Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Mondiali Assoluti 2005 - Steyr (A)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Campionati Mondiali Assoluti 2005 - Steyr (A)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 30

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/08/2005 : 20:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava



Ovviamente scegliere chi mandare non ? mai facile, ma oltre al caso di Paolo ( uno dei giocatori italiani piu' forte di tutti i tempi)sicuramente ridicolo, la composizione della squadra non mi sembra in linea con i risultati che il campo ha espresso quest'anno.

Abbiamo 4/6 della squadra titolare del vergiate (vittorie campionato italiano a squadre zero!)

Abbiamo 3/6 della squadra titolare del monza(vittorie campionato italiano a squadre zero!)

Non abbiamo neanche un convocato del Paderno che ha dominato la stagione a squadre e neanche Claudio Santopietro che ? risultato il migliore nella speciale classifica individuale (CIS) ? stato preso in considerazione.

Scelte a mio avviso molto azzardate.

Luca






@ LUCA

La squadra che partecipa quest'anno al Campionato Mondiale ? per 5/7 la medesima che l'anno passato si ? giocata fino all'ultimo giro il terzo posto agli Europei in Romania, quindi penso sia molto competitiva. Non ci sar? Paolo, ma mi sembra se ne gi? discusso abbastanza.

Per quanto concerne il Paderno, dato che ha dimostrato un'ottimo valore, giustamente andr? a fare la Coppa Europa 2006 in Portogallo.

Personalmente posso dire come mi ? stato chiesto l'anno passato qual'? il mio personale obiettivo per questa trasferta:

- l'anno passato era giocarsi il terzo posto e arrivare massimo al 5. posto finale, mi sembra sia stato molto veritiero.

- quest'anno sar? cercare di salire su quel gradino, ma sar? pi? difficile visto che l'Austria giocher? in casa; quindi sar? battere la Svizzera (vincitrice Coppa delle Nazioni,e non sar? facile) e la Rep. Ceca per stabilire una stazionaria posizione in graduatoria internazionale.

Ciao Luca

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 05/08/2005 : 21:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava

Sicuramente con la mancata convocazione di Paolo manderemo a Steyr una nazionale meno forte di quella che avremmo potuto mandare.

Ma quali sono gli obiettivi che si prefiggono, quei signori che l'hanno lasciato a casa?

Quali sono gli obiettivi della nazionale Italiana per questi campionati mondiali?

Vorrei sapere quali possono essere le reali possibilit? di questa squadra, cosi' in caso di fallimento potremo chiedere a questi signori di tornare tranquillamente a casa.

Ovviamente scegliere chi mandare non ? mai facile, ma oltre al caso di Paolo ( uno dei giocatori italiani piu' forte di tutti i tempi)sicuramente ridicolo, la composizione della squadra non mi sembra in linea con i risultati che il campo ha espresso quest'anno.

Abbiamo 4/6 della squadra titolare del vergiate (vittorie campionato italiano a squadre zero!)

Abbiamo 3/6 della squadra titolare del monza(vittorie campionato italiano a squadre zero!)

Non abbiamo neanche un convocato del Paderno che ha dominato la stagione a squadre e neanche Claudio Santopietro che ? risultato il migliore nella speciale classifica individuale (CIS) ? stato preso in considerazione.

Scelte a mio avviso molto azzardate.

Luca






Caro Luca,

le tue parole mi rincuorano abbastanza.

Ma non tanto perch? prendi le mie difese, non te l'ho chiesto come non l'ho chiesto agli altri che si sono schierati in questa discussione (no, perch? mi sono anche sentito dire che io "assoldo" la gente perch? venga a scrivere qui in mia difesa...bell'ambientino, non c'? che dire), ma pi? semplicemente perch? vedo che c'? ancora qualcuno che ragiona con logica, parla di obiettivi, crede che alla fine quello che conti sono i risultati.

Ecco, parliamo di obiettivi: quali siano quelli dello staff tecnico, potranno essere soltanto loro a spiegarcelo.

Quali siano quelli della spedizione di quest'anno, a mio avviso ? molto semplice definirlo: dato che si ? deciso di cambiare sensibilmente la formazione che l'anno scorso aveva ottenuto un buon risultato (2 componenti su 7 non sono poi cos? pochi, dato che l'avvicendamento non ? venuto per rinunce personali n? sono stati lasciati a casa quelli che avevano giocato peggio l'anno scorso, n? sono stati chiamati al loro posto giocatori che hanno giocato meglio di loro nella stagione in corso), significa che non si era soddisfatti di quanto ottenuto. Questo usando la logica significa che ogni risultato che non migliori quello dello scorso anno, sar? da considerarsi un fallimento.
Speriamo che, nella malaugarata e non auspicabile eventualit?, chi di dovere si assuma le responsabilit? delle scelte fatte (mi permetto di dire che vista la gestione fino a questo punto della situazione, ne dubito seriamente).

Cos? a titolo informativo, vorrei segnalare che il sottoscritto ha inviato ormai quasi 20 giorni fa una richiesta di chiarimento ufficiale da parte dello staff tecnico circa i motivi della propria esclusione.
Ad oggi non ? pervenuto nulla...ed a questo punto che arrivi domani, dopodomani o mai, credo che la sostanza non cambi...perch? se le motivazioni erano cos? chiare come si era voluto far intendere, non penso servissero 20 giorni a buttarle nero su bianco.

Purtroppo chi ci va di mezzo in tutta questa storia sono gli attuali selezionati, ma questa non lo hanno voluto n? il sottoscritto n? tutti coloro i quali chiedono chiarimenti su questa vicenda.

***********

***********






Modificato da - paolino in data 05/08/2005 21:33:09

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 06/08/2005 : 09:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
@ al

Credo invece che della storia di Paolo sentiremo ancora parlare a lungo e sono convinto che questa storia possa creare delle pressioni ulteriori all'interno della squadra.
Sono convinto che cambiare 2/7 della squadra, che ben si era conportata, non sia cosi'poco soprattutto tenendo conto del peso specifico dei giocatori sostituiti.
Comunque vi faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO!


@ paolo

Credo che se in uno sport non si parli di obiettivi............allora ? finita.
Comunque quando ci vediamo prepara l'assegno.........ridici sopra che non vale la pena prendersela, sono frasi che nascono dalla comicit? involontaria insita in alcuni individui.

ciao a tutti
Luca







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/08/2005 : 12:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

Quali siano quelli della spedizione di quest'anno, a mio avviso ? molto semplice definirlo: dato che si ? deciso di cambiare sensibilmente la formazione che l'anno scorso aveva ottenuto un buon risultato (2 componenti su 7 non sono poi cos? pochi, dato che l'avvicendamento non ? venuto per rinunce personali n? sono stati lasciati a casa quelli che avevano giocato peggio l'anno scorso, n? sono stati chiamati al loro posto giocatori che hanno giocato meglio di loro nella stagione in corso), significa che non si era soddisfatti di quanto ottenuto. Questo usando la logica significa che ogni risultato che non migliori quello dello scorso anno, sar? da considerarsi un fallimento.
Speriamo che, nella malaugarata e non auspicabile eventualit?, chi di dovere si assuma le responsabilit? delle scelte fatte (mi permetto di dire che vista la gestione fino a questo punto della situazione, ne dubito seriamente).


***********

***********



Personalmente penso che 2 variazioni in una squadra di 7 elementi in una rosa di 15 persone scelte in un ambito territoriale nazionale non sia cos? tante, pensando anche che dall'Europeo di Praga 2002 ai Campionati Mondiali di Bad Munder erano solo due gli elementi di collegamento tra le selezioni (Gino e Paolo), e uno soltanto da Bad Munder a Timisoara (Paolo).

Comunque penso che probabilemente una scelta ? stata per motivi tecnici, c'e' stato qualcuno che ha giocato meglio e ha dato garanzie anche a livello internazionale (vedi Coppa delle Nazioni) e l'altra, di natura sicuramente differente, giusta o sbagliata, penso sia stata chiarita direttamente all'interessato in occasione della prova del Campionato a squadre del 5 Giugno a Paderno.

Personalmente ho avuto un faccia a faccia (cos? come per tutti gli altri giocatori, nessuno escluso) con il responsabile della Nazionale per 1 0ra e 1/2 (potete chiedere a Beppe Pullano che si era arrabbiato parecchio perch? si trattava di giornata di allenamento collettivo di squadra di club), e abbiamo parlato in modo schietto di tutto senza nessun tipo di remora.

Penso che un confronto diretto faccia a faccia sia molto pi? onesto e preferibile.

Dato che molti hanno preso l'esempio del calcio, che a mio avviso ? completamente forviante per N.mila motivi, voglio ricordare che l'allenatore si confronta sempre con i giocatori nello spogliatoio e viceversa e non si utilizzano i giornali o altri media per fare comunicazioni di servizio.

Di Paolo non voglio per l'ennesima volta parlare e neppure discuterne il valore, per? ormai questa scelta giusta o sbagliata che sia, ? stata fatta.

E' giusto che chi si prende certe forti responsabilit? nella scelta della rosa sia anche consapevole delle conseguenza, sen? potremmo aprire un post di selezione sul forum per comporre la nazionale e saremmo tutti e nessuno responsabili della scelta fatta.

Comunque adesso vi saluto e vado a prepararmi per la 24 ore di Vergiate...

Ciao a tutti

Al








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 06/08/2005 : 15:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Citazione:
Dato che molti hanno preso l'esempio del calcio, che a mio avviso ? completamente forviante per N.mila motivi, voglio ricordare che l'allenatore si confronta sempre con i giocatori nello spogliatoio e viceversa e non si utilizzano i giornali o altri media per fare comunicazioni di servizio.


Al,
hai ragione, ma se Mancini tiene fuori squadra Adriano non deve certo rendere conto a me spettatore , non ? a mio libro paga ma a quello del suo presidente.
Qui invece la cosa ? nettamente diversa perch? la nazionale va a giocare con il finanziamento di tutti gli iscritti e a loro si deve una spiegazione ufficiale, utilizzando i mezzi cha la federazione ha a propria disposizione.
E' una forma di rispetto e trasparenza.

Ciao Luca







Modificato da - Gava in data 06/08/2005 15:37:40

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/08/2005 : 19:52:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ al

Quello che dici circa i cambiamenti da nazionale a nazionale ? vero, per? devi tenere in considerazione che la trasferta di Bad M?nder fu da un certo punto di vista anomala perch? l? si era dichiarato in anticipo che chi andava avrebbe dovuto sostenere in toto la totalit? delle spese iscrizione alla gara esclusa.

Quindi quell'anno non si oper? una vera e propria selezione.

Pi? sensato il paragone Praga 2002 - Timisoara 2004, dove tra le due edizioni cambiarono 3 elementi su 7 della squadra (ma i tre assenti di Timisoara rispetto a Praga sono, per un motivo o per l'altro, tre avvicendamenti logici).

Vedi Al, a voce, faccia a faccia, si pu? essere schietti e diretti fin che si vuole, per? poi quando si tratta di rendere conto a chi di dovere delle scelte fatte, quanto detto di persona in un colloquio a due lascia il tempo che trova perch? sar? sempre la parola di uno contro quella dell'altro.

Un conto ? fornire delle motivazioni a voce, un conto ? se poi, visti i fatti avvenuti successivamente (spargimento incontrollato di voci false e tendenziose circa miei eventuali comportamenti in quel di Steyr e Timisoara che avrebbero portato alla mia esclusione), viene chiesto di mettere queste motivazioni per iscritto per fugare ogni possibile dubbio.
Proprio perch? fin che si parla si pu? raccontare quello che si vuole, ma quando c'? da scrivere le cose cambiano.

Un esempio semplice semplice: nel famoso "colloquio" una delle motivazioni addotte per giustificare la mia esclusioni fu l'esistenza di problematiche di tipo personale tra il sottoscritto ed altri componenti del gruppo nazionale, tali per cui la mia presenza all'interno della squadra sarebbe stata di "danno" all'armonia del gruppo.
Una volta per? saputa la notizia della mia esclusione, il gruppo dei convocati ? venuto, al completo o quasi, da me a dire che era dispiaciuto, che non capivano la scelta e che avrebbero voluto avermi con loro.

Mi sembrano due eventi come minimo in aperto contrasto tra di loro.

Qui ? ovvio che qualcosa non torna, e non sta di certo a me capire che cosa. Certo che se, come pare, questo staff tecnico ha totale autonomia e nessun controllo sul lavoro che fa (a quanto ho capito potrebbero anche aver tirato a sorte i nomi che per gli organi preposti, DA STATUTO, al controllo del loro lavoro non sarebbe cambiato nulla), allora sar? difficile che qualcuno si preoccupi di indagare su una situazione che, ogni giorno che passa, si fa sempre pi? nebulosa e preoccupante non tanto per il sottoscritto quando per il futuro a breve e media scadenza della squadra nazionale.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 07/08/2005 : 09:21:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Citazione del Gava

Qui invece la cosa ? nettamente diversa perch? la nazionale va a giocare con il finanziamento di tutti gli iscritti e a loro si deve una spiegazione ufficiale, utilizzando i mezzi cha la federazione ha a propria disposizione.
E' una forma di rispetto e trasparenza.
--------------------------------
Citazione del Pigi

secondo il mio punto di vista,con questo escamotage si ? potuto trovare un posto in squadra per il nostro commissario tecnico, il primo nella storia, almeno da quando gioco io, ovvero da pi? di venti anni, ad essere convocato e a dare la propria disponibilit?
Complimenti!!!!!!!!!!
--------------------------------
Il mio pensiero (come quello di molti altri) ? perfettamente in sintonia con questi due interventi.

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

conanbabbaro

Novizio



Inserito il - 07/08/2005 : 16:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a conanbabbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanbabbaro alla lista amici
@ a tutti

non volevo entrare nella discussione ma ormai ? chiaro che si ? trasformata per alcuni utenti del forum (pochi per fortuna) in un a ttacco personale verso rappresentanti della federazione

trovo di pessimo gusto usare i media per certi fini danneggiando unicamente i nostri giocatori della nazionale (ai quali auguro di giocare sereni).

lasciamo la politica fuori dallo sport

@ a tutti del babbaro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: lozza  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 02/09/2002  ~  Ultima visita: 22/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 07/08/2005 : 20:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
@juri

Mi dispiace disilludere il tuo mondo incantato, ma guarda che non esiste sport senza politica, leggere qualsiasi quotidiano per rendersene conto.

Mi sembra di ricordare che ci troviamo in un paese che si definisce democratico, che difende la libert? di pensiero e di parola e quindi finche' una persona esprime le proprie idee mantenenendo un certo tono e in maniera educata non vedo proprio quale sia il problema.

Tu puoi pensarla come vuoi, personalmente non vedo alcun attacco verso i membri della federazione, ma solo il tentativo legittimo di capire alcune scelte che sono state fatte e per il quale non ? stata data alcuna motivazione ufficiale.

Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/08/2005 : 20:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Conanbabbaro ha ragione...lasciamo la politica fuori dallo sport. E sarebbe bene che cominciassero a farlo i vertici.............

Di certo i tesserati hanno tutto il diritto di esprimere la propria opinione (poi ognuno ha un modo proprio di argomentare le proprie tesi) e se questo caso ha provocato una tale levata di scudi, probabilmente un fondo di assurdit? nella vicenda esiste (negarlo sarebbe pura ipocrisia, ma d'altronde ne ho letta e sentita tanta d'ipocrisia qui ed altrove, che non me ne meraviglio).

Oggi a Lozza ho ricevuto la visita dei due selezionatori, che ringrazio per la disponibilit? e per il tempo dedicatomi.

Entrambe le parti hanno avuto modo di chiarire diversi aspetti. Personalmente ho avuto modo di vederci pi? chiaro su determinate situazioni, che mi hanno fatto uscire da questo confronto se possibile ancor pi? amareggiato.

Amareggiato perch? continuo a ritenere le motivazioni alla base della mia esclusione davvero futili, oltre che basate su una sorta di incomprensioni e situazioni nebulose che mi danno molto fastidio.

Mi ? stato detto che uno dei motivi alla base della mia esclusione ? che lo svizzero con il quale giocavo in terna sia andato a lamentarsi con i nostri allenatori dicendo che "non era possibile giocare con me".
A me pare di avere le allucinazioni...da quando in qua un giocatore che ha dei problemi con un proprio compagno di terna va a lamentarsi dall'allenatore dell'altro giocatore invece di richiedere l'intervento della giuria?

Vorr? dire che la prima volta che giocher? con Harald Erlbruch o chi per lui e mi vedr? sbattere gli score sul muso perch? ha appena chiuso la pista ink****to per un colpo di sfiga od un suo errore, andr? dal suo allenatore a chiedergli di mandarlo a casa perch? a me da fastidio giocare con lui. Vediamo se lo manda davvero a casa o se mi tira un calcio nel sedere.

Ma comunque queste situazioni sono talmente "povere" che a mio avviso poco contano i dettagli...probabilmente in assenza di queste qualcuno, andando avanti di questo passo, poteva benissimo tirar fuori che non meritavo di far parte del gruppo perch? avevo l'alito pesante.

Sono molto amareggiato dal fatto che qualche componente del gruppo della nazionale si sia lamentato con lo staff tecnico di alcuni miei comportamenti, senza prima accertarsi di come siano realmente andate le cose in quella determinata situazione, e soprattutto senza averne prima discusso con il sottoscritto. Una totale mancanza di comunicazione e fiducia reciproca che di certo non mi sembra adeguata tra persone che si conoscono da pi? di dieci anni, e non mi si venga a tirar fuori il discorso dell'assenza ai raduni che ha portato all'impossibilit? di chiarirsi, perch? sui campi ci si vede tutto l'anno non meno di 3 volte al mese.

Io di comportamenti/atteggiamenti fastidiosi o a mio avviso non consoni durante le trasferte della nazionale ne ho visti tanti, ma non mi sono mai permesso di andare a fare la "spia", o di andarli a divulgare in giro oppure di giudicare in qualche modo un mio compagno di squadra in sua assenza. Evidentemente per altri non ? cos?.

Comunque al di l? di tutto, il problema non si incentra tanto sul mio caso personale quanto sulla questione vista a livello generale.
Tutto quanto detto qui sopra conferma una volta di pi? che i risultati ottenuti sul campo sono l'ultima delle discriminanti utilizzate per selezionare i giocatori.
Poniamoci questa domanda: con quali aspettative i giocatori emergenti possono sperare di farsi selezionare in nazionale se non si prende come base il reale valore attuale dei giocatori? Quando si inizier? a costruire una nazionale che guardi anche al futuro e che preveda l'inserimento concreto (e non solo a parole o su un foglio di carta) di quelle realt? giovani che stanno fortunatamente venendo fuori negli ultimi anni?

Qui mi sembra che si stia continuando a far finta di non vedere una situazione per certi versi "comica", buttando fumo negli occhi utilizzando un capro espiatorio evidentemente molto comodo.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/08/2005 : 21:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
FINLANDIA

UOMINI

Pasi Aho
Tommi Lantta
Julius Lindholm
John Mittler
Jyri Rantanen
Kosti Salonen
Ari ?man

DONNE
Seija Bj?rk
Nina Mustonen
Anna Renkonen
Sandra Walker

COACHES
Harry Gr?nlund
Kaj Bj?rk
Timo Kammonen

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/08/2005 : 22:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Mi ? stato detto che uno dei motivi alla base della mia esclusione ? che lo svizzero con il quale giocavo in terna sia andato a lamentarsi con i nostri allenatori dicendo che "non era possibile giocare con me".
A me pare di avere le allucinazioni...da quando in qua un giocatore che ha dei problemi con un proprio compagno di terna va a lamentarsi dall'allenatore dell'altro giocatore invece di richiedere l'intervento della giuria?


Ma sono tutti passati fuori...

@ Paolino
Divertiti, gioca e poi se si ricordano che hai DOMINATO un campionato italiano magari l'anno prossimo vai a scaldare le palline... e sarebbe gi? un bel passo avanti :-)))))

COCACOLA LIVE @ MTV
KORN!!!!
4 settembre, Civitavecchia, Piazzale Lungo Mare, Cosa Aspetti?????






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/08/2005 : 22:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
C'? grossa tensione in Austria...

Parlavo a Lozza con Willy Bauer del club WAT 21 di Vienna e mi ha raccontato come lo staff tecnico austriaco abbia deciso di far fuori il campione europeo in carica, Heinz Weber, per far posto ad un giocatore locale, Bernd Gaida, ottimo conoscitore del campo di casa ma sicuramente molto incostante a livello di risultati.

Per questa decisione veramente discutibile in Austria sono tutti abbastanza con i fucili spianati...credo che per non scatenare un polverone il capo allenatore degli austriaci abbia una sola possibilit?: vincere il mondiale.

Si vocifera infatti che Heinz Weber sia stato lasciato a casa perch? non molto nelle grazie dell'allenatore austriaco, e questo a dispetto di risultati eccellenti.

Non sono personalmente un estimatore dal punto di vista tecnico di Heinz Weber, ma credo che davvero a volte chi si trova a dover fare delle scelte tenda a perdere la bussola...

Certo la situazione austriaca ? molto intricata, perch? avere il mondiale in casa ed avere almeno 10-15 giocatori di altissimo livello porta a scelte certamente criticabili in ogni caso...ma questa ? veramente la pi? discutibile di tutte.

Altro "trombato" d'eccezione il campione austriaco 2004 Rudolf Klupaty, giocatore che rappresenta una totale garanzia di risultato nelle gare ad alto livello.

Staremo a vedere come andr? a finire...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/08/2005 : 09:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
L?NDERKAMPF ?STERREICH - TSCHECHIEN - SLOWAKEI Steyr, 9/10 giugno 2005

La Repubblica Ceca, nostra diretta concorrente per un posto tra le prime 5 ha potuto giocare un'altra importante manifestazione sul campo di Steyr, assimilando allenamento e importanti informazioni per i Campionati del Mondo.

In questa manifestazione Heinz Weber non ha di sicuro brillato, giungendo 13.mo preceduto da ben 10 austriaci, magari un'ottima occasione per lasciarlo a casa!

Peccato era cos? simpatico!

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 09/08/2005 : 10:27:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
Citazione di conanbabbaro:
@ a tutti
non volevo entrare nella discussione ma ormai ? chiaro che si ? trasformata per alcuni utenti del forum (pochi per fortuna) in un a ttacco personale verso rappresentanti della federazione.
---------------------------------------
A parer mio c'e' anche qualcuno che cerca di "arrampicarsi sugli specchi" per trovare una "quasi" giustificazione all'esclusione di Paolino. Ho paura che dietro si celino dei personalismi......
Per cio' che concerne i membri della federazione...che dire...speriamo che le loro scelte (adesso giudicate assurde)portino ad un risultato migliore di quello dell'anno passato.
Vorrei ricordare che il caso eclatante ? stato sicuramente l'esclusione di Paolino ma ci sono altri giovani come ad esempio Claudio che potevano giocare al posto di qualcuno piu' "anzianotto"....arrivati ad un certo punto, ad una certa eta', (come in tutti gli sport) penso che vada fatto spazio ai giovani....sono i giovani che continueranno a portare avanti il minigolf!!!!


Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.