Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)
Chiedo cortesemente a tutti i partecipanti di confermare la partecipazione alla serata pre-gara. Ottima soluzione per passare il tempo in compagnia di tutti i partecipanti in una sala riservata alla manifestazione.
Men? a prezzo agevolato: pizza+bibita e caff? o varie altre soluzioni pi? impegnative...
Grazie
Al
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1050 ~
Membro dal: 08/05/2002 ~
Ultima visita: 10/11/2011
01) CATANZARO A. - RICCHIUTO G. 02) RUGGIERO C. - PONTIGGIA R. 03) BANDERA A. ? BANDERA V. 04) MARCHIANI S. ? CARDALANA S. 05) FLAMINI A. - PEREGO M. 06) AGHITO A. ? CRIVELLARO C. 07) PIAZZA C. - LUERTI R.
Ciao
Al
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Da poche ore sono arrivati anche i giocatori della Repubblica Ceca che l'anno passato hanno giocato molto bene e una delle due compagini ? arrivata quinta alla prima esperienza....
VITEK A. (CZE) - MOLNAR K. JR. (CZE)
VALENTA J. (CZE) ? MOLNAR K. Sr (CZE)
Ciao
Al
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Visto che presumibilmente da oggi il tuo lavoro/impegno raddoppier? ti faccio gli auguri per una buona riuscita della parte finale dell'organizzazione/gara.
Visto che presumibilmente da oggi il tuo lavoro/impegno raddoppier? ti faccio gli auguri per una buona riuscita della parte finale dell'organizzazione/gara.
Tranquilli, domani dar? io "una mano ad Alberto"..... Mi risulta che la Susy verr? in Italia...mentre Tu sarai impegnato nell'organizzazione io la potrei accompagnare a Milano a fare shopping... Gli amici li trovi sempre nel momento del bisogno...
Max
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~ Città: Borgomanero ~ Messaggi: 400 ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 28/09/2011
Tranquilli, domani dar? io "una mano ad Alberto"..... Mi risulta che la Susy verr? in Italia...mentre Tu sarai impegnato nell'organizzazione io la potrei accompagnare a Milano a fare shopping... Gli amici li trovi sempre nel momento del bisogno...
Max
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~ Città: Monza ~ Messaggi: 852 ~
Membro dal: 09/05/2003 ~
Ultima visita: 14/08/2010
Lo stand Infinite sar? presente, grazie ad un accordo raggiunto con la propriet? dell'impianto di Vedano (che ringraziamo), all'ingresso del campo da domani mattina prima di pranzo ininterrottamente sino a domenica oltre la fine della gara.
Faremo i turni come in fabbrica...
================== INFINITE a new way to play _________________________
==================
Modificato da - in data
Città: Novi Ligure - Rapallo ~ Messaggi: 163 ~
Membro dal: 05/04/2004 ~
Ultima visita: 02/03/2006
Fra poco pi? di 24 ore prender? il via la Decima Edizione della 12 Ore di Vedano, diventata ormai un classsico di inizio stagione; gara che vedr? al nastro di partenza 46 coppie decise a darsi battaglia sin dai primi giri per contendersi l'ambito premio finale. Oltre ai giocatori italiani, prendono parte a questa competizione anche 14 stranieri tra cui la coppia Vitek-Molnar Jr. decisa a migliorare la loro quinta posizione ottenuta la scorsa edizione. La coppia Catanzaro-Ricchiuto tenter? di bissare il titolo conquistato nel 2005, impresa riuscita in passato da Marchiani P.-Olivieri nel 2001-02 e Ciceri-Crespi nel 2003-04. L'esito finale appare comunque incerto data la presenza di molti big ,purtroppo non vi prender? parte il ns.Campione Italiano Paolo Porta, causa la defezione del compagno di squadra. Come al solito impeccabile l'organizzazione, curata dalla Famiglia Pirovano, che cercher? di dare la massima disponibilit? a tutti i partecipanti. Ricordiamo che alla coppia vincitrice del Trofeo Nissan andranno 2 coppe + 500,00 ?
Mauro Bernardi Addetto Stampa Regionale
Modificato da - mauro in data 20/01/2006 23:32:32
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~ Messaggi: 273 ~
Membro dal: 04/05/2004 ~
Ultima visita: 05/07/2013
Correggo la tua informazione segnalando che, forse, giocher? con uno dei francesi che potrebbe essere rimasto senza socio.
Domani comunque mi allener?...poi se non giocher?...me ne andr? a dormire
Tra le coppie possibili protagoniste a mio avviso bisogna inserire anche Sascha Mark - Matteo Pirovano. Matteo si ? allenato con costanza negli ultimi giorni, nonostante un menisco..."flottante" mentre Sascha ha dimostrato le due volte che ha partecipato a questa gara di avere un ottimo feeling con il campo.
Nell'ottica di un progressivo innalzamento dei punteggi, questa gara potrebbe aprirsi a pi? soluzioni e diventare quindi pi? avvincente.
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006