Girobuca...minigolf a 360° - Lord Dibe regna in Franciacorta
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il segreto della mia forma e ella mia longevità? Andare di corsa da casa al mio pub preferito. (Jason Leonard)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Lord Dibe regna in Franciacorta
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Puck74

Novizio



Inserito il - 10/03/2002 : 21:04:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
E' col cuore colmo di gaudio che vi rendo partecipi delle ultime grandiose gesta del prode Dibernardi.
Sir Dibe infatti, avendo la meglio dopo regale duello di Messere Antonio da Cesena, ha fatto sua la disfida di Sarnico.







Modificato da - in Data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002

paolino

Mentore




Inserito il - 10/03/2002 : 22:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ma Sarnico non era un campo tecnico???
E allora come pu? aver vinto il "bravo" Dibe???


IL MINIGOLF ? MORTO!!!!!

Addio...lascio questo mondo crudele e ingiusto...



**************
Paolo Porta
**************

Scritto Da - paolino on 10 Marzo 2002 22:08:21






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 11/03/2002 : 00:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
No Paolo, non dire cos?, il minigolf italiano non ? morto!!!
DiBe meritava una vittoria ad una gara C, per la sua costanza (24-34-26-36-30 della dodici ore!!) e per la sua simpatia!!!
Sicuramente si ? tolto una grande soddisfazione!!!
VAI DIBE!!!
Mi dispiace che il nostro Picciali non abbia giocato benissimo (Notizie arrivatemi da fonti non tanto attendibili mi hanno riferito che su 74 giocatori solo 5 giri sono stati rossi, il resto TUTTO NERO!!!)
Inizio ad anticiparvi in questo post che invece a Paderno ha vinto ACEMAX!!!!
Hanno vinto proprio due culattoni!!
Domani nel post giusto inserir? le classifiche della gara C svoltasi sul minigolf di Paderno.
Ciao a tutti, Andrea detto "Ildecimo"







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 11/03/2002 : 08:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Il campo di Sarnico sicuramente ? uno fra i pi? difficili d'Italia per? la notizia che solo 5 giocatori hanno concluso in rosso ? falsa.
Con 108 (primo punteggio nero) ci si classificava intorno al 18? posto.
Questo risultato, amplificato dal fatto che solo Dibe ? stato l'unico giocatore in grado di scendere sotto il 100 conferma la complessit? e l'insidia dell'impianto del Sebino. Non ha niente a che vedere con gli impianti di recente costruzione dove, sempre pi? spesso, ci sono un certo numero di piste dove, quasi, basta buttarla in piazzola....e poi si spera. Spesso un uno mancato per un quarto di giro della pallina si trasforma in un tiro successivo dalla sponda con le insidie che ne conseguono.
Ieri i giocatori di grosso calibro non mancavano e Dibe ha vinto con merito anche perch? a Sarnico di botte di c... se ne vedono ben poche.
Mi spiace non poter inserire i risultati, ma
ieri non li ho trascritti quindi voglio evitare di riportare dati inesatti.
Ciao a tutti. Guido
PS unica cosa che anticipo di cui sono certo ? la splendida vittoria in seconda categoria dell'amico Francesco Donadio (AMSC FOLLONICA)
che in testa dopo due giri ? partito per il terzo percorso emozionatissimo vincende la gara con un onorevole 104.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 11/03/2002 : 09:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grandissimo Francesco!!!!!!!!!!
Bellissima notizia!!!!!
Quasi quasi era meglio se eravamo venuti tutti a Sarnico.... vista la gara di ieri!!!!
COMPLIMENTISSIMI AL GRANDE DONADIO!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 11/03/2002 : 13:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao a tutti,
per la cronaca io ero presente a Sarnico e qualche appunto l'ho preso, quindi se pu? interessare potete leggerlo qui di seguito(maggiori dettagli li troverete negli oppositi spazi di chi cura le cronache delle gare):
Sarnico 10 Marzo 2002 gara C1
partecipanti 71
presenti anche Andreas Bertolini e Bernhard Nagele del club Austriaco del Bludenz.
Classifica assoluta maschile
1? Dibernardi Antonio M.C. Milano 98/5
2? Cesena Antonio M.C. Terme Euganee 100/3
3? Colombo Guido M.C. Bovisio 101/4
4? Di Bella Antonio G.S.P. Relax Time 102/5
5? Lo Giudice Giuseppe 103/8
6? Gavazzi Luca M.C. Terme Euganee 103/9
7? Bon Riccardo G.S.P. Sebino 103/11 reg
8? Luerti Roberto M.C. Gufi Milano 103/11
9? Pellegrini Sergio M.S.C. San Romolo 104/5
10? Picciali Luca M.C. Milano 104/7
Classifica assoluta femminile
1? Pezzini Giovanna M. C. Monza 107/12
2? Speroni Vania M.S.C. San Romolo 113/16
3? Lucarelli Maura M.C 2000 114/13
4? Brianza Marzia G.S.P. Lozza 116/16
5? Dardi Monica M.C. Monza 112/26
6? Segalli Elena M.C. Gufi Milano 127/27
7? Vecchione Sonia M.C. Milano 130/30
8? Magri Graziella M.C. Salsomaggiore 135/36
Classifica a squadre
1? Bovisio 419
2? Sebino 422
3? Milano 428
Inoltre la gara si ? svolta senza particolari intoppi grazie agli organizzatori ma anche ai giocatori che pur giocando in un campo dove anche le piazzole richiedono molta attenzione prima di tirare, si sono presi i tempi necessari senza mai passare i limiti e facendo terminare la gara alle 15,30 circa e permettendo anche a chi abita un po? lontano di rientrare a casa ad un orario decente.
Rispetto all?inizio stagione dello scorso anno le premesse sono buone!
da segnalare per la cronaca che la seconda categoria maschile l'ha vinta Donadio Francesco (A.S.M.C. Follonica),complimenti a Francesco che ha potuto provare il campo per poche ore come del resto io e anche Vania .
Un grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a conoscere il campo,Cesena,Gritti,Massetti,Molteni e tutti gli altri naturalmente.
Il mio amico Guido Mattaini non ricordo come si ? piazzato ma ricordo che ha finito con 108, peccato non posso dirgli "Guido Q".....
Il mitico Dibe invece ? partito con asso alla 3 e alla 4, asso riservato a pochi miracolati e un bel canestro alla 6; non scrivo questo per sminuire la vittoria di Antonio ma semplicemente perch? con Antonio ci abbiamo riso tutto il giorno e gli ho promesso che avrei informato tutti tramite forum; anzi ci tengo a ricordarlo il Dibe ? l'unico che ieri ? sceso sotto il 100 e anche se ? la prima volta che vedo Sarnico ho capito che non ? facile farlo.
GRANDE ANTONIO....SEI PI? BRAVO DI PICCIALI!
Per? con marco del bianco e con Carlo Consonni del Milano notavamo come il Milano fosse fortunato ieri.....quello che non ci spiegavamo ? perch? ieri come altre volte la fortuna nel club "baciava "i soliti 2 noti.
che bastardo che sono!
Sergio
PS : Luca Picc alla 3 del terzo giro ha trovato chiuso,PUM,PUM,PUM E VAI UN BEL 5.......si,era sotto effetto anestetico dopo l'oerazione al naso
che bastardo che ri-sono....








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 11/03/2002 : 18:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
O forse, pi? semplicemente, ero in giornata strana....
Comunque, 104 non ? da buttare via a Sarnico (detto da chi fece nel 200 98 con 1, venendo battuto da Massetti 96 con 6)
Tanto per non smentirmi, al primo giro sono riuscito a fare: due primi tiri da pippa matricolata e due recuperi, e vi chiederete dove: alla 15 e alla 16
Deve essere una caratteristica di club.....

A proposito: qualcuno ha notizie del nostro Buddha, al secolo Andrea Pilloni?

Luca







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.