Girobuca...minigolf a 360° - C1 Arma di Taggia 10/04/2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 C1 Arma di Taggia 10/04/2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

paolino

Mentore




Inserito il - 10/04/2005 : 22:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
LATI POSITIVI DELLA TRASFERTA:

- ringrazio e mi complimento nel modo pi? totale con i soci del M.C. Quadrifoglio per la solita splendida accoglienza e per la superba "mangiata" di sabato pomeriggio. Tra pasta al sugo di olive e tequila (!!!), rostelle, vino, dolci, davvero si ? usciti dal campo "barcollando"...per fortuna il meteo mi ? stato ad ascoltare ed ha riservato per sabato pomeriggio un clima ottimale!

- mi complimenti con i soci del Quadrifoglio che si sono prodigati durante la giornata di oggi per rendere il campo praticabile, soprattutto nel primo giro caratterizzato da pioggia e piste infangate.

- sono particolarmente felice per la bella prova a squadre del Novi, abbiamo raccolto un secondo posto che ci soddisfa perch? molti di noi per la prima volta giocavano ad Arma con un giorno o poco meno di allenamento, tra l'altro giocando in condizioni totalmente differenti da quando ci si era allenati. Sapevamo di non poter prevalere sui padroni di casa ma essere arrivati a soli 8 colpi ci conferma la bont? del lavoro di "ricostruzione" che si sta facendo.

LATI NEGATIVI DELLA TRASFERTA:

- mi ? capitato per caso sottomano un foglio di carta appallottolato sul quale alcune righe recitano:

"8.1.2. VENTO
In caso di vento intenso e perdurante, al punto da disturbare la corsa e la direzione delle palline, la Giuria, sospeso temporaneamente il gioco, procede come segue: scelte due palline (di peso non inferiore ai 40 grammi e non superiore agli 80), controlla pista per pista, posandole sulla superficie esposta al vento, se queste rimangono ferme o sono spostate dal punto di stazione. Qualora almeno su cinque piste avvenga che le palline non rimangono ferme e che le traiettorie sono evidentemente e sensibilmente modificate allora il gioco andr? sospeso. Nel verbale di gara la Giuria dovr? indicare su quali piste non si sono accertate le condizioni minime utili per lo svolgimento del gioco."


Questo foglio di carta appallottolato scoprir? successivamente essere il Regolamento per le Giurie di gara emanato poche settimane fa.

Ora, risulta palese che la gara di oggi, stando al suddetto regolamento, fosse da sospendere per lunghi tratti, e sia risultata una gara assolutamente irregolare a termini di regolamento vigente. In pi? piste le palline, in procinto di fermarsi, venivano scaraventate a metri di distanza (per capirci, dalla piazzola al fosso della pista 6) da raffiche di vento fortissime.

Domanda: perch? la gara non ? stata sospesa come richiedeva il regolamento? A chi mi sa fornire risposte valide ed argomentate regalo una pallina a sua scelta tra quelle attualmente in vendita.

Personalmente ritengo che se scrivere i regolamenti serva solo a far lavorare i venditori di carta, stampanti e inchiostro, beh forse tirando le somme sarebbe quasi pi? conveniente non scriverli.

- La gara ? terminata alle 19.45. Ora mi chiedo se sia possibile che, sapendo che:

1. ci sono 98 iscritti
2. la gara ? stata sospesa e rinviata di 40 minuti per pioggia
3. il primo giro si ? svolto al rallentatore per ovvi motivi di pioggia e piste da asciugare
4. molti dei partecipanti provenivano da 200 se non 400 km di distanza

non si sia potuto decidere per un taglio del 50% od una cancellazione dell'ultimo giro.

Ha senso, ad aprile e con una giornata di tempo infernale, stare sul campo fino alle 8 di sera costringendo diverse persone a rincasare ben oltre mezzanotte (al luned?, a meno di casi eccezionali, si deve recarsi a scuola o sul posto di lavoro...)?
Quali problemi avrebbe causato il taglio del 50% o la riduzione della gara a due percorsi?
Perch? non si pu? mai provare a trovare delle soluzioni intelligenti per assumere la decisione pi? corretta?

In definitiva si ? disputata una gara lunghissima ed altamente irregolare (a prescindere dal risultato finale acquisito, avrei detto lo stesso anche se avessi vinto con 10 colpi di vantaggio sul secondo), quando con pochissimo si sarebbero potuti contenere i disagi causati da un meteo certamente non favorevole (ma nemmeno dei peggiori).

Peccato.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 11/04/2005 : 11:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
io penso che molte volte si pensa pi? a parlare, criticare e giudicare piuttosto che ... GIOCARE!!!

ci sono i regolamenti, ok ... ma c'? una giuria e si accetta quello che dice...
e poi mi sembra che abbiano interpellato i rappresentanti di club ... e che una decisione sia stata presa ...

tutte queste parole per? oscurano il fatto che Beppe Corradi e Daniela De Palma hanno vinto rispettivamente l'assoluto maschile e l'assoluto femminile ...

COMPLIMENTI....
BRAVISSIMI!!!

e un complimento anche a MArio Ciabattini per l'ottimo terzo posto .....

Monica







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 11/04/2005 : 11:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
E' stata la prima volta che mi ? capitato di giocare sul campo di Arma e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Il campo ha tiri molto belli e piste complicate (la 7 su tutte..) che rendono il percorso in ogni momento avvincente.
Il banchetto del Sabato ? stato "regale", complimenti soprattutto alla pasta olive tequila di cui sto gi? cercando la ricetta!
Un grazie in particolare a Beppe Corradi che per cuocere le rostelle per tutti si ? "affumicato" per una bell'oretta.
Peccato per il vento (davvero molto insistente) e la pioggia della Domenica, che tutto sommato non hanno alla fine cambiato i valori in campo pi? di tanto, vedendo arrivare 1? e 2? negli uomini i pronosticati della vigilia.

Un grazie a tutti gli amici del Quadrifoglio per l'ottima accoglienza!

mATTE






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/04/2005 : 11:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a tutti,

vorrei fare i complimenti ai Vincitori:
Beppe Corradi: ancora una volta Bravissimo sul campo di casa, con un 24 (con 1 errore !!) al primo giro ipoteca la vittoria finale.

Daniela De Palma: Dimostra grande maturit? tenendo sempre in pugno la gara con una grande concentrazione... complimenti davvero !

Estendo i miei complimenti anche a Monica Dal Monte e a Enrico Serafino per la bella prova e un grazie sentito a Edy Franceschini che mi ha tenuto a balia per tutti e tre i giri. (a Marzia Brianza per i primi due).

Voglio sottolineare anch'io la SUPERLATIVA ospitalit? degli amici del Quadrifoglio.


Ciao Mario











Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/04/2005 : 12:00:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Per GIOCARE esistono delle condizioni MINIME nelle quali ? possibile farlo.

A volte queste condizioni non sussistono, e negli sport seri in questi caso le competizioni vengono fermate.

Ma siccome questo NON E' uno sport serio, allora va benissimo giocare anche in queste condizioni.

Possibile che dopo una gara si debba solamente dire bravo di qui, bravo di l?, e non esaminare con un minimo di serenit? anche quello che non va bene per cercare di risolvere dei problemi?
E' OVVIO che discutere sulla regolarit? o meno di una gara non OSCURA i risultati dei vincitori (e mi pare di averlo scritto) cos? come ? OVVIO che non si pu? negare a nessuno il diritto di esprimere un'opinione.

Per quanto mi riguarda, ho semplicemente:
- esposto i fatti
- formulato delle domande
- chiesto delle risposte

Se poi qualcuno vorr? rispondere in modo sensato bene, se no AMEN.
D'altronde su questo Forum quando si fanno gli auguri di compleanno rispondono tutti, quando si prova ad affrontare delle questioni minimamente tecniche o regolamentari non risponde praticamente nessuno, quindi non mi aspetto certo delle risposte a delle domande tecniche e regolamentari.

Credo si noti abbastanza chiaramente nel mio messaggio l'aver anteposto i lati positivi della trasferta a quelli negativi, quindi non mi pare di aver oscurato nulla e nessuno. Circa i complimenti, dato che non sono un tipo cerimonioso non mi sembra il caso ad ogni gara di scrivere "complimenti a chi ha vinto" cos? tanto per timbrare il cartellino. I complimenti li faccio di persona che sono molto pi? efficaci.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 11/04/2005 : 12:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Paolino
Adesso vado al lavoro ci sentiamo pi? tardi,l'impressione ? stata di una certa improvvisazione a livello di giuria.
A pi? tardi!

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/04/2005 : 14:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Io ho riscontrato un perversa logica nel comportamento della Giuria di campo alla quale, una volta tanto, vorrei affibbiare l'aggettivo di "coerente". Coerente perch? nella sua inadeguatezza si ? adoperata per non far rispettare almeno una dozzina di capitoli del regolamento sportivo e delle norme di gioco (che non parlano solo di vento, ma anche di comportamento antisportivo, rifacimento dei gruppi di gioco, etc. etc.). Credo che chi si prende l'onere di far parte di una Giuria di campo non debba guardare in faccia a nessuno e debba operare in base a quanto disposto dalle norme e sempre con del buon senso. Resto nella mia posizione/convinzione utopica che tutte le regole (visto che esistono) debbano essere attivate nei casi previsti.

Un plauso a Beppe Corradi al quale ? molto difficile stare davanti su campi tecnici come quello di Arma di Taggia dove viene premiata la costanza e la bont? del gioco espresso a prescindere dalle condizioni meteo. Il brusco cambiamento tra gli allenamenti e la gara non gli ha impedito di condurre con autorit? la gara. Il primo percorso concluso in 24 colpi ? "tanta roba" davvero. Non chiamiamo pi? giocatori come Gianni (Montauti) e Beppe "mine vaganti" perch? questi ragazzi (con gli alti e bassi che caratterizzano la vita agonistica di un atleta) sono anni che si esprimono a livelli altissimi.
Il giorno in cui Beppe si decider? a praticare anche la specialit? del miniatur credo che in molti dovremo "scalare" di una posizione in classifica.

Brava anche Daniela De Palma che ha dimostrato "freddezza" nel gestire una gara dal meteo fastidioso, complicato e mutevole. Mario ha ragione questa ragazza ? "matura" come presenza sul campo (correttezza, grinta, mentalit?, etc.), ma sono sicuro che possa ancora limare qualche cosa alla sue prestazioni in termini numerici.

P.S.: Ieri nessuno mi ha voluto dire come mai il "tira-acqua" in dotazione
alla pista no. 7 al termine del primo percorso si sia dovuto ritirare dalla
competizione. Domandare ? lecito, rispondere ? cortesia...per cui la prendo
con filosofia anche in questo frangente :-)


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 11/04/2005 : 16:29:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici
Volevo fare i complimenti a Beppe grande come sempre
Bravissima Danielina che con un tempo cos? ha retto fino in fondo
Grandeeee
@Paolo
Io alla gara non c'ero per? con 96 persone anche se il tempo era bello la gara finiva abbastanza tardi, poi gi? con un ritardo di 40 minuti alla partenza del primo giro.
L'unica cosa che posso dire se fermare la gara oppure no, la giuria lo doveva decidere dopo il primo fermo x pioggia,fare il taglio del 50%o un giro in meno. Aspettare la fine del secondo giro non ha senso, a quel punto ? meglio finire.Questo ? la mia opinione.Ciao



........
Paola
........






Modificato da - Paola in data 11/04/2005 16:30:27

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/04/2005 : 16:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Paola

Su questo non ci sono dubbi. Proprio perch?, gi? stando perfettamente nei tempi, la gara rischiava di finire tardi, da subito si sarebbe dovuta prendere una decisione, visto che comunque da subito la gara aveva accumulato ritardo in quanto (giustamente) rinviata per pioggia.

La prassi avrebbe dovuto prevedere una riunione di giuria e responsabili dei club per valutare la tempistica di gara al termine del primo giro.

Ovvio che se il parere lo si chiede a terzo giro iniziato, molti diranno che la gara va portata a termine...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/04/2005 : 17:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Come al solito, complimenti ai vincitori, soprattutto al magico Beppe!!! Grandissimo come sempre.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 11/04/2005 : 17:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Tutti
Diciamo che dopo l'intervento di Stefano,parlare della giuria della gara,non serva a molto,perch? sicuramente ha improvvisato un p? ma sentendoli discutere,i membri di giuria,penso che il "buon Max"abbia ancora da lavorare parecchio.
Per quanto riguarda la parte sportiva,complimenti a tutti,non solo ai vincitori.
Una cosa mi ha dato parecchio fastidio,sabato sera,quando gli amici del Quadrifoglio hanno allestito,quel fantastico stand gastronomico,mi riferisco a quei "signori"che si sono piazzati in pole position a mangiare davanti allo stand e non se ne sono andati,finch? non sono stati male,un grande esempio di educazione,a buon intenditore poche parole,vergognatevi!
Saluti

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/04/2005 : 18:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
CATEGORIA 1^ Maschile

Poss Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 2415 CORRADI GIUSEPPE QUADRIFOGLIO 24 30 31 85
2? 1633 FRANCESCHINI EDMONDO QUADRIFOGLIO 31 28 29 88
3? 3274 CIABATTINI MARIO VALDARNO 30 29 31 90
4? 1711 PORTA PIERO NOVI LIGURE 27 33 31 91
5? 1710 PORTA PAOLO NOVI LIGURE 30 32 30 92
6? 272 RASPANTI ROBERTO VERGIATE 34 28 31 93
7? 3034 BONACINI DIEGO QUADRIFOGLIO 30 31 33 94
8? 387 ROVERA GABRIELE LOZZA 33 31 32 96
9? 2180 PELAGAGGE FRANO FOLLONICA 32 30 34 96
10? 1167 MORELLO STEFANO PIRATI 32 32 33 97
11? 3215 PERAZZOLO NICOLO' VERGIATE 32 33 32 97
12? 1350 BRUZZONE ALBERTO QUADRIFOGLIO 31 32 34 97
13? 2861 MENTANO GUIDO RAPALLO 37 32 28 97
14? 265 GOIORANI ANTONIO FOLLONICA 39 28 30 97
15? 3131 GALBIATI LUCIANO LOZZA 33 31 34 98
16? 661 PAVANELLO MASSIMO NOVI LIGURE 31 34 33 98
17? 292 CESENA ANTONIO TERME EUGANE 36 31 32 99
18? 3137 FORNARA VIRGILIO SANROMOLO 30 38 31 99
19? 400 BENVENUTO LUIGI LOZZA 31 34 35 100
20? 2941 PIROVANO MATTEO NOVI LIGURE 38 33 29 100
21? 2943 MACCHIA LIVIO RAPALLO 32 34 35 101
22? 3169 BONINSEGNA MARIO PREDAZZO 34 33 34 101
23? 3077 LAURA DAVIDE VALDARNO 33 36 32 101
24? 2646 VENUTO PAOLO QUADRIFOGLIO 31 36 35 102
25? 290 PISANI MARCELLO NATURNO 35 34 34 103
26? 2464 BON RICCARDO PADERNO 35 35 34 104
27? 2349 BONINSEGNA OTTAVIO PREDAZZO 33 31 40 104
28? 270 TEMPINI ENZO FOLLONICA 37 34 35 106
29? 291 PRESTINARI SERGIO QUADRIFOGLIO 38 36 34 108
30? 76 TRAPANESE GIANNI GRIFONI 43 33 32 108
31? 3273 FALEPPI MARCO VALDARNO 36 37 39 112

CATEGORIA 2^ Maschile

Poss Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 2414 DE CAPITANI CORNELIO QUADRIFOGLIO 31 29 29 89
2? 2643 BOETTI BARTOLOMEO QUADRIFOGLIO 27 34 32 93
3? 2911 SERAFINO ENRICO VALDARNO 35 31 28 94
4? 62 GORMANI MARIO RAPALLO 32 34 33 99
5? 3138 BAU ROBERTO SANROMOLO 32 32 35 99
6? 2417 FIGONE EDMONDO QUADRIFOGLIO 31 36 32 99
7? 3052 ROMAGNOLI MAURO FOLLONICA 32 29 38 99
8? 2645 VENUTO BRUNO QUADRIFOGLIO 33 32 35 100
9? 2951 SESSA OMAR NOVI LIGURE 37 31 34 102
10? 49 BUGLIANI ALDO RAPALLO 34 33 37 104
11? 3201 PALANDRI CRISTIAN VERGIATE 36 30 38 104
12? 3275 VANNUCCINI DAVIDE VALDARNO 33 32 41 106
13? 3336 BALBONI ALESSANDRO RAPALLO 36 38 33 107
14? 3165 ZENO VINCENZO FOLLONICA 38 38 31 107
15? 3262 DALLA ROSA PIERFRANCO PREDAZZO 34 36 38 108
16? 1086 RASPANTI FLORIANO FOLLONICA 32 31 45 108
17? 634 INNANOL G.PAOLO SANREMO 36 35 37 108
18? 2816 VARAGLIOTTI MAURIZIO RAPALLO 34 37 38 109
19? 78 TRAPANESE LORENZO GRIFONI 35 32 42 109
23? 3253 MOSCA LUCIANO FOLLONICA 37 37 36 110
20? 3206 CAVALIERE NICOLA SANROMOLO 37 38 35 110
21? 3266 TORRICINI LORENZO VALDARNO 36 41 33 110
22? 638 CRESPI ENZO QUADRIFOGLIO 42 34 34 110
24? 567 SCIACCALUGA WALTER GRIFONI 38 33 42 113
25? 3251 GAMBASSI MIRKO VALDARNO 39 42 33 114
26? 2913 SERAFINO FILIPPO PIRATI 38 40 39 117
27? 1676 PANIZZA MASSIMO NOVI LIGURE 42 38 41 121

CATEGORIA CATEGORIA 3^ Maschile

Pos Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 2211 MANDRACCI ATTILIO QUADRIFOGLIO 37 29 35 101
2? 1094 BERGAGLIO ANDREA PIRATI 39 32 32 103
3? 384 PERAZZOLO PAOLO VERGIATE 38 30 35 103
4? 3139 BOLLO MAURO QUADRIFOGLIO 35 35 34 104
5? 2081 PAPIRIO GIUSEPPE QUADRIFOGLIO 34 35 36 105
6? 2418 ZANTESCHI SERGIO QUADRIFOGLIO 37 30 38 105
7? 2424 CASTAGNETO PAOLO RAPALLO 42 33 33 108
8? NEW TURANO GASPARE QUADRIFOGLIO 39 36 34 109
9? 1938 PEREGO G.ROBERTO GRIFONI 38 34 39 111
10? 2416 BERGONZO GIOVANNI QUADRIFOGLIO 40 39 36 115
11? 2215 NESPOLO ALESSANDRO PIRATI 45 35 36 116
12? NEW VALENTE MASSIMO GRIFONI 38 39 42 119
13? 1653 YRIDE UGO RAPALLO 43 39 37 119
14? 3384 BIGI GIACOMO VALDARNO 36 38 45 119
15? 3116 RIZZELLO ANTONIO SANROMOLO 38 39 45 122
16? 3337 SALVATORELLI REMO SANROMOLO 47 38 38 123
17? 55 DONATO ANTONIO RAPALLO 47 38 38 123
18? 635 MORAGLIA MICHELE SANREMO 38 45 40 123
19? 3383 DOMENICALI MARCO RAPALLO 39 43 42 124
20? 2579 STRAFFORELLO FEDERICO QUADRIFOGLIO 42 42 RITIRATO



CATEGORIA CATEGORIA 1^ Femminile

Pos Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 3250 DE PALMA DANIELA VALDARNO 33 29 32 94
2? 2912 DAL MONTE MONICA VALDARNO 31 37 29 97
3? 40 CAMPORA ORNELLA APONENSE 34 33 36 103
4? 792 BRIANZA MARZIA LOZZA 35 38 30 103


CATEGORIA CATEGORIA 2^ Femminile

Pos Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 2914 BORFIGA ENRICA SANROMOLO 41 36 37 114
2? 75 TRAPANESE EDDA GRIFONI 39 35 42 116
3? NEW SIMONI SIMONA GRIFONI 34 40 44 118
4? 3315 INGRASCIOTTA TANIA FOLLONICA 39 40 44 123
5? 3254 LO SAVIO TINA FOLLONICA 37 41 45 123
6? NEW CAPPELLETTO CESARINA LOZZA 44 45 38 127
7? 3316 LEONARDI RITA FOLLONICA 46 40 48 134
0
CATEGORIA CATEGORIA Juniores

Pos Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 2963 ZUNINO STEFANO SANROMOLO 33 34 32 99
2? 3061 MORANDI FRANCESCO PREDAZZO 36 37 35 108
3? 3391 SALVATORELLI FABIO SANROMOLO 37 35 40 112
4? 3342 CIANTINI DEVID VALDARNO 42 38 32 112
5? 2945 ZUNINO ALESSIO SANROMOLO 36 37 44 117
0
0
CATEGORIA CATEGORIA Schuler

Pos Tess Nominativo Societ? Parziali Totale N?2 reg
1? 3245 PRESTINARI EMANUELE QUADRIFOGLIO 32 32 31 95
2? CALVI FABRIZIO SANROMOLO 53 41 44 138
0
SQUADRE

Societ?
1 Bruzzone,Corradi,Figone Franceschini,Prestinari S. QUADRIFOGLIO 1 369
2 Pavanello,Pirovano,Porta,Porta,Sessa NOVI LIGURE 377
3 Bonacini,De Capitani, Crespi,Venuto P. Zanteschi QUADRIFOGLIO 2 384
4 Goiorani,Zeno,Tempini,Romagnoli,Pelagagge FOLLONICA 1 390
5 De Palma,DalMonte,Serafino, Faleppi,Torricini VALDARNO 1 391
6 Perazzolo,Raspanti Palandri,Perazzolo VERGIATE 397
7 Galbiati,Rovera,Benvenuto,Brianza,Cappelletto LOZZA 37
8 Bugliani,Mentano,Varagliotti,Gormani,Macchia RAPALLO 1 398
9 Ciabattini.Laura,Ciantini,Gambassi,Vannuccini VALDARNO 2 398
10 Cavaliere,Bau,Fornara,Zunino A Zunino S SAN ROMOLO 1 405
11 Boninsegna M.Boninsegna O.Dalla Rosa,Morandi PREDAZZO 421
12 Morello,Serafino,Nespolo,Bergaglio I PIRATI 433
13 Trapanese G.Trapanese E.Sciaccaluga,Valente,Simoni GRIFONI 447
14 Donato,Balboni,Castagneto,Yride,Domenicali RAPALLO 2 449
15 Raspanti,Mosca,Ingrasciotta,Lo Savio,Leonardi FOLLONICA 2 463
16 Rizzello,Salvatorelli,Borfiga,Salvatorelli,Calvi SAN ROMOLO 2 472


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 11/04/2005 : 20:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Di ritorno da una lunga trasferta solo due parole. Purtroppo se il tempo era come sabato era molto meglio ma domenica almeno ci ha lasciato giocare altrimenti avrei fatto 4 giorni ad Amra per niente.
Vorrei ringraziare tutto il club Quadrifoglio ma in particolare Beppe e Bruzzone per l'ottima accoglienza e per averci insegnato il campo.

Saluti, Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 12/04/2005 : 15:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da acemax

In questo inizio di stagione i numeri dicono che la partecipazione alle gare ? aumentata in modo sensibile, specie in Liguria dove, correggetemi se sbaglio, la media dei partecipanti negli scorsi anni era sensibilmente inferiore.
Un dato incoraggiante...ma c'? ancora molto da fare.

Max




Ritengo che la partecipazione numerosa sia dovuta a molti fattori...

alcuni gi? proposti da altri .. a me preme sottolineare che Fondamentale ? come ? stato strutturato il calendario 2005.
Ritengo che quest'anno le gare C e Regionali siano state bene scadenzate senza averne nessuna consecutiva, questo ha permesso e permetter? a molti di partecipare a pi? gare.
Quindi anche le piccole correzioni richieste dal comitato regionale e accolte dalla federazione sono state importanti.
Questo dimostra che con la collaborazione si ottengono dei buoni risultati.

Anche il fatto di aver gi? giocato tre gare B lascia molto piu' spazio alla partecipazione alle altre gare.


Ciao Mario


Ps: spero che anche al combinato di Rapallo saremo in tanti...(da Valdarno saremo in diversi !!), semmai qualche assenza sar? dovuta proprio al fatto che il venerdi successivo iniziano gli It di San Romolo. e le gare consecutive PENALIZZANO la partecipazione.










Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

simona

Utente Medio



Inserito il - 17/04/2005 : 14:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici
Anke se le condizioni meteo erano fastidiose ? stata a mio avviso una bella gara,il campo mi piace molto...un po meno la pista 16 ove mi sono persa...e anke la piazzola della 7...ad ogni modo secondo me era giusto disputare solo 2 giri...(? solo un mio pensiero),visto ke al 3 si ? alzato il vento...facendo viaggiare le palline...cmq spero vada meglio a Rapallo...e ke il tempo ci assista!!

simona simoni






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 05/08/2004  ~  Ultima visita: 02/04/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.