Girobuca...minigolf a 360° - C1 Milano 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 C1 Milano 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 22/04/2002 : 09:09:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Complimenti a Sergio "Xxxx" Pellegrini e Roberto "Bobbe" Pierozzi per aver inoculato una dose di allegria a tutti i componenti del raggruppamento Ligure-Toscano + Novi Ligure...

Campo impegnativo e concorrenza di alto livello non vi hanno fermato!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2002 : 09:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Mi associo a Stefano complimentandomi con
Sergio e Bobbe per le ottime prestazioni.
Ciao. Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2002 : 10:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
I complimenti glieli ho gi? fatti di persona,visto che ho partecipato anche io alla gara,e glieli ho rifatti sul toto favorito!Per?,colgo l'occasione x rifarglieli,complimenti ancora!
Ciao da Roby (M.M.C. PADERNO)

PIPPO E SHEVA I GEMELLI DEL GOL!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/04/2002 : 10:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Che Sergio sia "bravo" non c'era dubbio alcuno, ed alcuni suoi assi ieri lo hanno dimostrato...4,16,11 di pluribalzo + sponda...

Comunque scherzi a parte la sua prestazione ? stata di livello altissimo.

Ma quello che pi? mi ha sorpreso ? stato Bobbe, non ? certo facile chiudere con 98 colpi la prima gara a Milano ed ottenere un 6? posto assoluto...segno indiscutibile che la stoffa c'?...
vai bobbyyyyyyyyy!!!!!!!

Mi permetto anche di fare un piccolo complimento alla nostra squadra che senza scarto ha chiuso sesta a pochissimi colpi dai terzi...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gino

Primi Passi


Inserito il - 22/04/2002 : 10:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gino un Messaggio Privato Aggiungi Gino alla lista amici
Ripeto qui i miei complimenti ai due amici Sergio e Bobbe dopo averglieli fatti pi? volte ieri! Grandissimi entrambi!!!

@ Bobbe
Il pronostico che ti avevo fatto sabato ha portato bene, no?

@ tutti
Visto quello che ? successo ieri azzardo un pronostico generale in vista degli Italiani di Settembre: secondo me molti perderanno gli italiani alla 18 (io per primo, cos? festegger? degnamente il decennale dei miei italiani di Paderno del 92...).

Ciao a tutti
Gino







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: RE  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 02/01/2002  ~  Ultima visita: 24/10/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/04/2002 : 11:09:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Gino

la 18 ha sempre fatto, e sempre far? macelli.
Soprattutto ad una gara lunga come gli italiani, e soprattutto nei momenti decisivi.

Il problema ? che il tiro di sponda ha un margine di battuta ridottissimo, e soprattutto non perdona nulla nel modo di impattare la palla.

Il tiro dritto ? certamente meglio controllabile dal giocatore...per? la pista ? lunga, alta e ha pendenza. Quindi il coefficiente di difficolta ? elevato...soprattutto sotto pressione.

Entrambi i tiri se non giocati con scioltezza e tranquillit? sono ad elevatissimo rischio di errore.

Per me il discorso ? differente: se tiro di sponda, gli stacchi a caso vengono fuori solo quando mi sto tirando il verde (se ? 29 ci faccio 2, se ? 28 come ieri ci faccio 3...)

E non sottovalutiamo la 4...

PS: puoi ricordare ai pi? giovani cosa accadde a Paderno 92?

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2002 : 13:36:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Ringrazio davvero tutti gli amici per i complimenti, per me ? un risultato che ? andato oltre le mie aspettative; averlo fatto in un campo che a detta dei pi? risulta ostico, mi ha veramente ripagato di tutti gli sforzi. Mi ha fatto anche piacere vedere le dimostrazioni di affetto di giocatori lombardi che appena conosco, grazie ancora, siete stati davvero cordiali.

@ gino

Grazie del pronostico, ? stato importante sentirtelo dire, probabilmente ? stato quel "la" che mi ha dato fiducia.

@ Piccialik

Senza di te, con la tua sicurezza per le piazzole, sarebbe stato impossibile raggiungere il risultato. Grazie.

@ Paolino

Rinnovo l'ennesimo ringraziamento per le indicazioni sui tiri e per i consigli sulle palline.

@ Braccino

Dai e dai ce l'ho fatta Bracci, ora capisco e condivido con te la gioia di Predazzo 2001, grazie per la gufata positiva sul "Toto Favorito"

@ Sergio

Un grande campione si vede in queste occasioni, 3 colpi al secondo. No Comment. BRAVO !!!!

P.S. l' avevo promesso e ora lo faccio

Sergio Qlo ma soprattutto da oggi BEPPE QLO


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/04/2002 : 14:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
eh si...Beppe veramente "bravo"....

37 al primo giro con errori un po' dappertutto...
28 al secondo....
31 al terzo con un 5 al tubetto...


...pochi assi!!!!!

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 22/04/2002 : 14:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao a tutti
Grazie per i complimenti
? ovvio che sono felice di aver vinto una gara che a sentire moltissime persone ,si giocava su uno dei campi pi? tecnici di Italia.
A mio avviso quando si vince c?? sempre un pizzico di fortuna ovunque si giochi .
Nel campo di Milano io avevo fatto una gara 2 anni fa senza allenamento perch? al sabato era piovuto e poi l?ho visto in questo fine settimana.Forse ? un campo dove l?allenamento ? meno importante che in altri, mi riferisco a quello per la forza da giocare per fare asso; bisogna soprattutto tirare dritto e non fare errori a differenza di altri campi( come per esempio Follonica che conosco meglio)dove se giochi facendo pochi errori non basta, devi fare anche tanti assi.
A me piace giocare in qualsiasi impianto( certo preferisco campi con difficolt? negli ostacoli e piazzole ma questo ? solo un gusto personale) pi? o meno fortunoso,tanto so che quando va bene la sorte ? stata dalla mia parte e viceversa; io cerco di fare del mio meglio e cerco di non arrabbiarmi troppo ne di gioire troppo??? certo che nelle giornate come quella di ieri sono pi? felice e i KM ( molti) di ritorno scorrono meglio.
Voglio ringraziare i miei compagni di terna : Gino Ferri e Marco Olivieri con i quali ci siamo sostenuti ed incoraggiati e perch? no consigliati sul da farsi nei primi due giri ma gi? altre volte avevo giocato con entrambi e la situazione ? stata la stessa.
Inoltre Ruggero e Graziella Zini cos? come tutto il club Gufi Milano , organizzatori della gara con una splendida accoglienza(buonissimi i dolci fatti da Graziella) ed una bellissima premiazione.
Luca Picciali e Mimmo Fumagalli sempre disponibili con preziosi suggerimenti sulle note del campo come del resto altri giocatori del Milano e non.
PS: una curiosit?: alla 18 ho tirato di sponda e a dire il vero un colpetto ce l?ho lasciato al primo giro???beh non importa ricordarvi quale palla??.
Saluti
Sergio 493

@ Paolo: ti sei dimenticato di tre assi alla 2 ,tre alla 17, uno alla 7 che poi la sorte si ? ripreso con gli interessi al terzo giro con un bel tiro da piazzamento sicuro e perch? no asso, invece buca piena e un bel 4 da compromettere la gara??..peccato mi sarebbe piaciuto uno score con un errore finale in tutto??..ma va cmq benissimo cos?!

@ tutti: ALE?????????????????????????????????









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 22/04/2002 : 15:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a atutti,

mi unisco al coro !!

Un abbraccio ai due Toscani !!!

a Milano tanta robina..... ALE???????????

Ciao Mario

Ps: Tutti a Follonica







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 23/04/2002 : 10:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Vorrei unirmi anch'io complimentandomi con l'oramai mitico SERGIO493 e il giocatore DI PESO BOBBE!!!!!
Bobbe comunque sar? uno dei favoriti per gli italiani di seconda categoria a sarnico!!

"""""""""""""""""""""""""
Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10
"""""""""""""""""""""""""






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 13:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
Ciao, voglio aggiungermi anch'io al coro. Complimenti sia al mio mitico amicone Sergio che a Bobbe. Siete stati strepitosi!!!


Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 13:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Tre assi alla 2 e alla 17? Complimenti a Sergio 493 per la sua performance..... e non solo su quelle buche....



Ma grande (non solo per il fisico) anche Bobbe, per il suo 6? posto assoluto (e la vittoria di categoria): e vai, che la prima ti aspetta.......



Infine, i miei complimenti a Beppe Pullano per la sua "regolarit?".....; beh, nemmeno io ho scherzato sotto questo aspetto.

Per Paolo: s?, in effetti la 18 ha questa caratteristica, come tutte le buche del campo peraltro.....

Vostro

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/07/2002 : 11:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
La C del 28/7 si avvicina...

@ Luca

Aspettateci ci saremo anche noi..... ne vedremo delle belle!!!

Se sabato sera non hai di meglio da fare.... che ne pensi di una cenetta stile pre-Fregoso???
Porta bene no???

@ gli amici di Vergiate

Cosa ci organizzate???
Max facci sapere....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 17/07/2002 : 13:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Si pu? fare...
Teniamoci in contatto...

Picciallik








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/07/2002 : 11:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Luned? nella sezione "In libert?" non mancheremo di tenervi informati sull'andamento della cena di sabato....
Ceneranno insieme a noi di Follonica altri "loschi figuri".....ma non voglio anticiparvi troppe cose...

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.