Girobuca...minigolf a 360° - R/p 2 Cusano Milanino - 6? Trofeo ?Aido - Avis?
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 R/p 2 Cusano Milanino - 6? Trofeo ?Aido - Avis?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

paolino

Mentore




Inserito il - 17/04/2005 : 18:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Davvero curioso il metro di giudizio utilizzato in due differenti occasioni a distanza di 7 giorni una dall'altra.

Ad Arma con condizioni ben peggiori di quelle di Cusano la gara ? stata portata al termine con mille peripezie, a Cusano dalle 11.00 in avanti le condizioni erano assolutamente nei termini per portare avanti la gara, magari accorciata di un giro.

Certo su queste decisioni pesano molto anche considerazioni di tipo logistico, perch? ? molto pi? facile decidere di sospendere una gara come quella di Cusano, dove chi veniva da pi? lontano aveva da fare 40 Km, che una gara come quella di Arma di Taggia, dove un buon 30% dei partecipanti aveva pi? di 200 km di strada da fare per tornare a casa.

Per? sicuramente aver vissuto le due diverse giornate in modo molto ravvicinato fa riflettere sulla disparit? di metro di valutazione utilizzato.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/04/2005 : 20:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Vorrei dire soltanto 2 cose veloci:

1- siamo stati fermi pi? di un'ora ad aspettare che smettesse di piovere;

2- il cielo era coperto;

3- avessi saputo che smetteva di piovere, di sicuro avevo gi? fatto 6 al superenalotto (una quarantina di milioni di euro di cui 5 al buon Stefano)

4- tutti i responsabili dei club, erano stati avvisati e si trovavano d'accordo con quanto stabilito.

5- come diciamo noi a Milano: "SE mia nonna aveva le ruote era un tram"

Ciao a tutti







Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 17/04/2005 20:28:22

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/04/2005 : 20:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Jei Arrrrrrrrrr

Non capisco onestamente se il tuo messaggio sia una replica alla mia esposizione, comunque a scanso di equivoci specifico che ho solo voluto mettere in evidenza la difformit? del metro di giudizio adottato a pochi giorni di distanza, cercando di capire quali fossero le cause.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/04/2005 : 23:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

@ Jei Arrrrrrrrrr

Non capisco onestamente se il tuo messaggio sia una replica alla mia esposizione, comunque a scanso di equivoci specifico che ho solo voluto mettere in evidenza la difformit? del metro di giudizio adottato a pochi giorni di distanza, cercando di capire quali fossero le cause.

***********

***********



@ paolino
Tranquillo, l'avevo capito. Comunque, si, era una risposta al tuo post, visto che facevo parte della giuria e chiaramente mi sono sentito chiamato a giudizio, tutto qui.
Ci si vede

Ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/04/2005 : 23:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Jei Arrrrrr

Ok, grazie per la precisazione. In realt? non era mio interesse sindacare se sia stato giusto fare come a Cusano o come ad Arma di Taggia, ma solamente capire come mai ci siano difformit? di giudizio cos? evidenti tra una situazione e l'altra.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 18/04/2005 : 00:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Visto che nel pomeriggio ? venuta fuori una splendida giornata, penso che ad ognuno di noi sia venuto un po' di amaro in bocca.
Sinceramente per?, nel momento in cui si ? deciso in via definitiva di sospendere la gara, aveva preso il via per il primo giro solo il 50% dei partecipanti e sicuramente sino alle 12:30 - 13:00 non si sarebbe potuti ripartire.
Essendomi svegliato alle 6:00, avrei preferito gareggiare, ma purtroppo sono venuti a meno, i presupposti affinch? si potesse svolgere una gara al limite della regolarit?.
Tra l'altro, io sono stato uno dei pochi a terminare il primo giro.

Ciao a tutti

Mauro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 18/04/2005 : 12:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Credo che tutti ci siamo dispiaciuti molto vedendo il tempo anche solo un'ora dopo la sospensione della gara, ma al momento della sospensione, e prima, era davvero improponibile mettersi in campo e giocare a miniatur... Purtroppo nessuno ha la sfera di cristallo e riesce a leggere il tempo, chi l'avrebbe detto che sarebbe venuta fuori una giornata simile???

Ne approfitto per fare una domanda: come funziona per le iscrizioni per il recupero della gara? Ovvero.... Si tengono buone tutte quelle di queste gara? Occorre re-iscriversi? Chi non era iscritto si pu? iscrivere?

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/04/2005 : 12:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Joko San

Solitamente, in caso di rinvio della gara si azzera tutto e bisogna ridare le iscrizioni, quindi anche chi non si era originariamente iscritto alla gara pu? iscriversi al recupero (e viceversa chi era iscritto ma non vuol partecipare al recupero, non ? costretto a pagare la tassa d'iscrizione).

Non so se sia cambiato qualcosa (sono passati anni dall'ultima gara rinviata...) ma non credo.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 18/04/2005 : 13:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Se era minigolf forse si riusciva a giocare , ma ieri alla uno che e' la pista piu' semplice su tre terne nessuno riusciva a fare l'asso le palline andavano dove volevano , il miniatur e' difficile giocarlo con le piste bagnate staccavano diversamente dal solito .Speriamo che il 22 maggio si possa recuperare.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 26/04/2005 : 19:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Ciao a tutti!

C'? ancora un po' di tempo ma ci provo: qualcuno sa dirmi se c'? ufficialit? sulla data del recupero?

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 26/04/2005 : 19:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Sul forum FIGSP Ettore Rossi ha scritto il 22 Maggio per gara R/P

invece per 72 assi il 15 Maggio.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 27/04/2005 : 09:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Parli di questo?

"Oggi 24 Aprile, sempre a Cusano, ? stata sospesa la gara ''72 Assi per la vita'' causa pioggia, si ritiene si possa recuperare il giorno 15 maggio, mentre il 22 maggio ci sar? il recupero della gara R/p 2 sempre sul campo del Cusano. Mi auguro una numerosa partecipazione di tutti i giocatori lombardi."

Per? ? stato scritto in un articolo di commento alla 72 assi, credevo non fosse ancora ufficiale....

Grazie Cappuccino

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 18/05/2005 : 13:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
Cosi giusto per la cronaca...........ecco l'invito del recupero della gara R/P 2 di Cusano Milanino




Spett.le
Segreteria F.I.G.S.P.
Segreteria C.R.L.
CLUBS affiliati
LORO SEDI



Il golf su pista di Cusano Milanino ? lieto di invitare tutti i tesserati F.I.G.S.P. alla gara R/P 2:

6? Trofeo ?Aido - Avis?
Trofeo biennale non consecutivo


Data domenica 22 maggio 2005

Localit? Cusano Milanino - Via Pedretti 36

Tipo gara R/P 2

Inizio gara Ore 08.00

Categorie 1?/ 2?/ 3? Maschile; 1?/ 2? Femminile; Schuler; Juniores

Percorsi 4 (anche per le squadre)

Iscrizione Entro le ore 22.00 di gioved? 19 maggio 2005 telefonando ad Antonio Santopietro: 02/6199264
e-mail: gspcusano@figsp.it

Allenamenti Il campo sar? a disposizione degli iscritti sabato 21 maggio 2005 dalle ore 08.00 alle ore 17.00

Quote allenamenti ? 4,50

Premiazione Come da regolamento sul campo al termine della gara



A fine gara, nel corso della premiazione, verr? consegnata in regalo a tutti i partecipanti la pallina
ricordo Aido Avis 2005 by Infinite.




Responsabile Organizzazione Antonio Santopietro

Sistemazione Logistica Albergo Del Ponte ? Tel. 02/6196503 ? 02/6133288 Cusano Milanino ? Viale Matteotti, 28
Albergo Vecchio Mulino ? Tel. 02/66504403 Bresso ? Via Tagliabue, 10





Ci auguriamo di incontrarVi numerosi e con l?occasione porgiamo cordiali e sportivi saluti.




IL COMITATO ORGANIZZATORE
G.S.P. CUSANO MILANINO


Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

INFINITE Staff

Utente Medio



Inserito il - 19/05/2005 : 16:55:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INFINITE Staff Invia a INFINITE Staff un Messaggio Privato Aggiungi INFINITE Staff alla lista amici
Alla manifestazione sar? presente anche INFINITE, durante la giornata di domenica 22 maggio, con un proprio stand nel quale sar? possibile visionare ed acquistare, oltre che a centinaia di palline e a diverse tipologie di borsoni e borsini, anche tutte le novit? in termini di abbigliamento.

Sar? inoltre esposto e presentato, in vista del suo imminente lancio sul mercato, anche un nuovo accessorio griffato Infinite, del quale qui vi anticipiamo solo il nome: "Infinite ThermoTool".

Nell'occasione ricordiamo che sar? offerta a tutti i partecipanti la pallina "Aido-Avis 2005 by Infinite", tenuta "segreta" per circa 1 mese a causa del rinvio della gara ma ora pronta per finire nei borsini di chi prender? parte alla gara!

Ringraziamo sin d'ora il Sig. Antonio Santopietro per l'ospitalit?.

A presto.



==================
INFINITE
a new way to play
_________________________

==================






Modificato da - in data

Città: Novi Ligure - Rapallo  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 02/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 23/05/2005 : 11:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Finalmente il tempo ? stato clemente e ci ha concesso di portare a termine una bellissima gara con un finale molto combattuto e risolto nelle ultime piste a favore di Pisaroni che pur pareggiando il risultato di Olivieri di 88 colpi prevaleva per una migliore regolarit?! Vittoria sfuggita dalle mani di Leuci per un pesante errore alla pista 17 (buca centrale) che lo ha estromesso da vittoria sicura!
Nelle donne prime tre posizioni per le ragazze del Paderno, in ordine Catanzaro, Marchiani, Graffeo (non ricordo i punteggi ma direi non esaltanti).
A squadre vittoria del Monza e sui gradini pi? bassi del podio le due squadre del Paderno (naturalmente mi riferisco alle squadre composte da giocatori di prima e quindi non riferite alle squadre del campionato regionale che sono un altra cosa).
E' stato assegnato anche il trofeo 72 assi per la vita che quest'anno causa pioggia era stato sospeso, se lo ? aggiudicato Pisaroni avendo fatto il pi? alto numero di assi nei quattro giri di miniatur.
Un Grazie al Club di Cusano per l'organizzazione della gara e all'associazione AIDO-AVIS per la bella pallina regalata a tutti i partecipanti!

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.