Girobuca...minigolf a 360° - C1 canegrate 10/04/05
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 C1 canegrate 10/04/05
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

danilo

Novizio



Inserito il - 04/04/2005 : 18:16:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato Aggiungi danilo alla lista amici
Ciao a tutti!
Mi sembrava il momento giusto x aprire una discussione su questa gara. C'? qualche pista di particolare difficolt???

grazie






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/01/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2006

pusher

Novizio



Inserito il - 04/04/2005 : 18:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pusher  Invia a pusher un messaggio Yahoo! Invia a pusher un Messaggio Privato Aggiungi pusher alla lista amici
Sicuramente la 15... L' ultima volta che ho giocato li (3 anni fa) era la pista piu difficile e a quanto mi hanno detto non ? cambiata...


Michele






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 05/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 04/04/2005 : 19:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@ Danilo

Per quel che mi ricordo della gara 100 colpi i problemi sono come sempre un po' alla quattro , per il resto ti consiglio di provare bene le piazzole della pista 5,10 e 16 e 17 se no ci lasci qualche colpo in piu'.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/04/2005 : 09:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Ciao Danilo, la pista pi? impegnativa ? indubbiamente la 15, poi ci sono alcuni ostacoli come la 4 e la 18 che si semplificano molto con il tiro di sponda (la Aberto Pirovano 04 in tuo possesso andr? sicuramente bene alla 4!). Mentre non da sottovalutare la pista 16 con un ingresso ristretto e abbassato.

Ci sono alcune piste da curare per le piazzole, corrette quelle segnalate, e a cui ti aggiungo quelle di 15 e 16.

Piste da 1: 1,2,5,6,7,11,12,13,14,17,18

la pista 3 alcune volte ti pu? dare assi ma in modo casuale....

Se vuoi ulteriori info puoi passare domani sera a Vedano cos? ti posso spiegare meglio.

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

danilo

Novizio



Inserito il - 05/04/2005 : 14:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato Aggiungi danilo alla lista amici
@al
Passo sicuramente! anche perch? devo fare una selezione di palline tra le poche che ho e quelle che mi dovr? far girare dagli altri!!...lo sai che mi da un po fastidio...ma purtroppo questa ? la mia situazione attuale!!
Ho visto che la monica ed il rino non ci sono...dovr? tormentare qualcun'altro!!

@tutti
La pista n?15 ? tipo quella di cusano??..quindi piatta e senza invito??






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/01/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 05/04/2005 : 15:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
La n.15 si' tipo Cusano forse un po' meglio almeno io non avevo avuto problemi, la 8 al contrario dei campi visti da te fin'ora pende tutta a sinistra pertanto di solito si mette bassa e si apre un po'.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/04/2005 : 11:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ cappuccino
Mi spiace dirtelo, ma a cusano l'ingresso ? a schiena di mulo, mentre a canegrate pende solo a sx.

@ danilo
La monica e il rino giocano a canegrate, non ti preoccupare :-)

Ci si vede. Ciao







Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 06/04/2005 11:11:29

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

danilo

Novizio



Inserito il - 06/04/2005 : 12:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato Aggiungi danilo alla lista amici
@ cristian
Bella notizia!!..non li ho visti segnati quindi ho pensato che non ci fossero!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/01/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 06/04/2005 : 13:36:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Jei Arrr

Guarda che ho scritto che quella di Canegrate e' meglio..........






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/04/2005 : 17:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ cappuccino







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/04/2005 : 22:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Che dire.. Canegrate ? sempre stato uno dei miei campi preferiti..
La 15 confermo che ha pendenza a sx, ma il problema maggiore ? la salita del castello... ripida e non aiuta in salita..







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

danilo

Novizio



Inserito il - 07/04/2005 : 11:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato Aggiungi danilo alla lista amici
Speriamo x il tempo!! Se sabato piove....Giocare poi alla cieca su un campo mai visto, non so quanto vale la pena!! Forse come allenamento x la regionale, a cui io tengo molto!!
Vabb? ...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/01/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 11/04/2005 : 21:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Gara dominata dalla famiglia Marchiani, Gigi ha vinto nella categoria maschile con 87 e Sara in quella femminile con 90, e dal Paderno che ha piazzato le due squadre davanti a tutti.
Anche qui, come in altri campi, il tempo ? stato clemente e siamo riusciti a giocare una bella gara.
Personalmente sono contento del mio risultato, 99 (senza provare), anche se la pista 15 mi ha, letteralmente, tagliato le gambe (2,5,4 per un totale di 11 colpi). Ringrazio la mia compagna di terna e di club, Anna Catanzaro, per avermi aiutato dandomi consigli su come tirare certe piste...GRAZIE ANNA, il mio risultato ? anche merito tuo!
Unica pecca della giornata, la durata della gara, ? finito intorno alle 18 circa!!! Il secondo giro ? stato drammatico, facevi un tiro e prima di passare all'altra pista passavano le "ore"...speriamo che domenica prossima a Cusano la vedo molto ma molto lunga...



*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-

SARA MARCHIANI CAMPIONESSA ITALIANA 2004!!!
Al??????? Vai Sara!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

danilo

Novizio



Inserito il - 12/04/2005 : 14:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato Aggiungi danilo alla lista amici
B? devo dire che ho preso una batosta da tutti..? stata una gara fredda, bagnata, e molto lunga...solo i pi? forti hanno tenuto alta la concentrazione!!

Andr? meglio alla regionale!!
Ciao

BRAVO MICHELE...? il tuo campo!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/01/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

danilo

Novizio



Inserito il - 12/04/2005 : 14:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a danilo un Messaggio Privato Aggiungi danilo alla lista amici
E' vero quello che dice shevaroby sul secondo giro (per me era gi? il terzo)...? stato un calvario...ogni pista uno stop di 5/10 min, ci fosse stato almeno il sole potevamo rilassarci sul prato inglese del campo!!
cmq sempre divertente..anche giocare sotto la pioggia con la monica che mi riparava con l'ombrello!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: monza  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 18/01/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.