Girobuca...minigolf a 360° - XXV EDIZIONE COPPA TIGULLIO
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un grande giocatore vede autostrade dove altri solo sentieri. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 XXV EDIZIONE COPPA TIGULLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Balbons

Aficionado



Inserito il - 12/09/2005 : 19:02:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Spett/le Segreteria F.I.G.S.P.
Comitati Regionali e Provinciali
Clubs affiliati e loro sedi
Il M.M.S.C. Rapallo ? lieto di invitarVi alla:
XXV EDIZIONE DEL TROFEO INTERNAZIONALE DELLA CITTA' DI RAPALLO -COPPA TIGULLIO-
che si svolger? secondo le seguenti modalit?:
DATA: sabato 10 e domenica 11 dicembre 2005.
LOCALITA': campo del Parco Comunale "Luigi Casale" n. 2, Rapallo, GE.
TIPO GARA: IT1.
INIZIO GARA: alle 12:30 di sabato per il primo giro, alle 8:00 di domenica per il secondo e il terzo.
CATEGORIE: Uomini, Donne, Seniores H, Seniores D, Juniores.
SQUADRE: a 4 giocatori/giocatrici, anche miste; a 6 giocatori/giocatrici, anche miste.
PERCORSI: 3 validi per l'individuale; 2 per le squadre.
ISCRIZIONI: entro le 22:00 del giorno 8 dicembre 2005 all' e-mail mmscrapallo@figsp.it oppure via fax al numero 0185669570. I responsabili dei vari club sono gentilmente pregati di far pervenire, oltre al nominativo dei giocatori partecipanti, anche il numero di tessera e categoria internazionale di appartenenza di ciascuno.
QUOTE ISCRIZIONI: #61646; 15 per Uomini, Donne, Seniores H e D; #61646; 7,50 per Juniores; Schuler gratis.
ALLENAMENTI: Venerd? 9 dicembre dalle ore 8:00 alle 17:00 senza pubblico in campo.
QUOTE ALLENAMENTI: #61646; 5.
RESP. ORGANIZZATIVO: Claudio Maiolo.
ALBERGHI: Hotel Canali, tel. 0185/50369; Albergo delle Rose, tel. 0185/50736; Hotel Villa Cristina, tel. 0185/56707; Hotel Cavour, tel. 0185/54040; Hotel Grande Italia e Lido tel. 018550492. N.B. Gli alberghi sopra indicati sono solo alcuni di quelli disponibili, per ulteriori e pi? precisate informazioni rivolgersi all'azienda di promozione turistica di Rapallo, al numero 0185230346.
Il giorno della gara sar? offerta la colazione (cappuccino e brioche) a ciascun giocatore.
PREMIAZIONE
CATEGORIA UOMINI: 1? class.: coppa + rimborso spese
2? class.: coppa
3? class.: coppa
CATEGORIA DONNE 1a class. : coppa + rimborso spese
2a class. : coppa
3a class. : coppa
CAT. SENIORES H 1? class. : coppa + rimborso spese
2? class. : coppa
3? class. : coppa
CAT. SENIORES D 1a class. : coppa + rimborso spese
2a class. : coppa
3a class. : coppa
CATEGORIA JUNIORES 1? class. : coppa + pallina.
2? class. : coppa
3? class. : coppa
CATEGORIA SCHULER 1? class. : coppa + pallina.
2? class. : coppa
3? class. : coppa
SQUADRE A 4 1a class. : targa + medaglie
2a class. : targa + medaglie
3a class. : targa + medaglie
SQUADRE A 6 1a class. : rimborso spese
I rimborsi spese saranno calcolati in proporzione al numero degli iscritti.

PREMIAZIONE SPECIALE
1?/1A ASSOLUTO/A Trofeo Antonio Maiolo, alla memoria. Trofeo biennale non consecutivo.
N.B. A questo proposito si ricorda al vincitore della scorsa edizione che il trofeo dovr? essere riconsegnato agli organizzatori in attesa di conoscere i risultati della gara.
ALCUNE INDICAZIONI
Allo scopo di agevolare i giocatori che non sono mai venuti a Rapallo, abbiamo pensato di allegare una cartina autostradale e le indicazioni per trovare il campo:
Usciti dal casello autostradale di Rapallo, procedete diritti seguendo l'indicazione GENOVA PORTOFINO S.MARGHERITA ZOAGLI. Proseguite tenendo alla vostra destra il campo da Golf, continuate lungo il viale alberato fino al bivio col semaforo: a quel punto dovrete seguire l'indicazione per il centro, quindi proseguendo ancora diritti (se fate attenzione potrete vedere gi? l'indicazione per il Minigolf). Continuate diritti e passate due incroci con semafori fino a che giungerete in vista del mare. A questo punto voltate a sinistra, costeggiando il mare fino al Castello medievale, dove dovrete seguire la segnaletica per LA SPEZIA (c'? anche l'indicazione per il minigolf). Dovrete ancora passare un semaforo e imboccare la strada statale fino a quando vedrete alla vostra destra una piccola chiesa: siete arrivati. Svoltate la curva e girate subito a destra dove troverete un comodo parcheggio e la scalinata che conduce al minigolf.
PROGRAMMA DI SVOLGIMENTO DELLA GARA
Venerd?: Allenamenti ufficiali dalle 8:00 fino alle 17:00. Alle 12: 30 il club porger? il benvenuto a tutti i partecipanti, dopodich? ci sar? la pausa pranzo offerto sul campo dal club Rapallo.
Sabato: Apertura del campo alle ore 8:00, allenamenti fino all'inizio del primo giro di gara (ore 12:30).
Domenica: Inizio del secondo giro alle 8:00. Al termine della gara sar? consegnata la premiazione sul campo.
Fiduciosi di vederVi affluire numerosi alla manifestazione, i soci del M.M.S.C. Rapallo ringraziano della cortese attenzione e porgono cordiali saluti.

Il club



cul8r

Balbons






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023

costasio

Novizio



Inserito il - 08/11/2005 : 17:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a costasio un Messaggio Privato Aggiungi costasio alla lista amici
@ balbons

Vorrei passare 4/5 giornate con la famiglia in quel di Rapallo, potresti darmi alcune informazioni utili da potermi organizzare una libert? di gioco senza preoccuparmi del resto della combriccola che mi porto dietro e che non ? interessata al Minigolf?

Per i tempi tecnici durante la gara:
- quanti partecipanti avete avuto negli ultimi 2/3 anni e quanti ne prevedete per la gara?
- Tutti i partecipanti faranno il 2? giro la domenica o ? prevista una modifica nel caso fossimo numerosi (tipo IT di Vergiate)?
- Siete attrezzati in caso di pioggia per gli "spettatori"?
- Ho sentito voci poco rassicuranti sulla sistemazione logistica dell'auto (non ho capito se di giorno o di notte) puoi rassicurarmi?

Per l'obulo da versare a moglie e figli oltre il tempo della gara (tieni presente che se io gioco male torno lo stesso, ma se Loro si annoiano mi costringono ad andare altrove):
- Se non piove va tutto bene.
Ma in caso di maltempo:
- Senza macchina cosa si pu? trovare in zona al coperto?

Ti ringrazio e ci vediamo a dicembre.


Silvio Costasio






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: RHO  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 27/09/2005  ~  Ultima visita: 13/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/11/2005 : 20:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ costasio

Anche se la domanda non era rivolta a me ti fornisco alcune indicazioni

- Siete attrezzati in caso di pioggia per gli "spettatori"?

Sono presenti solo due "aree" al coperto. Una ? il bar (capienza 20-30 persone), l'altra la tettoia posizionata tra le piste 15 e 16 la cui capienza ? stimabile intorno alle 40-50 persone, ma occorre tener presente che parte dello spazio ? utilizzata dall'organizzazione di gara, percui non disponibile

- Ho sentito voci poco rassicuranti sulla sistemazione logistica dell'auto (non ho capito se di giorno o di notte) puoi rassicurarmi?

L'ultimo fattaccio ? occorso mi sembra 3-4 anni fa, vittima i ragazzi di Valdarno. Il problema ? che purtroppo la zona del parcheggio ? fuori campo visivo (per i giocatori) ed i perditempo tanti.

Per l'obulo da versare a moglie e figli oltre il tempo della gara (tieni presente che se io gioco male torno lo stesso, ma se Loro si annoiano mi costringono ad andare altrove):
- Se non piove va tutto bene.
Ma in caso di maltempo:
- Senza macchina cosa si pu? trovare in zona al coperto?


Rapallo non offre molto da questo punto di vista. Ci sono due cinema (uno addirittura si autodefinisce "multisala") e saltuariamente alcune piccole mostre... nulla pi? se non le attivit? commerciali (bar e compagnia bella) che si ? soliti trovare nelle localit? turistiche.


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 09/11/2005 : 07:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Stefano & Balbons

Come ? stato sistemato il campo?
Cosa ? cambiato a livello palline?
Ve lo chiedo,perch? pu? darsi che sar? della partita.

Saluti

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/11/2005 : 07:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Riccardo Bon

L'ultima volta che ho visto il campo (due domeniche fa quando sono andato a consegnare gadgets e scores relativi alla gara L1 di Santa Margherita) il campo era nelle usuali condizioni pre-gara...ovvero dovevano ancora essere effettuate alcune stuccature (pista no. 2 in primis). Di norma entro due settimane dalla gara il campo viene sempre messo in ordine (stuccature e a volte anche verniciatura del fondo).

Credo che la pista maggiormente cambiata sia la 5 dove le "toppe" rettangolari con il tempo (nel giro di un anno o poco pi?) si sono rialzate (o forse il resto del fondo si ? abbassato) rendendo pi? difficile l'asso di ritorno.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 09/11/2005 : 20:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
L'ultima gara della stagione non posso mancare e poi il campo ,il mare tutto bello





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 09/11/2005 : 20:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
@ costasio

scusa per la tardiva risposta ma in questo periodo capitano tutte a me....(esami controesami laboratori che sbucano come funghi windows che senza motivo si pianta e mi fa formattare....) cmq stefano che abita a rapallo (io invece vivo a recco) non poteva illustrarti meglio la situazione......

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 10/11/2005 : 07:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Balbons

In sostanza,di tutti i lavori per eliminare gli inviti,non ? stato fatto nulla?
Tutto ? come lo scorso anno,ho capito bene?

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/11/2005 : 09:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@Riccardo

Certamente, dall'ultima volta che ci hai giocato tu ? cambiata la 12, che ora invece di avere un'invito a fossa verso la buca ha una conformazione di piazzola tale da rendere quasi impossibile la realizzazione dell'asso.

Oltre a questo, a maggio nient'altro mi sembrava fosse cambiato...nel frattempo non so.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

costasio

Novizio



Inserito il - 10/11/2005 : 09:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a costasio un Messaggio Privato Aggiungi costasio alla lista amici
@ Stefano

grazie per le informazioni richieste


@ Stefano & Balbons

se sapete darmi una risposta anche alla 1? domanda:

---------------
Per i tempi tecnici durante la gara:
- quanti partecipanti avete avuto negli ultimi 2/3 anni e quanti ne prevedete per la gara?
---------------

posso decidere se partire per Milano domenica o lunedi.

Silvio Costasio






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: RHO  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 27/09/2005  ~  Ultima visita: 13/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 10/11/2005 : 11:42:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ Costasio

Se non ho sbagliato a recuperare i dati gli iscritti degli ultimi anni sono stati
2001 = 115
2002 = 89
2003 = 108
2004 = 118

La previsione per il 2005 ?

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 10/11/2005 : 11:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
per? ? da calcolare che quest'anno la gara ? su due giorni ......
quindi ........ speriamo ........ i tempi sono accorciati

=======
Monica :-)
=======






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 10/11/2005 : 13:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ Monica

Hai ragione.
Pertanto ? alla luce di ci? - prevedo dai 125 ai 130 iscritti.
(questa ? peggio delle ?bombe? di Mosca?)

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

costasio

Novizio



Inserito il - 10/11/2005 : 14:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a costasio un Messaggio Privato Aggiungi costasio alla lista amici
Alla luce di queste previsioni, mi sa proprio che Rapallo mi ospiter? 1 notte in pi?, tanto finch? ci sono ferie se p? f?.

Speriamo che il tempo sia almeno clemente, visto com'? andata a Vergiate, che ho perso un compagno di terna dopo 4 piste, e in due abbiamo continuato a tirarci via l'acqua vicendevolmente fino alla 7, momento in cui (con mio rammarico) hanno sospeso definitivamente la gara.

Silvio Costasio






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: RHO  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 27/09/2005  ~  Ultima visita: 13/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 10/11/2005 : 20:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
ma io spero in una partecipazione massiccia il buon mentano ha tradotto l'invito in inglese francese e tedesco ed io ho provveduti a spedirli a tutti gli indirizzi minigolfistici conosciuti....

cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 11/11/2005 : 17:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Giusto per elogiare il lavoro di Guido ecco il frutto del suo sbattimento

-----=====INVITO IN TEDESCO=====-----

Gesch?tzte Segreter?mter F.I.G.S.P.

Regional und Provincialcomitee

aufnehmende Klub mit ihren Sitz

Der M.M.S.C. Rapallo ist froh Euch allen einzuladen der: XXV Ausgabe des internationellen Siegespreiss der Stadt Rapallo -Pokal Tigullio-

Liebe Minigolfspieler, wie viele wissen der Pokal Tigullio wurde immer nur in einen Tag organisiert und wer daran telgenommen hat weiss genau was es heist den Wettstreit erst um 8 Uhr Abends zu vollenden. Trotzdem unserer wichtigen Kundgebung, hatte es immer viele Teilnehmer geniesen und r?hmt es sich ein wichtiges Stelldichein f?r alle Leidenschaftlichen dieses Sportes. Aber als Organisatoren waren wir immer einferstanden der unlegbaren Schwelle was Gliederung, vor allem f?r jene die nach den Wettstreit noch viele Kilometer bereisen musten um nach Hause zu kommen. Dessen Grund der Gelegenheit der 25? Ausgabe haben wir uns M?he gegeben alles in zwei tage auszuw?ckeln, damit garentieren wir das Ende des Wettstreites in einer annehmenden Stunde.

Vertrauensvoll das die neue Form Lust macht auch f?r neue spieler, was italienische und auslandische Spieler, sowie jenen die in diesen Jahren zahlreich mittgeteilt haben. Mir befolgen das Programm des Wettstreites und welche n?tzliche Auskunft.

DATUM: Samstag 10 und Sonntag 11 Dezember 2005

?RTLICHHEIT: Gemeindepark "LUIGI CASALE" n. 2 Rapallo GE

ART WETTSTREIT: IT I

ANFANG: Um 12,30 Uhr am Samstag f?r die erste Runde; um 8,00 Uhr am Sonntag f?r die zweite un dritte Runde.

KATEGORIEN: Herren, Damen, Senioren, Seniorinnen, Juniors, Sch?ler.

MANNSCHAFT: N. 4 Spieler/Spielerinen, auch gemischt; 6 Spieler /Spielerinen auch gemischt.

STRECKE: 3 g?ltig f?r individualisten, 2 f?r Manschaften.

EINSCHREIBUNG: innerhalb 22,00 Uhr des 8 Dezember 2005 e-mail mmscrapallo@figsp.it oder Faxnummer 0185669570. Die Klubverantwortler sind herzlich gebeten die Namen des Teilnehmer anzugeben und dessen zugeh?rigen einzelne internationale Kategorie.

BEITRAG: Einschreibung frei f?r die fremden Spieler.

TRAINIEREN: Freitag 9 Dezember von 8:00 bis 17:00 Uhr ohne Publikum im Spielplatz.

BEITRAG TRAINIERUNG: Euro 5

VERANTWORTLER: Claudio Maiolo

GAST?FE: Hotel Canali tel. 0185/50369; Gasthof delle Rose tel. 0185/50736; Hotel Villa Cristina tel. 0185/56707; Hotel Cavour tel. 0185/54040; Hotel Grande Italia e Lido tel. 0185/50492.

Vermerk: Die Gasth?fe oben angenommen sind nur einige verf?gbar, um weitere Auskunft wenden Sie sich an das Turistenamt in Rapallo tel. 0185/230346.

Am Tage des Weittstreites, jeder Teilnehmer bekommt gratis das Fr?st?ck (cappuccino mit brioche).

Vertrauensfoll an ein zahlreichliches Mitteilen zu der Sportveranstaltung, die Mitglieder des M.M.S.C. Rapallo danken h?flich f?r die Aufmerksamkeit und gr?ssen Sie innig.

Der Klub

PREISFERTEILUNG

-Herren: I? Klass. (Pokal + R?ckzahlung der Spesen); II?, III? Klass. (Pokal)

-Damen: I? Klass. (Pokal + R?ckzahlung der Spesen); II?, III? Klass. (Pokal)

-Senioren: I? Klass. (Pokal + R?ckzahlung der Spesen); II?, III? Klass. (Pokal)

-Seniorinnen: I?(Pokal + R?ckzahlung der Spesen); II?, III? Klass. (Pokal)

-Juniors: I? Klass.(Pokal + Ball); II?, III? (Pokal)

-Sch?ler: I? (Pokal + Ball), II?, III? (Pokal)

-Mannschaft N 4 Spieler: I?, II?, III? (Schild und Medaille)

-Mannschaft N 6 Spieler I? (R?ckzahlung der Spesen)

Vermerk: 100 Euro R?ckzahlung f?r den zahlreisten femden Klub gegenwertig am Spielplatz.



SPEZIAL PREMIERUNG

-I? oder Ia ABSOLUT Troph?e Antonio Maiolo im Gedenken. Zweij?rlicher Troph?e nicht aufeinanderfolgend.



DIE FAHRT

Um die Teilnehmer zu erleichtern welche nie in Rapallo gewesen sind, geben wir eine Anweisung um den Sportplatz leichter zu treffen. Auschritt der Autobahn in Rapallo, dach gerade meiter gegen GENOVA PORTOFINO S.MARGHERITA ZOAGLI, rechts Weiterfahren beim Golfsplatz, noch weiter Anzagung Zentrum "Centro" (Achtung man kann die Anzagung "Minigolf" sehn). Immer gerade weiter f?hr zwei Kreuzungen bis den Meer dann LINKS wenden lange den Meer endlang bis zum Schloss Mediovale. Vorschrifften befolgen nach LA SPEZIA und Minigolf. Man muss bis zur Verkehsampel und nach die Staatsstrasse nehmen bis zu der kleinen Kirche die rechts steht. Ihr sind da angekommen. Wendet sofort nach rechts und kommt am Parkplatz. Die Stige bringt am Minigolf.

PROGRAM DER ENTWICKLUNG DES WETTSTREITTES

-Freitag: Uffiziell Trainierung von 8:00 bis 17:00 Uhr. Um 12,30 Uhr der Klub reicht das Willkommen allen Teilnehmer, danach gibt es das Mittagessen am Klubsportplatz in Rapallo.

-Samstag: ?ffnung um 8 Uhr, Trainierung bis Begin der ersten Runde des Wettspieles (12,30 Uhr).

-Sonntag: Anfang der zweiten Runde um 8:00 Uhr. Am Ende des Wettstreites befolgt die Premierung am Sportplatz.



-----=====INVITO IN FRANCESE=====-----

? tous les amis fran?ais qui jouent au minigolf

La soci?t? sportive M.M.S.C. Rapallo-La Chiocciola est heureuse de vous inviter ? la
XXV?me comp?tition internationale de minigolf - Coupe Tigullio -

Pour la premi?re fois pendant l'histoire de notre soci?t? et de la Coupe, on a d?cid?
d'organiser la comp?tition au cours de deux jours, afin d'aider les joueurs qui doivent
parcourir une longue route ? revenir chez eux dans une heure acceptable. Nous tous
?sp?rons que ?a pourra inciter baucoup de joueurs qui ne sont jamais venus d'abord ?
participer ? une manifestation sportive qui chaque ann?e attire un tr?s grand nombre
d'athl?tes.
Voil? maintenant le programme des trois journ?e de comp?tition, et quelques
renseignements utiles au sujet des modalit?s pour s'inscrire :

Vendredi 9 d?cembre : de 8h ? 17h la journ?e sera enti?rement d?di?e ? l'entra?nement
officiel, sans public sur le champ. ? 12:30h environ il y aura une suspension pour le
bienvenu et le d?jeuner, qui sera offert par l'M.M.S.C. Rapallo-La Chiocciola ? tout
participant.
Samedi 10 d?cembre : le champ ouvre ? 8h, et si les joueurs le d?sirent ils pourront
s'entra?ner jusq'au commencement du premier tour (12 :30h).
Dimanche 11 d?cembre : ouverture du champ ? 7h ; le deuxi?me tour commencera a
8h. La distribution des prix aura lieu tout de suite apr?s la fin du troisi?me tour, pendant
l'apr?s-midi.

Genre de comp?tition : IT 1 (comp?tition internationale de minigolf).
Tournoi individuel : Hommes, Femmes, Seniores H, Seniores D, Juniores.
Tournoi par ?quipes : les ?quipes peuvent ?tre mixtes ; il y a deux diff?rents tournois
par ?quipes : le premier pour les ?quipes compos?es de quatre joueurs ou joueuses , le
deuxi?me pour les ?quipes compos?es de six joueurs ou joueuses.
Tours : trois tours valables pour le tournoi individuel ; deux tours valables pour le tournoi
par ?quipes.
Inscriptions : il faut que les inscriptions soient envoy?es dans 22h de jeudi 8 d?cembre,
par e-mail ? l'adresse mmscrapallo@figspit, en pr?cisant le nom et la cat?gorie
internationale de chaque participant. Important : l'inscription des joueurs ?trangers est
gratuite.
Les prix : ils seront attribu?s aux premiers trois classifi?s de chaque cat?gorie
individuelle et aux premi?res trois ?quipes ? quatre joueurs ; il y aura en outre un prix
particulier pour la premi?re ?quipe ? six joueurs et pour la soci?t? ?trang?re la plus
nombreuse sur le champ. On fait enfin remarquer que le "Troph?e en M?moire de
Antonio Maiolo" biennal et non-cons?cutif est encore en jeu : il s'agit d'un prix particulier
r?serv? au joueur ou ? la joueuse qui r?ussira ? obtenir deux fois la victoire absolue.

Naturellement, si il vous faut de recevoir quelques renseignements plus d?taill?s, vous
pourrez toujours nous contacter par e-mail.


Veuillez agr?er nos sync?res salutations et... ? bient?t !

Le secr?taire du M.M.S.C. Rapallo-La Chiocciola





non trovo pi? l'invito in inglese ma da qualche parte lo avr? messo sicuramente......



cul8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.