Girobuca...minigolf a 360° - Santa Margherita Ligure - Pista n. 14
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Mi piace fare jogging, eccetto la parte che viene dopo che ti sei messo le scarpe. (Milton Berle)

Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Santa Margherita Ligure - Pista n. 14
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/12/2006 : 20:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho voluto "perdere" un pò del mio tempo su questa pista. Ho provato e riprovato qualche decina di pallina e pressoch? tutte le geometrie plausibili. Il problema del tiro diritto è che tra lancino di partenza e buca occorre affrontare un "dorso di mulo" che amplifica errori nella forza e nella direzione rendendo la vita molto difficile al giocatore, costretto agli straordinari per realizzare qualche asso. Con le condizioni odierne la soluzione migliore è sembrata quella del tiro di due sponde "tradizionale". All'inizio ho provato una Deutschmann S10 laccata (serie molto vecchia) che però ha il problema di un "asso o canale" quasi sistematico. Successivamente ho provato con successo la 3D Lozza Campionati Italiani di 2a cat. Mx e devo ammettere che ha qualcosa di più....soprattutto arriva di ritorno al contrario della 836 Mx per la quale chiederò ad un mio amico introdotto nel settore dei collanti una perizia per comprendere con che tipo di adesivo l'abbiano laccata.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/03/2008 : 21:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quella che a fine 2006 era un impressione si è rivelata realtà. Il tiro di maggior efficacia è certamente il due sponde. Determinante per la buona riuscita della geometria la costanza nel tipo di colpo impresso alla palla. Confermo 3D C.I. 2a categoria GSP Lozza Mx quale miglior palla tra quelle testate.

Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio

Inserito il - 12/03/2008 : 16:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono un po' particolare ma mi sono trovato meglio con la Grifono 15 anni kx

Firma di Alien 
Alien

Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.