Girobuca...minigolf a 360° - 12 Ore Notturna - Trofeo Nissan 2006
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Testa giocatori buona solo per portare cappello. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 12 Ore Notturna - Trofeo Nissan 2006
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

paolino

Mentore




Inserito il - 29/12/2005 : 23:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La 3, e dall'anno scorso anche la 9 che mi ricordo aveva regalato gioiose uscite anomale a diversi giocatori, sono a mio avviso decisamente incidenti sul risultato finale, soprattutto in gare di livello qualitativo molto alto, e quindi con punteggi molto serrati, come la 12 ore.

Meno incidente la 4, che se non ? cambiato qualcosa sta davvero diventando avara di assi per tutti...

Circa 2,5,14,17 a mio avviso il discorso ? un po' pi? complesso. Sono piste a mio modo di vedere sensibilissime alle condizioni climatiche nelle quali le si gioca...anche variazioni quasi impercettibili possono causare problemi e far calare le percentuali realizzative.
Il problema ? che ? difficile capire cosa cambiare per adattarsi alle condizioni di gioco...molto spesso si cerca di eseguire il tiro nel modo che si conosce, sperando che vada bene in quel momento.

A mio modo di vedere un giocatore a Vedano deve cercare di ottenere medie realizzative le pi? alte possibili in piste come 1,6,7,8,10,11,12,13,18 (le piste tirabili) e poi prendere il resto come tutto di guadagnato...

Circa i risultati degli stranieri, statisticamente si notano ottime prestazioni al primo "impatto" (era stato cos? per Sascha Mark e Miro Stoparic due anni e si ? ripetuto l'anno scorso con Molnar/Vitek/Kvael/Njhus) per? la tendenza sembra quella di un peggioramento del rendimento nelle partecipazioni successive. Tutto sta a vedere se riescono ad entrare subito nella mentalit? di Vedano, ovvero di un campo dove non bisogna esagerare con convinzioni e certezze perch? con tutti i tiri al "rallenty" che ci sono, ? difficile poter credere che siano perfettamente controllabili...

***********

***********






Modificato da - paolino in data 29/12/2005 23:57:57

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/12/2005 : 09:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Episodi da ricordare

mail inviatami...


Altro episodio, per? fuori dal campo di gioco.... un paio di edizioni fa qualcuno si ? addormentato con la ventosa stampata sulla fronte e al momento del risveglio, dopo essersela tolta ? rimasto con un bollo rosso molto evidente per il resto della gara.....

ueee ... mica dormivo...ero stanco e Pinton mi ha messo la ventosa sulla testa per trenta secondi ed ? rimasto un segno mega ehehehheh

poi i nomi sul forum li puoi anche fare non succede mica nulla

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/12/2005 : 10:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolino



Circa i risultati degli stranieri, statisticamente si notano ottime prestazioni al primo "impatto" (era stato cos? per Sascha Mark e Miro Stoparic due anni e si ? ripetuto l'anno scorso con Molnar/Vitek/Kvael/Njhus) per? la tendenza sembra quella di un peggioramento del rendimento nelle partecipazioni successive. Tutto sta a vedere se riescono ad entrare subito nella mentalit? di Vedano, ovvero di un campo dove non bisogna esagerare con convinzioni e certezze perch? con tutti i tiri al "rallenty" che ci sono, ? difficile poter credere che siano perfettamente controllabili...

***********

***********



Penso siano casi un p? diversi... comunque quest'anno posso permettermi di garantire sulla coppia Ales Vitek- Karel Molnar jr anche perch? l'anno scorso si sono resi conto di alcune cose da cambiare (palline, tiri, ecc..), la coppia ? sempre quella (sulla carta non ? inferiore a nessuna), hanno acquisito la giusta esperienza, e poi il montepremi ? invidiabile....


Per Miro e Sascha sicuramente ? stata diversa la seconda esperienza, sicuramente non partivano per vincere.

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/12/2005 : 19:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al

Probabilmente tale persona non si ricorda pi? come sono andati i fatti. Era SVEGLIO e io gli dissi: "...posso metterti la ventosa sulla fronte?". Risposta: "si, si, dai"

@ Paolino

Perfettamente d'accordo con te. Il problema ? che se uno pesca poco nelle piste jolly, o gli assi persi li pesca da altre parti o tanti saluti... Tanti per dirtene una. Oggi, nei primi 2 giri, giocando con Cesare e Vittorio, alla 9, su 6 tiri 1 asso e 5 due. Poi alla fine, contano tanto. Il campo sicuramente ? sensibilmente peggiorato: vuoi per il freddo, vuoi per altri motivi.






Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 30/12/2005 19:24:21

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/12/2005 : 20:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Jei Arrrrr

se te se minga bun.... sta a ca'


@ altri sfortunati

personalmente penso che le percentuali di assi sugli ostacoli, in particolare 3 e 9 sono in media per tutti i giocatori; molte volte ? pi? facile per? dare la colpa al campo...cosa abbastanza comune in questo sport...

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/12/2005 : 20:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Jei Arrr

Ti saluta anche mia cognata!

Comunque per me ti rovini il polso...al CALCETTO BALILLA...



--------

PS: ? giusta la tua formazione..

Ciao

Al






Modificato da - Al in data 30/12/2005 20:39:13

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 31/12/2005 : 01:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ paolino

Scusa se ti ho detto che ho fatto pochi assi alla 9. Sicuramente ? colpa mia che non la so tirare
Mi perdoni per l'informazione azzardata che ti ho dato ???



@ Al

Tranquillo, non mi rovino il polso, anche perch? tiro piano






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 31/12/2005 : 08:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al

Tanti Auguri sia per il tuo compleanno, che di Felice Anno Nuovo .

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/01/2006 : 11:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
News sulle coppie straniere

I have still one questions. Can play still one team from Czech republik (V?t
Gerza + 1 player). For our ist better to comming with 8 player in two cars.

Happy New Year 2006 !

Best regards Ales


Abbiamo ricevuta l'iscrizione di un'altra coppia dala Repubblica Ceca, sempre dell'Olomouc, squadra campione della Repubblica Ceca sia nel 2004 che nel 2005 e arrivata al settimo posto all'Europa Cup di Bergheim 2005.


Ciao Al








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/01/2006 : 11:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Informazioni sulle coppie provenienti dalla gara di qualifica

Sono qualificate le seguenti coppie:

05) Gargioni D. ? Scano A.
06) Maffi A. ? Rigamondi L.
07) Bandera A. ? Bandera V.
08) Mattaini G. ? Ravizzoli G.C.
09) Marchiani S. ? Cardalana S.
10) Mariani R. ? Da Prada M.

Ciao a tutti!

Al








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/01/2006 : 14:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
News sulle coppie straniere

We have two couples from Finland to participate to Trofeo Nissan 2006. The
couples are Marko Nuotio/Norbert Nolte and Tomi Mikkola/Harri
Lehtinen. Can you book for me and Norbert one double room from Hotel
Ascot from Thursday 19th to Sunday 22nd and one double room for Tomi and
Harri for one night from Friday 20th to Saturday 21st. Can you also send
me confirmation that our registration for the tournament is ok and
information about the hotel reservation as well.

Greetings

Marko


Sempre presente la coppia Nuotio/Nolte mentre variazione di coppia per Tomi Mikkola che non giocher? per quest'anno con Jari Vanhatalo bens? con Harri Lehtinen.

Ciao a tutti.

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/01/2006 : 14:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio ringraziare fin d'ora gli amici del Vergiate che si sono sempre resi disponibili per una deviazione all'aereoporto nel viaggio di ritorno durante le scorse manifestazioni.

L'anno scorso ne ha giovato la coppia norvegese.

Grazie ancora!

AL






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

maurizio72

Novizio



Inserito il - 02/01/2006 : 14:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a maurizio72 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio72 alla lista amici  Rispondi Quotando
sono nuovo del forum, volevo augurare un buon anno a tutti i minigolfisti.
al ci vediamo venerdi pomeriggio alle 15.

MC LOCARNO






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: vb  ~ Città: crevoladossola  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 02/01/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/01/2006 : 16:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Maurizio72

Va bene! sar? presente con mazza e palline...

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gandalfino

Utente Medio



Inserito il - 02/01/2006 : 18:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalfino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalfino Invia a Gandalfino un Messaggio Privato Aggiungi Gandalfino alla lista amici  Rispondi Quotando
@Al

Puoi postare un elenco iscritti ad oggi?
Ci vediamo venerd?, ciao

P.S.: Ti ho inviato una mail tramite il forum, ti ? arrivata?

**********
MC Locarno
**********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbania  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 20/06/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.