Girobuca...minigolf a 360° - Quali sono le cause che...
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Quali sono le cause che...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Airone

Primi Passi



Inserito il - 17/08/2005 : 13:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivo in ritardo e vedo solo oggi l'intervento di Beppe (grande Beppe, sai quanto ti apprezzo anche se e' un po' che non ci vediamo). Credo che abbia centrato in pieno, anzi spaccato il centro del problema. Ritengo che chi detiene il potere decisionale, se si considera intelligente, e' su questo che dovrebbe lavorare.
ciao a tutti.

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 09/09/2005 : 10:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo un po' perch? Picciallik gioca ancora, per la gioia dei miei 0,001 ammiratori e la disperazione della met? del minigolf italiano che crede che io porti sfiga (mentre l'altra met? ne ? certa)?

Direi per queste ragioni:

1) Ho ottenuto risultati subito
2) Non ho trovato NIENTE DI PEGGIO da fare
3) Riesco ancora a permettermelo, sia finanziariamente sia per il lavoro che mi lascio sempre libero il fine settimana (questa ? una delle ragioni per cui molti smettono)
4) Non essendo n? sposato n? fidanzato (e come diceva Carlo Dapporto: "E tutto d'un tratto il coro: "Ma chi ti vuole?????") non devo rendere conto a nessuno di dove passo i fine settimana
5) Tutto sommato, ho creato uno scudo verso "certa gente"




Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 09/09/2005 : 21:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
mah secondo me la questione fondamentale ? che il minigolf viene visto come un momento di relax, di compagnia e di svago, non certo una specie di "arena" dove bisogna vincere sempre calpestando anche gli altri...

fino a quando un giocatore, sia questo l'ultimo arrivato o il veterano, si trova in un ambiente adatto e non ostico, allora questo continuer? a giocare..

nel caso dei neo-iscritti c'? bisogno poi di un tutor, o almeno di un accompagnatore che segua il giocatore nelle prime gare altrimenti questo si demoralizza e molla subito...

poi c'? da considerare l'aumento dei costi delle trasferte, che porta ad una riduzione dei chilometri percorribili per fare una gara (ma non credo che questa sia la causa prima per cui uno decide di mollare, ma solo un ostacolo secondario)

Marco






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 05/10/2005 : 14:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

@ cappuccino

In questo ambiente ci sono persone cos? piccole, ma cos? piccole, che prima o poi spariranno dato che diventano sempre pi? piccole ogni giorno che passa.

Tra l'altro essendo cos? piccole rischiano anche di essere calpestate, quindi i problemi sono tutti loro...





questa me l'ero persa ...
bella ....
e spero di "calpestare" qualcuno di questi esserini ... non con i risultai, quelli passano in secondo piano, ma con l'allegria, il divertimento e la sportivit?

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 05/10/2005 : 15:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alien



Nelle cause velocemente elencate da Paolino in cui mi trovo daccordo solo con la prima, le altre due le trovo abbastanza puerili, vuol dire che gi? di base non si ritiene di fare uno sport ma solo un dopolavoro domenicale, perch? di invidie e falsit? ? piena la societ?, non si pu? pensare di ritrovare i puri nel minigolf ma bisogna imparare ad essere al di sopra di queste schifezze e farsi guidare dalla propria passione per praticare questo sport.
Alien



non un dopolavoro...
di invidie e falsit? ne ? pieno il mondo
ecco perch? vorrei un minigolf in un ambiente "sano"

non voglio i puri nel minigolf... ma per essere al di sopra delle schifezze ...bisogna vivere in un ambiente tranquillo ... a me piace fare le gare... ne faccio anche tante ... ma questo perch? quando siamo sui campi mi diverto ... io ho cambiato club quest'anno e posso dire di essere "cambiata", di aver passato un anno in tranquillit? .. ? questo che chiedo al minigolf !!!

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Airone

Primi Passi



Inserito il - 19/10/2005 : 11:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici  Rispondi Quotando
STO VIVENDO LA SITUAZIONE CHE SI DELINEA IN QUESTE PAGINE.
PENSO CHE NON ESISTA CLUB DOVE TUTTI SIANO IN SINTONIA. SE NON C'E' TOTALE ARMONIA NEL CORTILE DI CASA, FIGURARSI QUANDO CI SI AFFACCIA ALLA FINESTRA DEL CAMPO NAZIONALE.
HO UNA GRAN VOGLIA DI SMETTERE. QUESTA E' PORTATA DA DIVERSI FATTORI:
POCA SODDISFAZIONE IN CASA E ANCHE MENO FUORI,UN SISTEMA DI GIOCO SEMPRE PIU' VAGO E COMPLICATO DOVE NON SI SA DA CHI E COME VENGANO RIVESTITI I RUOLI IMPORTANTI.
MI PIACEVANO LE COMPETIZIONI A SQUADRE. IL CAMPIONATO A SQUADRE E' AGONIZZANTE E COME SOLA CURA, VIENE PROPOSTO DI PESCARE DUE GIOCATORI DAL MAZZO.
STO CERCANDO DI ALLEGGERIRMI DA TUTTI GLI IMPEGNI POSSIBILI E GIOCARE LE GARE BELLE, SOLO PER DIVERTIMENTO POICHE' NON POSSO AMBIRE A CLASSIFICHE E CAMPIONATI VARI.
SE NON RIUSCIRO' A MANTENERE ALMENO QUESTA COMPONENTE LUDICA DELLA SITUAZIONE, SMETTERO'.

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.