Girobuca...minigolf a 360° - FOLLONICA .......RECORD!!!!!!
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Io cerco di essere uno che non si nota quando c'è, ma si nota quando manca. (Alessandro Moscardi)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 FOLLONICA .......RECORD!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2002 : 09:19:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
cIAO A TUTTI
volevo fare i complimenti a Monica Dal Monte per aver ottenuto uno strepitoso successo con nuovo record femminile su tre giri:29/1 29/0 27/0 = 85/1
"Brava" Monica
Complimenti anche a Montomoli Loris per aver messo a segno un punteggio bleu con 2 errori, "Bravo", rimarr? penso nella storia: 23/2 e aggiungerei.......salute!!!!!!!
visto che parliamo di vincitori complimenti anche a Mauro Romagnoli che ieri ha messo tutti in riga con un bel 83 e ha distanziato i rivali di 1? categoria di ben 3 colpi; si un "Bravo" te lo becchi anche tu!!!!
Pensavi di salvarti , SIMONE detto Saimon?
ehh no, "Bravo" anche a te che hai vinto la 1? Categoria

A follonica come al solito abbiamo mangiato bene ma questo non fa pi? notizia; fa notizia il club Valdarno che lotta a squadre con Follonica e San romolo e quadrifoglio etc... fino all'ultimo giroe piazza bene molti suoi atleti in classifica; c0on questi risultati molti il prossimo anno saranno in prima categoria:"bravi" ragazzi!!!!
vado a lavorare, vai...
buona giornata a tutti
Sergio







Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 29/04/2002 : 10:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Anch'io vorrei complimentarmi con Monica per la splendida gara (85 con 1 non ? una cosa da tutti i giorni!!). Complimenti anche al record men Montomoli Loris che ha effettuato uno splendido 23/2!! Qualcuno del Follonica non riesce a scannerizzare lo score e poi a pubblicarlo su questo forum???
Sono proprio curioso di vedere dove ha fatto i due errori!!!!
Inoltre vorrei spendere due parole sulla gara C di Paderno:
Complimenti a Marco Olivieri per l'ottima gara (86) e un piccolo rammarico per il sottoscritto di aver SBAGLIATO il 3? giro (29) altrimenti potevo insidiare il leader. (Dopo due giri ero in testa io con 44 poi....). Il rammarico continua perch? ho fatto 22 il primo giro facendo 4 AL LABIRINTO!!!!!! ARRIVANDO PARIIIII!!!!!!. Un Bravo anche a Leuci Francesco che dopo un primo giro disastroso ? riuscito a recuperare, arrivando 5? assoluto.
POI COSA DIRE DI SAVAROLA??? INCREDIBILE, ho giocato con lui l'ultimo giro ed ha giocato da Dio!!!!
Complimenti ancora Sava.
A quando pagherai la cena a base di pesce a tutti???

"""""""""""""""""""""""""
Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10
"""""""""""""""""""""""""






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/04/2002 : 10:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ciao Andy,
gli errori Loris li ha fatti alla 16 (a Follonica si tira la palla veloce ed ? tornato in canale) e alla 18 (si tirava il 22/1)!!!
Al??????????????????!!!!
Complimenti a Loris...."bravooooooo"!!!!!!!!!
Ciao

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/04/2002 : 10:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
....dimenticavo....
"brava" Monicaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Che giocatrice!!!!
Al?????????????????!!!!!
Ciao

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/04/2002 : 12:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Accidenti!

Sergio gli ha imprestato la sua 3d 493 per la 18?

quote:

Ciao Andy,
gli errori Loris li ha fatti alla 16 (a Follonica si tira la palla veloce ed ? tornato in canale) e alla 18 (si tirava il 22/1)!!!
Al??????????????????!!!!
Complimenti a Loris...."bravooooooo"!!!!!!!!!
Ciao

********
Braccino
********



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2002 : 13:18:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
E poi dite di me, Eh??????????


I miei complimenti a Loris.

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2002 : 13:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
ciao a tutti
@ Stefano: guarda che io ieri ho fatto 3 assi alla 18 proprio con l'innominabile e cos? anche Vania.Il buon Loris tirava la 493 e pensa che il sabato mi ha fatto vedere lui il punto dove c'era da tirare...............ma io lo capisco bene, conosco quel tipo di braccino ( non ha niente a vedere con Cantelli)che ti viene alla 18 in qualche occasione particolare, in pi? in campo velocemente si ? sparsa la voce che Montomoli stava tirando il 21, poi forse il 22 che addirittura aveva fatto 3 alla 16 e via dicendo e quando Loris si ? posizionato sulla pista penso che tutti si siano fermati, infatti c'era un silenzio tipico di quando arriva l'ultimo giocatore dell'ultima terna e cos? lui prima si ? sentito l'ohhhhhhh del primo tiro picchiato, poi si ? preso gli applausi per il 23, poi si ? preso del ".........one" per il resto della giornata.
ALE???????????????????
ma intanto penso che per un p? di tempo ci rimarr? lui sull'albo d'oro
"bravo" Loris







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/04/2002 : 16:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
per un po'????

Per sempre vorresti dire...io non credo che il 23 verr? mai battuto...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/04/2002 : 16:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Potrebbe migliorarlo proprio Loris non andando in canale alla 16 e passando subito alla 18.....

21.....al?????????????!!!!!!
Comunque Loris sta giocando sempre bene a Follonica....certo 23/2 ancora non l'aveva fatto!!!
"Bravo" Lorissssss!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 29/04/2002 : 19:47:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Un grande plauso ai due recordman/woman della giornata, ma soprattutto un forte abbraccio al grande Mauro Romagnoli che dopo un periodo in ombra e anche un po' gi? di morale ? riuscito a ritrovare la verve che lo contraddistingue. Gli urli di gioia in campo non sono certo mancati quando ha imbucato la 18 del terzo giro; Mauro ? un personaggio che merita una segnalazione particolare perch? riesce a provare e a far provare emozioni quando vince, carico e concentrato. Bravo Mauro !!! Sei un'esempio della grinta indispensabile per riuscire in questo sport. Un forte abbraccio... anche se probabilmente non leggerai mai queste righe...

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 30/04/2002 : 07:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
@ Piccialik
"ma stai citto citto......."
@ tutti
ma lo sapete cosa ? successo a Vergiate durante la gara C???????????
Bene, sono andato a salutare alcuni amici verso le 12.00 e mi trovavo sotto la tettoia a parlare con qualcuno quando vedo il mitico Luca Picciali che si concentra per tirare la 18 (Sergio come va??? ................); allora lo osservo per vedere il tiro e lui cosa fa? si alza, si volta verso di me (forse mi ha visto con la coda dell'occhio) e mi dice:"... poi ti dico...". Vi assicuro che aveva una faccia da 40!!!
Beh va su al primo colpo (a riSergio come va???..............)
Dopo qualche minuto lo incontro fuori dal campo e gli dico:" allora cosa mi dovevi dire?" e lui molto tranquillamente mi risponde:"sai, io a Vergiate ho sempre fatto almeno 3-4 assi per giro...."; "beh, allora..." rispondo io, "allora in questo giro ne ho fatti 9.........................."
Si, avete capito bene, ha fatto un gran bel 27 sotto gli occhi di un rassegnato Paolo Porta dopo l'asso che Luca aveva fatto alla 16 (a proposito, Paolo potrebbe raccontarvelo)



In conclusione Luca lasciatelo dire:
MA PER FAVORE STA CITTO CITTO...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 30/04/2002 : 19:15:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Sono on line le classifiche della c1 di Follonica sul sito www.minigolf-follonica.it , assolute, per categoria e montepunti

*****
Bobbe
*****

Scritto Da - bobbe on 30 Aprile 2002 19:16:40






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Dony

Primi Passi



Inserito il - 02/05/2002 : 02:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dony un Messaggio Privato Aggiungi Dony alla lista amici
NON CI POSSO CREDERE!!! PICCIALICK CHE FA 27 A VERGIATE!!! "LUI" L'ETERNO SFIGATICK CHE SI LAMENTA SEMPRE PER LA CARENZA DI FORTUNA !!! COSA TI E' SUCCESSO?CREDO CHE SIA LA COMPENSAZIONE DELLA TUA BONTA' NELL'ELARGIRE LE PENDENZE A MILANO!!! VISTO CHE AD ESSERE BUONI POI CI CONVIENE? BRAVO PICIALICK CONTINUA COSI'

Donatella Fontana






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/04/2002  ~  Ultima visita: 01/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/05/2002 : 09:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
OK, dato che mi ? stato richiesto di raccontarlo....racconto l'asso della 16 del mitico Luca...

Classico tiro che esce verso la sponda destra, ma anticipa troppo la battuta e se me va tutto a sinistra nel canale.
Asso perso, a questo punto, perch? poi da sinistra il canale della 16 di vergiate non rientra pi? verso la buca...ma ecco che una provvidenziale folata (l'unica, credo, di tutta la giornata...) fa sbandare la palla paurosamente verso destra giusto all'ingresso in piazzola e.... ASSO!!!!

Io come si potrebbe capire ero ...

Ma altri episodi belli quando Luca mi chiedeva di prestargli la palla della 14...SV Switzerland 97 che domenica andava veramente bene...lui asso! io... girobuca e quasi canale!! al?????????

Comunque in termini di "bravi" la storia non si ferma qui: questo

era grosso modo lo stato d'animo di acemax (96 con 3, vero "bravo" ) dopo che all'ultimo giro si ? dovuto gustare un doppio asso alla pista 16 dei giocatori in ultima terna (i nomi sono omessi per evitare che vengano perseguiti e puniti sulla pubblica piazza...). acemax ? giunto alla conclusione: "basta, gare C non ne gioco pi? " mentre uno dei giocatori dell'ultima terna lo sbeffeggiava molto sportivamente .

E che dire di Rudi? Al primo giro lui esegue un tiro corretto alla due, la palla stacca a caso, piglia lo spigolo e Rudi si tira un metro di canale.
Il giocatore in terna con lui, suo compagno di club, passa diretto in mezzo e fa asso...e Rudi ripete il gesto compiuto con il Brennone all'internazionale di Novembre...marca il punteggio e scaglia lo score per terra in atteggiamento di disgusto e rassegnazione...

Tutto nel segno della massima amicizia comunque...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 02/05/2002 : 21:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici
Caro Paolino non dimenticare che acemax ha deliziato il pubblico con ben 2 assi alla buca tre (LUI TIRA L'ASSO!!!!!!!)con la sua fantastica ball of fame "culanda de burban?".








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/05/2002 : 21:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
QUESTO NON LO SAPEVO!!!

Male max, male...

Potresti presto rientrare anche tu nella categoria dei "bravi"...

Per la cronaca: la mia serie positiva di "due" alle piste 3 e 16 di Vergiate ? salita a 30 giri per la 3 e 28 giri per la 16....



Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.