Girobuca...minigolf a 360° - Calendario Sportivo 2006
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Io cerco di essere uno che non si nota quando c'è, ma si nota quando manca. (Alessandro Moscardi)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Calendario Sportivo 2006
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

paolino

Mentore




Inserito il - 21/09/2005 : 08:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alien



Per ci? che riguarda le gare "C" ritengo giusto ve ne siano almeno 8, il numero minimo di gare per lo scarto dei punteggi, inoltre devono essere privilegiate a discapito delle altre gare in quanto (fino a che vi saranno) sono la prima discriminante per l'assegnazione delle categorie di gioco di ogni anno.

Alien



Osservazione decisamente acuta. Non si pu? avere un numero di gare C < al numero di gare massime sommabili in classifica, perch? altrimenti si richiede implicitamente al giocatore, per avere le stesse opportunit? degli altri, di prendere parte anche a qualche gara IT.
Mentre le gare IT devono essere gare a cui si partecipa per il prestigio, per godere di un'organizzazione di qualit?, per giocare una gara diversa dal solito, per incontrare giocatori stranieri, per le ricche premiazioni...l'aspetto punti dovrebbe essere decisamente secondario.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 21/09/2005 : 10:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi ha voglia e tempo di fare una bella ricerca, mi piacerebbe sapere quale sport disputa un campionato nazionale, su cui stila anche classifiche e graduatorie con un numero di giornate inferiore a 8????

Tanto per cominciare una discussione!!!

Grazie

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 21/09/2005 : 10:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici  Rispondi Quotando
Festeggiamo Paolino che ha raggiunto i 5000 messaggi.................che costanza!!!!
Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 21/09/2005 : 10:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Il Mauri

Per chi ha voglia e tempo di fare una bella ricerca, mi piacerebbe sapere quale sport disputa un campionato nazionale, su cui stila anche classifiche e graduatorie con un numero di giornate inferiore a 8????

Tanto per cominciare una discussione!!!

Grazie

Il Mauri



Non ? un problema di numeri perch? le gare potrebbero anche essere solo 5 ma ? un problema di consetntire a tutti le stesse opportunit?, 8 gare da soommare nel punteggio 8 gare a disposizione, poi se si ha la possibilit? e soprattutto il piacere di partecipare a gare di altro tipo che (giustamente???) vanno ad influenzare la classifica mi pu? stare bene, ma non si possono obbligare i giocatori a raggiungere il quorum massimo con gare al di fuori del circuito nazionale.

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

MIRKO

Utente Medio



Inserito il - 21/09/2005 : 16:12:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MIRKO un Messaggio Privato Aggiungi MIRKO alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Alien e Paolino

Concordo in pieno!!!

Almeno il minimo di gare C per raggiungere il quorum deve essere garantito, con le sole gare IT per esempio si obbliga i giocatori a dover impiegare anche qualche venerd? per andare a giocare (almeno quelli pi? lontani), io fortunatamente ho questa possibilit?, ma chi non ce l'ha????
Smette di giocare per disperazione???? E' si tanto e siamo parecchi!!!

Oppure, ma chi se ne frega dei giocatori pi? lontani????? Si arrangeranno come volgliono.
Perch? anche questa ? una risposta che giustifica il tutto, almeno da una logica al discorso.

Mi sembra che anche questa volta ? stato guardato solo nelle proprie tasche senza guardarsi attorno. PECCATO!!!

Censimento popolare

http://www.forumfree.net/?t=4797490

abbastanza "serio" perch? permette di votare solo una volta, cos? solo per curiosit?.

Ciao Mirko.






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 10/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 09:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono matematicamente certo di infilarmi in un ginepraio ma ... il pericolo ? il mio mestiere.

Credo che il problema del minigolf italiano, a livello di QUALITA? di gare, sia quello di aver appiattito VERSO L?ALTO nel corso degli anni (io ho iniziato a giocare la prima volta nel 1978) la maggior parte delle competizioni.
Mi spiego meglio senza citare terze persone: un giocatore con le mie (scarse) capacit? non dovrebbe essere lasciato libero di partecipare a gare Nazionali o (peggio ancora) Internazionali.
Un giocatore cos? dovrebbe essere confinato nei limiti della regione di appartenenza del suo Club e, soltanto se ottenesse risultati sportivi sufficienti, ?potrebbe? accedere al circuito nazionale.
Se poi, anche in questo circuito, ottenesse risultati sufficienti, ?potrebbe? passare al circuito Internazionale.
Sto evidentemente dicendo qualcosa in completa antitesi con il detto (trito e ritrito) ?finch? pago di tasca mia gioco come, dove e quando voglio?.
Sto evidentemente dicendo che il minigolf ? diventato uno sport di ?elite? nel quale il numero dei giocatori di elite corrisponde al numero di tesserati FIGSP.
Sto evidentemente dicendo che le Norme di gioco esistenti sono, nella migliore delle ipotesi, da infilare nel WC.
Sto evidentemente dicendo che un Campionato a squadre, cos? come organizzato oggi (si iscrive chi VUOLE e basta), non vale una sverza.
Provate a pensarlo nell?ottica che ho accennato sopra.
Quanti giocatori abilitati SOLO a giocare nella propria regione si renderebbero disponibili per un campionato a squadre che permetterebbe loro di giocare fuori regione ???
Sto evidentemente dicendo che le categorie potrebbero essere modificate, abolite, invertite, reinventate, ..... chi se ne frega ....
E non venitemi a dire ?ma se uno non gioca con quelli bravi non impara pi? ....?. A queste pistolate non ci crede pi? nessuno.
Quelli bravi si possono anche guardare (e si impara) dal di fuori della recinzione del campo .....
In altre parole, varrebbe la pena di organizzare in ambito Regionale, Zonale, Territoriale, (chiamatelo come volete) un numero di gare tendente all?infinito e di organizzare il circuito Nazionale ed Internazionale su ?N? gare (7, 8, 15, fate voi) RISERVATE a chi si qualifica per le stesse.
Vogliamo scommettere che, dove esistono i giocatori chiaramente, nella stessa giornata si potrebbe organizzare una IT, un paio di Regionali (o come volete chiamarle), ed avere in campo ?nella stessa giornata? 300 persone ???
Io sono disposto a scommettere. Bisogna vedere se i ?Baroni? del minigolf sono disposti a fare altrettanto (senza offesa per nessuno).

Non ? una rivoluzione SPORTIVA. E? una rivoluzione MENTALE. Se poi qualcuno si sente offeso o poco considerato ...beh .... che vada a farsi benedire. Se cos? facendo acquisissimo 200 nuovi iscritti l?anno quel qualcuno potrebbe anche darsi al tennis o alle opere pie ....

Ho solo gettato un sasso nell?acqua stagnante (..come la vorrebbe qualcuno ...).
Spero solo che il sasso non mi ritorni in mezzo agli occhi ...altrimenti ... sopravviver? comunque (ho il cranio duro).
A voi la palla.

Timoteo








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 22/09/2005 : 10:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando

Sto evidentemente dicendo che le Norme di gioco esistenti sono, nella migliore delle ipotesi, da infilare nel WC.



W la sincerit?
al????????????

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 22/09/2005 : 10:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che anche questa volta ? stato guardato solo nelle proprie tasche senza guardarsi attorno. PECCATO!!!


ma che tristezza ...


=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

amodio giuseppe

Novizio



Inserito il - 22/09/2005 : 11:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a amodio giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi amodio giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate l'intromissione, la gara IT di monopoli ? stata richiesta alla federazione gi? da un p? di tempo per Pasqua 2006, cio? 15-16/04.
la federazione, ha gi? mandato fax di conferma al ns. presidente arturo la torre.
come mai non risulta nella bozza del calendario?
ciao a tutti.
scusate, avevo letto male il primo messaggio






Modificato da - amodio giuseppe in data 22/09/2005 12:24:26

 Regione Puglia  ~ Prov.: ba  ~ Città: monopoli  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 16/04/2004  ~  Ultima visita: 18/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 12:58:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici  Rispondi Quotando
@ timoteo

essendo vicino alla svizzera, avrai partecipato a delle gare it in quella nazione, non penso che tutti quelli che ci giocano siano dei mostri;io ogni tanto vado in austria a delle it e vedo dei giocatori che giocano dal 40 al 50 a giro e nessuno si sogna di dire di darsi all'ippica o ad altro sport, per il resto mi trovo pienamente daccordo con te
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 15:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Timoteo

In quanto a testa dura potremmo fare a gara.

Il solo vedere giocare ad alto livello pu? bastare se seguito da un tentativo di imitazione, imitazione che a necessit? di essere fatta insieme a qualcuno che possa spiegare anche le motivazioni e le contromotivazioni alla esecuzione di una certa giocata. Questo per dire che in alttri sport esistono delle figure (allenatori o coach) che vanno appositamente a visionare i pi? "bravi" e poi portano la loro esperienza al gruppo per migliorare. Qui nel nostro beneamato giochino una figura del genere non esiste se non a livello nazionale e qualche rarissima eccezioni, ho notato che in genere, durante gli allenamente pre-gara, ben pochi dei "bravi" perdono tempo a spiegare il perch? di una giocata la frase classiche "tira questa palla che va bene" e gli fanno vedere il tiro, finita l?, e poi arrangiati.
? un grave errore per la crescita, perch? non tutti sono portati a non arrendersi ma a provare e ripeovare (solo i supertestoni riescono).

Valutare e consigliare un giocatore non significa dire hai chiuso o hai aperto, hai picchiato a desttra o sinistra, quello lo capiscono anche da soli, ma tentare di spiegare il perch? hanno fatto tale errore aiuta a modificarsi e migliorarsi. Insomma non solo pratica ma anche un po di teoria non guasta.

Un'altra piccola cosa che ho notato in questi anni di minigolf e in contemporanea di baseball, ai quali va accumunata una concentrazione assoluta quando si ? chiamati in causa, ? il fatto che negli U.S.A. dova il baseball ? sport nazionale i giocatori fanno un campionato regolare di 162 partite pi? play-off. Non pretendo tanto, per? se la concentrazione e l'abitudine alla tensione sono le discriminanti maggiori per migliorare i propri risultati (in fondo tirare dritto forse ? una delle cose meno difficili, bisogna solo farlo al momento giusto) forrse non ? il caso di ridurre il numero di gare ma di aumentarle o no????


Io intanto per ora mi diverto perci? molto sinceramente mi faccio scivolare un po' tutto addosso senza preoccuparmi pi? di tanto, ma non ? simpatico ci? che sta succedendo.

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 16:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sapevo di aver affrontato un discorso difficile e complesso.
Capisco le risposte ricevute. Cos? su due piedi mi sarei risposto le stesse cose.
Per? ci? che hanno scritto Monica, PiGi e Alien mi d? la sicurezza di essermi espresso abbastanza male.
Volevo solo esprimere la mia convinzione che lo sviluppo del minigolf si debba fare partendo dal basso ? dalle basi ? e non, come si st? facendo ora, scimmiottando i ?migliori? e creando regole che si pensano buone per questi ma che anche loro contestano.
C?? qualcosa che non funziona. Lo sappiamo. Lo diciamo. Proponiamo. E poi ....
Come ha gi? detto qualcuno ?tutta aria fritta?.
Serve una svolta. E serve subito.
Vi invito a continuare a commentare e criticare quanto ho scritto nel post precedente.
L?ho scritto cos? appositamente. Non pensate di farvi scrupoli. Non sono una ?primadonna? e qualche scarpata sugli zebedei l?ho gi? presa.
Via di brutto e, una volta tanto, si dica chiaramente ci? che si vuole.
Naturalmente i ?polemici incostruttivi per natura? sono avvisati in partenza: occhio alla penna !!!
Palla al centro e via .................. Abbiamo solo quattro mesi di tempo .......

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 16:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Timoteo

Sono matematicamente certo di infilarmi in un ginepraio ma ... il pericolo ? il mio mestiere.

Credo che il problema del minigolf italiano, a livello di QUALITA? di gare, sia quello di aver appiattito VERSO L?ALTO nel corso degli anni (io ho iniziato a giocare la prima volta nel 1978) la maggior parte delle competizioni.
Mi spiego meglio senza citare terze persone: un giocatore con le mie (scarse) capacit? non dovrebbe essere lasciato libero di partecipare a gare Nazionali o (peggio ancora) Internazionali.
Un giocatore cos? dovrebbe essere confinato nei limiti della regione di appartenenza del suo Club e, soltanto se ottenesse risultati sportivi sufficienti, ?potrebbe? accedere al circuito nazionale.
Se poi, anche in questo circuito, ottenesse risultati sufficienti, ?potrebbe? passare al circuito Internazionale.
Sto evidentemente dicendo qualcosa in completa antitesi con il detto (trito e ritrito) ?finch? pago di tasca mia gioco come, dove e quando voglio?.
---------------------------------
Sto evidentemente dicendo che le categorie potrebbero essere modificate, abolite, invertite, reinventate, ..... chi se ne frega ....
E non venitemi a dire ?ma se uno non gioca con quelli bravi non impara pi? ....?. A queste pistolate non ci crede pi? nessuno.
Quelli bravi si possono anche guardare (e si impara) dal di fuori della recinzione del campo .....
In altre parole, varrebbe la pena di organizzare in ambito Regionale, Zonale, Territoriale, (chiamatelo come volete) un numero di gare tendente all?infinito e di organizzare il circuito Nazionale ed Internazionale su ?N? gare (7, 8, 15, fate voi) RISERVATE a chi si qualifica per le stesse.
Vogliamo scommettere che, dove esistono i giocatori chiaramente, nella stessa giornata si potrebbe organizzare una IT, un paio di Regionali (o come volete chiamarle), ed avere in campo ?nella stessa giornata? 300 persone ???
Io sono disposto a scommettere. Bisogna vedere se i ?Baroni? del minigolf sono disposti a fare altrettanto (senza offesa per nessuno).

Non ? una rivoluzione SPORTIVA. E? una rivoluzione MENTALE. Se poi qualcuno si sente offeso o poco considerato ...beh .... che vada a farsi benedire. Se cos? facendo acquisissimo 200 nuovi iscritti l?anno quel qualcuno potrebbe anche darsi al tennis o alle opere pie ....

Timoteo

Ciao Enrico (o Timoteo) nel mio piccolo ho sempre visto un minigolf organizzato cone tu lo descrivi.
Nel lontano 1988 quando per un anno ho ricoperto (sigh!) la carica federale di Commissario Sportivo e tu, se non sbaglio eri nel Comitato Regionale Lombardo, mi sono permesso di organizzare una riunione con tutti i comitati regionali, verso fine settembre per sentire l'opinione degli organi periferci i quali sarebbero stati investiti di una grande mole di lavoro (regolamenti regionali, calendari regionali, criteri di qualifica al circuito nazionale ed internazionale in base al numero dei tesserati ecc. ecc.).
L'argomento della riunione era proprio la proposta per un sistema di gioco come quello che tu hai illustrato.
A quella riunione sono sopravvissuto solo perch?, avendo subito un'operazione al ginocchio pochi giorni prima, mi sono presentato con le stampelle e visibilmente sofferente.
Probabilmente coloro i quali a quel tempo rappresentavano i comitati regionali di Liguria e Piemonte ( ebbene si esisteva ancora il comitato piemontese) hanno avuto piet? del sottoscritto
ed invece di giustiziarlo seduta stante hanno solo minacciato che se avessi proseguito per quella strada ci sarebbe stato uno scisma della federazione.
Poich? ritengo che nella vita esistono tante altre attivit? per cui utilizzare parte del proprio tempo libero, a fine stagione, ho pensato
bene di rassegnare il mio mandato (anche perch? non potevo tenere le stampelle a vita) ed in fondo qualche piccola soddisfazione me l'ero gi? tolta: un Europeo di Paderno con i nostri portacolori Maurizio Zini e Fabio Corio (la cui convocazione era stata supercontestata perch? giovanissimo ma , alla fine, a risultato acquisito, sembrava che tutti avessero caldeggiato la sua convocazione) sul podio.
Che dire Timoteo, non s? se l'idea ? buona, ma a me piace
Ciao. Guido

PS sei sicuro che fosse acqua quella del bicchiere di Novi?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2005 : 16:23:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Guido,
ricordo benissimo quegli anni.
Infatti dopo poco ho smesso di giocare.
Il C.D. della Regione Lombardia (del quale facevo parte) si ? dimesso in blocco e la Regione ? stata COMMISSARIATA.
Perch? (per chi non c?era o non lo s?) ??
Perch? con il sistema di organizzazione di gioco inventato da quei quattro p**** del C.D. gli iscritti GIOCATORI della Regione Lombardia erano RADDOPPIATI nel giro di 12-18 mesi, ma qualcuno (ricordati i Baroni) ha cominciato a chiedere insistentemente e ripetutamente: ?Ma chi c**** credete di essere voi ?? La Federazione Italiana ????.
Al che ci siamo dedicati al tennis o ad opere pie ....
Tanto la prossima volta ci fregheranno di nuovo .......

Saluti
Timoteo

P.S.: Non s? se in quel momento ci fosse acqua nel bicchiere, ma quel bas.. (bravuomo) di Cyubis mi ha rifilato acqua piovana sul serio invece della grappa.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 22/09/2005 : 18:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Tutti

Riconfermo,era acqua"piovana",cosa ha bevuto,il caro Timoteo,prima e dopo non lo s?,l'acqua l'ha senza dubbio buttata,vista l'espressione da "triglia",neanche troppo fresca,tra l'altro.
Vai avanti cos? che vai bene!!!!!!!!
Vogliamo fare qualcosa di veramente promozionale?
I Campionati Italiani Assoluti e di 2/3 categoria,li organizziamo a Monopoli e Roma,non necessariamente nell'ordine,poi vediamo chi vuole promuovere il minigolf e chi invece vuole continuare a tenere il pallino o a lamentarsi,i secondi lo farebbero in ogni caso!!!!!!!
Attendiamo risposte,quasi fiduciosi.
Nel qual caso,ti ricordi di quell'eventualit?,sulla riviera francese,di cui si parlava,a Novi,spaparanzati a tavola?
Mai lasciarsi scappare niente nella vita,in fondo siamo talmente in pochi,che logisticamente non sarebbe impossibile la "cosa",tanto ci sono tanti altri modi per fare della "beneficenza",non bisogna sempre dare perle di saggezza a chi non le merita o pensa che siamo troppo strani,perch? parliamo di attivit? "sportiva" e non prendiamo in nessuna considerazione i privilegi,acquisiti negli anni,da chi pensa, che il nostro sia un "giochino",nei dovuti modi ci si pu? divertire anche facendo dello sport,la politica lasciamola a quei fulgidi esempi che vediamo in televisione tutti i giorni,che almeno anzi di sicuro,qualcosa ci guadagnano.
A proposito,stanotte parto e vado al mare,a Follonica,fuori Regione,anche se il "bonus" l'ho preso a Roma in aprile,a trovare gli "amici"con le gambe sotto il tavolo,a vendere palline(spero)e a rompere le palle a chi se lo merita,questo tanto per cambiare,visto che in genere,faccio sempre cos?,dimenticavo forse vado anche per giocare,forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.