Girobuca...minigolf a 360° - Coppa Europa per Club 2005 - Bergheim (A)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ciascuno viaggia come una palla da golf, saltando di prato in prato. (John Gunther)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Coppa Europa per Club 2005 - Bergheim (A)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 03/03/2005 : 18:36:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Apro con largo anticipo questa discussione consapevole che la macchina organizzativa dei clubs nostrani (MC Monza e MMC Paderno) si ? gi? messa in moto per preparare con cura questa trasferta.

Lascio aperto questo spazio per raccogliere informazioni dai clubs italiani nonch? per inserire informazioni sul campo, i tornei di "avvicinamento" etc. etc.

La competizione ha uno spazio proprio all'interno del sito della Federazione Austriaca. L'indirizzo per consultarlo ? http://www.minigolf.sbg.at/ec2005/

Da subito segnalo un link molto interessante
http://www.minigolf.sbg.at/ec2005/d...eim_2004.pdf
dove ? possibile consultare la classifica di una 24 ore disputata nel 2004 completa di statistiche giocatore per giocatore, buca per buca. Dati alla mano sembra un impianto dove occorre giocare basso.

In ultimo posto anche il logo della manifestazione



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/03/2005 : 21:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Ciao Stefano, ti informo che il campo di miniatur verr? montato nel week end del 3 e 4 Aprile.

Ora il campo ? ben custodito in un magazzino nei pressi del campo.

Ciao a tutti.

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/03/2005 : 21:30:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Volevo sapere qualcosa in pi? sull'edizione 2006, poich? alcuni giocatori mi hanno detto che l'edizione dell'anno prossimo si disputer? in Portogallo (mi sembra a Porto), sulla specialit? 2 (che strano!).

Per? tutto ci? non compare sul sito della WMF, infatti:

Date Duration Championship System Nation

Saturday, 14.05.2005
2
Nationen-Cup Steyr/?sterreich
1 + 2
AUT

Saturday, 14.05.2005
2
Nationen-Cup der Jugend Pombal/Portugal
2 + F
PRT

Saturday, 14.05.2005
2
Nationen-Cup der Senioren T?pi?szentm?rton/Ungarn
2 + F
HUN

Wednesday, 10.08.2005
4
Europameisterschaft der Jugend Pombal/Portugal
2 + F
PRT

Wednesday, 24.08.2005
4
Weltmeisterschaft Steyr/?sterreich
1 + 2
AUT

Wednesday, 07.09.2005
3
Europameisterschaft Senioren T?pi?szentm?rton/Ungarn
2 + F
HUN

Thursday, 06.10.2005
3
Europa-Cup Vereinsmannschaften Bergheim/?sterreich
2
AUT

Saturday, 03.06.2006
2
Nationen-Cup Geldrop/Niederlande
1 + 2
NED

Saturday, 03.06.2006
2
Nationen-Cup der Jugend Odense/D?nemark
1 + 2
DEN

Wednesday, 09.08.2006
4
Weltmeisterschaft der Jugend Odense/D?nemark
1 + 2
DEN

Wednesday, 23.08.2006
4
Europameisterschaft Geldrop/Niederlande
1 + 2
NED

Saturday, 26.05.2007
2
Nationen-Cup T?pi?szentm?rton/Ungarn
2 + F
HUN

Wednesday, 22.08.2007
4
Weltmeisterschaft T?pi?szentm?rton/Ungarn
2 + F
HUN

Grazie a chi mi dar? informazioni in merito.

Ciao

Al







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/03/2005 : 21:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Al

In Olanda ho parlato con i Portoghesi i quali mi hanno ventilato questa eventualit?. All'epoca tutto era a livello ipotetico...ma girava anche qualche pezzo di carta. Se non sbaglio si trattava proprio di Oporto su un campo che verrebbe montato vicino alla "foz du Douro" (o come cavolo si scrive ) proprio per la disputa di questa manifestazione.
La scenografia sarebbe davvero suggestiva...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/03/2005 : 23:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Grazie Stefano!

Sarebbe una bella cornice per una manifestazione che outdoor non sempre ? risultata entusiasmante e accessbile climaticamente per tutti i partecipanti, vedi Romanshorn 2003.

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/04/2005 : 20:06:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Come correttamente indicato da Alberto l'impianto di Bergheim ha riposato fino al week-end del 3-4 Aprile.

Ho postato nelle News dall'Austria la classifica della prima gara http://www.girobuca.it/Forum/topic....D=1929#20349

Punteggi alti, ma anche pochissimo tempo per preparare un campo appena posato.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/04/2005 : 10:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Ciao Stefano, ho gi? in mio possesso le palline utilizzate nello scorso week end, ovviamente da giocatori attendibili; ti mander? una mail per richiederti le caratteristiche di alcune palline per meglio organizzarmi poi nella preparazione del ball container.

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/04/2005 : 12:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Al

Grazie per la considerazione.

Nel caso si trattassero di palline in mio possesso te le porto a Vergiate per la Finale Master in modo che tu possa prenderne visione (...visto che i dati sulla carta sono sempre di pi? ingannevoli ;-) )

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/04/2005 : 17:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Ciao a tutti, nel week end sono andato a provare il campo di Bergheim e nei prossimi giorni poster? alcune informazioni sul percorso.

Il campo ? abbastanza anomalo infatti mancano piste come labirinto e cesto, fondamentali e sempre presenti in ogni impianto da me giocato negli ultimi 21 anni!

La pista per me pi? complicata in gara ? stato il fiore con il ponticello, comunque spero sia tutta un'altra cosa ad Ottobre; potrei dire che ho voluto nascondermi, ma purtroppo non ? cos?....per? il campo a mio avviso ? gi? inquadrato e ad Ottobre sar? sicuramente diversa!

Ciao a tutti!

Al







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/05/2005 : 14:56:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Secondo test sul campo di Bergheim, con doppia seduta di allenamento (un ora e mezza gioved? e due e mezza venerd?). Abbiamo raccolto una serie di informazioni utili e alcune variabili interessanti da giocare.

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/06/2005 : 19:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Qualificati i seguenti teams

ITALIA
MMC Paderno (Donne)
MC Monza (Uomini)

OLANDA
MGC Geldrop (Donne)
MGC Leeuwarden (Donne)
MGC Bilthoven (Uomini)

PORTOGALLO
MC Portugal (Uomini)

SVEZIA
BGK Tantogarden (Uomini)
Uppsala BGK (Uomini)
Uppsala BGK (Donne)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/08/2005 : 18:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ecco un aggiornamento sui qualificati...

ITALIA
MMC Paderno (Donne)
MC Monza (Uomini)

DANIMARCA
Putter Team Odense (Uomini)

OLANDA
MGC Geldrop (Donne)
MGC Leeuwarden (Donne)
MGC Bilthoven (Uomini)

GERMANIA
BGS Hardenberg-P?tter (Uomini)
BGC Neutraubling (Donne)

PORTOGALLO
MC Portugal (Uomini)
AD Minigolf Evora (Donne)

SVEZIA
BGK Tantogarden (Uomini)
Uppsala BGK (Uomini)
Uppsala BGK (Donne)

AUSTRIA
Wiener ASK? Team 21 (Uomini)
MGC ASK? Bischofshofen (Donne)

SVIZZERA
MC Neuendorf (Uomini)
MC Grenchen (Donne)

REPUBBLICA CECA
MGC Olomouc (Uomini)

FINLANDIA
MGC Sibeliuspark (Uomini)







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/09/2005 : 07:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
QUalcuno gi? preannuncia gli elementi della squadra...

MGC Bischofshofen (A)
Binggl Anna Elisabeth
Gebetshammer Michaela
Gruber Elisabeth
Osterkorn Manuela
Schuster Claudia





Associacao de Minigolfe de Evora (P)
Fernanda Manso
Jacinta Correia
Eug?nia Florentino
Carla Correia





ASK? Team Floritsdorf WAT21 (A)
Albrechtsberger Philipp
Freilach Christian
Kellershohn Stefan
Rottensteiner Marcus
Wagenhofer Norbert
Weber Heinz
Zeininger Thomas




MGC Bilthoven (NL)
Jacco van der Stelt
Andre van Vliet
Trevor Kas
Roy Schneider
Stephan Schneider
Gerco Berentsen
Coach: Sietse van Zandvoort





Minigolfe Clube de Portugal (P)
Luis Filipe
Nuno Goncalo
Paulo Gomes
Antonio Manuel
Claudio Ching
Rui Garcia
Joao Nabais
Antonio Abreu




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 15/09/2005 : 17:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici
@ tutti
qualcuno ha notizie su qualche sito dove possiamo andare a vedere qualcosa su questa gara che tra breve si svolger? in Austria?

........
Paola
........






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 15/09/2005 : 21:00:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ paola

prova a vedere qui... io c'ho capito poco ma qualcosa sono riuscito a tradurlo

http://www.minigolf.sbg.at/ec2005/

Marco






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 16/09/2005 : 20:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Paola

Qui trovi lo spot di una palla della 3D...
http://www.minigolf.sbg.at/ec2005/pistenplan.html


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.