Girobuca...minigolf a 360° - Auguri a tutti...
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando un uomo vuol ammazzare una tigre, lo chiama sport; quando una tigre vuol ammazzare lui, la chiama ferocia. (George Bernard Shaw)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Auguri a tutti...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 13:58:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
... di buon natale e di uno strepitoso anno nuovo...

da Enrico, Marcella e Simone...



Immagine:

61,52 KB






Modificato da - in Data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006

Braccino

Appassionato



Inserito il - 22/12/2004 : 14:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grazie Saimon..... ovviamente auguri anche a te e a tutti gli amici che leggeranno questo post!!!
Una cosa.... perch? non ti fai una foto anche te con quel cappellino????

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 22/12/2004 : 15:05:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
AUGURONI a TUTTI !!!

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 15:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Braccino

Grazie Saimon..... ovviamente auguri anche a te e a tutti gli amici che leggeranno questo post!!!
Una cosa.... perch? non ti fai una foto anche te con quel cappellino????

********
Braccino
********



ehm... braccino...
non renderei bene l'idea


bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 22/12/2004 : 16:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici
Un augurone anche da parte mia a tutti: oltre che di un buon Natale, anche di un 2005 ricco di soddisfazioni (agonistiche e non) e, soprattutto, povero di polemiche!!

Buon Natale!






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 17:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Buon Natale a tutti augurandovi augurandovi un felicissimo 2005.
Ciao






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 17:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Buon Natale a tutti e un grosso augurio per un felicissimo 2005.
Ciao






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 17:39:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI ED UN FELICISSIMISSIMO ANNO NUOVO!

Immagine:

5,72 KB

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 20:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici


B U O N E F E S T E
---------------------------------------------------
Adriano, Christian, Cristiana, Fabio,
Gianni, Gianluca, Giuseppe,Graziella,
Mauro, Mirella e Pasquale del
Club Golf Adventure

Augurano BUON NATALE
e un felice ANNO NUOVO
ricco di successi ai giocatori,
ai Club e ai dirigenti della Federazione.









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/12/2004 : 20:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
Buon Natale e felice Anno Nuovo a TUTTI!!!

ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 22/12/2004 : 21:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao sfrutto anche io il forum per fare gli auguri a tutti ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato personalmente gli auguri via email purtroppo non riesco in questo periodo a rispondere a tutti per motivi di lavoro esco di casa lle 6 e torno alla sera dopo le 20 ,comunque auguri a tutti da Giuseppe Luisa e Roberta.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2004 : 07:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
AUGURI !! !!

P.S.: A quelli con una certa "pancetta" (giuseppe, acemax, etc.) consiglio di mangiare poco panettone !

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 23/12/2004 : 09:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Supergabbo

Un augurone anche da parte mia a tutti: oltre che di un buon Natale, anche di un 2005 ricco di soddisfazioni (agonistiche e non) e, soprattutto, povero di polemiche!!

Buon Natale!



Accidenti Supergabbo!
Mi hai rubato le parole di bocca!
Posso solo dire tanti cari auguri a tutti e che la Forza sia con voi!

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 23/12/2004 : 14:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Auguro a tutti un sereno Natale.
L'anno nuovo speriamo ci porti un p? di pace, sia dove serve sul serio
(nel mondo), che dove potrebbe servire (nel nostro sport).

Timoteo

P.S. per Saimon: volevo pubblicare anch'io una MIA foto di quando
ero neonato, ma mio padre ha detto di averle bruciate tutte appena
le vedeva. Non mi ha dato altre spiegazioni.
Meglio ridere .........






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 23/12/2004 : 15:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Timoteo
<cut>
Timoteo

P.S. per Saimon: volevo pubblicare anch'io una MIA foto di quando
ero neonato, ma mio padre ha detto di averle bruciate tutte appena
le vedeva. Non mi ha dato altre spiegazioni.
Meglio ridere .........



ridiamoci su... eheheh


bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 24/12/2004 : 14:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
mi associo anch'io nel fare gli auguri a tutti gli utenti del forum!!!



cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.