Girobuca...minigolf a 360° - R/p 0 Rapallo 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia. (Emil Zatopek)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 R/p 0 Rapallo 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 20/04/2005 : 23:45:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ogni volta che capita sembra una prima volta... Parlo dell'affrontare una gara di combinato...ormai si contano sulla punta delle dita (vuoi per la carenza di impianti, vuoi per le difficolt? organizzative, vuoi per il doppio sacrificio a cui si chiamano i giocatori che debbono provare due campi spesso in un'unica giornata)...e la desuetudine la fa da padrona.

I campi sono sempre gli stessi...e di sorprese ne vedo davvero poche. Anzi, nutro la certezza che in questa occasione i punteggi generali si abbasseranno (almeno nella media generale della gara) di qualche colpo visto e considerato che giocatori del Quadrifolgio, del Valdarno e del Follonica si presenteranno all'appuntamento con le solide basi dello scorso anno.

La partecipazione in termini numerici ? molto legata alla programmazione che ciascun giocatore ha dato alla propria stagione. Gli IT di Roma e Sanremo potrebbero assorbire l'interesse dei pi? lontani "costretti" a dover fare delle scelte vista la vicinanza di date.

Staremo a vedere...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Mario

Appassionato



Inserito il - 21/04/2005 : 09:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Per me ? la prima volta in assoluto e sono proprio curioso di provare questo tipo di gara.. i miei compagni di club che hanno partecipato lo scorso anno me ne parlano in termini molto positivi.
Riguardo alle presenze...
da Valdarno dovremmo essere 12/13.. anche se ci sono alcuni incerti.

Ciao Mario


Ps: per quanto riguarda gli impianti chiss?....








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 30/04/2005 : 23:38:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Al momento ? confermata la presenza di almeno 15 giocatori del Valdarno.

Mario Ciabattini
Gianni Innocenti
Parco Gianluca
Mencarini Daniela
Gambassi Mirko
De Palma Daniela
Dal Monte Monica
Serafino Enrico
Laura Davide
Marco Faleppi
Vannuccini Davide
Baldini Mario
Baldini Riccardo
Debolini Francesco
Bigi Giacomo

al????????????


Ciao Mario












Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 03/05/2005 : 14:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
sia sa gi? qualcosa riguardo agli iscritti???

ciao
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 03/05/2005 : 14:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
ops, scusate l'errore ...

si sa gi? .. qualcosa riguardo agli iscritti?

ciao
Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 03/05/2005 : 19:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Aspetto Giovedi sera al termine delle iscrizioni per postare la lista completa.

al momento posso anticipare facendo un calcolo sommario considerando i club che parteciperanno;

RAPALLO - 11/12

GRIFONI - 9/11

A.S.I PIRATI -5

NOVI L. credo 7/8

VALDARNO da post -15

Follonica- ipotizzo 10 ca.

QUADRIFOGLIO- 4/6 ca

S.ROMOLO (per ora ho solo 1a iscrizione).

Facendo una somma approssimativa dovremmo superare i 60 penso, vedremo c.qe giovedi sera.

Ciao.

livio

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 03/05/2005 : 22:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
grazie Livio

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/05/2005 : 13:40:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ma non c'? nessuno da Roma visto che partecipano al Campionato Regionale nel nostro raggruppamento?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ste70

Utente Medio



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/05/2005 : 19:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste70 Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla lista amici
@ Stefano

purtroppo da Roma nessuna partecipazione, anche stavolta sarei dovuto venire da solo, e visto che le risorse economiche non sono illimitate.......

Comunque il 12/6 a Follonica ci sar? e penso/spero di non essere solo



ciao,
ste70

www.oasidelminigolf.it






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: RM  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 242  ~  Membro dal: 02/04/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/05/2005 : 19:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Dalle informazioni ricevute la partecipazione dovrebbe essere di 63 giocatori/giocatrici.

Il meteo per domenica ? ancora incerto, ma ci sono buone probabilit? che tutto fili liscio.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 06/05/2005 : 23:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Esatto ti confermo il n. tot. di 63 iscritti per la gara Ro.

cosi ripartiti;

RAPALLO -11-
I GRIFONI -11
VALDARNO -15-
FOLLONICA -7-
QUADRIFOGLIO-5-
I PIRATI -5-
NOVI. L. -8-
S.ROMOLO -1-


Una curiosit? nella 1a Femminile solo 3 donne ( il podio ? sicuro).

Il meteo per sabato e domenica ? previsto buono.

A domani .

Ciao a tutti.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/05/2005 : 17:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Oggi ho scoperto come fa acemax a vincere delle gare

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 08/05/2005 : 19:29:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

COMPLIMENTI stefano!!


Ed a tutti gli altri vincitori delle varie categorie.

per finire complimenti anche al NOVI. L. x la vittoria a squadre.

(p.s. per matteo pirovano, hai dimenticato il listino della infinite e la tua coppa, al minigolf, l'ho lasciata a claudio maiolo).

ciao.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 08/05/2005 : 19:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
1a maschile

1-Stefano
2-mATTE
3-Paolino

2a maschile

1-Montauti
2-Balbons
3-Romagnoli

3a maschile

1-Sartori
2-Yride
3-Castagneto

1a Femminile

1-Dal Monte
2-De Palma
3-Mencarini

2a Femminile

1-Poldi
2-Simoni
3-Trapanese

Schuler

1-Baldini


cul8r

Balbons






Modificato da - Balbons in data 08/05/2005 19:32:13

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 08/05/2005 : 20:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Posto la classifica completa

Classifica assoluta uomini
1 Morello Stefano 103
2 Pirovano Matteo 106
3 Porta Paolo 107
4 Mentano Guido 108
5 Trapanese Gianni 108
6 Bruzzone Alberto 109
7 Pavanello Massimo 111
8 Sartori Luca 112
9 Yride Ugo 113
10 Montauti Gianni 113
11 Ciabattini Mario 114
12 Balboni Alessandro 114
13 Faleppi Marco 114
14 Castagneto Paolo 115
15 Innocenti Gianni 116
16 Romagnoli Mauro 117
17 Bergaglio Andrea 117
18 Varaglioti Maurizio 117
19 Gambassi Mirko 118
20 Vannuccini Davide 118
21 Bugliani Aldo 118
22 Serafino Enrico 118
23 Macchia Livio 119
24 Zeno Vincenzo 120
25 Porta Piero 120
26 D'Amico Salvatore 120
27 Paquola Fabio 120
28 Zuppardo Leonardo 122
29 Laura Davide 122
30 Tempini Enzo 124
31 Nespolo Alessandro 125
32 Mosca Luciano 125
33 Parco Gianluca 127
34 Donato Antonio 129
35 Gormani Mario 129
36 Mandracci Attilio 130
37 Bonacini Diego 131
38 Arecco Dario 131
39 Sciaccaluga Walter 131
40 Venuto Paolo 133
41 Serafino Filippo 135
42 Monga Giuseppe 136
43 Bollo Mauro 136
44 Trapanese Lorenzo 137
45 Bigi Giacomo 138
46 Baldini Riccardo 139
47 Domenicali Marco 139
48 Debolini Francesco 143
49 Valente Massimo 143
50 Perego Roberto 146
51 Baldini Mario 172
52 Decuzzi Piero 176
Classifica assoluta Donne
1 Dal Monte Monica 116
2 De Palma Daniela 118
3 Poldi Silvana 126
4 Mencarini Daniela 129
5 Simoni Simona 140
6 Trapanese Edda 147
7 Ingrasciotta Tania 149
8 Borfiga Enrica 151
9 Lo Savio Tina 163
10 Picasso Elisa 172

Classifica a squadre

1a Novi L. 433
2a I Pirati 453
3a Rapallo 1 455
4a Rapallo 2 462
5a Valdarno 1 463
6a Valdarno 2 463
7a Follonica 466
8a Quadrifoglio 487
9a I Grifoni 507






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/05/2005 : 21:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Sono particolarmente soddisfatto per la vittoria a squadre ottenuta con il Novi. Dopo due secondi posti ottenuti per un soffio questa netta affermazione ci d? la convinzione di essere sulla strada giusta per provare a costruire qualcosa di positivo per il futuro.

Circa la gara individuale non potevo onestamente chiedere di pi?, dato che il mio allenamento ? consistito in una media di circa 2-3 tiri per pista sabato. Poco pi? di mezza giornata per preparare due campi, tra l'altro abbastanza "termici", ? davvero troppo poco per poter aspirare ad una prestazione di alto livello.

Certo ho giocato 10 colpi pi? alto rispetto al 97 della gara combinata dello scorso anno, ma il punteggio a Rapallo viene fatto soprattutto dal minigolf, e se l'anno scorso in due giri avevo fatto 27-25, questa volta ho fatto 31-28 e mi sono mancati gli assi in piste che nelle ultime gare mi avevano dato resa altissima.

Complimenti ai vincitori, ma lasciatemi aggiungere qualche complimento particolare:
- ai miei compagni di squadra, per la bella prova effettuata
- ad Alberto Bruzzone, autore di un miglioramento davvero netto sul miniatur
- a Balbons...che ha finalmente centrato una bella gara

Nota a margine #1

Il vincitore di questa gara ha portato a casa, compresi i 3 punti di partecipazione, circa 21 punti.
Il vincitore della gara R/p che si disputer? a Cusano tra 2 settimane, visto che ci saranno circa 120 giocatori, ne porter? a casa circa 40.

Domando: ha senso tutto ci?? Io credo che queste gare R/p falsino in modo netto la classifica nazionale, perch? oltre a creare gravissime disparit? tra i montepunti delle gare (in Lombardia si disputa una prova sola anzi che due come nelle canoniche giornate di gare C, quindi il montepunti di quella singola prova ? molto pi? alto del normale), impedisce al giocatore di scegliere la gara nella quale partecipare.

Siccome le gare R/p valgono per una Classifica nazionale, non vedo perch? mi debba essere impedito, per esempio, di scegliere di giocare a Cusano invece che a Rapallo, sapendo che a Cusano ci sono circa il doppio dei punti di Rapallo. Ovvio che pi? gente c'? pi? difficile ? vincere, ma questa disparit? ? davvero molto fastidiosa, perch? alla fine non ? che se ci sono 60 persone vinci con 90 mentre se ce ne sono 120 vinci con 75...il punteggio per la vittoria ? pi? o meno simile perch? nei piani alti della classifica conta la qualit?, non la quantit? dei giocatori partecipanti.

Nota a margine #2

Oggi, per la quarta gara consecutiva, dopo Arma di Taggia, Roma, Vergiate, qualche illustre "luminare" ha rimosso il bollino di partenza in una pista dove il punto di partenza ? fondamentale.

L'illustre luminare penso sia pi? di una persona, per? a prescindere da questo, queste meschinerie hanno veramente stancato. Mettere il bollino ? consentito dal regolamento, toglierlo al primo giro della gara ? comportamento antisportivo, oltre che meschino.
Se un bollino d? fastidio, lo si toglie durante gli allenamenti, non al primo giro di gara dopo che per tutti gli allenamenti lo si ? lasciato.

Anche se non credo che sia il discorso di "fastidio" quello prevalente in queste situazioni, perch? se qui a Rapallo ? stato rimosso un bollino viola, nelle precedenti occasioni al sottoscritto ? stato rimosso un bollino trasparente, che io stesso faticavo a vedere quando dovevo posizionare la pallina sulla partenza.

Vorr? dire che dalla prossima gara, se perdureranno queste meschinit?, mi adeguer? in due modi:

1) porter? con me un trapano a mano per farmi un buco dove mi serve
OPPURE
2) metter? un bollino e ne segner? gli estremi con un pennarello, cos? in caso di rimozione non avr? problemi a collocarne un altro nello stesso medesimo punto.

D'altronde, a tutto c'? un limite no?

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.