Girobuca...minigolf a 360° - IT Zagarolo
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ci sono molti fattori da tenere in considerazione e su cui non si ha controllo... Il fattore più importante che invece si può controllare è se stessi. (Eddie Merckx)



 Tutti i Forum
 Libero
 Toto favorito
 IT Zagarolo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Monica

Aficionado



Inserito il - 20/04/2005 : 11:45:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
ora che sappiamo chi partecipa .. secondo voi chi vince?
via con i pronostici ... o con le gufate

ciao
Monica






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010

pusher

Novizio



Inserito il - 20/04/2005 : 11:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pusher  Invia a pusher un messaggio Yahoo! Invia a pusher un Messaggio Privato Aggiungi pusher alla lista amici
per un solo favorito per la vittoria finale:
Paolo Porta







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 05/03/2005  ~  Ultima visita: 08/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/04/2005 : 11:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Grazie della stima pusher...

Credo che sar? tutt'altro che facile ripetersi perch? l'anno scorso la gara fu abbastanza "improvvisata" ed i tiri che avevo trovato (era fine giugno) saranno probabilmente da modificare dato che si gioca due mesi prima.

Credo tra l'altro che ci siano diversi giocatori che si alleneranno sul campo diversi giorni, mentre noi arriveremo solo sabato mattina, quindi viste anche le caratteristiche del campo credo che questa sia veramente una gara senza pronostico...con almeno 20-25 giocatori in grado di giocarsela.

Anche se un gradino davanti a tutti vedo Stefano Piccini, che conosce il campo come le sue tasche ed ha dimostrato di "saperci fare" anche fuori dal campo di Roma (vedi IT Rapallo dello scorso dicembre), quindi se proprio devo individuare un favorito, punterei su di lui.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 20/04/2005 : 12:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
anche io d? come favorito
Stefano Piccini

e nelle donne ...
Daniela De Palma ... non c'? due senza il tre

ciao
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2005 : 14:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Io spero che vinca un giocatore di stile e siccome l'altra volta (gara C1 di Arma) l'ho menzionato ed ha "fallito" questa volta mi ripeto confidando che un cavallo di razza come lui due gare di seguito difficilmente le sgarra...

Alberto Bruzzone

Daniela De Palma (visto che certamente ? la pi? abituata a campi gibbosi e pieni di pendenze)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 20/04/2005 : 15:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici


Io dico

Goiorani

e tra le donne...
di sicuro c'? molta pi? concorrenza dello scorso anno.
non so decidere...
forse De Palma avanti di un niente a Monica dal Monte

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2005 : 20:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
@ Paolo e Monica

grazie per la fiducia, ma penso che arriver? stravolto ai due giorni di gara.......mi accontento di un piazzamento

i miei favoriti:

Paolo Porta
Daniela De Palma

outsider:

De Nardi Franz
Dal Monte Monica

ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Airone

Primi Passi



Inserito il - 21/04/2005 : 13:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici
PRONOSTICO DIFFICILE ANCHE PERCHE', SE HO CAPITO BENE, CI SARA' UNA DISCRETA TRUPPA DI CULATTONI. COMUNQUE, SENZA INTENTO DI GUFATA, PENSO:
PICCINI,
GOIORANI
DE PALMA
DAL MONTE (SE NON SI IN...ZA TROPPO COME A FOLLONICA)

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 22/04/2005 : 10:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
@airone
forse quest'anno non mi hai ancora vista giocare

non mi in...zo... ma mettermi come favorita mi sembra eccessivo, calcolando che io vedr? il campo per la prima volta sabato ... dopo un viaggio di circa 6 ore ed una levataccia ... sveglia ore 3.00

cmq grazie per la fiducia

ma soprattutto cerchiamo di divertirci
ciao
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 22/04/2005 : 14:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Il mio pronostico ? questo:

UOMINI

1-Stefano PICCINI (se poi piove domenica, come probabile ? avvantagiato rispetto agli altri)
2-Alberto BRUZZONE
3-Paolo PORTA

Donne

Daniela De Palma (non credo che abbia concorrenza tra le donne).


c.qe buon divertimento a tutti.

CIAO.




LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 26/04/2005 : 14:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
ho fatto due al totofavorito
GRANDE MAGA!!!!!!!!!!

ciao
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 26/04/2005 : 15:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici
Bh? non ci voleva la sfera di cristallo, infatti quasi tutti li hanno dati x favoriti..

ciao.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 29/04/2005 : 11:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
niente ? scontato

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.