Auguri Luca! Quest'anno alla 12 ore non abbiamo mangiato la torta per festeggiare il tuo compleanno come ormai era prassi degli ultimi anni. Comunque puoi sempre rifarti, magare il 6 Febbraio........
Ciao
Al
Modificato da - Al in data 28/01/2005 12:00:37
Regione Lombardia ~Prov.: MI ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1050 ~ Membro dal: 08/05/2002 ~ Ultima visita: 10/11/2011
Eh s?, so piccializzare le palline, ma il tempo non riesco proprio a fermarlo....
@ tutti
Vi ringrazio per i vostri messaggi d'auguri (fa niente anche se sono in ritardo.....) e mi scuso per il ritardo nella risposta. Normalmente, avrei rsiposto subito. Purtroppo, il mio trentottesimo compleanno (- sette ai seniores.....) ? coinciso con il funerale di mia nonna, pertanto non ero in ufficio (conto al pi? ptresto di potertmi collegare da casa); capirete, purtroppo, che non ho potuto festeggiare.....in aggiunta, sono alle prese con il trasloco (e l? ho avuto delle disavventure tali da far considerare il rag. Ugo Fantocci [Fantozzi!] una persona fortunata.....) e ho la casa ancora per aria. Insomma, non ho avuto n? la voglia n? il tempo di festeggiare. Se poi si pensa che la settimana prima sono stato bloccato dall'influenza (facendo pure compagnia a mia madre....e prima se l'era beccata pap?.....), ne consegue un periodaccio di quelli..... speriamo che col mese nuovo le cose cambino....anche perch? peggio di cos? non possono andare. Mi scuso se vi ho tediato con i miei fatti personali; ma in qualche maniera mi dovevo sfogare.
Picciallik
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~Città: Milano ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 07/01/2002 ~ Ultima visita: 24/01/2006