Girobuca...minigolf a 360° - 20 anni M.M.C. Paderno
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Palline
 Gosh, Wagner, etc.
 20 anni M.M.C. Paderno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

simona

Utente Medio



Inserito il - 06/07/2005 : 11:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici  Rispondi Quotando
ok ti ringrazio,ciao.

simona simoni






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 05/08/2004  ~  Ultima visita: 02/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 11/07/2005 : 10:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Claud

Sabato 16 e domenica 17 io saro' a Milano: pensi di farmele avere li', se le palline sono arrivate, naturalmente...

Grazie comunque e a presto!






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/07/2005 : 19:00:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Come tutte le palline particolari potrebbe risolvere enigmi decennali su pista "simpatiche", ma a spanne non sar? facile giocare questa palla viste le caratteristiche finali ed "ufficiali"

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 24/07/2005 : 23:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici  Rispondi Quotando
alla gara c1 ho notato che la pallina ? stata tirata alla 7 di bovisio con una sponda sola passando a destra della buca con circa 20cm di distacco.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 25/07/2005 : 18:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho finalmente un po' di tempo per parlare di questa palla.

I dati di durezza e peso sono confermati mentre il salto ? di 13/14 cm.

Sebbene sia venuta molto pi? lenta di quanto richiesto, la pallina , risulta a mio avviso essere molto particolare ed interessante (forse anche di pi? di quello che inizialmente avevo richiesto

La palla ? stata prodotta in un unico esemplare, quello ruvido.





Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 25/07/2005 18:24:44

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 28/07/2005 : 17:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Confronto caratteristiche ottenute Vs. caratteristiche richieste

Salto: 30 cm - 14 cm
Durezza: 19? - 19?
Peso: dai 47 g 47 g
Diametro: 37,5 mm.
Formati lacca: KX / KR


Claud, si pu? dire che ? saltata fuori un qualcosa di simile ad un gommino lento?


Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 31/08/2005 : 22:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Riprendo questa discussione, per ricordarti claudio se mi porti per cortesia la pallina in oggetto che ti ho ordinato in febbraio, dato che alla gara di Novi, non mi sono ricordato di chiedertela.

In occasione dell'infinite Cup. di NOVI L.

Ciao e grazie.

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Flaaty

Utente Medio


Inserito il - 31/08/2005 : 23:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici  Rispondi Quotando
@Claud

Anche la mia mi manca, ho dimenticato di chiederti a Steyr






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/09/2005 : 20:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccezionale (con temperature intorno ai 25?, non inferiori altrimenti risulta poco efficace) se giocata calda alle pista 6 e 10 di Varazze.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 19/09/2005 : 21:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato anch'io la palla alla 10 di Varazze ed effettivamente ? micidiale.
Tenuta leggermente calda e con la pista al sole ? davvero perfetta.
Purtroppo Domenica ho dovuto variare tiro e palla a causa della bassa temperatura






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 21/09/2005 : 18:39:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

intanto posto l'immagine:





in effetti ci troviamo di fronte ad una palla molto molto strana......


Se guardiamo le sue caratteristiche, la facciamo rimbalzare ecc.......la prima impressione ? che sia intirabile.............. o quantomeno una pessima pallina.... ...........ma poi per fortuna in pista cosi non ? ........

Vi posto la troduzione di una mail mandatami da Dirk Czerwek con il suo autorevole parere:


"Non pensavo che si potesse prudurre qualcosa di ancora pi? lento della Weichei con questo materiale che uguale a quello delle Gebi. La palla ? molto meno termica della Weichei ed ha una lacca molto frenante, palla assolutamente particolare, nelle piste dove si tira fa la differenza, mi ricorda la MR 2000A vecchia"


Questo suo parere ricalca pi? o meno quello che ha anche scritto sul suo sito..........

La palla in effetti ha delle caratteristiche fuori dal comune, probabilmente non si pu? tirare in moltissime piste, ma in ogni caso dove la si tira/tirer? va molto bene.

Mi hanno detto che funziona molto bene anche alla 7 di Monza con il tiro di un ritorno................



Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 21/09/2005 18:46:03

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.