Girobuca...minigolf a 360° - La Chat
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente. (Ethelda Bleibtrey)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 La Chat
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/04/2002 : 09:30:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Sono due luned? di fila che non incontro nessuno in chat... Che succede?



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 10:36:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Bisogna sicuramente provvedere rinnovando un invito a tutti gli amici che probabilmente (io per primo) si stanno dimenticando dell' appuntamento del luned? sera sulla chat. E' chiaro che tutti noi abbiamo provato ad entrare, magari ad orari leggermente diversi e probabilmente non avendo trovato nessuno, siamo usciti un po' amareggiati. La mia proposta: Non credo che i possessori di linee ADSL abbiano dei grossi problemi ad inserirsi in chat alle ore 21 per aspettare gli altri sfortunati che non hanno le linee veloci, al momento dell' ingresso di altri amici non ci sar? mai la brutta sorpresa di trovare nessuno, a quel punto il gioco ? fatto. Rinasce piano piano l'amore per la chat del luned? aspettando svegli zelig . Che ne dite? Fateci sapere voi fortunati ADSL

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 23/04/2002 : 10:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Io ieri sera c'ero!!!!
Anche se il 95% dei luned? mi dimentico della Vs chat, ieri c'ero!!!!
Prometto per? una frequenza migliore!!!
Oramai dovr? diventare un MUST prima dell'oramai Mitico ZELIG.

"""""""""""""""""""""""""
Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10
"""""""""""""""""""""""""






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 23/04/2002 : 11:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ieri sera la presenza non era male (5 o 6 persone erano collegate)....
Io ci sono stato fino a quando Bravenet non mi ha buttato fuori due volte di fila.....

Ci sentiamo luned?....ok????

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 12:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
anche io c'ero, ieri sera, ma ho avuto dei problemi e sono uscito relativamente presto...


bye
by
Saimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 13:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
Anche a me qualche volta ? capitato di non trovare nessuno, ma ad essere sincero ieri mi sono dimenticato. Va beh vorr? dire che ci sente lunedi prossimo.
Ciao, ciao!!!!!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 23/04/2002 : 16:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a tutti,

Ieri sera eravamo in 5, non male,
io il lunedi sera ho il calcetto....
...comunque se vi trattenete fino alle 23.30...

Ciao Mario


@ Bobbe: ieri sera mentre eravamo in chat sei passato dal Forum....







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 18:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
ieri sera io c'ero con altri 5 0 6 sei tu che non c'eri ciao a lunedi prossimo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/04/2002 : 18:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Io sono un "fortunato ADSL"...

Mi spiace di aver trascurato la chat negli ultimi tempi, ma negli ultimi luned? mi ? capitato spesso a quell'ora di essere in altre chat con amici esteri...

Cercher? di essere pi? presente in futuro, per? se contemporaneamente sto parlando con altre 2 o 3 persone, e per di pi? in inglese, non vi posso assicurare di essere molto attivo pur essendo presente...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 23/04/2002 : 21:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
ciao a tutti anch'io c'ero.........e c'era anche Max ed era in forma!!!!!!!!!!!!!!!
a luned?
Sergio







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/04/2002 : 09:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Allora ? proprio sfortuna! Mi sono collegato le due volte in cui nessuno era presente!!

Ci vediamo luned? prossimo...


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 24/04/2002 : 15:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Luned? sera c'ero anche io,grazie ad Andy10 che me lo ha ricordato!Devo dire che ? stato molto divertente,vero Sergio???Cmq cercher? di nn mancare al luned? sera!Ciao da Roby.

PIPPO E SHEVA I GEMELLI DEL GOL!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 30/04/2002 : 08:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Il popolo di minigolfisti italiano sa aderire agli appelli!!!

Ieri c'era addiriturra ressa in chat...ad un certo punto eravamo ben in 12!!

C'erano proprio tutti, anche chi si spacciava per estraneo al minigolf ed invece era un volto ben noto...

Alla prossima puntata!!! (dovremo forse fare i turni??)

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 30/04/2002 : 08:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ma la sera non avete niente di meglio da fare che chattare???

Non avete mezze misure..... o nessuno o tutti!!!!

A parte gli scherzi.....finalmente la Chat ? ripartita.......
Al????????????????????!!!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/04/2002 : 09:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ieri sera era davvero un marasma totale
...forse ? per questo che mi sono divertito un sacco

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 30/04/2002 : 13:16:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Sono entrato in chat un po' tardi e ho trovato Mario Sergio e Dony, i notturni del minigolf... luned? prossimo vedr? di svegliarmi un po' prima....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.