Girobuca...minigolf a 360° - Ho visto.....
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Io cerco di essere uno che non si nota quando c'è, ma si nota quando manca. (Alessandro Moscardi)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Ho visto.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/03/2002 : 10:18:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto.....
Ho visto il Brennone togliere l'elettricit? al dinosauro per bambini del BAR del campo di Cogoleto, perch? non gli piaceva la musica che suonava, o per dirla a modo suo... perch? gli rompeva i co....i!!!!
Ho visto fare due alla 9 da un giocatore colpendo solo una volta la pallina (vi domanderete com'? possibile? E' possibile ? possibile!!!!)
Ho visto (perch? mi sono rifiutato di mangiarlo) il pesce lama fritto e ho saputo che esiste!!!
Ho visto gente che si ? "divertita" a colpire tante sponde alla 12 con la pallina!!!
Ho visto gente che tirava alcune piste in posizioni da kamasutra, perch? non sapeva come mettersi o forse perch? non faceva sesso da un po'!!!
Quante cose ho visto lo scorso fine settimana!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

paolino

Mentore




Inserito il - 13/03/2002 : 10:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa discussione "ho visto" ? molto interessante, direi di convogliare qui tutti gli episodi "particolari" di cui siamo stati testimoni oculari sui campi di giocoo...che ne dite??

A tal proposito, mi permetto di citare acemax e il suo sito...
Ecco uno stralcio della cronaca della gara C di Paderno 10.03.02

Rudi Giroldini che ha festeggiato il compleanno, ha fatto 30...anni mentre sul campo ha avuto una lite decisamente furiosa con la pista 4 durante il secondo percorso quando per ben due volte la palla, entrata in centro all'ostacolo, gli ? tornata indietro!!! (DA VEDERE!)


Secondo me qui si ? cenato davvero prestino!!!

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************

Scritto Da - paolino on 13 Marzo 2002 10:23:34






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/03/2002 : 10:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di "ho visto"...

Io alla libera di Cogoleto del 24.02 ho visto...

- un giocatore ritirarsi perch? stufo di aspettare che la palla stesse ferma in piazzola alla 7 (oltre 10 minuti di attesa)
- un giocatore restare quasi tramortito dopo essere stato colpito dal berretto di un altro giocatore, volato via a causa di una "leggera brezza"...
- una pallina di 85 g circa deviare la sua traiettoria di 90? o anche 180? a causa di un "quasi inavvertibile refolo"...

Pu? bastare?

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 13/03/2002 : 13:53:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sono visto:
Ritornare indietro fino ai piedi il clicker dopo aver fatto un giro intorno alla buca.
Propinare una frittura di sardine ripiene contornate di palle di toro e pesce lama fritto immangiabile e carissima.
Servire un vino rosso incredibilmente rifiutato da tutti i miei commensali (faccio presente che di solito viene immediatamente polverizzato) secondo tutti era aceto.
Partire per i primi due giri in coppia quando ero in terna (va beh ma questo capita) ma dopo i primi due giri sono ripartito in coppia anche se ero nei primi dieci in seconda categoria... mah...
Aldo in forma clamorosa che spiegava ai novelli del Valdarno le sue incredibili palline...
Dulcis in fundo.... Gianni Trapanese che diceva: meno male che oggi non c'? vento cos? acquistiamo un po' di credibilit? e dieci minuti dopo ventate pazzesche.....
Mah...

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/09/2004 : 21:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Rianimo questa vecchia discussione..
Quest'anno ho visto cose veramente incredibili.. provo ad elencarne qualkune:
- Bilancino di Siusi, un giocatore tira, colpisce la salita del bilancino che gli devia la traiettoria per giusto giusto clamorosamente entra di PRIMA!!!
- Finestrella di Siusi, un giocatore tira, spigolo di sx, sponda di dx (quasi un miracolo non essere saltati fuori), la palla stacca tanto, passa a 5 cm a sx dalla buca e rientra di ritorno..
- Blitz di Siusi, palla velocissima che stacca sulla seconda sponda ed entra di prima... Quasi impossibile, visto che con il tiro giusto la palla deve staccare sulla seconda sponda quasi a met?...
Per adesso mi ricordo questi eventi... sicuramente me ne verranno in mente altri...
CIAO!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

inoki

Primi Passi



Inserito il - 15/09/2004 : 14:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a inoki un Messaggio Privato Aggiungi inoki alla lista amici  Rispondi Quotando
ho visto una z-8 alla 9 di bovisio che picchia sul lato sinistro torna indietro, colpisce il sasso rotola in avanti verso l'ostacolo e passa!!!
ho visto fare asso di prima alla 7 di bovisio facendo tutto il canale dall'erba!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 23/08/2004  ~  Ultima visita: 18/01/2005 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 16/09/2004 : 23:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ho visto fare asso di prima alla 7 di bovisio facendo tutto il canale dall'erba!!!


Sinceramente mi ? capitato anche in gara qualke anno fa...
Ho visto anche una persona fare 3 alle due gobbe di Paderno...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 17/09/2004 : 14:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella 'sta discussione, mi vedr? partecipare molto....
Beh... per cominciare dal passato recente....
Ho visto fare due alla tana del topo di Novi Ligure, picchiando due volte!

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 17/09/2004 : 15:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici  Rispondi Quotando
Andy10.... maddai?!?!?!?!?


bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 17/09/2004 : 18:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saimon

Andy10.... maddai?!?!?!?!?


bySaimon


Purtroppo ? vero...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/09/2004 : 22:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah...io ho visto giocare tante volte acemax...e non aggiungo altro!
Scommetto che solo menzionando il suo nome coloro che leggeranno questo post improvvisamente focalizzeranno un centinaio di episodi "paranormali" con il buon acemax protagonista...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/09/2004 : 17:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto...Ho visto...............

Oggi ne ho viste davvero troppe. Non mi era mai capitato di ritirarmi da una gara perch? non ce la facevo pi? a stare in campo...non ne potevo pi? di vedere tiri giusti non andare in buca (i miei) e tiri palesemente sbagliati entrare (quelli degli altri).

Non ne posso pi? di prendere ad ogni gara colpi su colpi da tutti agli ostacoli "a sorteggio" (ovvero a quelli dove butti la palla oltre l'ostacolo e speri). Dev'esserci almeno una volta in cui le cose girano al contrario...? statistica, legge dei grandi numeri.

Gi? mi immagino cosa potr? succedere settimana prossima a Follonica...menomale che presenzio alla manifestazione con scopi tutt'altro che agonistici altrimenti avrei ritirato immediatamente la mia iscrizione.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 19/09/2004 : 19:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando

se pu? essere divertente sapere ... io giocavo la acemax alla pista 5 e il terzo giro ho fatto asso di "canestro" ...

Paolo mi spiace farti sapere certe cose

MOnica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/09/2004 : 19:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Monica


se pu? essere divertente sapere ... io giocavo la acemax alla pista 5 e il terzo giro ho fatto asso di "canestro" ...



D'altronde il nome della palla ? tutto un programma...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 19/09/2004 : 20:34:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho visto fare uno alla 7 tirando 2 colpi!!!!!!





Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/09/2004 : 20:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Ottoboni

Questa ? abbastanza anomala...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.