@ al Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Spero si riesca con l'inserimento di tutti gli score della gara, altre foto e materiale informativo a raggiungere l'obiettivo prefissato. -------------------------------------------------------------------------------- Nonostante la concorrenza di coccobrillo.
Si pu? immaginare che molto probabilmente diventer? un record insuperabile.
COMPLIMENTI
Silvio Costasio
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Città: RHO ~ Messaggi: 44 ~
Membro dal: 27/09/2005 ~
Ultima visita: 13/06/2014
@ al Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Spero si riesca con l'inserimento di tutti gli score della gara, altre foto e materiale informativo a raggiungere l'obiettivo prefissato. -------------------------------------------------------------------------------- Nonostante la concorrenza di coccobrillo.
Si pu? immaginare che molto probabilmente diventer? un record insuperabile.
COMPLIMENTI
Silvio Costasio
Grazie Silvio! L'impegno per questa gara, che per molti versi ? unica nel panorama nazionale e rarissima in quello continentale, ci permette di operare a 360? e di mettere in campo esperienza e organizzazione per lanciare attivamente il minigolf inteso come sport.
Ciao
Al
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~ Città: Monza ~ Messaggi: 1050 ~
Membro dal: 08/05/2002 ~
Ultima visita: 10/11/2011
Alcuni commenti dei giocatori stranieri presenti alla manifestazione
Sascha Mark (GER) : mi ha detto subito appena arrivato al campo, venerd? sera, che questa gara ? fissa nel suo calendario di gioco; Sascha gioca nell'Arhneligen, club che disputa la 1. Bundesliga tedesca, e per lui non ? solo un allenamento, ma anche un evento a cui non mancare.
Durante la cena mi ha detto che altri giocatori tedeschi, anche del suo club erano convinti di venire, per? poi sono rimasti a casa mentre lui ? venuto lo stesso e dunque mi ha dimostrato una volta in pi? il suo attaccamento e l'amicizia reciproca.
Ricordo che Sascha ? venuto dalla Germania, Hilzingen per la precisione, DA SOLO!
Posso capirlo molto bene poich? tre anni fa mi sono recato da solo a Usti (CZE)- a 1200km, per giocare la Sv Golf Cup, e quest'anno a Bergheim (AUT)- a 600km per disputare una gara di miniaturgolf!
Il campo di Bergheim poi ? stato cambiato completamente...quindi allenamento inutile per EC'05.
Ciao
Al
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Invito tutti i fotografi appassionati che hanno scattato durante la manifestazione le molte foto di mandarle al mio indirizzo o a quello del club (mcmonza@figsp) cos? da dividerle in gruppi e soggetti per classificarle.
Niente foto, niente premi!
Grazie
Al
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~