Girobuca...minigolf a 360° - a volte il "calcetto" ? pericoloso!
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere. (Gilles Villeneuve)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 a volte il "calcetto" ? pericoloso!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 21/02/2002 : 20:46:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao a tutti,
proprio 15 minuti fa, ho parlato con Luca Picciali che si trova al San Paolo di Milano che naturalmente non ? lo stadio(si chiama Meazza)ma un'ospedale.
NIENTE DI PREOCCUPANTE.STATE TRANQUILLI!
Il fatto ? che il "povero Luca" tra circa 16 ore ricever? un leggero ritocco al naso perch? un suo amico( o cos? pare)durante una partita di calcetto gli a sferrato una testata proprio sul naso e gli ha rotto l'osso.
Luca nel nostro sport di gente strana ce n? ma non cos? pericolosa.........meglio che giochi a Minigolf!
Luca mi ha detto di salutare tutti e di dire a chi giocher? la libera di cogoleto che lui non ci sar?,quindi pu? tranquillamente vincere qualcun'altro al suo posto

un "in bocca al lupo" a luca che naturalmente dalla prima gara C dell'anno sar? pronto a stupirci con le sue giocate di .........scherzo
caio da Sergio








Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/02/2002 : 21:21:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Possibile che Luca con la sua proverbiale "fortuna" abbia avuto un incidente del genere? Qualcuno ? in grado di dirmi cosa ? successo all'amico? Sar? mica stato gufato dal buon Luca e star? contando le ore che lo separano dalla sventura?

A parte tutti, forza Luca!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Puck74

Novizio



Inserito il - 21/02/2002 : 21:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
Appena letto questo messaggio mi sono precipitato a chiedere informazioni sul povero Luca...anche perch? di primo acchito ho pensato alla partita col paderno e non era successo niente del genere! In effetti pare che in un'altra partita(marted?)con alcuni amici del Milano e altri soggetti non individuati questo losco figuro si sia SENZA ALCUN SERIO MOTIVO alterato con Luca e gli abbia spaccato il naso con la pi? classica testata da rissa di quart'ordine.
Conto di sentirlo al pi? presto e di farvi avere news







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/02/2002 : 00:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Luca fatti coraggio!!!

Pensa al "leggero venticello" con cui ci dovremo confortare a Cogoleto e forse capirai come la tua fortuna proverbiale abbia colpito ancora!!!!.

Mi raccomando rimettiti presto...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 22/02/2002 : 08:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ma Luca, cosa ci combini?!?!?!?
Non ? corretto colpire a nasate gli avversari!!!!
Gli hai fatto male a quel poveraccio?

A parte gli scherzi..... rimettiti presto.... e in bocca al lupo!!!
Ciao a presto....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 23/02/2002 : 09:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
quote:

Possibile che Luca con la sua proverbiale "fortuna" abbia avuto un incidente del genere? Qualcuno ? in grado di dirmi cosa ? successo all'amico? Sar? mica stato gufato dal buon Luca e star? contando le ore che lo separano dalla sventura?

A parte tutti, forza Luca!

===============
= Stefano Morello =
===============


Vediamola sotto questo punto di vista:
Proprio grazie alla sua proverbiale fortuna si ? rotto "solo" il naso.....
Pensate cosa poteva succedere ad uno sfigato
qualsiasi!!!!!
Battute a parte, auguri di pronta guarigione al piccialik del minigolf italiano.
Ciao. Guido








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 27/02/2002 : 11:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Con questo messaggio, desidero tranquillizzare tutti.

Innanzitutto, sono stato dimesso sabato, nemmeno 24 ore dopo l'operazione. Il danno, provocato dall'azione ingiustificabile di una persona che ha perso il controllo, senza alcuna provocazione da parte mia, mi ha provocato la frattura dell'osso nasale. L'operazione ? riuscita ed ora devo stare a casa per circa una settimana.
In effetti, poteva colpirmi in maniera pi? efficace (per Guido); tutto sommato, non ? andata poi cos? male.
Quello che per? mi ha fatto imbestialire ? che io ho solo invitato il (parolaccia a vostra scelta) a stare calmo, avendo dato un colpo alla mia porta (e combinazione in porta c'ero io), facendola oscillare. La risposta la sapete....



Ora vedremo che fare....

Vostro

Picciallik








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Puck74

Novizio



Inserito il - 01/03/2002 : 18:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
quote:

Con questo messaggio, desidero tranquillizzare tutti.




B? questo ? l'importante! Ci vediamo a Sarnico!
P.S. mi rimandi la tua mail e il tuo cell (in forma privata) che ho scoperto di non averli pi?? Grazie!







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.