Girobuca...minigolf a 360° - IT2 "Infinite Cup" Novi Ligure
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: IT2 "Infinite Cup" Novi Ligure
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Claud

Utente Medio



Inserito il - 14/09/2005 : 14:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
A proposito di abbuffate e specialit?.......io e il mio club desideriamo ringraziare nuovamente glia amici del Novi per il fantastico cesto che ci ? stato gentilmente consegnato durante la premiazione per essere stato il club pi? numeroso dell'IT .


Ieri sera abbiamo banchettato con le gustose specialit? che erano contenute al suo interno ...........tutto davvero ottimo..........

Grazie ancora a nome di tutti!!!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 14/09/2005 : 14:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Propongo il premio per l'ultimo posto per la prossima edizione come c'e' a Predazzo per chi fa quattro giri in due come ho fatto io.......





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/09/2005 : 14:54:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ cappuccino

Non lo abbiamo rivelato a nessuno...ma c'erano in programma alcuni premi speciali tra cui qualcosa di simpatico per gli ultimi classificati...ma purtroppo tutto ? saltato per via della tempesta che si ? abbattuta sul campo durante la premiazione...

Non erano previsti nell'invito di gara, rimedieremo il prossimo anno con premi ancora pi? interessanti, anche per gli ultimi!!!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 14/09/2005 : 14:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ cappuccino
Come premio per l'ultimo posto potresti appendere davanti al tuo letto una gigantografia della foto che hai fatto al "deficiente" con il bicchiere in mano ............. (chiss? chi ? ???).

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 14/09/2005 : 15:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Timoteo
Ho fatto un po' di foto ma non riesco a metterle sul forum se mi scrivi e-mail te le mando c'e' anche Tiziana . Ciao!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/09/2005 : 15:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ TUTTI

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

A causa del violento temporale che si ? abbattuto sul campo durante la premiazione, non siamo stati in grado di distribuire tutti i premi speciali che, come INFINITE, avevamo messo a disposizione e dichiarato nell'invito di gara.
I giocatori elencati qui sotto hanno diritto ad un premio speciale come indicato, che verr? consegnato alla prima occasione
I giocatori ai quali spetta una maglietta/canotta/cappellino sono pregati di comunicare eventuali preferenze di taglia, colore e lunghezza maniche e verranno, nei limiti del possibile, esauditi


Giocatori a cui spetta 1 MAGLIETTA O CANOTTA INFINITE

D'Amico Salvatore (MGC Novi Ligure)
Picciali Luca (MC Milano)
Prina Lauretta (MMC Paderno)
Arzuffi Boris (MT Amatese)
Zini Graziella (MC Gufi Milano)
Valenti Simona (GSP Vergiate)
Ravizzoli Giancarlo (GSP Vergiate)
Zini Ruggero (MC Gufi Milano)


Giocatori a cui spetta 1 CAPPELLINO INFINITE

Ricchiuto Gioacchino (MMC Paderno)
Panizza Massimo (MGC Novi Ligure)
Fermi Maurizio (MGC Novi Ligure)
Zunino Alessio (MSC San Romolo)
Zunino Stefano (MSC San Romolo)
Simoni Simona (GSP I Grifoni)
Pircher Sonja (MGC Siusi)
Chiaravalli Tiziana (GSP Lozza)
De Nardi Francesco (MGC Siusi)
Bon Riccardo (MMC Paderno)
Benvenuto Luigi (GSP Lozza)


Giocatori a cui spetta 1 PALLINA INFINITE

Arzuffi Boris (MT Amatese)
Zunino Alessio (MSC San Romolo)
Zunino Stefano (MSC San Romolo)
Salvatorelli Fabio (MSC San Romolo)
Prestinari Emanuele (MC Quadrifoglio)
Levis Lorenzo (GSP Vergiate)
Fermi Alessandro (MGC Novi Ligure)


Per concordare tempi e modalit? di consegna potete contattarci via E-mail all'indirizzo staff@infinite-sport.it oppure via cellulare al 347-7273000 oppure su questo Forum. Grazie.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/09/2005 : 15:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ecco qualche altra foto....grazie a Cappuccino (che per? non mi ha mandato quella del "deficiente con il bicchiere in mano"....)



Immagine:

81,82 KB


Immagine:

77,4 KB


Immagine:

67,67 KB


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 14/09/2005 : 15:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ cappuccino
Il mio indirizzo e-mail ?: enrico_magistrali@hotmail.com

@ paolino
I cappellini per i soci del GSP. Lozza puoi darli al primo che trovi del Club.
Il Lozza sar? presente alla finale regionale a Palazzolo e all'IT di Follonica.
Male che vada ci si vede all'IT di Vergiate.
Grazie.

@ paolino
Se cappuccino riesce a mandarmela la pubblico io la foto del "defi..." (cos? mi sputtano del tutto).

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 14/09/2005 : 15:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Paolino
Te ne mando altre






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 14/09/2005 : 20:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Citazione:
vorrei ringraziare i miei due compagni di squadra, Luca Gavazzi e Emanuele Prestinare ... con i quali sono arrivata 3^ nella competizione a squadre miste .... approposito: bella idea!


@Monica
grazie anche a te, questa gara mista e' stata veramente una cosa molto simpatica.
ciao Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 14/09/2005 : 21:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Beh io ho sperimentato questa formula in un raduno nazionale juniores a Lana l'anno scorso con ottimi risultati per la mia squadra (eravamo io, gamper martin e pedrotti david) e vedo che l'idea ? ritenuta molto piacevole da molti giocatori... la si potrebbe realizzare anche in altre gare

Marco






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 15/09/2005 : 09:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ cappuccino

Grazie per le foto.
Comunque quella con la faccia da "defi.." non c'?.
Meglio cos?.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 15/09/2005 : 09:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Tratto dal Regolamento WMF:
33.2 Prima e durante un torneo (anche tra un percorso e l?altro) ? vietato usare e detenere alcool e sostanze non consentite.
Immagine:

61,76 KB

Infatti nel bicchiere c'? pura acqua piovana "Novi Doc", vero Ciubys ???!!!
(Si vede dallo sguardo "intelligente").

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 15/09/2005 : 12:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Confermo,tutto!

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 15/09/2005 : 17:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici
Litri di acqua piovana a bassisssssssima gradazione alcolica

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.