOSCIAMO!!!
- MALE CONSIDERARE IL SOTTOSCRITTO...UN BIMBO CHE FA TENEREZZA...

CIAO CIAO
LUCA ARDENGHI















Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

luca_ardenghi

Novizio


Inserito il - 19/11/2004 : 15:22:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi luca_ardenghi alla lista amici  Rispondi Quotando
@PAOLO

COME FANNO I MIEI INTERVISTATI A DIRE LA LORO SE SONO STATI BANNATI?
COME FANNO A DIRE LA LORO SE SONO SENZA CLUB?
COME FANNO A DIRE LA LORO SE QUANDO MANDANO LE LETTERE IN FEDERAZIONE NON VENGONO ASCOLTATI?
COME FANNO A DIRE LA LORO SE BUROCRATICAMENTE COME DICE IL SIG. STEFANO BISOGNA SEGUIRE UN ITER TUTTO INTELIGENTE E SOFISTICATO?

Pensa ? in libreria un libro....che si intitola "LE DOMANDE DI BRIEN"...lo dovrei fare anche io: "LE DOMANDE DI LUCA ARDENGHI"
non puoi immaginare quante cosa cambierebbero :-) e quante persone caderebbero dal loro trono che si sono creati durante tutti gli anni di MINIGOLF!

ti ricordo inoltre...che una persona potr? essere coltissima...ma alla fin della fiera....PER ESSERE VERI UOMINI NELLA VITA BISOGNA AVERE LE BALLS SOTTO I PANTALONI!!









Modificato da - luca_ardenghi in data 19/11/2004 15:30:04

 Regione Lombardia  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 16/11/2004  ~  Ultima visita: 13/12/2004 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/11/2004 : 17:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_ardenghi

@PAOLO

COME FANNO I MIEI INTERVISTATI A DIRE LA LORO SE SONO STATI BANNATI?

Re: ah questo sarebbe il volume delle tue interviste per "tutta Italia minigolfistica" Questo forum esiste dal dicembre 2001 e ricordo in tutto 2-3 utenti bannati (senza considerare i loro cloni). Devi esserti sbattuto...
Citazione:
COME FANNO A DIRE LA LORO SE SONO SENZA CLUB?

Re: se non hanno un club ci sar? un motivo...e comunque poi un club si pu? sempre fondare da zero...bastano 5 persone, un campo d'appoggio, tre righe di statuto associativo ed il gioco ? fatto...
Citazione:
COME FANNO A DIRE LA LORO SE QUANDO MANDANO LE LETTERE IN FEDERAZIONE NON VENGONO ASCOLTATI?

Re: Prova a mandare una lettera al tuo comune per lamentarti di qualche cosa e poi fammi sapere quante volte la devi rimandare per farti ascoltare.
Citazione:
COME FANNO A DIRE LA LORO SE BUROCRATICAMENTE COME DICE IL SIG. STEFANO BISOGNA SEGUIRE UN ITER TUTTO INTELIGENTE E SOFISTICATO?

Intelligente e sofisticato? Direi piuttosto tipico di una societ? civile...altrimenti si pu? sempre tornare all'epoca preistorica e fare i segnali di fumo...magari funziona di pi?

Citazione:

ti ricordo inoltre...che una persona potr? essere coltissima...ma alla fin della fiera....PER ESSERE VERI UOMINI NELLA VITA BISOGNA AVERE LE BALLS SOTTO I PANTALONI!!


Certo...per? per scrivere correttamente in italiano basta aver superato la quinta elementare con profitto...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2004 : 19:49:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao

Luca questo sar? l'unico intervento che io faro ai tuoi commenti sul minigolf .

Da miei interviste in tutta italia...RISPONDONO COSI'
-ho smesso perch? anche se il minigolf ? bello, LA GENTE UN PO' MENO!
Bhe non credo esista al mondo un luogo dove siano tutti amici e simpatici se ne conosci 1 indicaci la strada.

-ho smesso perch? i costi sono elevati e sinceramente non ne vale la pena e preferisco giocare a Golf

anche qua credo che solo il calcio costi poco praticarlo per il resto ti sfido ad indicarmi altri sport dove per giocare tutto un giorno si spenda poco come dici tu,ti ricordo ad esempio che 1 ora di tennis costa solo 15 ? se ti va bene,e l'esempio del golf poi te lo potevi risparmiare almeno non dicevi una cazzata.

ho smesso perch? durante le gare c? gente che se ne sbatte del silenzio in campo e delle sue regole

Sai,neanche in chiesa le persone stanno zitte,figurarsi in un campo di gioco.

-ho smesso perch? ci sono pochi giovani

Porta i tuoi amici allora,se no spariamo a quelli che superano i 25 anni.

-ho smesso perch? non mi va di competere con giocatori senior che hanno un altro agonismo/passione per questo sport rispetto a quello di un 25 enne...

Sai io ho solo 46 anni ma a quelli come te posso solo insegnare cosa sia l'agonismo e anche l'educazione ,in quanta alla passione devi ringraziare che esistano cosi tanti giocatori seniores,altrimenti il minigolf in italia sarebbe defunto da tempo.

perch? c? IL BONUS

Questo ? stato piu volte spiegato,? solo un tentativo per cercare di portare piu persone a giocare fuori, a te non interessa il bonus?bravo neanche a me non ne ho bisogno,comunque non credo che ci siano persone che hanno speso soldi per fare trasferte costose solo per avere 5 punti in piu,e se qualcuno lo ha fatto bene almeno ha speso soldi per qualcosa che gli interessava.

prometto di non rispondere mai piu alle tue stronzateeeeeeeeeeeeeeee
















Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.