Girobuca...minigolf a 360° - HELP!!! Valore Giocatori in formato excel
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma. (Diego Abatantuono)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 HELP!!! Valore Giocatori in formato excel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 10/02/2005 : 12:57:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
Aiuto! Per un piccolo progettino personale, che penso potr? divertire i pi?, avrei bisogno del valore dei giocatori in formato excel. E' possibile avere tale elenco? Grazie!!!





Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 10/02/2005 : 14:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi!!! Non ti sembra di esserti sbilanciato un po' troppo? Troppe informazioni..... ma cos? il mistero intriga di pi?!


MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 10/03/2005 : 11:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
X Lord Bago

Ho disponibile il file su excel.
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail te lo invio.
(dagli comunque una controllata perch? ? il risultato di "N" collages)

Ciao
Timoteo
enrico_magistrali@hotmail.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 11/03/2005 : 09:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lord Bago

E allora? Adesso che hai il file in Excel, vuoi svelare il mistero, o no??

Siamo tutti in trepida attesa...

Ciao!






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 14/03/2005 : 17:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Supergabbo

Ti piacerebbe, eh? Pazienza, ci vuole pazienza....

@ Lord Bago
Certo che per? potresti aggiornarmi sugli sviluppi

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 21/03/2005 : 13:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
In pratica io e Yoko avevamo in ballo una simpatica Fanta-Iniziativa. Purtroppo la stagione ? gi? partita e le nuove modalit? di gioco (con le regionali che valgono per le classifiche) rimescolano un p? il regolamento che avevamo stilato.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 22/03/2005 : 09:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lord Bago

per? con pochi intimi potremmo testare "ist?ss" (dall'inglese di Dibe) il giochino....

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 22/03/2005 : 13:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Yoko

In effetti... ma con asta o acquisti a parametro?
PS non capisco pi? a che email devo scriverti...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 22/03/2005 : 18:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
Quella del Fantaminimi va benissimo, ma anche quella nuova del lavoro con la quale ti ho inoltrato ieri il sito dell'albergo va bene uguale...

Con l'asta ci divertiremmo di pi?.... chiss? chi fa la parte di Del Piero a 81!!!


MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/03/2005 : 23:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Lord Bago e Yoko San

C'? posto anche per me????
Mi raccomando: non avvisatemi, eh?!?!?!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Lord Bago

Primi Passi


Inserito il - 23/03/2005 : 13:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lord Bago Invia a Lord Bago un Messaggio Privato Aggiungi Lord Bago alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Jey : non preoccuparti, non ti avvisiamo...perch? dovremmo? :-D





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 27/08/2004  ~  Ultima visita: 24/09/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.